PDA

Visualizza Versione Completa : Mortal Kombat

Eddie Guerrero
03-04-2008, 23:23
Mortal Kombat un film dedicato alla famosissima saga di picchiaduro della midway (MK) il film stato diretto da Paul Andersson e tra gli attori c'era Cristopher Lambert che faceva la parte del mitico Rayden, tra l'altro a mio avviso ha fatto un'interpretazione ottima.
La trama quasi uguale a quella del videogioco infatti ci sar semrpe Shang Tsung da sconfiggere.

Io da grande fan della saga di Mortal Kombat (MK) ho amato questo film alla follia :rock:

http://arcade.svatopluk.com/midway/mortal_kombat/mortal_kombat_logo.png

Voi cosa ne pensate???

Marvel Man
03-04-2008, 23:32
MK Rulla! :up:

Eddie Guerrero
04-04-2008, 00:26
MK Rulla! :up:

quoto :rock: :up:

Ace of spades
04-04-2008, 00:31
Non mi odiate, ma secondo me faceva davvero andare in bagno gli stitici, non parliamo poi del telefilm perch sarebbe sparare sulla croce rossa.

Pareri personali comunque :p

GAS
04-04-2008, 01:16
Anche amando il regista (mi sono appena preso i tre Resident Evil che lui ha scritto e, limitatamente al primo, anche diretto), secondo me da prendere in questa "opera" c'era solo la canzone che spaccava veramente.
Io l'ho messa come sottofondo giocando a Excite Truck e le macchine mi sembravano più potenti :)

SkyDr4g0n
04-04-2008, 02:23
A me all'epoca è piaciuto (forse avevo 7 anni :D). A quell'età giocavo a MK sul Mega Drive :lol:

Per quanto riguarda Rayden, sbaglio o si vedeva per 30 secondi in tutto il film? :D

Eddie Guerrero
04-04-2008, 15:52
concordo sul telefilm neanche a me piaceva......però boh sarà che sono un super fan di Mk ma questo film mi è piaciuto molto......concordo con gas la musica era favolosa.

Marvel Man
06-04-2008, 10:30
infatti come film non un granch :lol:
ma per i fan di MK un cult :cool:

milanese 360
06-04-2008, 14:43
orrendo unica cosa che mi ricordo di decente erano le musiche .. rimanedno sul discordo film al max ti consiglio di vedere quello di street fighter (almeno quello ha un minimo di trama)

Arvfab
06-04-2008, 15:15
A me questo film di MK è piaciuto sicuramente molto di più di quello più recente, MK: Conquest!

Eddie Guerrero
06-04-2008, 21:26
A me questo film di MK piaciuto sicuramente molto di pi di quello pi recente, MK: Conquest!

si se per questo MK 1 piu bello di Mk distruzione totale, per per apprezzarli al meglio i film di mk bisogna essere dei fan sfegatati di Mk :D