PDA

Visualizza Versione Completa : Keith Barry: magie della mente

Soldato89
18-06-2013, 18:00
http://1.bp.blogspot.com/-WDwamh4sYYU/URd3apItp3I/AAAAAAAAKP0/9UYe_fVlmiI/s400/download+(5).jpg

Leggere nella mente altrui, inculcare loro pensieri, prevederne il comportamento e immergersi nel subconscio può sembrare fantascienza ma un uomo ci è riuscito e ci mostrerà come. Keith Barry si tuffa nei misteri della mente umana, rivelandoci come le persone comuni possano riuscire a tenere a bada le proprie capacità.

Queste abilità sono state portate sul palco a Vegas, ma non sono mai state applicate alle situazioni quotidiane.

In una varietà di contesti, dai tavoli dei concessionari d'auto e alle compravendite, fino agli estremi, quando Barry volge la propria attenzione alla Guerra Fredda in una serie di esperimenti mentali che lo vedono tentare l'ipnosi di massa, trasformare comuni mortali in spie e persino dar vita ad agenti dormienti...tutto questo nell'affascinante serie che vi farà sobbalzare dalla poltrona.

A questo link si possono guardare tutte le puntate andate in onda fino ad ora su DMAX (Canale 52 digitale terrestre) Keith barry magie della mente | DMAX | Video (http://www.dmax.it/video/programmi/keith-barry-magie-della-mente/)

jollyjoker94
18-06-2013, 18:03
Ho visto qualche puntata quando le davano in prima visione...veramente bello e strabiliante . Ma il migliore resta sempre Dynamo :p

Soldato89
18-06-2013, 18:05
ma questa non è magia..è psicologia e io sono rimasto cosi quando è riuscito a fare quelle cose, ho appena visto la quarta puntata e O_O ODDIO!!

arsenius89
18-06-2013, 18:09
ma questa non è magia..è psicologia

All'università ci insegnano le stesse cose :asc:

Sent from... Whatever

rikierta
18-06-2013, 18:11
Lo seguo anche io da un pó e devo dire che mi lascia di stucco ogni volta. Voglio fare il metalista così non avrete più segreti per me :asd: è fantastico, le cose che fa e indovina sono letteralmente impressionanti. È bravissimo:lock:

Dynamo piace anche a me, ma come dice il soldatino è un mago, ma tanto di cappello pure a luiO_O

Sent from Mr. Chow using cocaine

Soldato89
18-06-2013, 18:13

Sent from... Whatever

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei er mejo!!! dai poi mi propongo come cavia da laboratorio :asd: dai l'ipnosi non è un ramo della psicologia della mente? dai parlo da ignorante :asd: illuminaci senza darti fuoco :asd:

jollyjoker94
18-06-2013, 19:18
ma questa non è magia..è psicologia e io sono rimasto cosi quando è riuscito a fare quelle cose, ho appena visto la quarta puntata e O_O ODDIO!!

Si tratta pur sempre di trucchi . In un modo o nell'oltro entrambi portano a stupire lo spettatore :)

rikierta
18-06-2013, 19:30

Sent from... Whatever
dai, anche io come alberto mi propongo come cavia, almeno vedi se sei capace che poi ti voglio vedere su dmax:asd:
non domande troppo private ovviamente, tanto sai già la risposta:asd::asd:

arsenius89
18-06-2013, 20:06
io sono una capra ignorante! se vi interessano questi argomenti vi consiglio il libro "so quel che pensi" di un mentalista tedesco..piacevole lettura ma non vi aspettate di diventare Patrick Jane

Sent from... Whatever

spiderchimera
18-06-2013, 20:42
io sono una capra ignorante! se vi interessano questi argomenti vi consiglio il libro "so quel che pensi" di un mentalista tedesco..piacevole lettura ma non vi aspettate di diventare Patrick Jane

Sent from... Whatever

Letto tutti i suoi 3 libri di Havener, e devo dire che sono ottimi, mi stò leggendo vari libri sulla PNL e linguaggio del corpo...
E devo dire che pure io so fare qualche trucchetto:asd:, ma ci vuole tanta pratica eh.

Comunque interssante, anche quel programma di Darren Brown che hanno messo l'altro giorno su un canale "non ricordo il nome"...

arsenius89
18-06-2013, 21:42
Letto tutti i suoi 3 libri di Havener, e devo dire che sono ottimi, mi stò leggendo vari libri sulla PNL e linguaggio del corpo...
E devo dire che pure io so fare qualche trucchetto:asd:, ma ci vuole tanta pratica eh.

Comunque interssante, anche quel programma di Darren Brown che hanno messo l'altro giorno su un canale "non ricordo il nome"...

Sul linguaggio del corpo ho letto "non mi freghi"..carino anche quello e sì ci vuole pratica quotidiana in modo da farla diventare una cosa automatica che viene naturale

Sent from... Whatever