PDA

Visualizza Versione Completa : Come riconoscere un Samsung Galaxy S4 Clone?

Pintur
19-06-2013, 13:01
Ciao ragazzuoli, visto che vorrei evitare di prendere qualche sola online, mi chiedevo come poter riuscire a riconoscere un clone del Galaxy S4 dall'originale. Parlo ovviamente di quei cloni che hanno pure scocca, scatole e acessori marchiati samsung :indiff:

Tipo questo ad esempio:

Smartphone s4 i9500 1gb ram quad core... a Milano - Kijiji (http://www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/milano-annunci-milano/smartphone-s4-i9500-1gb-ram-quad-core-mtk6589-clone-samsung/49283784)

Gracias

lordfener91
19-06-2013, 13:14
A me risulta che la ram sia di 2gb (nell'articolo c'è scritto 1gb) :bah: Stessa cosa per la camera: posteriore 13mp, frontale 2mp (invece lì c'è scritto 8mb e 1.3mb)

arsenius89
19-06-2013, 13:19
non sono un esperto ma penso che con le foto online sia molto difficile riconoscere le differenze, quindi dovresti affidarti al prezzo oppure andare a vederlo personalmente. comunque su ebay nelle offerte del giorno, l's4 si trova già a 559euro.

DangerClose
19-06-2013, 13:45
sono un po scettico su quel articolo...possibile che un galaxy S4 costi 250 euro su 500-600 della media nazionale?

arsenius89
19-06-2013, 13:50
sono un po scettico su quel articolo...possibile che un galaxy S4 costi 250 euro su 500-600 della media nazionale?

è un clone, c'è anche scritto nel titolo

DangerClose
19-06-2013, 14:04
è un clone, c'è anche scritto nel titolo

ah non ci ho fatto caso....allora pintur non comprarlo!;)

arsenius89
19-06-2013, 14:07
ah non ci ho fatto caso....allora pintur non comprarlo!;)

lui lo sa che è un clone. vuole suggerimenti per capire come distinguere quelli veri da quelli falsi;)

DangerClose
19-06-2013, 14:11
lui lo sa che è un clone. vuole suggerimenti per capire come distinguere quelli veri da quelli falsi;)

ahaha non me ne sono accorto anche ora XD sto leggendo di sfuggita :asd:

Pintur
19-06-2013, 14:37