Visualizza Versione Completa : Ninja Gaiden II

Pagine : [1] 2 3 4

Bimaki
10-04-2008, 16:26
{colsp=2}http://www.coplanet.it/forum/images/misc/barra360.gif
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/4301_1207838045.jpg|http://www.coplanet.it/forum/uploaded/4301_1207838480.jpg
Sviluppatore:|Team Ninja
Produttore:|Microsoft
Genere:|Picchiaduro
Lingua:|Italiano
Giocatori:|1
Online:| Si
Data di Uscita:|06/06/2008
Sito Ufficiale:|Clicca (http://www.microsoft.com/games/home/default.asp)
Recensione:|Clicca (http://www.coplanet.it/forum/recensioni-xbox-360/7460-recensione-360-ninja-gaiden-ii.html#post53054)
Trucchi:|Clicca (http://www.coplanet.it/forum/trucchi-xbox-360/9052-trucchi-ninja-gaiden-2-a.html)
Obiettivi:|Clicca (http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360/7078-obiettivi-ninja-gaiden-2-a.html)
Soluzione:|Clicca (http://www.coplanet.it/forum/soluzioni-xbox-360/8103-soluzione-ninja-gaiden-2-teschi-di.html)

Bimaki
10-04-2008, 16:28
DESCRIZIONE

In Ninja Gaiden 2, io giocatori vestiranno i panni di Ryu Hayabusa in missione per vendicare il tuo clan e prevenire la distruzione della razza umana. Armato con un assortimento di armi ninja, il giocatore dovrà aiutare Ryu manovrandolo con abilità attraverso un mondo pieno di pericoli e avversità. Ninja Gaiden 2 avrà un nuovo motore grafico migliorato, un sistema di auto generazione dell’energia, nuove avventure, nemici e battaglia entusiasmanti da fare con tutte le armi ninja storiche e di nuova concezione e che rappresentano una vera rivoluzione nella Saga.

Assumete il ruolo del guerriero ninja in un nuovo stile di combattimento che richiede abilità e piena conoscenza del proprio arsenale, oltre che un sapiente uso delle mosse finali capaci di uccidere un nemico in maniera spietata e spettacolare. Alle armi del vecchio Ninja Gaiden si aggiungono delle mosse acrobatiche in volo e attacchi che non verranno usati solo dal protagonista ma anche dai suoi stessi nemici.

Facile da giocare ma difficile da padroneggiare. Con il nuovo sistema di energia ed i punti di salvataggio molto più ravvicinati, cambia completamente la strategia del gioco e quindi anche una fuga ben pianificata può essere indispensabile per sopravvivere. Con molti livelli di difficoltà, sarà ottimo per il giocatore casuale come per i grandi fan della serie che aspirano ad essere dei Ninja perfetti.

Tanti contenuti che renderanno ancora più interessante la storia. Il tema della vendetta e dell’amicizia sono il cuore di Ninja Gaiden 2 vista la serie di drammatici eventi che vi porteranno da Tokyo a New York fino alle più profonde oscurità dell’Inferno stesso. Oltre che la lunga campagna in modalità giocatore singolo, i giocatori potranno sfidarsi in rete in emozionanti tornei per scoprire il migliore Ninja di tutti.

Grafica realistica di next generation, costruita dal gruppo Team Ninja sfruttando al massimo il motore grafico della piattaforma Xbox360, Ninja Gaiden 2 è il meglio sia visivamente che come accuratezza nei controlli e nei combattimenti.

YouTube - Ninja Gaiden 2 Trailer [XBOX360] (http://it.youtube.com/watch?v=uS-IhxhW4T8)

Eddie Guerrero
10-04-2008, 17:28
:rock: Con il nuovo sistema di energia ed i punti di salvataggio molto più ravvicinati :rock:

non vedo l'ora di giocarci :sbav

ViolableChaff
11-04-2008, 12:17
bellissimo! sarà sicuramente mio al day one:D

Eddie Guerrero
11-04-2008, 19:20
bellissimo! sarà sicuramente mio al day one:D

anchio al day one lo prendo l'ho gia prenotato :sbav

Bresky
17-04-2008, 00:25
Sicuramente sarà bellissimo ma sapete dirmi se la data di uscita cioè il 6 giugno è riferita al mercato jap o a quello eu?

Pintur
17-04-2008, 15:18
Il 6 giugno di sicuro è la data Europea, non so se sia anche per il Jap, ma del resto a te che ti frega :xd:

Eddie Guerrero
20-04-2008, 00:38
Il 6 giugno di sicuro è la data Europea, non so se sia anche per il Jap, ma del resto a te che ti frega :xd:

quoto :lol:

basta sapere che per il 6 Giugno esce da noi :rock:

ZioLollo
22-04-2008, 14:30
6 giugno!!! manca poco....hoh ho mai provato il primo per xbox, ma dal video deve essere un gran gioco....la parte online come funzionera'? E anche qui niente multiplyer locale....ma uff :(

Eddie Guerrero
22-04-2008, 16:31
6 giugno!!! manca poco....hoh ho mai provato il primo per xbox, ma dal video deve essere un gran gioco....la parte online come funzionera'? E anche qui niente multiplyer locale....ma uff :(

già manca poco più di un mese, dovrebbero mancare 45 giorni esattamente :lol:

ViolableChaff
22-04-2008, 19:41
mmmmm.... ottimo, credo che sarà mio al lancio se non ci saranno inconvenievoli... o magari l'arrivo di una ps3O_O

Eddie Guerrero
22-04-2008, 21:02
mmmmm.... ottimo, credo che sarà mio al lancio se non ci saranno inconvenievoli... o magari l'arrivo di una ps3O_O

beh ne vale la pena prendersi Ninja Gaiden 2 cerca di non fartelo scappare.

SkyDr4g0n
06-05-2008, 17:32
Il viaggio lungo il sentiero della vendetta ha avuto inizio. Predisponi il tuo arsenale e preparati alla carneficina di Release Your Wrath, il minigioco in linea di Ninja Gaiden II, creato in esclusiva per la console Xbox 360.

Le regole sono semplici: vinci il duello e la spada dell'avversario sarà tua. Perdi e il tuo clan verrà mandato a recuperare ciò che resta di te. Puoi accettare la sfida di un nemico o lanciarne una a tua volta, ma ricordati che la vittoria sorride solo a chi è dotato dell'agilità e dell'astuzia di un maestro ninja.

E' con queste parole che Microsoft ci introduce alla nuova sezione del sito Xbox.com dedicata a Ninja Gaiden II, accessibile cliccando sul link di seguito. Sul sito troveremo vari contenuti multimediali e un minigioco dedicato al nostro ninja preferito...

Xbox.com | Ninja Gaiden II (http://www.xbox.com/it-it/games/splash/n/ninjagaiden2/)

Bicioccio
06-05-2008, 17:41
il 6 giugno??? Ahhhh che bel compleanno che avrò :lol:

Eddie Guerrero
06-05-2008, 23:49
il 6 giugno??? Ahhhh che bel compleanno che avrò :lol:

si il 6 Giugno :lol:

io intanto ancora mi sto cimentando nel finire ninja gaiden sigma asd

SkyDr4g0n
09-05-2008, 12:30
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1210328991.png

Come vuole l'ultima moda che prevede bonus speciali per chi prenota i giochi, anche Ninja Gaiden 2 non resta a guardare.

Infatti prenotando il gioco presso alcuni rivenditori specifici (non ancora annunciati) potremo giocare con un costume esclusivo di Ryu Hayabusa, denominato Falcon, di cui potete notare alcuni particolare nell'immagine in alto.

Inoltre, al lancio del gioco, verranno rilasciati 3 pacchetti di costumi scaricabili dal Marketplace di Xbox Live. Ogni pacchetto costerà 200 Microsoft Points.

Pie
09-05-2008, 13:42
Preferisco la skin classica, è molto più attinente al gioco. :)

Devil Trigger
09-05-2008, 17:53
molto bella

Eddie Guerrero
09-05-2008, 18:02
Preferisco la skin classica, è molto più attinente al gioco. :)

anchio preferisco il costume classico, però questo falcon non è brutto.

Sefyro
17-05-2008, 12:22
non avevo mai giocato al primo, ma per curiosità ci sto provando in questi giorni... beh penso proprio che ninja gaiden 2 sarà mio al day one!!!!

Eddie Guerrero
17-05-2008, 16:42
non avevo mai giocato al primo, ma per curiosità ci sto provando in questi giorni... beh penso proprio che ninja gaiden 2 sarà mio al day one!!!!

ottimo non te pentirai......naturalmente idem anchio prenderò NG 2 al day one.

ViolableChaff
17-05-2008, 20:06
stessa cosa vale per me;) ci sarà da divertirsi:D:D

Eddie Guerrero
17-05-2008, 21:00
stessa cosa vale per me;) ci sarà da divertirsi:D:D

tantissimo :rock:

ViolableChaff
24-05-2008, 11:49
finalmente l'ho prenotato...:D

sababun
24-05-2008, 13:17
Lo aspetto da pazzi questo gioco. Sarà fenomenale!! Itakagi non ci deluderà!!! :cool:

Eddie Guerrero
25-05-2008, 17:43
Lo aspetto da pazzi questo gioco. Sarà fenomenale!! Itakagi non ci deluderà!!! :cool:

sicuramente non ci deluderà....cmq Ninja Gaiden 2 è entrato in fase gold quindi ormai dei rinvii all'ultimo momento non c'è ne saranno.

Devil Trigger
28-05-2008, 15:18
L'arte della spada del vento 5G
Acquisisci l'arte della spada del vento

La tecnica del volo della rondine 5G
Acquisisci la tecnica del volo della rondine

La tecnica del contatore degli attacchi: 5G
Acquiscisci la tecnica del contatore degli attacchi

La tecnica dell'uccello in volo: 5G
Acquisci la tecnica dell'uccello in volo

Tecnica dell'ombra: 5G
Acquisci la tecnica dell'ombra

L'ultima tecnica: 5G
Acquisisci l'ultima tecnica

La tecnica dell'Obliterazione: 5G
Acquisisci la tecnica dell'Obliterazione

La tecnica del vento furioso: 5G
Acquisisci la tecnica del vento furioso

L'arte dell'inferno: 5G
Acquisisci la tecnica dell'arte dell'inferno

La tecnica del vento contrario: 5G
Acquisisci la tecnica del vento contrario

L'aumento non ha rivali: 5G
Acquisisci la tecnica l'aumento non ha rivali

Tecnica del percorso invisibile: 5G
Acquisisci la tecnica del percorso invisibile

L'arte dello specchio di fuoco: 5G
Acquisisci l'arte dello specchio di fuoco

L'arte del Piercing Void: 5G
Acquisisci l'arte del Piercing Void

L'ultima tecnica 2: 5G
Acquisisci la seconda ultima tecnica

Sconfiggi Alexei: 20G
Sconfiggi Alexei

Sconfiggi Volf: 20G
Sconfiggi Volf

Sconfiggi Zedonius: 20G
Sconfiggi Zedonius

Sconfiggi Elisabeth: 20G
Sconfiggi Elisabeth

Sconfiggi Genshin: 20G
Sconfiggi Genshin

Il percorso dell'accolito: 100G
Completa il percorso dell'accolito

Il percorso del guerriero: 100G
Completa il percorso del guerriero

Il percorso del mentore: 100G
Completa il percorso del mentore

Il percorso del maestro ninja: 100G
Completa il percorso del maestro ninja

10 scheletri cristallo: 20G
Riunisci 10 scheletri cristallo

20 scheletri cristallo: 20G
Riunisci 20 scheletri cristallo

Tutti gli scheletri cristallo: 20G
Riunisci tutti gli scheletri cristallo

100-hit Combo: 15G
Esegui 100-hi Combo

Sconfggi 1000 nemici con l'OTs: 15G
Sconfiggi 1000 nemici con l'OTs

Sconfiggi 1000 nemici con l' UTs: 15G
Sconfiggi 1000 nemici con l' UTs

Capitolo 2 completato : 10G
Completa il capitolo 2

Capitolo 1 completato:10G
Completa il capitolo 1

ecco gli obiettivi

Eddie Guerrero
28-05-2008, 15:21
L'arte della spada del vento 5G
Acquisisci l'arte della spada del vento

La tecnica del volo della rondine 5G
Acquisisci la tecnica del volo della rondine

La tecnica del contatore degli attacchi: 5G
Acquiscisci la tecnica del contatore degli attacchi

La tecnica dell'uccello in volo: 5G
Acquisci la tecnica dell'uccello in volo

Tecnica dell'ombra: 5G
Acquisci la tecnica dell'ombra

L'ultima tecnica: 5G
Acquisisci l'ultima tecnica

La tecnica dell'Obliterazione: 5G
Acquisisci la tecnica dell'Obliterazione

La tecnica del vento furioso: 5G
Acquisisci la tecnica del vento furioso

L'arte dell'inferno: 5G
Acquisisci la tecnica dell'arte dell'inferno

La tecnica del vento contrario: 5G
Acquisisci la tecnica del vento contrario

L'aumento non ha rivali: 5G
Acquisisci la tecnica l'aumento non ha rivali

Tecnica del percorso invisibile: 5G
Acquisisci la tecnica del percorso invisibile

L'arte dello specchio di fuoco: 5G
Acquisisci l'arte dello specchio di fuoco

L'arte del Piercing Void: 5G
Acquisisci l'arte del Piercing Void

L'ultima tecnica 2: 5G
Acquisisci la seconda ultima tecnica

Sconfiggi Alexei: 20G
Sconfiggi Alexei

Sconfiggi Volf: 20G
Sconfiggi Volf

Sconfiggi Zedonius: 20G
Sconfiggi Zedonius

Sconfiggi Elisabeth: 20G
Sconfiggi Elisabeth

Sconfiggi Genshin: 20G
Sconfiggi Genshin

Il percorso dell'accolito: 100G
Completa il percorso dell'accolito

Il percorso del guerriero: 100G
Completa il percorso del guerriero

Il percorso del mentore: 100G
Completa il percorso del mentore

Il percorso del maestro ninja: 100G
Completa il percorso del maestro ninja

10 scheletri cristallo: 20G
Riunisci 10 scheletri cristallo

20 scheletri cristallo: 20G
Riunisci 20 scheletri cristallo

Tutti gli scheletri cristallo: 20G
Riunisci tutti gli scheletri cristallo

100-hit Combo: 15G
Esegui 100-hi Combo

Sconfggi 1000 nemici con l'OTs: 15G
Sconfiggi 1000 nemici con l'OTs

Sconfiggi 1000 nemici con l' UTs: 15G
Sconfiggi 1000 nemici con l' UTs

Capitolo 2 completato : 10G
Completa il capitolo 2

Capitolo 1 completato:10G
Completa il capitolo 1

ecco gli obiettivi

pensando ottimista io penso che 5 G in totale riuscirò a farli :)

Devil Trigger
28-05-2008, 15:24
e dopo i 1000 a dmc4 ( 3 in italia a finirlo per prima) ninja gaiden sembra più abbordabile, a parte gli ultimi 2 livelli di difficoltà...

speriamo che non mi delude!
eddie se lo finisci fai un bel po' di punti....

Eddie Guerrero
28-05-2008, 15:27
e dopo i 1000 a dmc4 ( 3 in italia a finirlo per prima) ninja gaiden sembra più abbordabile, a parte gli ultimi 2 livelli di difficoltà...

speriamo che non mi delude!

no tranquillo non delude.

complimenti per dmc 4.....io farò senz'altro farò schifo a ninja gaiden 2, quindi se riuscirò a finirlo mi riterrò piu che soddisfatto :lol:

kromm75
28-05-2008, 15:32
no tranquillo non delude.

complimenti per dmc 4.....io farò senz'altro farò schifo a ninja gaiden 2, quindi se riuscirò a finirlo mi riterrò piu che soddisfatto :lol:

provabilmente farò schifo pure io e saro' tra gli ultimi in Italia a finirlo!

Eddie Guerrero
28-05-2008, 15:46
provabilmente farò schifo pure io e saro' tra gli ultimi in Italia a finirlo!

io sarò l'ultimo senz'altro.....però vabbe l'importante è che riesca a finirlo e su quello ho un po di dubbi.

Devil Trigger
28-05-2008, 15:53
siete delle persone veramente ottimiste non c'è che dire lol.

Eddie Guerrero
28-05-2008, 16:27
siete delle persone veramente ottimiste non c'è che dire lol.

vero azz....come posso solamente pensare che riuscirò a superare il primo livello e già sto pensando che sarò l'ultimo a finirlo, a volte sono fin troppo ottimista :lol:

Seriamente adoro Ninja Gaiden ma mi fa paura, il primo ninja gaiden è nella lista dei miei nemici mortali....non scherzo, al primo ninja gaiden sarò morto 1000 volte e ancora devo finirlo :(

ViolableChaff
28-05-2008, 23:46
ma che cacchio!! è cosi difficile?? spererei di no!! comunque devil complimenti per i 1000G a dmc4;) comunque vedendo cosi gli obiettivi sembrano facili....:rolleyes:

Eddie Guerrero
28-05-2008, 23:52
ma che cacchio!! è cosi difficile?? spererei di no!! comunque devil complimenti per i 1000G a dmc4;) comunque vedendo cosi gli obiettivi sembrano facili....:rolleyes:

per me si NG è difficile :lol:
gli obiettivi sembrano facili peccato che la parola ''facile'' non esiste nel vocabolario di ninja gaiden :lol:

SkyDr4g0n
29-05-2008, 02:14
Mi pare che nel primo Ninja Gaiden, morendo contro il primo nemico che si incontra, si sblocca la difficoltà "ebete" (non ricoprdo il nome ma in pratica corrisponde a superfacilissimo :D).

Giocato a difficoltà standard è uno dei giochi più difficili della vecchia Xbox, io ci ho rinunciato...

Devil Trigger
29-05-2008, 02:25
io l'ho finito invece anche a livello dopo il normale,non ricordo come si chiama... ma ci ero riuscito.....

comunque gli obiettivi sono facili, l'unico problema sono gli ultimi due livelli di difficoltà come già detto.

DjGruff
29-05-2008, 03:47
Ragá comunque contate che il vecchio Ninja Gaiden é uscito in due versioni...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b3/Ninja_Gaiden_Coverart.png

http://www.importfun.de/catalog/images/1247.jpg

Io naturalmente ho finito il Black che era piu facile! :D
Gran bel gioco! :)

ViolableChaff
29-05-2008, 07:40
ah... ho capito.... be speriao non sia cosi difficile da farmi smettere di giocare:D:D

sababun
30-05-2008, 16:14
Raga sul marketplace giapponese è già disponibile la demo di ninja gaiden 2, region-free e sottotitolata n italiano. Chi dispone di un account giapponese può scaricarla ;). Chi la scarica posti le proprie impressioni subito!!

Pie
30-05-2008, 18:38
Le prime recensioni dicono che è difficile, molto difficile, più di Nija Gaiden visto su xbox.
Un peccato a mio modo di vedere. Questa difficoltà limita il titolo a poche persone, con molta pazienza, tempo e voglia.
Per tutti gli altri, la maggioranza, risulterà solo frustrante all'inverosimile.

Personalmente lo salterò per questo motivo.
Quando gioco voglio rilassarmi e divertirmi un attimo, non mandare imprecazioni e maledizioni ogni 2 minuti. :lol:

Devil Trigger
30-05-2008, 18:41
più difficile? meglio così almeno per me

ViolableChaff
30-05-2008, 18:42
ah cazzo.. mi fate prendere male, quasi quasi disdico sul serio la prenotazione e mi acchiappo qualche altro gioco!

Devil Trigger
30-05-2008, 18:44
ma c'è la difficoltà facile, ragazzi su.

cioè non lo giocate a normale al massimo, la difficoltà facile è stata creata apposta per quelli che non hanno finito il 1 su xbox per via della difficoltà..

Pie
30-05-2008, 18:46
più difficile? meglio così almeno per me

Era più corretto se fosse stato meglio per tutti. :)
Così facendo limitano davvero il gioco. Bastava regolare solo un attimo la difficoltà, mettere magari diversi livelli, ed erano tutti contenti.

@Violable

Aspetta qualche recensione pubblicata online prima. :)
Anche se credo che difficilmente sarà troppo facile come gioco. Il creatore ha sta fissa per l'impossibile. :)

Devil Trigger
30-05-2008, 18:49
il vero problema comunque è fare 1000 a sto gioco, perchè a normale era già difficile, figuriamoci l'ultimo livello di difficoltà lol, roba da manicomio XD

Eddie Guerrero
30-05-2008, 23:26
azz....pensavo che con i checkpoint piu vicini,la difficoltà facile e il fatto che la vita di Ryu si rimarginava da sola sarebbe stato un gioco meno difficile del primo.....vabbe senz'altro lo comprerò (lo voglio nella mia collazione!!!) casomai lo inizio a facile e ci proverò a finirlo poi se non ci riesco pazienza.....anche se mi dispiacerà.

ViolableChaff
30-05-2008, 23:30
è però il problema è che se poi è cosi difficile ti stufa... e costando sui 70euro non mi piace molto la cosa... preferirei spenderli per un gioco a cui gioco!

Eddie Guerrero
30-05-2008, 23:36
è però il problema è che se poi è cosi difficile ti stufa... e costando sui 70euro non mi piace molto la cosa... preferirei spenderli per un gioco a cui gioco!

allora aspetta qualche recensione e qualche commento prima di comprarlo.

Io il 6 lo prendo penso che farò i classici 2 livelli e poi ti saprò dire se è facile o difficile. o una via di mezzo, cosi ti fai un'idea.

ViolableChaff
30-05-2008, 23:37
allora aspetta qualche recensione e qualche commento prima di comprarlo.

Io il 6 lo prendo penso che farò i classici 2 livelli e poi ti saprò dire se è facile o difficile. o una via di mezzo, cosi ti fai un'idea.

perfetto;) allora aspetto tue notizie:D

Eddie Guerrero
30-05-2008, 23:55
perfetto;) allora aspetto tue notizie:D

ok....cmq azz....prima si diceva che se Ryu stava fermo la vita si rimarginava da sola, adesso invece ho letto che semplicemente se finisci il livello con metà vita te ne ricaricano un po.

''L'elemento di semplificazione rispetto al passato consiste nel cosiddetto "auto-healing", ovvero nel fatto che la barra della salute di Ryu si ricarica automaticamente un po' (anche se mai completamente) alla fine di ogni livello.''

Devil Trigger
31-05-2008, 00:03
pure io lo prendo il 6 anche se sicuramente il commento di eddie sarà differente dal mio lol io lo inzierò a normale, poi proverò l'impresa con gli altri due livelli di difficoltà.....

speriamo di una demo comunque, prima di prenderlo

Eddie Guerrero
31-05-2008, 00:09
pure io lo prendo il 6 anche se sicuramente il commento di eddie sarà differente dal mio lol io lo inzierò a normale, poi proverò l'impresa con gli altri due livelli di difficoltà.....

speriamo di una demo comunque, prima di prenderlo

sicuramente tu sei piu bravo di me a Ninja Gaiden quindi se lo inizi a Normale potrebeb anche risultarti facile per me normale è difficile e facile è normale :lol:

La demo dovrebbe essere gia uscita almeno per il territorio giapponese.

ps: sicuramente il mio voto non verrà in alcun modo manipolato dalal difficoltà del gioco.

Devil Trigger
31-05-2008, 00:31
considerando la tua eccezionele velocità a finire giochi ( da quanto ho letto sul sito) potresti finirlo prima di me sicuramente.... ma attendiamo il 6.

comunque sono d'accordo con te sul fatto della difficoltà

Eddie Guerrero
31-05-2008, 00:39
considerando la tua eccezionele velocità a finire giochi ( da quanto ho letto sul sito) potresti finirlo prima di me sicuramente.... ma attendiamo il 6.

comunque sono d'accordo con te sul fatto della difficoltà

beh stavolta sono quasi certo che se riuscirò a finire Ninja Gaiden 2 ci metterò un bel po di tempo.

sababun
31-05-2008, 00:46
No dai raga, questo è un gioco da prendere ad occhi chiusi, subito, al volo!!
Se si ha una 360 non può mancare assolutamente!!!!!
Chi ha scaricato la demo posti le impressioni!!

Eddie Guerrero
31-05-2008, 00:49
No dai raga, questo è un gioco da prendere ad occhi chiusi, subito, al volo!!
Se si ha una 360 non può mancare assolutamente!!!!!

:lol: quoto....ma infatti io lo prendo con la speranza che riuscirò a finirlo :lol:

Devil Trigger
31-05-2008, 03:14
ma io infatti lol sono felice, sono drogato per questo genere io.

infatti attendo il 6 sempre con più impazienza!

ViolableChaff
31-05-2008, 09:35
questo è quello che ho trovato:

Gli sviluppatori imparano dai propri errori: Ninja Gaiden 2 è si difficile ma non frustrante come il suo predecessore. E' programmato con una curva di difficoltà decisamente più morbida e progressiva, eliminando in questo modo uno dei pochi difetti della saga. Saranno presenti comunque quattro livelli, tra i quali quello da Maestro Ninja, il più impegnativo. Tra novità, modifiche ed implementazioni, ci troviamo comunque di fronte ad un gioco strutturalmente e concettualmente non dissimile dal primo, dal quale eredita anima, giocabilità e realizzazione grafica che riesce a sfruttare a dovere l'hardware sul quale è stato progettato, proprio come accadde quattro anni fa sulla prima Xbox. Quello che di Ninja Gaiden 2 lascia basiti è la quantità e qualità delle animazioni osservabili su schermo: decine di nemici combattono contemporaneamente, tutti senza alcuna esitazione. Ryo Hayabusa salta su ogni roccia o pavimento, corre sulle pareti, si arrampica, esegue mosse, contromosse, parate, schivate ed attacchi, attacchi aerei, calci e poi combo. La varietà dei movimenti, ma sopratutto la fluidità con i quali sono concatenati tra loro, è superlativa. Mentre combattiamo i nemici vengono letteralmente tagliati a fette: volano via gambe, braccia, spesso anche teste, mediante la pressione del tasto Y per eseguire la "fatality" finale. I nostri antagonisti non demordono, fino alla morte, lottano con tutte le loro disperate energie trascinandosi, zoppicando su un piede, saltandoci addosso senza ormai più nè arti nè forze.
“La varietà dei movimenti, ma sopratutto la fluidità con i quali sono concatenati tra loro, è superlativa”
Presso alcuni punti, le locande, si possono comprare nuovi oggetti, spade e magie. Ogni arma, e ce ne sono tantissime, crea nuove animazioni di mosse e combo, è perciò facile immaginare la quantità esasperata di movimenti diversi che il nostro personaggio può eseguire. Il sangue schizza e intinge ogni cosa, dai muri all'acqua, dalla spada che impugnamo al corpo stesso. Le collisioni sono sempre perfette, efficaci e pulite, mentre l'inquadratura un po' meno. Nei campi larghi non viene riscontrato alcun problema, mentre quando la telecamera è ravvicinata, sopratutto quando siamo attaccati di spalle al muro, bisogna lavorare sodo con l'analogico destro per riuscire a ritrovare l'orientamento giusto. La situazione è migliorata rispetto al primo Ninja Gaiden, ma è chiaro che un titolo frenetico e veloce come questo non può essere esentato da qualche imperfezione nella visuale, considerando il fatto che è per lo più ambientato in templi, case e strade piuttosto che spazi più aperti. Ninja Gaiden 2 scorre via fluido dall'alto dei suoi 60 frame al secondo, sempre più rari in questa generazione di console.

direi che mi sono convinto a prenderlo:D

Devil Trigger
31-05-2008, 13:22
provata la demo a casa del mio amico enrico!

è eccezionale, è frenetico, possiede un repparto combo incredibile, e divertente come pochi, e aggiungo per moltissimi è decisamente meno ostico del primo ( anche se nella demo, si può selezionare solo il livello facile) quindi tranquilli per la difficoltà non è per niente difficile fidatevi! ho imparato già tutte le fatality della demo, alcune sono complesse, ma nello stesso tempo bellissime! Nella demo si potevano effettuare le fatality ai nemici mutilati tramite la pressione del tasto Y, gente comprate e tranquilli per la difficoltà, è bassa vi farà godere il gioco alla grande!

ps: le armi sono una figata, la grafica spettacolare !

ViolableChaff
31-05-2008, 14:14
ma scusa lui come ha avuto la demo??

Devil Trigger
31-05-2008, 15:10
sul marketplace giapponese

Eddie Guerrero
31-05-2008, 15:28
provata la demo a casa del mio amico enrico!

è eccezionale, è frenetico, possiede un repparto combo incredibile, e divertente come pochi, e aggiungo per moltissimi è decisamente meno ostico del primo ( anche se nella demo, si può selezionare solo il livello facile) quindi tranquilli per la difficoltà non è per niente difficile fidatevi! ho imparato già tutte le fatality della demo, alcune sono complesse, ma nello stesso tempo bellissime! Nella demo si potevano effettuare le fatality ai nemici mutilati tramite la pressione del tasto Y, gente comprate e tranquilli per la difficoltà, è bassa vi farà godere il gioco alla grande!

ps: le armi sono una figata, la grafica spettacolare !

beh anche se mi dicevi che era piu difficile del primo lo avrei preso sicuramente.....quindi NO PROBLEM anche se detto da te che ninja gaiden 2 è facile per me sarà senz'altro normale non essendo un fenomeno, ma ripeto lo comprerò al 100%.

Poi questo fatto delel fatality mi stuzzica molto da grande fan di Mortal Kombat mi piacerà fare le fatality ai nemici, sperando che la versione europea non venga censurata.

TheBlindBard
01-06-2008, 13:04
da neofita di console & giochi dico...... che spettacolo :sbav

rayzen46
03-06-2008, 00:17
:sbav:sbav:sbav non me lo perdo di sicuro e troppo bello, speriamo solo che la codacons non si lamenti pure di questo gioco come a fatto con gta iv

sababun
03-06-2008, 02:20
Ho trovato come copiare la demo su dvd. Lo so che in settimana dovrebbe uscire sul marketplace e che il 6 è vicino ma non ce l'ho fatta proprio, dovevo provarlo subito per forza!! E posso dire che è fantastico, un must have al 100% :sbav!!! Non so se posso ma se è possibile posto come fare, potrebbe essere utile a tutti quelli che la vogliono provare subito e soprattutto a chi non va online e ai silver :cool:

SkyDr4g0n
03-06-2008, 12:07
Finalmente, dopo l'uscita sul suolo nipponico, è disponibile anche da noi la demo di Ninja Gaiden 2. Il download peserà circa 857 MB.

[ESRB: M (Mature) BLOOD AND GORE,INTENSE VIOLENCE,PARTIAL NUDITY,SUGGESTIVE THEMES] The wait is over… Play as Ryu Hayabusa and experience the frenetic combat of Ninja Gaiden II. NGII launches the first week in June worldwide! Select English or Japanese voice with subtitles in English, French, German, Italian, Spanish, Russian, Polish, Korean, Japanese, or Trad. Chinese.

Pintur
03-06-2008, 12:43
60 Obiettivi di cui 22 segreti, divertitevi :D

http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360/7078-obiettivi-ninja-gaiden-2-a.html

ViolableChaff
03-06-2008, 13:18
ottimo! la sto scaricando:D

Ace of spades
03-06-2008, 13:45
Mi ha sconvolto sto gioco!!!O_O
Primo Ninja Gaiden che provo e ne sono rimasto entusiasta con tutto che non si tratta del mio genere.
Violenza assurda anche se a volte nella frenesia si perdono certi mozzmenti di arto.....uno l'ho lasciato solo con tronco e una gamba e stava ancora in piedi.
In certi istanti mi sento dentro di Kill Bill.
Poi Ryu è troppo stiloso.

Mi è venuta voglia di comprarlo.....

sababun
03-06-2008, 14:01
Ace compra compra!! Dove lo trovi un altro gioco così!! :sbav
Io non ce la faccio più ad aspettare il 6!!

EDIT: O_O Tomonobu Itagaki, l'anima di ninja gaiden e dead or alive, ha lasciato la Tecmo citandola in giudizio per dei bonus non pagati!! Pazzesco, che notizia!! O_O Chissà dove andrà adesso!!

HighBoy
03-06-2008, 15:59
Lo voglio! lo prenderò di sicuro!

Wizard2K
03-06-2008, 16:26
Appena arrivo a casa scarico la demo, il gioco è già in wishlist ma mi sa che dovrò attendere qualche mese per l'acquisto, ho un botto di arretrati da giocare (e magari lo trovo anche usato :D )

Wizard2K
03-06-2008, 16:28
Ah dimenticavo, il gioco pare sia programmato a 585p e poi upscalato a 720, altro gioco che non ha una risoluzione nativa HD

LaHarL89
03-06-2008, 16:32
Io ho provato la Demo pochi minuti fà, lo avevo già preordinato, sono rimasto senza parole *.* violenza assurda, che figata :D
Una cosa che mi piace veramente tanto è la vasta scelta di armi, attacchi magici e diversi tipi di armi da tiro, bellissimo :Q__
Non vedo l'ora che mi arriva gia sto a sbavare :D

snaggletooth
03-06-2008, 18:13
Maronna e che è sto gioco!Una prelibatezzen:sbav:sbav:sbav
adoro la falce.Questo gico sarà mio il 6 :cool:

Bicioccio
03-06-2008, 18:19
cavolo, il 7 è il mio compleanno e sono ancora indeciso tra questo e GTA 4... ma perchè così tanti gioconi???? Basta, facciamo una petizione per diminuire la produzione di capolavori :D

p.s. cmq dai video non sembra così difficile ... o sbaglio?

ViolableChaff
03-06-2008, 19:29
appena provata anche io la demo.... è stupendo! come di laharl c'è una violenza scandalosa(perciò è ottimo) il sangue che schizza, tante armi tanti poteri, grafica bellissima!! cazzo non vedo l'ora!!!

Devil Trigger
03-06-2008, 19:51
non sembra difficile perchè è la difficoltà facile, inoltre nella demo il personaggio è già bello potenziato.

per quanto riguarda la difficoltà nei video, beh provalo a difficoltà normale o difficile poi cambi idea ( bravura a parte)

Bicioccio
03-06-2008, 19:56
quindi a livello facile è "facile" XD ? Mi basta sapere questo :D

Devil Trigger
03-06-2008, 19:57
pare di sì, anche se alcuni dicono di no, ma dovrebbe essere relativamente facile.... XD

ViolableChaff
03-06-2008, 20:03
già nella demo hai le armi di livello 3.... cioè il massimo!! ho appena finito il livello di prova, quanto sangue:D:D (adesso esco di casa e accoppo qualcuno nella sua stessa maniera):laugh:

Wizard2K
03-06-2008, 21:02
cavolo, il 7 è il mio compleanno e sono ancora indeciso tra questo e GTA 4... ma perchè così tanti gioconi???? Basta, facciamo una petizione per diminuire la produzione di capolavori :D

p.s. cmq dai video non sembra così difficile ... o sbaglio?

Beh se devi scegliere tra questo e GTA IV, anche se sono due giochi completamente diversi io ti direi di puntare su GTA IV, ho provato la demo di NG ed è davvero ben fatto ma secondo me non tiene testa a GTA, poi dipende da che genere di giochi preferisci, conta che GTA IV è con tutta probabilità uno dei migliori giochi di questa generazione di console.

ViolableChaff
03-06-2008, 21:46
Beh se devi scegliere tra questo e GTA IV, anche se sono due giochi completamente diversi io ti direi di puntare su GTA IV, ho provato la demo di NG ed è davvero ben fatto ma secondo me non tiene testa a GTA, poi dipende da che genere di giochi preferisci, conta che GTA IV è con tutta probabilità uno dei migliori giochi di questa generazione di console.

be è il migliore solo perchè è gta, e di fatto non puoi confrontarlo con ninja gaiden ne tanto meno con gli altri giochi.

ViolableChaff
03-06-2008, 23:37
Nel gioco ci sarà la funzionalità ninja cinema:

La funzionalità Ninja Cinema aggiunge un’ulteriore nota di interesse, permettendo ai giocatori di registrare le imprese eroiche di Ryu e di condividere con gli amici i propri risultati migliori come filmati attraverso la comunità online Xbox LIVE. Ai filmati potrà perfino essere aggiunto un tocco di bianco e nero, per consentire ai giocatori di rivivere le proprie avventure da veri protagonisti dei film di samurai giapponesi.

ma non ho capito se bisogna avere la webcam della 360 o se registra da solo... e se registra da solo... sapete come fa?

SkyDr4g0n
04-06-2008, 00:14
Credo si riferisca a filmati di gioco, non di te con la faccia da drogatissimo :D

ViolableChaff
04-06-2008, 07:33
Credo si riferisca a filmati di gioco, non di te con la faccia da drogatissimo :D

:D sisi ma io intendevo i filmati di gioco, no di certo la mia faccia:lol:

Pie
04-06-2008, 08:51

Sono d'accordo.
Io guarderei però anche un altro fattore. GTA4 richiede molto, moltissimo tempo, soprattutto se lo vuoi giocare in modo un po serio. Ninja Gaiden 2 richiede meno tempo (10 ore ho visto in giro), ma è più immediato, anche da una botta e via, grazie ai checkpoint.

Personalmente ho un po mollato GTA4 perchè, nonostante sia validissimo, porta via davvero molto tempo, e alla fine mi è scemato l'interesse.
Considera questa cosa quindi. Se hai tempo a disposizione, e soprattutto se hai costanza nel giocarli, allora GTA4 senza dubbio, altrimenti vai su NG2. :)

Wizard2K
04-06-2008, 09:24
Sono d'accordo.
Io guarderei però anche un altro fattore. GTA4 richiede molto, moltissimo tempo, soprattutto se lo vuoi giocare in modo un po serio. Ninja Gaiden 2 richiede meno tempo (10 ore ho visto in giro), ma è più immediato, anche da una botta e via, grazie ai checkpoint.

Personalmente ho un po mollato GTA4 perchè, nonostante sia validissimo, porta via davvero molto tempo, e alla fine mi è scemato l'interesse.
Considera questa cosa quindi. Se hai tempo a disposizione, e soprattutto se hai costanza nel giocarli, allora GTA4 senza dubbio, altrimenti vai su NG2. :)

Concordo, a me GTA IV ha preso alla grande, e grazie agli obiettivi sto facendo anche missioni che nei precedenti gta non avrei mai fatto.

Bicioccio
04-06-2008, 14:03
Sono d'accordo.

questo è il problema, purtroppo non ho molto tempo per giocare....

vabbè non cambia molto perchè prima o poi li prenderò entrambi :D

Eddie Guerrero
04-06-2008, 16:23
dopo domani finalmente esce non vedo l'ora....poi la pubblicità di ninja gaiden 2 che stanno facendo vedere in TV mi sta facendo venire semrpe piu voglia :sbav

ViolableChaff
04-06-2008, 18:30
dopo domani finalmente esce non vedo l'ora....poi la pubblicità di ninja gaiden 2 che stanno facendo vedere in TV mi sta facendo venire semrpe piu voglia :sbav

:D:D già l'ho vista pure io ieri su sky... stupenda:sbav

Eddie Guerrero
04-06-2008, 22:15
:D:D già l'ho vista pure io ieri su sky... stupenda:sbav

concordo :sbav

W Ryu :rock:

SkyDr4g0n
05-06-2008, 00:51
Ho provato la demo. Devo ammettere che non sono propriamente un amante del genere e.....

QUESTO GIOCO E' FAVOLOSO!!!

Dal poco che ho visto, Devil May Cry 4 a confronto è una mezza calzetta :D

Devil Trigger
05-06-2008, 01:28
non mi pare proprio, si vede che non hai giocato per bene a dmc4.......

ps: io amo entrambi i game eh. e comunque sono due gameplay differenti.

quindi è questione di gusti.

SkyDr4g0n
05-06-2008, 01:55
Che ti devo dire, a me ha fatto quest'impressione. Poi è ovvio che ognuno ha i propri gusti. Il gameplay di questo Ninja Gaiden mi sembra molto più vario e immediato di DMC4.

Sotto il fattore grafica non credo ci sia da discutere...

Devil Trigger
05-06-2008, 02:17
il mio commento comunque era solo rivolto per queste parole " Devil May Cry 4 a confronto è una mezza calzetta".

cosa che non è assolutamente vera, anche se ninja gaiden è più bello.

perchè una volta padroneggiato per bene il gameplay dmc4 è straordinario e non solo...

comunque una volta preso il gioco completo dirò la mia.

SkyDr4g0n
05-06-2008, 02:27
Il commento era votato più ad elogiare Ninja Gaiden che a screditare Devil May Cry, che rimane comunque un ottimo gioco.

Semplicemente Ninja Gaiden 2 è una spanna più in su :)

Devil Trigger
05-06-2008, 02:50
ho capito, occhei!

kromm75
05-06-2008, 09:41
Sono d'accorgo sulla grafica....non si discute....a livello di gameplay se la giocano ma Dante come personaggio e carisma è innarrivabile!:clap::clap: (vedasi spoiler)

Eddie Guerrero
05-06-2008, 22:21
domani è il grande giorno XD

qyalcuno di voi l'ha gia trovato???

ViolableChaff
05-06-2008, 23:33
domani è il grande giorno XD

qyalcuno di voi l'ha gia trovato???

:D:D finalmente... io non l'ho trovato però lo prendo domani mattina:D vi faccio sapere

Eddie Guerrero
05-06-2008, 23:36
:D:D finalmente... io non l'ho trovato però lo prendo domani mattina:D vi faccio sapere

anchio spero di andarci in mattinata a prenderlo :D

Volevo andarci in pomeriggio appena finito Lost Planet, però non ero convinto che fosse uscito e allora ho rimandato a domani.

Devil Trigger
06-06-2008, 03:27
A ME Piace più ryu che dante, forse perchè era l'unico che sapevo usare a dead or alive 4 lol

mi piace troppo

ViolableChaff
06-06-2008, 11:09
finalmente ho comprato ninja gaiden!! ho finito il capitolo 1 del sentiero dell'accolito in circa 40minuti... (è il livello della demo) che dire è veramente stupendo, ci sono strade imboscate con le casse della vita o le pergamene, imboscato su un tetto ho trovato un teschio di cristallo... alla fine del livello, io lo metto come spiler cosi non ci sono problemi... c'è un mostro gigante con il quale scontrarsi... la ragazza la stanno per portare via... ma ryu riesce a salvarla:D:D

aggiornamento: ho finito anche il secondo capitolo, il mostraccio finale è assurdo!! per batterlo ci ho messo mezz'ora (alla fine l'ha battuto il mio socio al 2° tentativo):mad

Devil Trigger
06-06-2008, 13:55
io mi sono svegliato tardi porca eva, ma appena si fanno le 4 lo vado a prendere subito.

Destroy
06-06-2008, 14:39
Provato ieri sera da un'amico,molto bello però non è il mio genere

Eddie Guerrero
06-06-2008, 15:16
l'ho preso anchio stamani, davvero un bel gioco.

Mi sono fatto i primi 2 capitoli e sono arrivato al primo punto di salvataggio del 3 capitolo, devo dire che è molto divertente,bella grafica, poi le fatality sono favolose......è senz'altro piu facile rispetto al primo, anche se gli scontri con i boss sono molto tosti, almeno per me, evidentemente sono molto scrauso a ninja gaiden.

Devil Trigger
06-06-2008, 16:18
vabbè lo state giocando a facile vero? io con la demo, non perdevo mai energia, infatti sono ancora indeciso se farlo a normale o facile, perchè a normale al 1 ninja gaiden si soffriva lol

comunque fra 30 minuti dovrei averlo anche io

Eddie Guerrero
06-06-2008, 16:24
vabbè lo state giocando a facile vero? io con la demo, non perdevo mai energia, infatti sono ancora indeciso se farlo a normale o facile, perchè a normale al 1 ninja gaiden si soffriva lol

comunque fra 30 minuti dovrei averlo anche io

si lo sto giocando a facile ed è quello che mi scoraggia :( se gia a livello facille il secondo boss mi mette in difficoltà figuriamoci chessò l'ultimo :mad, sono senza speranza e incapace, non riuscirò mai a finire un ninja gaiden :(

Devil Trigger
06-06-2008, 16:27
anche violable ha avuto difficoltà, e gioca a facile... quindi perchè svalutarti in quel modo? pensate a me, che probabilmente per la mia malattia ai 1000 g dovrò giocarlo a normale/difficile ad esperto manco ci provo, mi ammazzano in due colpi....

ma giocateci bene, senza finirlo subito aggiungo, e l'ultimo ninja gaiden purtroppo... e la cosa mi fa alquanto male...

Eddie Guerrero
06-06-2008, 16:45
anche violable ha avuto difficoltà, e gioca a facile... quindi perchè svalutarti in quel modo? pensate a me, che probabilmente per la mia malattia ai 1000 g dovrò giocarlo a normale/difficile ad esperto manco ci provo, mi ammazzano in due colpi....

ma giocateci bene, senza finirlo subito aggiungo, e l'ultimo ninja gaiden purtroppo... e la cosa mi fa alquanto male...

buona fortuna.....ma sono sicuro che ci riuscirai se a facile riesci a non farti colpire a difficile avrai giusto qualche piccola difficoltà ma alla fine riusciraia finirlo....quando tu avrai fatto 1000 G io forse sarò arrivato a metà gioco O_O

si tranquillo c'è lo godiamo, io dopo quel boss estenuante ci giocherò domani ormai, di certo non farà la fine dei vari gta 4,lost planet,haze presi e finiti in 3-4 giorni, NG 2 mi durerà un bel po di tempo.

ViolableChaff
06-06-2008, 18:33
si anche io infatti ho fatto abbastanza fatica per accoppare il secondo boss.... ma... il sentiero dell'accolito sta per facile?? e quello del guerriero per normale??

Devil Trigger
06-06-2008, 19:00
esatto, sono incavolato nero....

sono andato al negozio, e non è arrivato nulla --.- che schifo.

ViolableChaff
06-06-2008, 19:45
esatto, sono incavolato nero....

sono andato al negozio, e non è arrivato nulla --.- che schifo.

che stoccata...

io ho un problema nel 3°capitolo... quando vai sottoterra, si arriva ad un punto con le scale rotte in più parti... la prima parte riesco a passarla perchè il muro è uno solo e ci si cammina sopra facilmente, la seconda parte invece ha 2 muri uniti a 90° e poi le scale... io non so come passare dalla prima parte di muro alla seconda. qualche suggerimento sui tasti da schiacciare??

ViolableChaff
07-06-2008, 14:04
yahuuu finalmente ho passato il pezzo dove ero rimasto fermo... adesso sono al mostro finale del 3° capitolo... non riesco a batterlo... aiutoo

Devil Trigger
07-06-2008, 14:26
stasera mi dovrebbe arrivare, speriamo...

ZeRo
07-06-2008, 16:18
yahuuu finalmente ho passato il pezzo dove ero rimasto fermo... adesso sono al mostro finale del 3° capitolo... non riesco a batterlo... aiutoo

d quale mostro parli? quel simil pesce metallico? per farlo fuori devi usare arco e sparargli in faccia....

ViolableChaff
07-06-2008, 16:56
d quale mostro parli? quel simil pesce metallico? per farlo fuori devi usare arco e sparargli in faccia....

ah in faccia... capisco grazie mille;)

rayzen46
07-06-2008, 21:53
i primi 2 capitoli sono abbastanza facili, ma dal 3° diventa un po difficile, la prima battaglia del 5° capitolo e quasi impossibile da superare

Devil Trigger
08-06-2008, 01:23
l'ho preso, domani ci gioco e vediamo sta difficoltà

ViolableChaff
08-06-2008, 01:32
aaa non sono ancora riuscito a batterlo!!! :mad

ViolableChaff
08-06-2008, 11:32
finalmente ho battuto quel cacchio di mostro.

guardate cosa ho scoperto nel livello successivo, spaccando un pezzo di legno:D

http://img207.imageshack.us/img207/3782/p1015132ip5.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=p1015132ip5.jpg)

http://img265.imageshack.us/img265/9832/p1015133we5.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=p1015133we5.jpg)

:D:D una X bellissima!! e se si preme CERCA, fa il rumore di quando accendi la xbox che esce il logo sulla tv e in più ti ricarica la vita:D:D

Devil Trigger
08-06-2008, 12:29
fatti i primi 3 livelli, una cazzata.

spero che la difficoltà aumenti, sono morto una volta nel primo livello come un pirla, perchè erano consumate le batterie lol.

comunque stupendo gioco.

Devil Trigger
08-06-2008, 15:35
ho massacrato di botte anche il 5 boss del 5 livello.

Eddie Guerrero
08-06-2008, 17:15
ho massacrato di botte anche il 5 boss del 5 livello.

ottimo di questo passo lo finisci entro un paio di giorni :lol:

Io sono arrivato all'inizio del capitolo 7, non so se riuscirò a finirlo, ma Ninja Gaiden 2 è un capolavoro, peccato solo per la telecamera che non è comoda per niente e peccato anche che non c'è la possibilità di mirare un singolo nemico, contro i boss mi sarebbe risultato moltop utile poterlo mirare.

Devil Trigger
08-06-2008, 17:20
pure io sto alla 7 missione lol, se mamma non cagasse il .... già lo avrei finito, potresti leggere un mio dubbio sugli obiettivi per favore? grazie..

Eddie Guerrero
08-06-2008, 17:41
pure io sto alla 7 missione lol, se mamma non cagasse il .... già lo avrei finito, potresti leggere un mio dubbio sugli obiettivi per favore? grazie..

appena lo finisci dimmi s eil boss finale è stato facile o difficile :lol:

che dubbio???

Devil Trigger
08-06-2008, 17:44
per caso l'arte del fuoco della fenice sta solo nella 6 missione? perchè dalla fretta l'ho dimenticato...

Eddie Guerrero
08-06-2008, 17:54
per caso l'arte del fuoco della fenice sta solo nella 6 missione? perchè dalla fretta l'ho dimenticato...

mi sembra di si io l'ho gia presa....e una volta usata mi ha sbloccato l'obiettivo.

Devil Trigger
08-06-2008, 17:55
pazienza, tanto ripeterò il gioco..

Eddie Guerrero
08-06-2008, 18:40
pazienza, tanto ripeterò il gioco..

hehe beh fai bene ad essere ottimista dopo tutto sei bravo a Ninja Gaiden :lol: tu pensi gia a riniziarlo io invece ho questo pensiero ''riuscirò a finirlo???'' O_O

Devil Trigger
08-06-2008, 19:07
ahahaahha, no dai, stai tranquillo è molto semplice il livello facile, lo finirai sicuramente

ViolableChaff
08-06-2008, 19:49
io ho appena iniziato il capitolo 5... è un gioco stupendo!!:D massacri troppo quei mostri:laugh:

Devil Trigger
08-06-2008, 23:49
sono arrivato all'ultima missione!

raga, imparetevi le mosse dei boss altrimenti non ci riuscite io ora sto imparando a memoria quelli del boss finale, per batterlo al meglio.

ViolableChaff
09-06-2008, 07:21

raga, imparetevi le mosse dei boss altrimenti non ci riuscite io ora sto imparando a memoria quelli del boss finale, per batterlo al meglio.

ma te sei un mostro!!! io sono al 5 e non riesco ad andare avanti, non sono nemmeno arrivato al boss... pensa te.:D

kromm75
09-06-2008, 09:34

Devil se fai 1000 anche a questo ti levo dalla lista amici!:D:D:D

Devil Trigger
09-06-2008, 12:47
ma te sei un mostro!!! io sono al 5 e non riesco ad andare avanti, non sono nemmeno arrivato al boss... pensa te.

mostro no, ma malato degli action di sicuro! XD

Devil se fai 1000 anche a questo ti levo dalla lista amici

ahahahahhahaha, ed io ti faccio bannare dalla microsoft!

ViolableChaff
09-06-2008, 12:51
mostro no, ma malato degli action di sicuro! XD

ahahahahhahaha, ed io ti faccio bannare dalla microsoft!

no i 1000G non li fa... sei troppo scarso devil:laugh:

Devil Trigger
09-06-2008, 13:06
infatti, sono così scarso che mi sono bloccato all'inizio del gioco, non so dove andare se destra o sinistra, i ninja continuano a massacrarmi di botte , il gioco ormai ha come home la scritta GAMEOVER XD

ViolableChaff
09-06-2008, 13:08
infatti, sono così scarso che mi sono bloccato all'inizio del gioco, non so dove andare se destra o sinistra, i ninja continuano a massacrarmi di botte a destra e sinistra, il gioco ormai ha come home la scritta GAMEOVER XD

:laugh::laugh: no no quello sono io!! non proprio all'inizio ma quasi...

kromm75
09-06-2008, 13:11
Io non ho ancora neanche osato comprarlo!:clap:

Devil Trigger
09-06-2008, 13:12
bravo, bravo tu si che ami le vere sfide XD

ViolableChaff
09-06-2008, 13:18
bravo, bravo tu si che ami le vere sfide XD

secondo me dopo un po più che sfida diventa una sbatta assurda...

kromm75
09-06-2008, 13:23

Quoto....a quel punto non è piu' divertimento!....ho già anche una certa età eh....:clap:

ViolableChaff
09-06-2008, 13:26
Quoto....a quel punto non è piu' divertimento!....ho già anche una certa età eh....:clap:

ahhhh svelato l'arcano di kromm... e quale sarebbe la tua età?!?! se si puo sapere ovviamente:D

kromm75
09-06-2008, 13:30
ahhhh svelato l'arcano di kromm... e quale sarebbe la tua età?!?! se si puo sapere ovviamente:D

Come visibile dalla game tag ne ho 75.....scherzo ne ho 33 come Cristo....sperando di non fare la stessa fine!:)

Devil Trigger
09-06-2008, 13:30

sì infatti.

Come visibile dalla game tag ne ho 75.....scherzo ne ho 33 come Cristo....sperando di non fare la stessa fine

beh, stai attento stai sulla cattiva strada.

minchia 33 anni, sei molto più grande di meeeeeeee

ViolableChaff
09-06-2008, 13:33
:lol::lol: no no non fai la stessa fine tranquillo... al massimo trovi un checkpoint salvi e ti ridanno tutta la vita:laugh:

Devil Trigger
09-06-2008, 13:34
bella questa! XDDD

kromm75
09-06-2008, 13:35
sì infatti.

beh, stai attento stai sulla cattiva strada.

minchia 33 anni, sei molto più grande di meeeeeeee

Bene quindi porta rispetto e non osare fare 1000!:D:D

:lol::lol: no no non fai la stessa fine tranquillo... al massimo trovi un checkpoint salvi e ti ridanno tutta la vita:laugh:

Piu' che altro mi servirebbe un checkpoint per avere i riflessi di un tempo :D anche perchè la mogliera non mi lascia piu' usare diciamo....aiuti esterni!:D:D

Devil Trigger
09-06-2008, 15:34
Finito, il più bel action di tutti per next generation.

grande capitolo, ragazzi occhio alla fine è tostissima vi dico solo questo, con un po' di pazienza ce la farete

kromm75
09-06-2008, 15:36
Finito, il più bel action di tutti per next generation.

grande capitolo, ragazzi occhio alla fine è tostissima vi dico solo questo, con un po' di pazienza ce la farete

Sinceramente chi ha giocato al primo ne rimarrà soddifatto?

Devil Trigger
09-06-2008, 19:43
Guarda, secondo me dovresti prenderlo.

Una cosa che ha fatto piacere a tutti, è la difficoltà cambiata, ossia si può scegliere un livello più facile, rispetto al livello normale.
e sempre il solito ninja gaiden, ma ci sono delle novità molto interessanti sulle armi, sulle combo, e sulle fatality, la storia a mio avviso è interessante e i personaggi sono fatti benissimo. potrei benissimo elencarti altre cose interessanti, ma è inutile parlare, se ami gli action è da prendere senza neanche chiedere, altrimenti lascia anche andare, anche se andrebbe giocato, essendo l'ultimo capitolo ( per ora)

Pie
09-06-2008, 19:54
Ricevuto, giocato, finito, ridato. :lol:

Stupendo, mi è piaciuto davvero un sacco, nonostante non fosse proprio il mio genere, e nonostante fossi molto perplesso sulla difficoltà.
Fatto a modalità facile, una decina di ore belle intense. Non è difficilissimo così, diciamo solo che a volte è un po frustrante, soprattutto quando hai due boss uno dietro l'altro, senza checkpoint. Se muori devi rifare interi pezzi. :/

Graficamente altalenante. Alcune ambientazioni molto belle, altre molto spoglie. Nel complesso fa il suo lavoro però, soprattutto perchè e sempre fluido, tranne in un occasione, su una scalinata verso la fine del gioco... ma lì era impossibile che non rallentasse a 5fps! :D
Chi lo ha giocato e finito sa a che mi riferisco, gli altri lo scopriranno da soli.

Lo consiglio sicuramente.
A me è piaciuto nonostante non fosse il mio genere, quindi potrebbe esser lo stesso per chi è ancora perplesso.
C'è però da dire che non lo avrei mai acquistato per me, quindi vedete se anche voi, perplessi, riuscite a farvelo imprestare per due o tre giorni, bastano per finirlo. ;)
Oppure affittatelo.

Devil Trigger
09-06-2008, 21:03
concordo tutto grande pie.

ma una cosa: frustante a facile? ma dove? forse sono esagerato io.... comunque complimenti pie finirlo nonostante non sia il tuo genere è una bella soddisfazione

ViolableChaff
09-06-2008, 22:54
ma vaffanbip cacchio!! sono nel capitolo 5, sono entrato dove ci sono un po di botti... c'era un pozzo co una spaccatura a mio avviso credo una prova di valore... ho aperto di più la spaccatura soo entrato e si è bloccata completamente la consolle:mad:mad adesso devo spegnere e ha salvato in culo ai lupi!!! mi faccio una :coca: se no non mi riprendo dallo shock!!:D

Eddie Guerrero
09-06-2008, 23:05
concordo tutto grande pie.

ma una cosa: frustante a facile? ma dove? forse sono esagerato io.... comunque complimenti pie finirlo nonostante non sia il tuo genere è una bella soddisfazione

complimenti regà......è evidente a sto punto che sono una schiappa io a ninja gaiden :)....oggi mi sono incartato su un boss e ancora devo batterlo, dubito che lo riprenderò a breve, sinceramente quando gioco non ho tanta voglia di incazzarmi cosi tanto, per me ninja gaiden è troppo difficile.

cmq cosi per curiosità come si batte quella specie di verme sotterraneo nel capitolo 8 mi sembra, ho provato quasi di tutto, a lanciargli frecce e coltelli,ad andare avanti nascondendomi nelle mini caverne, ho provato ad aspettare che veniva per colpirlo in testa ma mi spazza via, non riesco proprio a capire la tattica per ferirlo.

ViolableChaff
09-06-2008, 23:12
per chi ci è arrivato sa dirmi se nel pozzo c'è la prova di valore(ci si scontra con un mostraccio d'acqua tutto trasparente) o se è giusta quella strada per proseguire il livello?? perchè oltre al pozzo c'era un'altra strada... magari mi sono perso qualche magia o qualcosa nelle varie casse:( e sapete dirmi dove si trova la falce gigante? io non ce l'ho ancora...

Eddie Guerrero
09-06-2008, 23:36
per chi ci è arrivato sa dirmi se nel pozzo c'è la prova di valore(ci si scontra con un mostraccio d'acqua tutto trasparente) o se è giusta quella strada per proseguire il livello?? perchè oltre al pozzo c'era un'altra strada... magari mi sono perso qualche magia o qualcosa nelle varie casse:( e sapete dirmi dove si trova la falce gigante? io non ce l'ho ancora...

tranquillo per la falce la trovi per forza, mo tutt'è che vai un pochino avanti e la trovi.

ViolableChaff
09-06-2008, 23:41
tranquillo per la falce la trovi per forza, mo tutt'è che vai un pochino avanti e la trovi.

ah perfetto, l'importante è quello:D

Pie
10-06-2008, 08:38

Dopo la prima prova di valore, che trovi non so più dove, le troverai in ogni livello.
Se sei al mostrone d'acqua, e non l'hai trovata, torna indietro perchè te la sei persa. :)

Io le ho fatte tutte. Non sono difficili se si utilizzano le giuste invocazioni.

ma una cosa: frustante a facile? ma dove? forse sono esagerato io...

Sei esagerato tu. :D
Scherzi a parte, in diverse occasioni avrei davvero tirato il pad sullo schermo.
Ad esempio quando becchi il boss scheletro sono riuscito a batterlo per un pelo, proseguo un pezzo di livello, e mi fanno fuori dei nemici semplici per il livello.
Poco male penso, riprenderò da dopo il boss, e invece riparto nuovamente da lui! ARGH!
Altra occasione nelle ultime ambientazioni, con i draghi che lanciavano palle di fuoco da tutte le parti.
Oppure ancora con i nemici che hanno i bazooka! Mamma mia quelli, sono ODIOSISSIMI!
E non parliamo del boss finale dove, tutto tranquillo, utilizzo tutte le medicine ecc... pensando fosse solo lui... poi scopro invece che ne salta fuori un secondo! Ero così con poca vita, e senza medicine, avendole usate tutte prima. Uno sclero. :D
E potrei proseguire ancora. :)
Non so più quante volte ho detto la frase "questo cinese (riferito al produttore del gioco) è pazzo".

Mi è cmq piaciuto, ma non lo giocherei di nuovo per nulla al mondo, soprattutto a livelli di difficoltà maggiore. Voglio tenermi un po di salute fisica e mentale. :laugh:

oggi mi sono incartato su un boss e ancora devo batterlo, dubito che lo riprenderò a breve, sinceramente quando gioco non ho tanta voglia di incazzarmi cosi tanto, per me ninja gaiden è troppo difficile.

Ti capisco Eddie. Pure io, se non avessi avuto il limite di tempo per darlo indietro, lo avrei mollato in certi punti. Dopo che muori 3 o 4 volte in un punto di fa davvero arrabbiare.

Una cosa banale, ma che io ho scoperto solo un bel pezzo avanti nel gioco, sono i potenziamenti delle armi.
Lo sapete che potete farli dagli shop di Muramasa?
Spostandoti nella schermata addibita alle armi, avrete in lista tutte quelle che vi appartengono.
Io, come un pirla, pensavo che si potessero riacquistare, quindi non ho mai dato peso a quella schermata. Poi, proseguendo nel gioco, mi sono accorto che ogni spada aveva tre icone, che simboleggiavano tre livelli di potenza. Immaginavo che si potenziassero utilizzandole parecchio, ma non succedeva nulla. Fu allora che mi venne il dubbio, e provai ad acquistarne una dallo shop di Muramasa. E voilà, ecco l'arma potenziata di un' icona. Per ogni arma sono necessari in tutto 30000 sfere per potenziarla al massimo.

Sicuramente voi lo avete scoperto, ma lo dico cmq nel caso ci fossero altri impediti come me. :)
Arrivare a metà gioco con armi di livello 1, non è per nulla facile, credetemi. :lol:

kromm75
10-06-2008, 10:11
ok grazie per i consigli mi avete convinto all'acquisto....ovviamente dopo aver finito grid e rivenduto per non meno di 40 euro....potrei eventualmente anche non fare più pranzo!:sbav

ViolableChaff
10-06-2008, 12:47
Pie tu sei un folle!! come hai fatto ad andare avanti con le armi al lvl.1?!?!O_O pazzo!!:D

io per adesso uso solo il bastone lunare potenziato al massimo... mi piace un casino, finche non trovo la falce ovviamente:D

Devil Trigger
10-06-2008, 12:47
ho capito, io invece ( potete crederci o anche no) non ho quasi mai usate "medicine" più che altro, perchè ho iniziato questo livello di difficoltà per impararmi le tattiche e le mosse migliori con ogni arma per battere i boss, infatti lo sto giocando a guerriero ( stessa o quasi difficoltà del primo ninja gaiden)

cmq cosi per curiosità come si batte quella specie di verme sotterraneo nel capitolo 8 mi sembra, ho provato quasi di tutto, a lanciargli frecce e coltelli,ad andare avanti nascondendomi nelle mini caverne, ho provato ad aspettare che veniva per colpirlo in testa ma mi spazza via, non riesco proprio a capire la tattica per ferirlo

recati nella zona dove il nemico sta per attaccarti appena viene verso di te, attaccalo con la tecnica della rondine così si blocchera carica il tasto y e colpiscilo, o al massimo altre tecniche che usi con altre armi, inoltre se utilizzi il nimpo del fuoco al 3 livello dopo che lo hai fermato toglierai molta energia al boss. fammi sapere se funziona, e ricorda di stare calmo e paziente, perchè non è un boss che si batte in 1 minuto.

Una cosa banale, ma che io ho scoperto solo un bel pezzo avanti nel gioco, sono i potenziamenti delle armi.

lol, invece le ho potenziate tutte, ma soprattutto perchè credevo che una volta finito, i potenziamenti che avevo ottenuto potevo usarli anche a guerriero, invece purtroppo no! lol

Eddie Guerrero
10-06-2008, 15:23
Ti capisco Eddie. Pure io, se non avessi avuto il limite di tempo per darlo indietro, lo avrei mollato in certi punti. Dopo che muori 3 o 4 volte in un punto di fa davvero arrabbiare.

Spostandoti nella schermata addibita alle armi, avrete in lista tutte quelle che vi appartengono.
Io, come un pirla, pensavo che si potessero riacquistare, quindi non ho mai dato peso a quella schermata. Poi, proseguendo nel gioco, mi sono accorto che ogni spada aveva tre icone, che simboleggiavano tre livelli di potenza. Immaginavo che si potenziassero utilizzandole parecchio, ma non succedeva nulla. Fu allora che mi venne il dubbio, e provai ad acquistarne una dallo shop di Muramasa. E voilà, ecco l'arma potenziata di un' icona. Per ogni arma sono necessari in tutto 30000 sfere per potenziarla al massimo.

Sicuramente voi lo avete scoperto, ma lo dico cmq nel caso ci fossero altri impediti come me. :)
Arrivare a metà gioco con armi di livello 1, non è per nulla facile, credetemi. :lol:

io per fortuna lo sapevo quindi ho potenziato le armi quasi subito....la cosa che non sapevo che le collane degli dei si potevano usare subito e non bisognava aspettare di trovarne 9 come per le sfere.....quindi ho incominciato a potenziare la vita poco prima di affrontare il lupo :rolleyes:

recati nella zona dove il nemico sta per attaccarti appena viene verso di te, attaccalo con la tecnica della rondine così si blocchera carica il tasto y e colpiscilo, o al massimo altre tecniche che usi con altre armi, inoltre se utilizzi il nimpo del fuoco al 3 livello dopo che lo hai fermato toglierai molta energia al boss. fammi sapere se funziona, e ricorda di stare calmo e paziente, perchè non è un boss che si batte in 1 minuto.

grazie devil :) poi ci provo....se ho capito bene devo usare le magie per fermarlo e poi lo prendo a mazzate con la spada, immaggino che se finisco le magie devo rompere quelle uova.

Eddie Guerrero
11-06-2008, 22:27
Finito!!! ebbene si ho finito Ninja Gaiden 2 anchio.

Devo dire che alcuni pezzi erano veramente tosti ma poi in finale piu si va avanti piu diventa meno difficile.

Sonia è davvero una super-gnocca spero di vederla in azione in dead or alive 5 :sbav

piccolo appunto (non leggete se non l'avete finito potrebbe essere un po spoiler)

pensavo che il boss finale fosse difficilissimo invece non sono mai morto, tutti e 3 gli scontri con i boss finali sono stati molto semplici, a mio avviso il piu difficile è stato genshin

Bicioccio
11-06-2008, 22:30
Bravissimo Eddie :cool:

domani o al massimo venerdì sarà mio :sbav

Eddie Guerrero
11-06-2008, 22:44
Bravissimo Eddie :cool:

domani o al massimo venerdì sarà mio :sbav

grazie.....devo dire che mi sono lamentato molto, in finale non è assolutamente difficile come il primo ma è molto piu facile, poi la vita ti si auto ricarica alla fine di ogni scontro.

Sono sicuro che non ti deluderà.

ViolableChaff
11-06-2008, 23:07
io sono arrivato a volf mostro del 6 capitolo, ci ho provato una volta... sono morto e ho spento. qualche consiglio??

Eddie Guerrero
11-06-2008, 23:17
io sono arrivato a volf mostro del 6 capitolo, ci ho provato una volta... sono morto e ho spento. qualche consiglio??

ecco il mio consiglio: crepalo di mazzate :rock:

io l'ho massacrato usando l'arma che ho usato dall'inizio alla fine, vale a dire la spada, come nemico è molto semplice è lento quindi basta saltare e premere Y poi quando è possibile fargli uan combo oppure caricare Y e rilasciare.

ViolableChaff
11-06-2008, 23:22
ecco il mio consiglio: crepalo di mazzate :rock:

io l'ho massacrato usando l'arma che ho usato dall'inizio alla fine, vale a dire la spada, come nemico è molto semplice è lento quindi basta saltare e premere Y poi quando è possibile fargli uan combo oppure caricare Y e rilasciare.

perfetto... ma quindi ti hanno dato i punti perchè hai finito il goco con un'arma?!?! e un'altra domanda se io oltre ad usare una delle armi normali uso anche quelle da lancio... i punti me li da comunque o no?

Eddie Guerrero
11-06-2008, 23:35
perfetto... ma quindi ti hanno dato i punti perchè hai finito il goco con un'arma?!?! e un'altra domanda se io oltre ad usare una delle armi normali uso anche quelle da lancio... i punti me li da comunque o no?

no l'obiettivo non me l'ha sbloccato perchè le altri armi le ho provate tutte, e la falce l'ho usata contro un boss.....quindi nel 90-95% dei casi ho semrpe usato la spada, ma non al 100%.

Non lo so sinceramente, ma cmq l'arco in alcuni frangenti va usato per forza quindi non penso che se uno usa solo la spada e anche l'arco non gli sblocca l'obiettivo......sono rimasto sorpreso per l'assenza dell'obbiettivo ''potenzia tutte le armi'' infatti le ho potenziate al massimo tutte e quando ho visto che l'obiettivo non c'era sono rimasto un po male :lol:

ViolableChaff
12-06-2008, 19:26
O_O mi sono ricordato che prenotandolo ti davano il codice per il costume... a me non l'hanno dato, mi hanno stoccato quei grandissimi bipppp!! dite che se vado a reclamare possono fare qualcosa?? e chi lo ha trovato... dove lo ha trovato?

Devil Trigger
12-06-2008, 19:45
già il falcon... anche a me niente

kromm75
13-06-2008, 11:51
Dovrebbe essere scaricabile fra breve sul marketplace!

Devil Trigger
13-06-2008, 12:08
bene.

ViolableChaff
13-06-2008, 12:51
Dovrebbe essere scaricabile fra breve sul marketplace!

ok... ma penso che costeranno... invece dicevano che con la prenotazione (come in gta 4) ti davano un codice per averle gratis...

AleChy LIVE
13-06-2008, 14:51
O_O mi sono ricordato che prenotandolo ti davano il codice per il costume... a me non l'hanno dato, mi hanno stoccato quei grandissimi bipppp!! dite che se vado a reclamare possono fare qualcosa?? e chi lo ha trovato... dove lo ha trovato?
a me l'hanno dato!
un foglio separato uhm come era per burnout...

Devil Trigger
14-06-2008, 01:04
so troppo forte! nuovo record combo 311 è se volete vi dico anche dove potete farlo con l'utilizzo dell' arma, comunque finito anche a guerriero, un consiglio non iniziatelo se avete difficoltà a facile, perchè al 90 % non ce la fate, fidatevi.

ora lo sto rifacendo a facile per riprendere il teschio che mi manca.

fantastico, troppo sto gioco!

Joker87
15-06-2008, 02:18
ragazzi come cavolo si batte l'ultimo boss?

Devil Trigger
15-06-2008, 03:45
finito pure a mentore!!!!!!!

comunque, joker guarda gli obiettivi sul gioco, c'è un consiglio.

ViolableChaff
15-06-2008, 11:56
cazzo devil... te sei un drago!!!:laugh: ma tu per batterli ti sei studiato le mosse e ogni loro movimento?!?

Devil Trigger
15-06-2008, 14:06
esatto, diciamo ho studiato i boss, ma c'è poco da fare comunque è tutta questione di tempismo e di bravura fidati, lo si nota nei livelli di difficoltà maggiori.

comunque mi sono bloccato da genshin alla 2 missione a maestro ninja, looool inzio bene, ma ce la devo fare.....

Devil Trigger
15-06-2008, 15:43
sono arrivato a volf a maestro ninja ce la posso fare, kromm comincia a cancellarmi ahahaha

kromm75
15-06-2008, 15:48
sono arrivato a volf a maestro ninja ce la posso fare, kromm comincia a cancellarmi ahahaha

Aspetta che lo compro anch'io poi ti faccio vedere....anche se sono indeciso fra questo e civilization...purtroppo le finanze sono quello che sono!

Devil Trigger
15-06-2008, 15:50
ti dico solo che sono l'unico in Italia insieme ad un'altro ( vedendo la classifica italiana ) che l'ha finito a mentore, ti dico solo questo, non per vantarmi.

se vuoi sfidarmi accetto la sfida ahahahaa

Ps. compralo

kromm75
15-06-2008, 15:54
guarda che l'altro sono io sotto falso nome!:D:D

credo cmq li prenderò tutti e due e vorrà dire che salterò qualche pasto!:clap:

Devil Trigger
15-06-2008, 15:59
lol.

volevo dirti, ma perchè la tua gametarg non è aggiornata?

kromm75
15-06-2008, 16:02
Perchè non mi collego da due settimane circa sono senza adsl! se mi hai visto online ero collegato da pc a casa di qualcuno o dal lavoro!

Bicioccio
15-06-2008, 17:47
mi date qualche consiglio per battere il secondo boss del secondo livello :indiff:

p.s. ma è immune al Ninpo?! :indiff::indiff:

Eddie Guerrero
15-06-2008, 22:45
mi date qualche consiglio per battere il secondo boss del secondo livello :indiff:

p.s. ma è immune al Ninpo?! :indiff::indiff:

è tosto.....io per sconfiggerlo ho usato la spada ho cercato di fare le combo quando potevo e ho usato anche un paio di oggetti curativi.

Devil Trigger
16-06-2008, 01:25
dio mio quante bestemmie mi stanno uscendo maledetto genshin e quella schifosa tartaruga nella 7 missione, mai giocato ad una difficoltà così alta

Bicioccio
16-06-2008, 11:30
Ma come si batte sto genshin al secondo livello? Bastone, spada... tutto inutile... gli tolgo pochissimo, il contrattacco non serve a niente perchè lo attacco una volta e poi mi riempe di mazzate... il ninpo è inutile come anche l'attacco in volo con Y, perchè o non lo prendo o salta anche lui e mi colpisce ovviamente... e meno male è il livello facile... ci rinuncio, tanto ho ancora da finire no more heroes...

Devil Trigger
16-06-2008, 11:56
ma lo stai giocando a facile? io a maestro ninja il livello di difficoltà più alto mai visto l'ho battuto così ( da notare che nel livello di difficoltà ero circondato da nemici)

devi capire i suoi movimenti, appena finisce di eseguire una combo lo attacchi con le combo che conosci meglio, l'importante sta nel capire i suoi movimenti e colpirlo al momento giusto, non ci sono tattiche specifiche, carica il colpo finale quando ne hai l'occassione .

io ho usato il bastone lunare comunque

Bicioccio
16-06-2008, 12:02
si, sto giocando a facile anche se ho qualche dubbio... tempo per il contrattaco non me ne da, tempo di attacarlo dopo una combo idem, colpo finale neanche lo provo perchè appena sto fermo 3 secondi mi viene addosso anche dopo che ha fatto il colpo caricato.... o sono super scarso io oppure ho un copia difettosa :lol:

Devil Trigger
16-06-2008, 12:13
che ti devo dire, a mentore e maestro ninja se ti prendeva eri praticamente finito.

potevi anche usare le pozioni , sempre ti massacrava.

devi essere paziente attaccalo a piccole dosi, basta che non ti fai prendere.

dai a facile, non dovresti avere proprio problemi.

io sono riuscito a batterlo con la tonfa XD

fammi sapere dai, usa qualche pozione se proprio ti colpisce

Bicioccio
16-06-2008, 12:21
mi colpisce quasi sempre e ho solo 4 pozioni(2 piccole, 2 grandi) :rolleyes:

la tonfa? Dove e quando l'hai presa? Io ho solo la spada, il bastone e gli artigli O_O

Devil Trigger
16-06-2008, 12:25
più avanti nel gioco dovresti sbloccarla, ma non è un arma eccezionale una delle più difficili da usare, molto sottovaluta lol.

Eddie Guerrero
16-06-2008, 16:37
per Bicioccio:

vai tranquillo anche io ci sono morto una decina di volte, ma prima o poi ci si riesce, secondo me è il boss piu difficile del gioco, quindi tutt'è che superi quel pezzo e non dovresti aver piu grossi problemi.

Devil Trigger
16-06-2008, 18:50
uno dei più tosti di sicuro, ma a facile e come battere un bicchiere, facilissimo

Devil Trigger
16-06-2008, 21:38
finalmente ho superato la 7 missione a maestro ninja , dio mio che fatica ragazzi...

Devil Trigger
17-06-2008, 04:08
ahahahaahhahhahahahahahahahh !!!!!!!!!!!

DEVIL TRIGGER HA FINITO NINJA GAIDEN 2 A MAESTRO NINJA ALLE ORE 4.07 DOPO ORE DI BESTEMMIE E COMBATTIMENTI E COMBO CHE IO STESSO NON RICONOSCO NEL MIO REPERTORIO.

1000 punti sto arrivando ;)

Bicioccio
17-06-2008, 11:15
e bicioccio ha sconfitto Genshin ...

ViolableChaff
17-06-2008, 12:46
ahahahaahhahhahahahahahahahh !!!!!!!!!!!

DEVIL TRIGGER HA FINITO NINJA GAIDEN 2 A MAESTRO NINJA ALLE ORE 4.07 DOPO ORE DI BESTEMMIE E COMBATTIMENTI E COMBO CHE IO STESSO NON RICONOSCO NEL MIO REPERTORIO.

1000 punti sto arrivando ;)

O_O sei un genio!! complimenti;)

Eddie Guerrero
17-06-2008, 23:09
complimentoni a Devil e Bicioccio BRAVI :clap:

Devil Trigger
18-06-2008, 20:09
grazie sto ancora a 970 piano, piano tanto non ho fretta faccio quelli da 5....

Bicioccio
18-06-2008, 20:42
che gioco ragazzi, che gioco... ho appena finito il terzo capitolo... per adesso è probabilmente uno degli action più belli a cui abbia mai giocato, forse più di yakuza e onimusha 3 che per me sono il massimo :cup1:

Devil Trigger
18-06-2008, 20:45
ninja gaiden non si supera, ma è questione di gusti...

e comunque anche io adoro onimusha infatti spero in un capitolo per 360 :rock:

Bicioccio
18-06-2008, 20:51
infatti ho detto che lo reputo superiore a quei 2 :D

Ace of spades
18-06-2008, 22:39
solo una parola: STUPENDO!
Anche se non è il mio genere mi ha preso tanto:cool:

Devil Trigger
19-06-2008, 06:49
990 Punti.... ce l'ho quasi fatta, che palla però

voldemortpiton2
19-06-2008, 07:03
potrà mai arrivare il ninja gaiden 2 su ps3, io non ho nemmeno l'uno, però mi piacerebbe procarli. Me li consigliate?

Devil Trigger
19-06-2008, 07:04
c'è ninja gaiden sigma per ps3 che è stupendo.

comunque non credo che arrivi per ps3..

kromm75
19-06-2008, 09:34
cotesemente bannate Devil Trigger!:D

Ace of spades
19-06-2008, 11:33
Che tu sia dannato Trigger sei un mostro O_O
Cosa ti manca per fare 1000 G?
Io sono arrivato a quello che penso sia l'ultimo mostro del 7° livello, dovrei aver capito come di fa, mo vediamo se ci riesco

ViolableChaff
19-06-2008, 12:54
Che tu sia dannato Trigger sei un mostro O_O
Io sono arrivato a quello che penso sia l'ultimo mostro del 7° livello, dovrei aver capito come di fa, mo vediamo se ci riesco

:D:D devil è un mostro si!! io ancora lo devo finire in facile:D sono al mostro sotto terra (una specie di verme) non ho capito bene come batterlo... ma comunque su youtube ci sono i video di tutti i boss;)

Pie
19-06-2008, 13:12
C'è l'hai una vita sociale, sì? :D

kromm75
19-06-2008, 13:14
C'è l'hai una vita sociale, sì? :D

Figurati che io pur non avendola arrivo al massino a 600G se va bene!:D

ViolableChaff
19-06-2008, 13:18
è per avere 60000G diciamo che non gioca poco... :D

Devil Trigger
19-06-2008, 15:34

devo completare il gioco con Kusar gama e il flagello di vigoor.

comunque ce l'ho XD

sono io veloce XD

Devil Trigger
19-06-2008, 17:25
1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ace of spades
20-06-2008, 08:17
Congratulations per i 1000 G non deve essere stato per niente facile!

Raga sono a palafittopoli :D sotto spoiler mi potreste indicare dove trovare il pezzo d'ingranaggio? :)

EDIT : Lo avevo sotto gli occhi e non lo vedevo :xd:

kromm75
20-06-2008, 09:14

Grande Devil!!:clap:...ti lascio in lista solo per suonartele ad Halo!:D

Devil Trigger
20-06-2008, 18:52
certo, certo ti piacerebbe eh? XD

Eddie Guerrero
21-06-2008, 00:06

complimentoni :clap::clap::clap:

cmq secondo me Ninja Gaiden 2 è un capolavoro e di sicuro lo reputo il miglior gioco del mese di Giugno :rock:

ViolableChaff
21-06-2008, 00:10
bravo devil per i 1000;) sei una bestia:D

Bicioccio
21-06-2008, 00:10
per xbox molto probabilmente si... ma in generale non penso asd

Eddie Guerrero
21-06-2008, 00:24
per xbox molto probabilmente si... ma in generale non penso asd

vabbe io dicevo per me.....questo mese ho provato AITD finito MGS 4 e ninja gaiden 2 e devo dire che l'avventura di Ryu per me è stato il migliore.

Devil Trigger
21-06-2008, 04:22
grazie a tutti.

vabbe io dicevo per me.....questo mese ho provato AITD finito MGS 4 e ninja gaiden 2 e devo dire che l'avventura di Ryu per me è stato il migliore.

beh sono due giochi differenti, è questione di gusti

il migliore in questo mese è lego indiana jones fidatevi XDDDDD

Eddie Guerrero
21-06-2008, 20:52
grazie a tutti.

beh sono due giochi differenti, è questione di gusti

il migliore in questo mese è lego indiana jones fidatevi XDDDDD

si sono 2 generei differenti, io non ho preferenze adoro sia gli action sia gli stealth/sparatutto.....quindi non dico che Ninja Gaiden 2 mi è piaciuto piu di MGS 4 per via del genere ma solo perchè mi ha divertito di più :)

ViolableChaff
22-06-2008, 14:06
aaaa sono al 4 boss del 14 capitolo... ho guardato anche i video in internet ma non capisco dove devo colpirlo... sapreste aiutarmi?! grazie

ps. non ho ne erba spirituale ne grani... è possibile riuscire ad ucciderlo senza medicine ne niente?O_O

Devil Trigger
22-06-2008, 15:19
quale boss ?

ViolableChaff
22-06-2008, 19:07
dovrebbe essere l'arcidiavolo se non ho capito male... quello che svegliano dal sonno... che ha una sfera di cristallo al centro dello stomaco, lo scontro si svolge su vari piani, sempre più verso l'alto.... scusatemi se non mi sono spiegato bene:D

Pie
22-06-2008, 19:42
Eh, senza cure o altro non sarà facile. :/

Per iniziare devi spararci una frecciata in testa. Puoi usare la visuale in prima persona e mirare, ma non è facile.
Meglio se lanci così, con la mira automatica, dovrebbe andare direttamente sulla sua testa. Carica il colpo però.
A quel punto noterai che la sfera al centro del petto si illumina, e dovrai darci dentro colpendola con frecce o attacchi magici dalla distanza.

Secondo me è meglio usare frecce, li intorno trovi cadaveri che ne hanno all'infinito.
Colpito un po di volte la sfera si spegne, allora lo devi ricolpire in testa e via dicendo.
Si fa su più livelli, risparmia la vita che è lungo. ;)

ViolableChaff
22-06-2008, 19:52
Eh, senza cure o altro non sarà facile. :/

Per iniziare devi spararci una frecciata in testa. Puoi usare la visuale in prima persona e mirare, ma non è facile.
Meglio se lanci così, con la mira automatica, dovrebbe andare direttamente sulla sua testa. Carica il colpo però.
A quel punto noterai che la sfera al centro del petto si illumina, e dovrai darci dentro colpendola con frecce o attacchi magici dalla distanza.

Secondo me è meglio usare frecce, li intorno trovi cadaveri che ne hanno all'infinito.
Colpito un po di volte la sfera si spegne, allora lo devi ricolpire in testa e via dicendo.
Si fa su più livelli, risparmia la vita che è lungo. ;)

a cazzo... ma senza medicine come faccio?!!? aaaa che sbatta! ci proverò anche se la vedo difficile:( comunque grazie mille pie;)

Eddie Guerrero
23-06-2008, 00:42
a cazzo... ma senza medicine come faccio?!!? aaaa che sbatta! ci proverò anche se la vedo difficile:( comunque grazie mille pie;)

tranquillo non è difficile c'è la fai sicuramente, cerca anche di evitare i suoi attacchi, se non ricordo male ti attacca appena lo colpisci in testa quindi se sei veloce appena colpito in testa puoi subito colpirlo nella sfera altrimenti puoi evitare il suo attacco e mirare senza problemi alla sfera.

ViolableChaff
23-06-2008, 00:52
tranquillo non è difficile c'è la fai sicuramente, cerca anche di evitare i suoi attacchi, se non ricordo male ti attacca appena lo colpisci in testa quindi se sei veloce appena colpito in testa puoi subito colpirlo nella sfera altrimenti puoi evitare il suo attacco e mirare senza problemi alla sfera.

ma quando miro alla sfera carico il colpo o faccio a meno?! altrimenti se devo caricare è meglio che mi sposto prima...

Eddie Guerrero
23-06-2008, 00:55
ma quando miro alla sfera carico il colpo o faccio a meno?! altrimenti se devo caricare è meglio che mi sposto prima...

devi caricare il colpo per fargli piu male.

Devil Trigger
23-06-2008, 04:18
il Maestro ninja risponde XD

Per prima cosa sparagli una freccia "caricata" in testa, evita gli schizzi di sangue che provengono dal suo occhio e, sparagli velocemente un'altra freccia caricata al massimo nella sfera che ha sul corpo.

per schivare gli schizzi ti consiglio di fare lt+spostamento laterale+a.

se sta effettuando attacchi con la mano, arte del vuoto in faccia e freccia velocemente In faccia , fammi sapere.

se sta vicino a te, SPADA DEL DRAGO XXYX E YYY 3 VOLTE VELOCEMENTE SALTANDO.

ViolableChaff
23-06-2008, 09:22
il Maestro ninja risponde XD

Per prima cosa sparagli una freccia "caricata" in testa, evita gli schizzi di sangue che provengono dal suo occhio e, sparagli velocemente un'altra freccia caricata al massimo nella sfera che ha sul corpo.

per schivare gli schizzi ti consiglio di fare lt+spostamento laterale+a.

se sta effettuando attacchi con la mano, arte del vuoto in faccia e freccia velocemente In faccia , fammi sapere.

se sta vicino a te, SPADA DEL DRAGO XXYX E YYY 3 VOLTE VELOCEMENTE SALTANDO.

:D ormai devil è un tutorial vivente:D:D grazie mille a devil ed eddie, stasera ci provo sperando di riuscirci;)

Devil Trigger
23-06-2008, 09:34
e lo so, guarda in che condizioni mi ha ridotto sto gioco XD

Ace of spades
24-06-2008, 01:36
Da oggi è disponibile la mia immonda recensione su questo grande gioco. Se volete dargli un occhiata potrete cliccare il link che seguirà e tornare qui a spararmi i pernacchioni.

Recensione idiota di NG2 (http://www.coplanet.it/forum/recensioni-xbox-360/7460-recensione-360-ninja-gaiden-ii.html)

Fatti e riferimenti a crucchi vari e gente che in generale gira nell'orbita di CPN, non sono per niente casuali e ne tanto meno frutto di fantasia :D.
L'autore non si assume nessuna colpa e eventuali ripercussioni giuridiche sono da attribbuire solamente a Pintur che si accolla me in staff :D

ViolableChaff
24-06-2008, 01:39
:D ottima e simpaticissima recensione di questo fantastico gioco!! bravo ace;)

quoto completamente il fattore telecamera... che a volte entra nei muri e non vedi più niente!!

e... Gruffo... fa veramente così male il mattarello?!?!:laugh:

SkyDr4g0n
24-06-2008, 02:00
Doveroso un ringraziamento speciale che va Skydragon e DjGruff per avermi più volte rotto i maroni su MSN mentre scrivevo codesta recensione :D

Non c'è di che... il Gran Maestro della Rottura di Palle è sempre fiero di professare il suo credo :lol:

Ottima recensione, a me lo hanno vietato categoricamente di scrivere tali minchiate ma tu sei riuscito ad integrarle benissimo nella descrizione del gioco :P

Devil Trigger
24-06-2008, 02:04
Vorteks
Siamo riusciti a scoprire che fine aveva fatto il nostro vecchio giullare! Vorteks ha superato una serie provini ed alla fine è riuscito a diventare il personaggio segreto da sbloccare a Ninja Gaiden 2.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH, bellissima XD

Comunque

mancano alcune armi e personaggi XD

Per il resto anche se ti hanno rotto le palle a msn, bravo per la recensione lol

Ace of spades
24-06-2008, 02:31
Si, si, non potevo metterle tutte, mi sono limitato a mettere le armi più belle i personaggi che mi son piaciuti di più, o quelle di cui disponevo di screen ;)

SkyDr4g0n
24-06-2008, 02:34
Oltre a vorteks io avrei messo anche il Fanboy-Hunter, vero precursore di Ninja Gaiden...

kromm75
24-06-2008, 09:23
Io avrei un problema (te pareva ma lo sapevo che a sto gioco sarei stato una sega) una volta finita missione 5 e dopo aver ucciso quel drago acquatico marino, come cacchio si lasciano ste rovine?