PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda agli esperti di Battlefield 3 sulla premium edition

PRED47OR_PL4Y85
17-07-2013, 17:27
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un piccolo aiuto/informazione sulla premium edition di BF3.
Io avrei intenzione di comprarla dato che essa contiene tutti e 5 i dlc per, dato che da un p che uscita, volevo sapere da chi ne in possesso, o che comunque ha informazioni precise, se il voucher per il riscatto dei dlc abbia o meno una data di scadenza come a volte succede su molti contenuti scaricabili aggiuntivi.
Sapete com'... non vorrei spendere di pi per avere la stessa versione base che costa meno.
Grazie anticipatamente.

rikierta
17-07-2013, 18:46
Non ho capito di che voucher parli, ma comunque i dlc non scadono mai;)
Se ti serve qualche info sul premium chiedi pure dato che ne sono in possesso da circa un anno;)

Sent from the space using the All Spark

kyo90
17-07-2013, 20:43
Intende il codice premium per scaricare i DLC, ha una data di scadenza?

rikierta
17-07-2013, 20:55
A essere sincero non ho mai saputo ci fosse un codice per riscattare il premium. Io l'ho comprato dal ps store, ma se davvero hai un codice puoi usarlo, di certo non scade;)

DangerClose
17-07-2013, 21:21
al interno dei BF3 Premium Edition per PS3,PC,XBOX360(apparte Pc download che si prende su origin) ci dovrebbe essere una specie di voucher per scaricare il suddetto Premium; il voucher dovrebbe essere una sorta di pass online che normalmente sta in tutte le edizioni base di BF3! guardando il pass online non vedo nessun codice di scadenza quindi credo che puoi riscattare il Premium anche tra 2 anni. Comunque, per restare sicuro, riscattalo il piu' presto possibile!

PRED47OR_PL4Y85
18-07-2013, 13:18
Non ho capito di che voucher parli, ma comunque i dlc non scadono mai;)
Se ti serve qualche info sul premium chiedi pure dato che ne sono in possesso da circa un anno;)

Intende il codice premium per scaricare i DLC, ha una data di scadenza?

A essere sincero non ho mai saputo ci fosse un codice per riscattare il premium. Io l'ho comprato dal ps store, ma se davvero hai un codice puoi usarlo, di certo non scade;)

Ovvio che i DLC in s non scadono:padella:... ma i voucher per riscattarli a volte si:sisi:!!!
Faccio un esempio su alcuni giochi in mio possesso con voucher che hanno la scadenza:regole::

- Uncharted 3 special ed. - il voucher del contenuto esclusivo e anche il pass online ha la scadenza
- NFS the run limited ed. - il pass online che sblocca anche auto e eventi esclusivi ha la scadenza
- GT5 Academy Ed. - il codice per tutti i pack auto e tutti i pack tracciati ha la scadenza
- MW3 Hardened Ed. - il codice per il premium, lo stato founder ed il tema hanno la scadenza (questo scaduto proprio da un bel pezzo:old:)

E' ovvio che se il Premium lo hai AQUISTATO sullo store mica ti danno un codice...dopo aver pagato ti danno premium e basta.

La mia domanda proprio rivolta a chi in possesso della versione premium su disco, che possa prendere in mano il cartoncino con scritto premium e il codice, e legga se c' o meno una data di scadenza per riscattarlo.

al interno dei BF3 Premium Edition per PS3,PC,XBOX360(apparte Pc download che si prende su origin) ci dovrebbe essere:bah: una specie di voucher per scaricare il suddetto Premium;
il voucher dovrebbe essere:bah: una sorta di pass online che normalmente sta in tutte le edizioni base di BF3:bah:!
guardando il pass online non vedo nessun codice di scadenza quindi credo che puoi riscattare il Premium anche tra 2 anni. Comunque, per restare sicuro, riscattalo il piu' presto possibile!

Ma tu hai la versione base o premium? Da come hai scritto non ho capito.

lordfener91
18-07-2013, 13:34
Giusto per non fare confusione.. Predator si riferisce a questa versione :sisi:

http://www.coplanet.it/userfiles/battlefield-3-premium-edition-news-1.jpg

DangerClose
18-07-2013, 15:43
Ovvio che i DLC in s non scadono:padella:... ma i voucher per riscattarli a volte si:sisi:!!!
Faccio un esempio su alcuni giochi in mio possesso con voucher che hanno la scadenza:regole::

- Uncharted 3 special ed. - il voucher del contenuto esclusivo e anche il pass online ha la scadenza
- NFS the run limited ed. - il pass online che sblocca anche auto e eventi esclusivi ha la scadenza
- GT5 Academy Ed. - il codice per tutti i pack auto e tutti i pack tracciati ha la scadenza
- MW3 Hardened Ed. - il codice per il premium, lo stato founder ed il tema hanno la scadenza (questo scaduto proprio da un bel pezzo:old:)

E' ovvio che se il Premium lo hai AQUISTATO sullo store mica ti danno un codice...dopo aver pagato ti danno premium e basta.

La mia domanda proprio rivolta a chi in possesso della versione premium su disco, che possa prendere in mano il cartoncino con scritto premium e il codice, e legga se c' o meno una data di scadenza per riscattarlo.

Ma tu hai la versione base o premium? Da come hai scritto non ho capito.
no, io non posseggo il premium edition (posseggo il Premium scaricabile), ho semplicemente paragonato il voucher Premium(che sta nel edizione premium cazzarola :asd:) al voucher del pass online!

ropeppo
18-07-2013, 16:29

Guarda che ti stai sbagliando alla grande... in certi giochi (non recentissimi) al cui interno c'erano codici/voucher per scaricare contenuti aggiuntivi, "hanno una data di scadenza" Perch puo capitare che il contenuto venga rimosso dallo store... provato di persona persona su due giochi ancora incartati che avevo nel dimenticatoio.
ma in genere su un gioco relativamente recente questo non accade.

warmaffick
18-07-2013, 17:37
quoto ropeppo, anch'io mi son trovato diverse volte con dei voucher scaduti... ma la premium edition non uscita nemmeno da un anno ed impossibile che scada a breve ;)

Sent from my bat-Phone using Batatalk

rikierta
18-07-2013, 17:50
allora chiedo venia, mi spiace averti dato info sbagliate:(

PRED47OR_PL4Y85
18-07-2013, 18:15
allora chiedo venia, mi spiace averti dato info sbagliate:(
Tranquillo:lol:

quoto ropeppo, anch'io mi son trovato diverse volte con dei voucher scaduti... ma la premium edition non uscita nemmeno da un anno ed impossibile che scada a breve ;)

Infatti quello che penso anche io... ma adesso ti spiego da dove nasce il mio dubbio:
Modern Warfare 3 uscito a NOVEMBRE 2011 e il voucher per il premium di mw3 (ce l'ho sotto mano) scaduto esattamente un anno dopo, ossia NOVEMBRE 2012.
Battlefield 3 uscito a OTTOBRE 2011 e il premiun a GIUGNO 2012 e quindi non vorrei fosse scaduto (un eventuale voucher) a GIUGNO 2013... da qu nascono i miei dubbi data la natura similare dei due giochi in molti aspetti.
E' per questo motivo che vorrei una conferma da un possessore.
BF3 base lo si trova a 25 mentre la Premium a 50... ma i 5 DLC da 15 l'uno sono ben 75 cucuzzeO_O

warmaffick
18-07-2013, 18:32
no ma il premium sullo store sceso tipo a 29 se non sbaglio, a questo punto anche prendendo la versione base retail pi il premium dallo store non ti cambierebbe tantissimo ;) ...

PRED47OR_PL4Y85
18-07-2013, 18:37
no ma il premium sullo store sceso tipo a 29 se non sbaglio, a questo punto anche prendendo la versione base retail pi il premium dallo store non ti cambierebbe tantissimo ;) ...

Avevo gia fatto le mie ricerche:alf:
no,no:nono:solo il premium senza gioco sono 50cucuzze
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%2520di%2520gioco%2520aggiuntivi/battlefield-3-premium/cid=EP0006-BLES01275_00-BF3PREMIUM000000

warmaffick
18-07-2013, 19:01
Avevo gia fatto le mie ricerche:alf:
no,no:nono:solo il premium senza gioco sono 50cucuzze
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%2520di%2520gioco%2520aggiuntivi/battlefield-3-premium/cid=EP0006-BLES01275_00-BF3PREMIUM000000

azz allora era stato in offerta per un po' e poi tornato a prezzo pieno... chiedo venia

PRED47OR_PL4Y85
18-07-2013, 19:57
azz allora era stato in offerta per un po' e poi tornato a prezzo pieno... chiedo venia

Minkia:mad... son sempre il solito che si perde le offerte:(

Giax
18-07-2013, 20:34
Alla fine scaduto o no questo codice, sapete interesserebbe anche a me, e con tutte le persone che hanno il premium su BF3 dubito che nessuno l'abbia preso retail.

kyo90
18-07-2013, 21:32
su play.com lo trovi a 39.99 la versione premium( multilingua ho controllato) :D stavo pensando di prenderla anche io :D

Giax
18-07-2013, 21:58
su play.com lo trovi a 39.99 la versione premium( multilingua ho controllato) :D stavo pensando di prenderla anche io :D

Allora credo che opter per questa versione per evitare eventuali bestemmie con il codice non funzionante:asd:

PRED47OR_PL4Y85
19-07-2013, 11:30
Allora credo che opter per questa versione per evitare eventuali bestemmie con il codice non funzionante:asd:

Ma scusa... proprio di questa versione che voglio sapere da chi l'ha comprata se il codice ha una scadenza!!!
Non giusto... 40 per xbox e 46 per ps3:indiff:

PRED47OR_PL4Y85
24-07-2013, 13:04
:up: Allora nessuno ha Battlefield 3 Premium Edition su disco:(???
Ha venduto poco allora:asd:

PRED47OR_PL4Y85
26-08-2013, 20:48
Anche se non ho ottenuto una risposta, l'ho comprata:rolleyes: e se qualcuno dovesse in futuro avesse il mio stesso dubbio, confermo che il voucher all'interno della premium edition non ha data di scadenza per il riscatto:lock:.
E adesso:mitraglia::bang!:shutta