PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Unit 13

tommys
21-07-2013, 10:35
ciao,ho questo gioco scaricato dal plus e forse ma forse tentero' il platino e non ho amici per i trofei online,io in ogni caso ci sono
:bang!:side::Wrrom

the_rex89
15-08-2013, 09:26
Cerco aiuto per fare i trofei online e coop. Id PSN in firma

tommys
23-08-2013, 08:26
ciao,ho un piccolo problema,il plus mi scade tra 2 giorni e lo rinnovo la prima settimana di settembre e siccome unit l'ho scaricato dal plus non credo che posso giocarci,,a limite come rinnovo il plus ti mando un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo...scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi ad entrare nel sito

the_rex89
23-08-2013, 09:59
ciao,ho un piccolo problema,il plus mi scade tra 2 giorni e lo rinnovo la prima settimana di settembre e siccome unit l'ho scaricato dal plus non credo che posso giocarci,,a limite come rinnovo il plus ti mando un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo...scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi ad entrare nel sito

Se non rinnovi subito l'iscrizione al plus, perdi immediatamente tutti i contenuti che hai riscattato col PLUS. Quindi Unit 13 lo perdi sicuramente. Almeno così mi ha detto un amico, giusto ropeppo?

tommys
24-08-2013, 09:39
Se non rinnovi subito l'iscrizione al plus, perdi immediatamente tutti i contenuti che hai riscattato col PLUS. Quindi Unit 13 lo perdi sicuramente. Almeno così mi ha detto un amico, giusto ropeppo?

no no non perdo niente perdo solo l'aggiornamento che non ti ci fa' giocare e anche se rinnovo l'abbonamento fra un'anno mi ritrovo tutti i giochi che ho messo in download dal plus trovandoli nei miei contenuti scaricabili,poi riscaricandoli ci giochi tranquillamente:lol:
ti dico questo perche' io rinnovo l'abbonamento ogni 90 giorni e anche se ritardo a rinnovarlo mi ritrovo tutti quei giochi
se vuoi puoi mandarmi l'amicizia o meglio un messaggio,ho la privacy attivata e poi ti mando io la richiesta cosi come riattivo il plus possiamo fare coop:party:

Dilust
09-02-2014, 13:06
Cerco qualcuno per fare il trofeo Rivalità amichevole e forse i trofei dei bersagli primari. Aggiungetemi il mio id è Dilust

rjko
14-07-2014, 12:03
- risolto -