PDA

Visualizza Versione Completa : [App] Candy Crush Saga

Soldato89
28-07-2013, 13:42
Scambia e combina per farti strada in più di 100 livelli di questa deliziosa avventura puzzle molto coinvolgente.
Ti ricordiamo che Candy Crush Saga è completamente gratuito a eccezione di alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento. Puoi disattivare la funzionalità di pagamento disabilitando gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo.
Non è il gioco più dolce che ci sia?

Accompagna Tiffi e Mr. Toffee nella loro epica avventura alla scoperta di un magico mondo pieno di dolciumi.
Affronta da solo a questa dolcissima saga o gioca con gli amici per vedere chi riesce a ottenere il punteggio più alto!

Candy Crush Saga offre:
★ Una grafica gustosissima che ti farà venire l’acquolina in bocca
★ Livelli facili e divertenti, ma anche sfide impegnative da superare
★ Più di 100 dolci livelli
★ Classifiche per te e i tuoi amici
★ Elementi da sbloccare quando completi i livelli
★ Booster e amuleti per aiutarti a superare i livelli più impegnativi
★ Sincronizzazione perfetta con la versione di Facebook

http://www.youtube.com/watch?v=CWQHEqS9-vQ

Soldato89
28-07-2013, 13:42
Online la [RECENSIONE] Candy Crush Saga | CoPlaNet.it (http://www.coplanet.it/review/recensione-candy-crush-saga)

radiouaia
26-08-2013, 14:17
se si lega il profilo a gacebook poi il priofilo viene inondato di notizie dell'app? o è meglio non collegarle a nulla?

Soldato89
26-08-2013, 15:13
se si lega il profilo a gacebook poi il priofilo viene inondato di notizie dell'app? o è meglio non collegarle a nulla?

Basta escluderle dalle notifiche..io ho un'icona in basso tra le applicazioni con il numero sei messaggi lasciati li a morire..poi ogni tanto quando giochi da Facebook ti compare di inviare vite o ricevere regali..buona cosa..giocare su fb lo trovo piu semplice

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

radiouaia
26-08-2013, 15:23
ok quindi dal telefono la collego e dal pc disattivo le notifiche?

Soldato89
26-08-2013, 16:57
ok quindi dal telefono la collego e dal pc disattivo le notifiche?

Si si io ho fatto cosi

radiouaia
29-08-2013, 14:12
come faccio a giocare i livelli dal 51 in poi? me li da bloccati

Soldato89
29-08-2013, 14:23
come faccio a giocare i livelli dal 51 in poi? me li da bloccati

Devi ki sa chiedere l'aiuto ai tuoi amici per sbloccarli....credo ahah

radiouaia
03-09-2013, 16:16
come si usano le mosse extra che ogni tanto qualche mio amico mi manda?

Soldato89
03-09-2013, 22:04
io riesco a usarle solo tramite facebook..altrimenti a volte mi compaiono in automatico assieme ad alcuni aiuti :sisi:

Xz_FireFox_zX
08-05-2014, 14:49
Dopo essere arrivato al livello 350 getto la spugna, non tanto per la difficoltà ma perchè dopo un pò annoia forse anche perchè per 1 mese ho giocato solo quello facendo anche 15 livelli a giorno. Onestamente poi alla lunga diventano quasi identici a parte qualche piccola modifica.

homean82
09-05-2014, 17:02
Livello 560...finito!!! ma sicuramente tra poco aggiungeranno altri livelli :(