PDA

Visualizza Versione Completa : 3ciento chi la duro la vince

rayzen46
19-04-2008, 15:51
cosa ne pensate di questo film parodia di 300 il trailer e divertentissimo,spero soltanto ke nn sia come epic movie k sinceramente nn mi e piaciuto tanto

Pintur
19-04-2008, 15:55
A me le parodie tipo Scary movie so sempre piaciute :D

Ora mi cerco sto trailer ;)

Eccolo

YouTube - 3ciento -chi l'ha duro. . . la vince TRAILER

MigratoryElia
19-04-2008, 17:10
Io penso di andarmelo a vedere sabato prossimo.....;)
:sbav:sbav Non vedo l'ora, poi questo trailer mi ha esaltato ancora di più:sbav:sbav

Ace of spades
19-04-2008, 18:32
Ma scusate, non è il segutio di quella grandissima boiata di Epic Movie? Risparmiatevi vi supplico, io vi voglio bene

dj alligator
20-04-2008, 00:31
fico io me andrò a vedere

edit by Pintur: di quello che fai illegalmente tienitelo per te :)

magic3
20-04-2008, 01:15
Da quello che ho letto è una cavolata pazzesca, cioè vorrebbe essere una parodia di 300 con spunti di altri film/storia/stereotipi ma proprio quando segue le vicende di 300 è la parte peggiore. Ora non so se sia vero, non l'ho visto e non intendo andare a vederlo, ma le parodie vere come quelle di una volta (Scary Movie i primi due e i due Hot Shot) non ne trovo più! La cosa parodistica che mi ha fatto più ridere da un bel po' a questa parte sono le prime due parti del ridoppiaggio del Signore degli Anelli che prende il nome dello "Svarione degli Anelli" ;)

MisterTanuzzo
20-04-2008, 13:42
Sabato penso che me lo andrò a vedere, speriamo ke nn sia come quella cavolata di epic movie............

Eddie Guerrero
21-04-2008, 15:50
di solito sono divertenti questi film a presa in giro penso che prima o poi lo vedrò.

rayzen46
24-04-2008, 18:50
oggi lo visto certe scene fanno davvero ridere altre un po meno,ma secondo me e abbastanza divertente

Eddie Guerrero
24-04-2008, 21:57
oggi lo visto certe scene fanno davvero ridere altre un po meno,ma secondo me e abbastanza divertente

sicuramente farà fare delle grasse risate :lol:

MisterTanuzzo
25-04-2008, 14:01
sicuramente farà fare delle grasse risate :lol:

speriamo che hai ragione perchè domani lo andrò a vedere :):):):D:D:D:D

MisterTanuzzo
27-04-2008, 23:09
HO VISTO 3CIENTO E' MIGLIORATO TANTISSIMO RISPETTO AD EPIC MOVIE, SI RIDE ABBASTANZA. UN CONSIGLIO: GUARDATELO.... DA ANKE MOLTE INFORMAZIONI A COME SI CRESCE UN FIGLIO....... AHAHAHAHAHAHAHA

MigratoryElia
28-04-2008, 14:56
HO VISTO 3CIENTO E' MIGLIORATO TANTISSIMO RISPETTO AD EPIC MOVIE, SI RIDE ABBASTANZA. UN CONSIGLIO: GUARDATELO.... DA ANKE MOLTE INFORMAZIONI A COME SI CRESCE UN FIGLIO....... AHAHAHAHAHAHAHA

:lol::lol: Mistertano dice cose molto sagge:D, vedete e scoprirete.....
Inizio secondo me magnifico, veramente tante risate, poi pian piano va spegnendosi, comunque soldi del biglietto ben spesi:D:D

MisterTanuzzo
28-04-2008, 17:00
:lol::lol: Mistertano dice cose molto sagge:D, vedete e scoprirete.....
Inizio secondo me magnifico, veramente tante risate, poi pian piano va spegnendosi, comunque soldi del biglietto ben spesi:D:D

ESATTO MIGRATORYELIA SOLDI BEN SPESI............

DarkDeldin
09-05-2008, 08:56
io ho avuto modo di vederlo... ma è una ca**ata pazzesca
ne sconsiglio la visione

solitamente quando si dice così, tutti vanno a vederlo :D

DjGruff
09-05-2008, 09:11
ne sconsiglio la visione

Quoto!
Se con Epic Movie era diventato uno dei film piu insensati della terra...questo é impossibile classificarlo.:vomito
Non mi ha fatto strappare neanche un sorriso...il no-sense ok, ma questo é povero di comicitá(se non "nullo")!

Il cinema é morto.:tziz:

Pie
09-05-2008, 09:14
Nella mezz'ora finale stavo per addormentarmi.
E considerando che questo è un film che dovrebbe far ridere, è tutto dire.

DarkDeldin
09-05-2008, 09:22
Bon, consolante ragazzi, pensavo di essere senza senso dell'umorismo.. :rolleyes: manco a me ha fatto ridere, anzi, certe scene erano disgustevoli :indiff:

milanese 360
09-05-2008, 15:31
dipende chi va a vederlo se uno ha 15/17 magari li può far ridere
ma se uno è gia un pò piu adulto (:indiff:) difficilmente riderà x delle cavolate
questa non è commicità :indiff:
e pultroppo in italia si ride solamente per questi film e il classico film di natale :indiff:
che tristezza cmq confermo anchio il cinema nel settore comico è morto

zazapeppe
09-05-2008, 16:25
ne sconsiglio la visione

concordo...
l'ho visto ieri sera...
mamma mia che cavolata :asc::lock:

magic3
09-05-2008, 16:52
Io non l'ho visto ma ho letto qualche recensione. Ne parlano tutti male, pare proprio che la vena divertente delle parodie sia andata in pensione... Ormai le cose migliori sono i ridoppiaggi amatoriali. Di questo già non mi faceva ridere il trailer, quindi ho preferito risparmiare i miei soldi... di solito nel trailer mettono le parti più divertenti o comunque fra le più divertenti per attirarti, ma vedendo questo trailer o quello de "L'allenatore nel pallone 2" ti passa proprio la voglia!
La scena "migliore" che ho visto è quella con Britney Spears ed è dire tutto!

XgameX
30-05-2008, 19:37
L'ho visto... Fa schifo... Ma non demordete.. Il cinema non è morto... Con Superhero è rinato....

assassin93
30-05-2008, 20:41
raga questo film e uno spasso fa skiattare dalle risate ve lo consiglio

Eddie Guerrero
26-12-2008, 02:21
Nella mezz'ora finale stavo per addormentarmi.
E considerando che questo è un film che dovrebbe far ridere, è tutto dire.

mammamia O______________O

anchio mi stavo per addormentare, l'ho visto oggi così per sfizio, ma è stata una grandissima cavolata.....un film che non era simpatico, ma faceva proprio schifo O_O

dopo aver visto epic movie,superhero,e l'ennesima boiata chiamata 3ciento cercherò di non vedere più film del genere, che poi chiamarli film è offensivo nei confronti dei veri film O_O

DjGruff
26-12-2008, 09:31
Posso dire che questo film non mi ha fatto strappare neanche una risatina?
Il cinema sta sprofondando sempre di piu...

Borgo93
27-12-2008, 19:49
Posso dire che questo film non mi ha fatto strappare neanche una risatina?
Il cinema sta sprofondando sempre di piu...

Beh ogni tanto qualche film decente esce, ma purtroppo mi tocca darti ragione, sia i film italiani che internazionali oramai fanno ridere ai polli.O_O

pica92
27-12-2008, 19:54
sinceramente questo film non mi è piaciuto per niente :indiff::indiff: