PDA

Visualizza Versione Completa : Wall-E

dj alligator
20-04-2008, 00:46
Ciao vi ricordate quel film che hanno fatto vedere al telegiornale di quel robot che nel 2700 gli umani hann abbandonato la terra e lui continuò a fare il suo lavoro?? si chiama Wall-E uscirà il 17 ottobre 2008 cosa ne dite voi?? anche se non ci sono ancora trailer penso ...... dite che sono arrivato un pò in anticipo??

Pintur
20-04-2008, 00:50
Spostato in zona Cinema ;)

Edit:

Ma è della Pixar. Fanno sempre capolavori con i cartoni, penso che questo non sia da meno. Ecco un Trailer

YouTube - Wall-E - Pixar - Anteprima Trailer Italiano

Arvfab
20-04-2008, 00:51
Come non ci sono trailer? Eccotene qua uno ;)

YouTube - Wall-E (2008) HD Trailer

Io lo trovo interessante. È dai temi di Monster&Co. che non m'inspirano più di tanto i film Pixar (Toy Story, sei stato, sei e sempre sarai unico :sigh).

dj alligator
20-04-2008, 00:51
ok grazie pintur e anche arfvab siete grandi a pintur mi scuso ancora dell'altra volta

magic3
20-04-2008, 01:29
I trailer di questi film di animazione escono sempre secoli prima del film, tipo c'è il trailer teaser de "L'era glaciale 3" mentre il film è previsto per l'estate 2009! Oppure i trailer di Ratatouille me li ricordo al cinema più di un anno prima! ;)
Quindi che non ci siano trailer di un film di animazione la vedo difficile :p Escono praticamente all'annuncio anche se non mostrano molto!
Questo è molto carino per quello che ho visto, la Pixar poi è una sicurezza! Ora come ora però aspetto di più Kung Fu Panda che mi hanno fatto molto ridere i trailer che ho visto! :lol:

xbox360power
28-05-2009, 11:32
davvero bello!! sono riusciti a fare un film divertente con un protagonista mezzo muto!! XD