PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio torneo Mario Kart

Ace of spades
20-04-2008, 17:39
Allora preciso che il sondaggio verrà chiuso automaticamente il 23 di questo mese, quindi non avrete moltisimo tempo per votare.
Il topic funge solo da sondaggio e non da prescrizione al torneo e in ogni caso i pareri servono solo a dare un idea delle vostre preferenze allo staff, che poi cercaherà comunque di organizzarlo nella migliore maniera possibile per tutti, voi e noi.
Avrete a disposizione risposte multiple ma dovrete darle tutte insieme durante un unica votazione, se per esempio ne date una sola e poi decidete di aggiungerne altre due non potrete più farlo.
Inoltre le vostre scelte saranno visualizzate da tutti, e potrete sapere chi ha votato questo e chi quello, potrete anche specificare con un post il perchè di ale scelta in modo da rendere ancora più chiaro il quadro della situazione allo staff organizzatore del torneo.

Se avete dubbi sulla stagione stile F1 perchè sarà difficile organizzare e mettere d'accordo 12 teste diverse sappiate che ho in mente di stabilire dei giorni fissi in cui si svolgereanno le gare, chi non si presenta non prenderà i punti ma la gara andrà giocatta lo stesso.

Fatevi sotto e magari postate due giorni della settimana che vi andrebbero bene, anche gli orari

Omeganex9999
20-04-2008, 18:07
Torneo a gironi con eliminazioni con un tot di oltre 12 partecipanti

Altrimenti parteciperemmo praticamente noi dello staff :|

A meno che lo staff non partecipi, ma come si controlla?

Usare la patente che si desidera con differenze tra chi ha sbloccato veicoli e chi no

In quanto sarebbe sbilanciato, visto che ognuno si trova a proprio agio con un determinato veicolo!

Favorevole all'inserimento della modalità battaglia tra delle gare sfida e altre

Sarebbe un ottimo diversivo! Le battaglie sono divertenti, anche se non ne ho mai fatta una online, ma c'è da contare che si fanno a squadre.

In caso di iscrizioni limitate favorirei i primi 12 iscritti in ordine di tempo

Altrimenti non avrebbe senso fare qualificazioni se ne vogliamo solo 12, a sto punto si fa il torneo a gironi, visto che il tempo necessario è uguale!

SkyDr4g0n
20-04-2008, 18:17
Torneo con stagione stile F1 con vari GP, unico girone 12 partecipanti max
Creare una nuova patente appostita per il torneo con veicoli uguali per tutti
In caso di iscrizioni limitate sono per una specie di qualificazione

Meglio limitare i partecipanti a pochi ma buoni, in modo da avere solo quelli realmente interessati. Per sceglierli si potrebbe fare una specie di girone di qualificazione aperto a tutti, così possiamo già notare gli "assenteisti" ed escluderli...

Poi patente nuova per tutti in modo da far valere soltanto la bravura e il culo dei giocatori :D

Ovviamente samboretto non può partecipare.

Davide 93
20-04-2008, 18:32
preferirei un torneo ad eliminazione con piu di 12 partecipanti oppure anche a stile formula uno con solo 12 partecipanti l'importante Ŕ che non si mettano le battaglie perchŔ non c'entrano niente:indiff:

GAS
20-04-2008, 23:15
Io propongo un torneo senza niente in palio in modo da evitare quelli che ci sono solo quando c'è qualcosa da "sgraffignare", ogni riferimento è puramente voluto ;).
Poi nuova patente sia per livellare i pro ed i noob :) (io estremizzando pensavo ad una specie di campionato monomarca, stessa auto e pilota per tutti), ma soprattutto per permettere l'inserimento dei vari codici anche a chi ha già la lista piena.Guardando i codici siamo già a 22 si potrebbero fare due campionati in parallelo da 11 e poi prendere i primi 6 di ognuno e farne un altro.

Davide 93
21-04-2008, 13:55
secondo me un piccolo premio ci vuole ma non per forza il gioco da 50 euro la play 3 da 600 ma anche solo un riconoscimento o qualcosa del genere giusto per invogliare di piu i partecipanti

Ace of spades
21-04-2008, 14:18
Credo che dei punti reputazione verranno sicuramente assegnati, ma vedremo, ancora Ŕ da decidere

Paglia
22-04-2008, 18:25
Che sorpresa! un torneo di Mariokart! ho votato per il campionato stile F1 che mi alletta parecchio, per i giorni sarei disponibile tutte le sere tranne sabato e domenica dalle 18.30 in poi!

In questi giorni il tempo per accendere il Wii è pari a 0 ho davvero una gran voglia di fare un bell'incontro!

GAS
26-04-2008, 22:22
Vado un po OT con un consiglio non certo utile per un eventuale torneo online, ma che puo risultare divertentissimo per chi ha la possibilitÓ di giocare con qualcuno :(
Si tratta di una cosa che facevamo io e MimHo ai tempi della versione dell'N64 ma che va bene per qualsiasi numero di partecipanti (visto che si gioca uno alla volta :)).
Praticamente si trattava di una specie di rally dove i vari circuiti affrontati in "time trial" erano le varie tappe del rally.
Alla fine sommando i tempi si trovava il vincitore che non era certo aiutato dalla fortuna ma solo dallo stile di guida.

Ace of spades
27-04-2008, 00:59
Caruccia l'idea, non male davvero, certo inserirla in un torneo sarebbe difficile come dici tu stess, ma ci si potrebbe pensare