PDA

Visualizza Versione Completa : Problema ps3

MikeNutria
12-08-2013, 16:28
Oggi stavo giocando a most wanted scaricato gratis col plus, alla 60esima gare mi si bloccata la play, vado a riaccenderla e non ho pi i dati di gioco. Come se l'avessi appena iniziato.. C' modo per riprenderli?

Demoniun
12-08-2013, 16:32
Oggi stavo giocando a most wanted scaricato gratis col plus, alla 60esima gare mi si bloccata la play, vado a riaccenderla e non ho pi i dati di gioco. Come se l'avessi appena iniziato.. C' modo per riprenderli?

Alla riaccensione non ha fatto il ripristino del file system? Di solito automatico.
EDIT: purtroppo l'unico modo per aver i save consiste nel possedere il PS Plus, e avere utilizzato l'archiviazione dei dati online, altri modi non penso esistano :(

GambX
12-08-2013, 16:41

Se si corrotto il file dei dati di salvataggio c' ben poco da fare, a meno che tu non ne avessi una copia di backup sul cloud del Playstation Plus.

MikeNutria
12-08-2013, 16:43
Purtroppo no..

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Eppure all'accensione l'ha fatto il ripristino