PDA

Visualizza Versione Completa : See No Evil - Il Collezionista di Occhi

Eddie Guerrero
21-04-2008, 23:11
See No Evil un film della WWE Films e ha come protagonista KANE che fa la parte di Jacob Goodnight, il film inizia con 8 ragazzi che vengono obbligati a pulire un'hotel e proprio in questo Hotel vive Jacob con sua madre....naturalmente gli 8 ragazzi saranno le prede di Jacob visto che come da titolo del film gli piace collezionare occhi.

naturalmente il film horror e spaltter.

http://www.lovefilm.com/lovefilm/images/products/9/82299-large.jpg

Io l'ho trovato davvero un bel film.

Voi cosa ne pensate???

milanese 360
09-05-2008, 15:38
c' di meglio in giro... unica cosa che mi ricordo di interessante il finale che la madre lavorava x lui o viceversa
e un altra cosa che mi faceva un pochino senso quando toglieva gli occhi alle persone O_O

XgameX
30-05-2008, 19:37
Dico solo una cosa.... A me ha fatto ridere... Altro???

Eddie Guerrero
31-05-2008, 01:05
c' di meglio in giro... unica cosa che mi ricordo di interessante il finale che la madre lavorava x lui o viceversa
e un altra cosa che mi faceva un pochino senso quando toglieva gli occhi alle persone O_O

gi di sicuro dopo quel trattamento questa faccia O_O non l'avrebbero piu potuta fare essendo senza occhi.

Io cmq spero in un seguito mi piacciono questi film splatter.

PianoMan
10-06-2008, 10:52
L'ho visto. Non è granchè...c'è di meglio in giro. Più che spaventare faceva un po' di senso quando toglieva gli occhi alle persone.(come ha già detto milanese 360)

Eddie Guerrero
10-06-2008, 15:55
L'ho visto. Non granch...c' di meglio in giro. Pi che spaventare faceva un po' di senso quando toglieva gli occhi alle persone.(come ha gi detto milanese 360)

ecco si era un po splatter, per quello mi piaciuto poi c'era Kane che mi sta troppo simpatico :lol: