Visualizza Versione Completa : clan FF realm reborn
Ciao!! Vorrei creare una gilda in ff14 se qualcuno fosse interessato sia per la gilda sia solo per giocare in tutta tranquillità senza obblighi e doveri mi contatti! Un saluto a presto !! Jury22
Ciao!! Vorrei creare una gilda in ff14 se qualcuno fosse interessato sia per la gilda sia solo per giocare in tutta tranquillità senza obblighi e doveri mi contatti! Un saluto a presto !! Jury22
ciao, scrivo qui perchè non so dove domandare ... io l'ho s caricato ma quando mi dice di fare il login con l'account Square Enix non mi fa entrare, io avevo anche creato un'altro account Square Enix per provare se funzionava ma niente. Ora ho cancellato il secondo account e nella barra dove bisogna inserire il nome dell'account mi resta il nome di quello che ho cancellato e non mi fa più scrivere niente XD non so che fare
Io l'ho s caricato ma quando mi dice di fare il login con l'account Square Enix non mi fa entrare, io avevo anche creato un'altro account Square Enix per provare se funzionava ma niente. Ora ho cancellato il secondo account e nella barra dove bisogna inserire il nome dell'account mi resta il nome di quello che ho cancellato e non mi fa più scrivere niente XD non so che fare
Non ho ben capito il problema.
Hai preso la versione in DD?
Arrivi alla schermata in cui devi mettere:
Nome Account
Password
One Time Password
con il tasto login sotto giusto?
Per capirci questa, scusa la qualità ma non avveo voglia di attaccare l'acquisitore di immagini xD
http://i40.tinypic.com/2yphds4.jpg
@riguardo alle linkshell (si chiamano così) Ragnarok è il mondo di riferimento per i player italiani, è strapieno di linkshell aperte al reclutamento.
Siccome è un gioco abbastanza "ostico" da capire e da giocare, il mio consiglio è quello di joinare in una con player esperti (che magari giocano dalla 1.0 e si son fatti tutte le versioni della beta) piuttosto che crearne una da zero.
Kanonofgemini
09-09-2013, 21:29
Una curiosità, io ho creato il personaggio e sono nel server leviathan, se voglio cambiare server devo creare un nuovo personaggio? Visto che sono all'inizio potrei farlo così non perdo troppo.
Se qualcuno vuole fare qualche partita il mio ID è Kanonofgemini, ci sono di solito la sera e nei fine settimana:)
Altra cosuccia, c'è una razza o un tipo di ruolo che è migliore di altri per iniziare?
Il personaggio in seguito potrà "migrare" in un altro server, se funziona come l'XI l'operazione sarà a pagamento. La razza non ha un grandissimo valore potendo fare praticamente qualsiasi cosa, si é solo vincolati ai primi 10 livelli che obbligatoriamente van fatti con la classe scelta inizialmente.
KuRoShItSuJi
10-09-2013, 13:53
Sono disponibile anche io, se qualcuno ha il po' su gilgamesh mi può aggiungere ^^
DeADpOOl8864
Kanonofgemini
11-09-2013, 19:54
Visto che ho giocato poco, livello 4, ho ripreso da capo e sono su ragnarock, se qualcuno vuole vuole aggiungermi:)
KuRoShItSuJi
11-09-2013, 20:18
Ma hanno riaperto il server??o-0
Kanonofgemini
11-09-2013, 23:05
Ma hanno riaperto il server??o-0
Ieri sera non era disponibile, come tutti i server europei , e sono stato almeno un'ora a provare, oggi sono entrato subito;)
KuRoShItSuJi
22-09-2013, 16:53
Come si fa a trasferire il proprio pg?? Ma soprattutto è possibile su console?
Il world transfer non é ancora disponibile. Lo sarà con la patch di novembre, ovviamente a pagamento.
KuRoShItSuJi
23-09-2013, 00:18
e si sa già quanto costerà? Perchè sinceramente non voglio rifare tutto da capo...
e si sa già quanto costerà? Perchè sinceramente non voglio rifare tutto da capo...
Non ne ho idea.
In FFXI il WT costava quanto una mensilità (e si pagava 9.99€), quindi posso ipotizzare sia lo stesso..
Tsunade84
03-03-2014, 12:58
Ciao a tutti dopo aver provato le beta e aspettato a lungo finalmente ho messo le grinfie su questo bellissimo gioco, avete consigli?