PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi conviene prendere la ps4 anche se non si ha internet?

romanaccio
05-09-2013, 12:21
Ciao ragazzi, mio zio avrebbe intenzione di prendersi la ps4 all'uscita, però non sa se gli conviene o meno visto la mancanza di una connessione internet.
Quindi mi chiedevo, sapete per caso se si deve necessariamente avere internet per giocare con questa nuova console?
Mi spiego meglio, si deve avere una connessione per poter fare partire i giochi, cioè per l'installazione? e per impostare la nuova playstation?
Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)

ema3
05-09-2013, 12:29
il problema non credo sia l'installazione dei giochi ma il fatto che non potrà usufruire di patch correttive che gli sviluppatori fanno dopo l'uscita del gioco

OminoGiallo
05-09-2013, 12:31
La connessione non è obbligatoria, ma senza di essa non potrà usufruire di molti contenuti, e come detto anche da ema3, nel caso vengano rilasciate patch importanti per i giochi non potrà usufruirne...

romanaccio
05-09-2013, 12:31
il problema non credo sia l'installazione dei giochi ma il fatto che non potrà usufruire di patch correttive che gli sviluppatori fanno dopo l'uscita del gioco
Lui gioca solo offline... delle correzioni sui giochi non gli importa piu di tanto..

Demoniun
05-09-2013, 13:39
Ciao ragazzi, mio zio avrebbe intenzione di prendersi la ps4 all'uscita, però non sa se gli conviene o meno visto la mancanza di una connessione internet.
Quindi mi chiedevo, sapete per caso se si deve necessariamente avere internet per giocare con questa nuova console?
Mi spiego meglio, si deve avere una connessione per poter fare partire i giochi, cioè per l'installazione? e per impostare la nuova playstation?
Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)

Devi avere internet per giocare Online, fare acquisti e sincronizzare l'account, ma nessuno ti vieta di prenderla e di non connetterla a internet :)
Quindi tranquillo :)

vincyo
05-09-2013, 13:46
se non hai la connessione ad internet sei limitato a livello di gioco online che è diventato un must nelle consolle.. ma chi acquista una next gen lo fa per usufruire soprattutto di titoli nuovi e una grafica superiore rispetto a quelle in commercio attualmente!

NEED4LUKE
09-09-2013, 15:21
Ciao, non serve avere una connessione a internet per giocare con la PS4, si puo tranquillamente giocare offline a qualsiasi gioco!! Però è molto molto molto riduttivo comprare PS4 al day one se poi la si usa solo offline...conviene aspettare che scenda di prezzo o acquistare una PS3 che ora la trovi davvero a poco e tutti i giochi nuovi escono sia per ps3 che per ps4

Kenpachi26
10-09-2013, 17:02
La nuova ps4 non richiede una connessione ad internet per poter giocare offline
La connessione serve solo principalmente per la correzione di bug presenti nei giochi o per poter usufruire di varie funzionalità della console (es. servizi legati al playstation network, funzionalità del playstation store, l'uso di gaikai e così via
Per finire, se ti interessa, l'aggiornamento del fw potrà essere scaricato dal sito web e poi installato nella console tramite chiavetta usb o disco

xXDrake22DeceptionXx
10-09-2013, 17:13
Io ti dico che ne vale la pena, anche perché quando acquistai la mia PS3 non avevo la connessione internet e mi sono trovato bene lo stesso anche se non potevo giocare online xD

xMaanu
17-09-2013, 16:22
Per giocare alla PS4/XBOXONE Non è necessaria una connessione ad internet, ma se hai la possibilità di connetterla ad esso, avrai 10000 funzionalità aggiunte..
Serve per la correzioni di alcuni bug, per la connessione a playstation network ed altro.
Ripeto, connessa online è nettamente meglio, ma se tuo zio non vuole collegarla ad internet, giocarci offline non è poi così male ;)