PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Killzone Mercenary

gasssa
09-09-2013, 20:21
ciao ragazzi. se volete organizzare un boost per i trofei più difficili scrivete qui!! io ci sono per fare almeno quello delle 10 kill di fila

taggo un po di gente.. cabbo; manuBEST88; luposolitario35; Vaas; morro87; rikierta;

luposolitario35
09-09-2013, 21:27
ciao gas, quando vuoi io ci sono, me ne mancano gia pochi, se ci organizziamo facciamo anche veloce ;)

gasssa
09-09-2013, 22:27
Ok ottimo ho anche un'altro paio di amici!! Prima ho provato a creare una partita privata ma non funziona.. Volevo vedere se si possono fare i trofei! Magari domani sera. Io ci sono tutte le sere dalle 18 in poi

luposolitario35
10-09-2013, 21:11
gas per stasera nn posso piu giocare, la mia psvita è un pò fusa (tra aver giocato e un download di un gioco sarà rimasta accessa 6 ore di fila buone), piu che altro nn mi fa piu accedere alle funzioni online del gioco, neanche sul tubo va, quindi la lascio un po spenta, se mai proviamo domani o un'altro giorno ok ?

gasssa
10-09-2013, 21:44
gas per stasera nn posso piu giocare, la mia psvita è un pò fusa (tra aver giocato e un download di un gioco sarà rimasta accessa 6 ore di fila buone), piu che altro nn mi fa piu accedere alle funzioni online del gioco, neanche sul tubo va, quindi la lascio un po spenta, se mai proviamo domani o un'altro giorno ok ?

Ok meglio cosi perchè ho un mal di testa atomico!! Domani sera ci sono! Ci sentiamo domani. Notte

manuBEST88
11-09-2013, 19:25
ragazzi stasera???ore 21 tutti online???ci siete??

rickyforever
11-09-2013, 19:57
Un saluto a tutti :)

Come voi, mi sto dannando per alcuni trofei online, visto anche che di norma non sono un gran giocatore nei multiplayer. Precisamente mi mancano
- Antiaerea: abbatti dieci droni VAN-Guard avversari in modalità multigiocatore.
- Coriaceo: riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.
- Redentore: soccorri un alleato ferito in modalità multigiocatore.
- Levagli le mani di dosso: uccidi un nemico mentre sta interrogando un tuo alleato in modalità multigiocatore.
- Macchina da guerra: effettua una serie di dieci uccisioni in modalità multigiocatore.

"Antiaerea" prima o poi lo farò, considerando il trofeo delle 100 partite online e 3-4 droni già li ho abbattuti.
"Redentore" e "Levagli le mani di dosso" forse li beccherò, ma se devo basarmi sulle partite giocate online fin'ora mi sa che non ci riuscirò mai.
"Coriaceo" e "Macchina da guerra" mi sembrano impossibili, per il primo non ho mai visto nessuno con la pistola a sedativi, il secondo è per me assurdo visto quanto faccio schifo in multiplayer :indiff:

Se volete aiutarmi, il mio nick è rickyricky, aggiungetemi e farò altrettanto, e ovviamente ricambierò il favore in multiplayer. Per stasera dovrei essere disponibile :)

manuBEST88
11-09-2013, 21:59
ragazzi con la partita privata non li sblocca ma solo pyubblica...poi un altra cosa...io e il mio amico abbiamo provato a sbloccare il trofeo GHOST ma nn ce lo da...xke nella descrizione dice con attacco brutale invece se noi c avviciniamo dice interroga...mmm....dove sbagliamo???

gasssa
12-09-2013, 17:41
Un saluto a tutti :)

Come voi, mi sto dannando per alcuni trofei online, visto anche che di norma non sono un gran giocatore nei multiplayer. Precisamente mi mancano
- Antiaerea: abbatti dieci droni VAN-Guard avversari in modalità multigiocatore.
- Coriaceo: riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.
- Redentore: soccorri un alleato ferito in modalità multigiocatore.
- Levagli le mani di dosso: uccidi un nemico mentre sta interrogando un tuo alleato in modalità multigiocatore.
- Macchina da guerra: effettua una serie di dieci uccisioni in modalità multigiocatore.

"Antiaerea" prima o poi lo farò, considerando il trofeo delle 100 partite online e 3-4 droni già li ho abbattuti.
"Redentore" e "Levagli le mani di dosso" forse li beccherò, ma se devo basarmi sulle partite giocate online fin'ora mi sa che non ci riuscirò mai.
"Coriaceo" e "Macchina da guerra" mi sembrano impossibili, per il primo non ho mai visto nessuno con la pistola a sedativi, il secondo è per me assurdo visto quanto faccio schifo in multiplayer :indiff:

Se volete aiutarmi, il mio nick è rickyricky, aggiungetemi e farò altrettanto, e ovviamente ricambierò il favore in multiplayer. Per stasera dovrei essere disponibile :)

Dopo ti aggiungo!! Mancano anche a me i tuoi stessi trofei tranne qualcuno.. Ieri sera mi ha dato parecchi problemi online non so se a voi va sempre liscio!

il batterista
05-10-2013, 17:25
C'è qualcuno che li deve ancora prendere? Chi mi può dare una mano? Il mio nick è carlosbueno

Darth Gary
27-10-2013, 21:01
Appena preso :asd: non so quanto si possa fare in pochi ma contatemi! XD

Darth Gary
28-10-2013, 20:12
gasssa; il batterista; up up! Qualcuno di voi è ancora disponibile? :asd:

Darth Gary
31-10-2013, 22:01
Dai non ci posso credere che ci sia deserto :asd:

Raven Kilit
28-11-2013, 21:02
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi è ancora disponibile per i trofei online????

Darth Gary
28-11-2013, 21:47
Più o meno si, ci sono :asd: aggiungimi pure ;)

Raven Kilit
28-11-2013, 22:03
Aggiunto! Hai qualche altro amico che ci possa aiutare?

Darth Gary
29-11-2013, 06:53
Aggiunto! Hai qualche altro amico che ci possa aiutare?

Purtroppo no :( sinceramente l'online lo devo ancora cominciare... E non so se i trofei si possono fare in partita privata ed in quanti bisogna essere :mmm

Raven Kilit
29-11-2013, 13:02
In partita privata purtroppo non funzionano, devono essere sbloccati per forza in pubblica. Per quanto riguarda il numero dei giocatori, per il trofeo "coriaceo" (che è quello quasi impossibile da ottenere senza mettersi d'accordo) bastano due persone

Darth Gary
12-12-2013, 15:55
Io Coriaceo lo ho preso da solo senza accorgermene O_O però le dieci kill di fila sono uno sproposito eh :asd:

EthanMars
26-01-2014, 22:23
Ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi con:
-macchina da guerra;
-coriaceo;
-redentore.

Grazie :).

Darth Gary
27-01-2014, 14:21
Io ci sarei anche, ma come ho detto in precedenza in due non si fa poi molto :asd:

EthanMars
27-01-2014, 20:05
Io ci sarei anche, ma come ho detto in precedenza in due non si fa poi molto :asd:

Con te siamo in 4. :).
In 4 si riesce a fare qualcosa?

Ti aggiungo?

Darth Gary
27-01-2014, 20:40
In 4 già se ne parla :asd: comunque va bene dalla prossima settimana come mi hai scritto poco fa :sisi: generalmente ci sono la sera dalle 19.30 fino alle 22; fatemi sapere ;)

Dilust
29-01-2015, 18:03
Salve. Cerco aiuto per il trofeo Coriaceo (riprenditi dopo essere stato sedato con la pistola tranquillante).
Logicamente ricambio e posso aiutare per gli altri trofei online.
Il mio id è Dilust

Sono online la sera dalle 18.30 alle 20.30 e dopo le 23.00
Nella richiesta d'amicizia specificate che siete di Coplanet e il nome del gioco. Grazie.

EDIT: ho risolto da solo. Grazie lo stesso.

noumeno87
15-04-2015, 08:33
Qualcuno che mi aiuta con il trofeo Coriaceo?

ID: noumeno87

Guido Re
19-04-2015, 11:02
Anch'io sarei interessato a boostare i trofei online: sono online dalle 21:30 alle 23. Su psn sono darksentry 88,aggiungetemi mettendo una nota nella richiesta amico. Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano.

Giamaicano
22-04-2015, 21:45
Ciao, ho bisogno di fare i trofei online aggiungetemi e ci aiutiamo: Giamaicano.

EdWarner
18-10-2015, 22:20
Per il boost ci sono anche io, Mr_Minu

mexao79
25-12-2015, 20:19
Ciao...c'è qualcuno disponibile per boostare i trofei online più rognosi? Grazie.

Domenico1981
01-01-2016, 22:35
Ciao...c'è qualcuno disponibile per boostare i trofei online più rognosi? Grazie.

Io posso boostare tutti i vari trofei visto che mi mancano pure quelli delle carte e ormai s internet non c'è più nessuno che gioca ma bisognerebbe trovare qualche giorno visto che il lavoro mi porta via molto tempo e sto facendo anche l'online su Battlefield 4

Giamaicano
05-01-2016, 18:44
Aggiungetemi se dovete fare l'online

Giamaicano
08-01-2016, 14:27

Io, ma non ti trovo online, aggiungimi