PDA

Visualizza Versione Completa : [Obiettivi] Galactic Reign (WP8)

mataluno
19-09-2013, 20:19
<cpngo><table width="100%" border=1 cellpadding=3><tr><td width="68" align="center" border="0"><td align="center"><b>Galactic Reign</b><br><td width="180" align="left">
20 Obiettivi Per 200G</table>

<table width="100%" border=1 cellpadding=3>
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Ottima tattica</b><br><i>Ottieni 150 stelle nelle sfide dell'Accademia militare.</i><td width=35 align=center>20G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Buona tattica</b><br><i>Ottieni 30 stelle nelle sfide dell'Accademia militare.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Al comando</b><br><i>Vinci 25 partite.</i><td width=35 align=center>20G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Pochi ma buoni</b><br><i>Vinci 1 battaglia con il 50% o meno del valore della flotta nemica in partita multiplayer.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>A un passo dalla distruzione</b><br><i>Vinci 1 battaglia con meno del 10% del valore della tua flotta in partita multiplayer.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Senza sosta</b><br><i>Costruisci una flotta di valore 3.000 entro il turno 4.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Una lunga partita</b><br><i>Vinci una partita recuperando uno svantaggio di 10 Punti Vittoria.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Grande vantaggio</b><br><i>Controlla tutti i Pianeti Manufatto al termine di un turno.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Hai affondato la mia ammiraglia!</b><br><i>Distruggi un'ammiraglia nemica in una partita multiplayer.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Alla ricerca delle stelle</b><br><i>Vinci due battaglie in un turno.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Macchina da guerra</b><br><i>Colonizza tre pianeti in un turno.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Forza schiacciante</b><br><i>Costruisci una flotta in cui ci siano 5 o più ammiraglie in una partita multiplayer.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Pietre e bastoni</b><br><i>Effettua ricerche su tutte le tecnologie in una sola partita.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Attiva gli scanner</b><br><i>Analizza un'astronave in un video di battaglia.</i><td width=35 align=center>5G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Un nuovo look</b><br><i>Personalizza le tue forze.</i><td width=35 align=center>5G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Vinci una partita</b><br><i>Vinci una partita.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Taglia le linee di rifornimento</b><br><i>Bombarda il pianeta di un avversario, spezzandone in due il Settore.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Progetta un'astronave</b><br><i>Progetta una nuova astronave.</i><td width=35 align=center>5G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Vinci una battaglia</b><br><i>Vinci una battaglia in una partita multiplayer.</i><td width=35 align=center>10G
<tr><td width=68 align=center><td align=left><b>Una buona partenza</b><br><i>Guadagna un Punto Vittoria.</i><td width=35 align=center>5G
</table></cpngo>

reokusse
29-11-2013, 23:10
qualcuno mi aiuta con l'obiettivo:
Pochi ma buoni
Vinci 1 battaglia con il 50% o meno del valore della flotta nemica in partita multiplayer.
tempo 2 secondi e poi ovviamente se c'è bisogno ricambio!!;)

Klode383
02-12-2013, 17:03
qualcuno mi aiuta con l'obiettivo:
Pochi ma buoni
Vinci 1 battaglia con il 50% o meno del valore della flotta nemica in partita multiplayer.
tempo 2 secondi e poi ovviamente se c'è bisogno ricambio!!;)

Eccomi, sono disponibile.

reokusse
02-12-2013, 22:07
Eccomi, sono disponibile.
grande..anche per fare le vittorie con abbandono??..hai bisogno anche te??

Klode383
03-12-2013, 09:24
grande..anche per fare le vittorie con abbandono??..hai bisogno anche te??

Si. Ho bisogno di tutto.

reokusse
04-12-2013, 10:27
bene per le 25 vittorie basta che ti invito/mi inviti e una volta accettato l'altro concede la partita (nel menu durante una partita mi pare che c'è una bandiera bianca)..per quello del 50% dell'energia invece bisogna attaccare con una flotta con metà del valore dell'avversario (tipo una mia flotta da 500 contro una tua da mille e vincerla)..

Klode383
04-12-2013, 11:30
Bene, con un pò di fatica sto cercando di arrendermi in tutte le partite. Ti risultano come vittorie?

reokusse
09-12-2013, 00:13
non riesco piu ad andare avanti con le sfide dell'accademia perchè dice ho troppi video..ho provato a disinstallare e tutto ma non mi fa andare avanti anche se video non ne ho..consigli??..

reokusse
10-12-2013, 13:25
nessuno sa come risolvere la cosa??