Visualizza Versione Completa : Previsto per giugno il ritorno sul ring di Rey Mysterio
Eddie Guerrero
01-05-2008, 00:20
Rey Mysterio, stella di Smackdown lontano dalle scene da un paio di mesi per infortunio, dovrebbe tornare a combattere nel mese di giugno.
tuttowrestling
http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/r/reyeddy/01.jpg
Non vedo l'ora che Rey torni e spero che torni a Raw magari a vincere il titolo IC in una bella faida con Chris Jericho.
Ace of spades
01-05-2008, 00:27
Ottimo mi manca il nanetto, nello show blu sento la sua mancanza e speriamo che ce la finisca di farsi male, dopo l'infortunio con Chavito nell' I Quit match e questo qui spero non si faccia più male, sono stati troppo ravvicinati come infortuni
Eddie Guerrero
01-05-2008, 20:31
Ottimo mi manca il nanetto, nello show blu sento la sua mancanza e speriamo che ce la finisca di farsi male, dopo l'infortunio con Chavito nell' I Quit match e questo qui spero non si faccia più male, sono stati troppo ravvicinati come infortuni
anche a me manca molto :(
è già da un bel po di tempo che le cose per lui saranno tristi, tra la morte del povro Chris e poi tutti questi infortuni, si sentirà male, spero che quando torni, sia in forma e vinca qualcosa di importante, xke sarà anche piccolo ma ha un cuore gigantesco.
black hole
31-07-2008, 23:59
mha,quando ero piccolo era il mio idolo,ora penso che la 619 sia una delle mosse piu tarocche del mondo
Eddie Guerrero
01-08-2008, 00:50
:lol: beh dai c'è da contare che la 619 non è la finisher, Rey prima di chiudere il match usa uno splash un leg drop dalle corde oppure un hurracarrana con pin.
black hole
01-08-2008, 12:16
come nn è piu la sua mossa finale?io nn vedo la WWE da moltissimo tempo e cmq è tarocca perchè dai nn si puo che l'avversario sta li attaccato alle corde fino a quando nn appare rey e li tira un calcio in faccia