PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i server Nintendo sono down?

NaxW
01-05-2008, 14:49
Ciao ragazzi, avrei un problema!

E' da 2 giorni che non riesco piu' a giocare online con tutti i giochi a mia disposizione (Mario Kart Wii, PES2008,Guitar Hero III ed Endless Ocean). Clicco su Wi-Fi connection e mi da vari tipi di errore (61010/61070). Siccome il pc funziona risulta perfettamente collegato e la console Wii e' collegata alla rete (posso usare il canale Internet, consultare il meteo, il canale notizie e le uscite del canale Wii Shop) volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con i giochi Nintendo (magari la rete e' down per aggiornamenti, o capita solo a me!). Comunque il mio Wii e' collegato tramite adattatore LAn (ho fatto il test e risulta perfettamente collegato) e non ho nessun tipo di firewall attivato o programma peer to peer attivo!!

Grazie delle risposte!

deadflower81
01-05-2008, 15:33
Ho avuto anche io lo stesso problema con Mario Kart Wii, quindi credo proprio che sia un problema di server intasati...anche se nel mio caso si é trattato di un problema momentaneo!
Hmmm...vediamo, vado a provare se riesco a giocare!

GAS
01-05-2008, 16:14
Se leggevi i miei messaggi nella discussione di Mario Kart ti saresti accorto che il problema non era solo tuo.
Anche ora non riesco a collegarmi con gli stessi tuoi errori 61010, 67010 ma anche 91010.

NaxW
01-05-2008, 16:15
Eheheh grazie GAS, ti assicuro che ho cercato qualcosa in tutti i forum, ma se mi metto a leggere tutte le discussioni che parlano di Mario Kart la mia vita sociale va a farsi friggere! Comunque anche io ho l'errore 91010 ma me lo da meno spesso degli altri!

GAS
01-05-2008, 16:20
Eheheh grazie GAS, ti assicuro che ho cercato qualcosa in tutti i forum, ma se mi metto a leggere tutte le discussioni che parlano di Mario Kart la mia vita sociale va a farsi friggere! Comunque anche io ho l'errore 91010 ma me lo da meno spesso degli altri!Non era mica un rimprovero ;) ma una semplice costatazione :)
Anche mio fratello aveva gli stessi problemi, ma proprio ora è riuscito ad andare online in una gara mondiale. :(