PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Torneo di MKW Topic dei commenti

Ace of spades
01-05-2008, 19:49
In questo topic potremo commentare ciò che accadrà nel torneo, fare domande, scherzare e leggere le comunicazioni dello staff sempre in merito al torneo. ;)

SephZero
01-05-2008, 20:55
purtroppo io non ho ancora mario kart wii quindi non partecipo..ma ci tenevo a far il miglior in bocca la lupo possibile a tutti i partecipanti!!! ^^

GG, GL & HF ;)

GAS
01-05-2008, 21:43
Le varie piste saranno scelte prima dallo staff oppure ognuno potrà votare per la sua preferita?
@SephZero: Cosa significano quelle lettere? Perché due mi sono molto familiari :)

Ace of spades
01-05-2008, 21:49
Le piste da scegliere con le nuove patenti sono limitate, quindi le faremo in ordine partendo dalle prime tre della trofeo fungo, e via dicendo. Comunque le comunicheremo prima in ogni caso.

Per la nuova patente prova a cliccare dopo averla creata, entraci e poi esci, a me non mi visualizzzava il codice fino a quando non ho fatto così.

Grazie Seph, ci saresti voluto in quesnto torneo, appena te lo fai avvisami che ti aggiungo alla lista amici ;)

GAS
02-05-2008, 01:05
Le piste da scegliere con le nuove patenti sono limitate, quindi le faremo in ordine partendo dalle prime tre della trofeo fungo, e via dicendo. Comunque le comunicheremo prima in ogni caso.

Per la nuova patente prova a cliccare dopo averla creata, entraci e poi esci, a me non mi visualizzzava il codice fino a quando non ho fatto così.

Grazie Seph, ci saresti voluto in quesnto torneo, appena te lo fai avvisami che ti aggiungo alla lista amici ;)Per il codice della nuova patente basta semplicemente riuscire a commettersi almeno una volta, per fortuna ci sono riuscito e ho tirato giù il mio codice e messo su i vostri :)
Peccato solo per il fatto che sia io che Pintur non potremo usare la nostra auto preferita :)

SephZero
02-05-2008, 01:16
GG GL & HF sono rispettivamente:

GG = Good Game
GL = Good Luck
HF = Have Fun

si usano nel gaming online :)

GAS
02-05-2008, 01:25
GG GL & HF sono rispettivamente:

GG = Good Game
GL = Good Luck
HF = Have Fun

si usano nel gaming online :)Mai sentite :( ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda il gioco online, ho provato solo con il Wii e li non si dice mai niente :) (mi scuso se la mia ignoranza non è pari alla sua :laugh:)
Pensavo fossero iniziali (anche se HF mi suonava strano) di quelli per i quali tifavi e tra le quali ci sono le mie ;) (per farti perdonare di avermi buttato fuori da un altro torneo :laugh:)
Anche a me spiace della tua mancanza, volevo vendicarmi :p :D

Fear
03-05-2008, 20:58
ah...io di solito x HF intendo un'altra cosa XD
spero di poter partecipare, soprattutto perchè è il mio primo torneo e quindi perderò di sicuro XD

GAS
04-05-2008, 00:19
ah...io di solito x HF intendo un'altra cosa XD
spero di poter partecipare, soprattutto perchè è il mio primo torneo e quindi perderò di sicuro XDPer vincere a Mario Kart ci vuole una bravura, ma una bravura, che se partecipasse il mitico samboretto potremmo già consegnargli il trofeo :D
PS Facendo le gare senza gli oggetti si vedrebbe la vera "classe", ma non sarebbe più Mario Kart ;)

Ace of spades
04-05-2008, 04:18
Update

Apportato piccolo update al regolamento per le iscrizioni: Abbiamo allargato il numero di partecipanti a 18 utenti, in pratica non cambia molto, i primi 10 iscritti sono sempre qualificati alla fase finale solo che saranno in 8 a contendersi nella fase di qualificazione i due posti liberi per la fase finale. :)

digicat
04-05-2008, 10:04
Quindi già faccio parte della fase finale :laugh::laugh::laugh::laugh:

GAS
04-05-2008, 12:14
Precisando che non so chi sono gli ultimi 2 dei primi 10 ed i primi 2 degli altri 8, io penso sia più giusto far passare i primi 4 degli ultimi 10 con solo 8 già nella fase finale.

Fear
04-05-2008, 13:07
oddio! già avevo poche speranze prima, figuriamoci ora che siamo in 8 nelle eliminatorie

Fear
05-05-2008, 16:55
okay so ke nn passero le eliminatorie, sono con Pintur....

Fear
06-05-2008, 21:58
scusatemi, se potete non mettete le corse e le varie cose in programma la mattina...

Pie
06-05-2008, 22:02
Al mattino no di sicuro. :)
C'è chi lavora e chi studia, quindi alla fine non ci sarebbe nessuno.
Immagino sarà per la sera invece, dalle 20-21 in avanti.

digicat
06-05-2008, 22:54
si anche io sono per la sera, magari non nel weekend ;-)

Al mattino no di sicuro. :)
C'è chi lavora e chi studia, quindi alla fine non ci sarebbe nessuno.
Immagino sarà per la sera invece, dalle 20-21 in avanti.

Ace of spades
07-05-2008, 04:34
Ragazzi tranquilli, ninete mattina o pomeriggio, ne tantomeno Sabato o Domenica, le sessioni si svolgeranno tutte dopo le 21.
Oggi pomeriggio o stasera farò sapere gli orari e il giorno per la faqse di qualificazione ;)

digicat
07-05-2008, 19:27
appena potete diteci la data e l'ora così ci si organizza libera...:clap:

Ace of spades
07-05-2008, 21:39
Comunicato ufficiale

Lo staff di CPN vi annuncia che la fase di qualificazione al torneo avrà luogo Lunedì 12 Maggio alle ore 21:20

I partecipanti a questa fase preliminare sono:

Pintur
Paglia
PeppeSan
Fear
Sababun
e uno fra Skydragon o Arvfab (ve lo comunicheremo appena avremo risposta da Sababun, in caso la risposta non perverrà in tempo li inseriremo entrambi)

Iniziate ad aggiungervi tutti sin da ora se possibile, accedete verso le 21:15 in modo da dare il tempo alle console di visualizzare i nuovi codici e trasformarli in persone e aspettate max fino alle 21:25 per dare il via alla fase eliminatoria.
La fase eliminatoria inizierà con le 4 gare sfida che ho elencato qui sotto:

Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola Fungo
Fabbrica di Toad

Le gare dovranno svolgersi secondo l'ordine mostrato e quindi tutti dovrete scegliere "Circuito di Luigi" come prima gara e così via.
Al termine di queste 4 gare sfida avrà luogo la gara battaglia con pallonici, che dovrà svolgersi in questa arena:

Piazza Blocchi

le squadre per la battaglia coi palloncini saranno:

Team rosso:
Pintur
Fear
PeppeSan

Team blu:
Sky o Arvfab
Sababun
Paglia

Vi Invito a rileggervi i regolamenti dei punti e a prendere sempre nota dei vostri piazzamenti e di dei giocatori che prima e dopo di voi, anche se lo staff lo farà lo stesso.

In caso qualcuno giungesse in ritardo, per esempio durante la seconda gara o dopo potrà giocare ma le gare a cui non a partecipato gli frutteranno 0 punti e non sara possibile ripeterle.

Se qualcuno già qualificato alla fase finale del torneo non può per qualsiasi motivo partecipare ce lo faccia sapere ora, in caso ciò accadrà al termine della fase di qualificazione passerà anche il terzo.

ABSINTHE
08-05-2008, 10:51
ho capito...è il caso ke mi compri anke una wii.. :P
la ps3 nn può fare un remake di crash team racing??? :(
buona partita a tutti!!!
V'INVIDIO MALEDETTAMENTE!!!

digicat
11-05-2008, 16:56
Comunicato ufficiale

Lo staff di CPN vi annuncia che la fase di qualificazione al torneo avrà luogo Lunedì 12 Maggio alle ore 21:20

I partecipanti a questa fase preliminare sono:

Pintur
Paglia
PeppeSan
Fear
Sababun
e uno fra Skydragon o Arvfab (ve lo comunicheremo appena avremo risposta da Sababun, in caso la risposta non perverrà in tempo li inseriremo entrambi)

Iniziate ad aggiungervi tutti sin da ora se possibile, accedete verso le 21:15 in modo da dare il tempo alle console di visualizzare i nuovi codici e trasformarli in persone e aspettate max fino alle 21:25 per dare il via alla fase eliminatoria.
La fase eliminatoria inizierà con le 4 gare sfida che ho elencato qui sotto:

Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola Fungo
Fabbrica di Toad

Le gare dovranno svolgersi secondo l'ordine mostrato e quindi tutti dovrete scegliere "Circuito di Luigi" come prima gara e così via.
Al termine di queste 4 gare sfida avrà luogo la gara battaglia con pallonici, che dovrà svolgersi in questa arena:

Piazza Blocchi

le squadre per la battaglia coi palloncini saranno:

Team rosso:
Pintur
Fear
PeppeSan

Team blu:
Sky o Arvfab
Sababun
Paglia

Vi Invito a rileggervi i regolamenti dei punti e a prendere sempre nota dei vostri piazzamenti e di dei giocatori che prima e dopo di voi, anche se lo staff lo farà lo stesso.

In caso qualcuno giungesse in ritardo, per esempio durante la seconda gara o dopo potrà giocare ma le gare a cui non a partecipato gli frutteranno 0 punti e non sara possibile ripeterle.

Se qualcuno già qualificato alla fase finale del tornneo non può per qualsiasi motivo partecipare ce lo faccia sapere ora, in caso ciò accadrà al termine della fase di qualificazione passerà anche il terzo.

è permesso partecipare come ospiti?

GAS
11-05-2008, 17:56
è permesso partecipare come ospiti?
Ma parli di queste eliminatorie? :bah:
Tu ovviamente devi restare alla larga visto che sei già alla fase finale.
Se proprio vuoi partecipare puoi chiedere a qualcuno se cambia posto con te :D

Fear
12-05-2008, 16:26
Stasera vedremo se riuscirò a valere qualcosa co sto gioco XD sentite sarebbe mejo se pintur e l'altro postassero i codici entro le 8 perchè altrimenti non farò in tempo qad aggiungerli e farli riconoscere.....
Pronostici?
x me vince Pintur e Sababun...forse arrivo 3°..ma nn so perchè nel circuito di luigi me la cavo e anche nella gola fungo.La fabbrica di Toad è il mio tallone di achille, x m è piu facile la Pista arcobaleno XD

Pintur
12-05-2008, 16:29
Ragazzi, purtroppo io a casa ho problemi con l' adsl, si disconnette ogni 5 minuti. Dubito me lo risolvano prima di stasera (potrei provarci), quindi sono disposto a lasciare il mio posto. Ace che si fa?

PeppeSan
12-05-2008, 16:38
io stasera ci sarò

Ace of spades
12-05-2008, 17:40
Allora Digicat non puoi partecipare come ospite, se ci stava una modalità spettatore come sulla xbox sarebbe stato carino, ma qui non si può fare.

Pintur in caso o lasciamo il posto ad arvfab oppure sia tu che Sky non partecipate direttamente, anche perchè ancora aspetto che Sky inserisca il suo codice.

In caso che nessuno dello staff sarà presente chiedo a uno di voi di mettere su una stanza personalizzata e invitare gli altri. Comunque per le ore 19:30 avrete notizie precise in merito.

GAS
12-05-2008, 17:48
Sarebbe utile una lista dei 12 personaggi e dei 9 veicoli utilizzabili (praticamente quelli che si hanno all'inizio) in modo da evitare errori nella scelta degli unì e degli altri nel caso qualcuno abbia giocato (e sbloccato qualcosa) con la nuova patente.

Fear
12-05-2008, 20:04
allora? che si è deciso? giochiamo in 4? così ho un pochino de speranza? cmq io ora mi cponnetto se mi cercate ci sono

Pintur
12-05-2008, 20:39
Allora ragazzi, da 30 minuti la connessione sembra essersi stabilizzata. Posso provarci.

Questo è il mio codice

2964 - 9374 - 8604 Fede

Ora vi aggiungo a tutti poi alle 21.15 creo la stanza. A dopo ;)

sababun
12-05-2008, 21:02
Grande Pintur :clap:! Era un peccato se non partecipavi!! Io ho un mal di testa terribile ma ci sarò lo stesso, a dopo :)

Pintur
12-05-2008, 21:12
Per ora vedo solo saba e Peppe. Mi mancano Fear e Paglia. Dubito che Arvfab o Sky s' iscrivano in tempo :indiff:

Inizio a creare la stanza entrate ;)

Fear
12-05-2008, 21:19
mi da che il tuo codice è errato Pintur!
st cercando di mettercelo ma nulla!
nn mi ditre ke nn riesco a partecipare per sta cavolata ke mi suicido

Paglia
12-05-2008, 21:20
Ragazzi io sono connessso da 10 min. circa ma non vedo nessuno, ho registrato tutti i codici ma nisba :(

Fear
12-05-2008, 21:23
sicuro di nn aver sbagliato pintur?
nn è neanche un problema mio perchè il mii di nn mi ricordo chi lo vedo

Pintur
12-05-2008, 21:24
Io vedo un sam ora, chi è?

Entra :D

Fear: gli altri li vedo. Uno di voi provi a creare una stanza. Saba o peppe provateci voi ;)

Ace of spades
12-05-2008, 21:24
fear cancellalo e reinseriscilo.

paglia se li hai inseriti ora dagli il tempo

Paglia
12-05-2008, 21:25
ok adesso vi vedo ma non sono in stanza con voi!, mi dice che state giocando!

sababun
12-05-2008, 21:26
Dai Fear riprova!!!!

Pintur
12-05-2008, 21:26
Ok fermi così, aspettiamo Fear ;)

Fear
12-05-2008, 21:29
continua a darmi errato!!!!!!!!
uffa!

Ace of spades
12-05-2008, 21:32
ma solo quello di pintur? Gli altri li vedi?
cmq basta che 1 di voi vede Fear e lo invita

Fear
12-05-2008, 21:33
ASPETTATE UN SECONDO! ANNULLATE TUTTO HO UN PROBLEMA! SOLU UN MINUTO

Paglia
12-05-2008, 22:05
Troppo bello lol :laugh:

Peccato per un paio di errori che mi hanno penalizzato irrimediabilmente, manca l'allenamento!

Allora le mie posizioni sono

e questi i punti nella battaglia palloncini, che oltrettutto era 2 contro 3 :mad

+3
+3
+2

e un forse +2 per aver vinto una sessione ma non ricordo bene, forse mi sbaglio!

SkyDr4g0n
12-05-2008, 22:07
Ragà scusatemi ma io soltanto ora ho capito che dovevo partecipare, visto che la mia partecipazione o meno dipendeva da sababun :)

Comunque sono contento che il torneo sia partito e mi dispiace tanto di non aver partecipato :(

Pintur
12-05-2008, 22:07
Io non ricordo le mie posizioni, comunque ho fatto i video di tutte le gare :lol:

I paloncini era la prima volta che li facevo, che poi sbaglio o non si può scegliere su che squadra andare? :D

Comunque mi son divertito :D

Fear
12-05-2008, 22:14
mi sembra che ero 3° 3° 2° e 1° ma nn ricordo bene... i palloncini la prima volta 1 la seconda 3 e la terza 0....
Ke gusto....
Sapete perchè ho scritto di fermarsi? (poi sono anke partito in ritardo ricordate?) dovevo andare in bagno avevo la pancia che mi bruciava XDD

ora vado a vedere Lost

sababun
12-05-2008, 22:16
Che divertimento raga, tranne per il mal di testa che avevo!! Pintur ma veramente O_O?? Se si sei un grande!!!
Sky mi dispiace che non ci sei stato, io avevo già dato il mio codice da qualche giorno, peccato per questa incomprensione, mi dispiace :(!!

Fear
12-05-2008, 22:29
Chi si è qualificato si sa? vorrei smettere di essere ansioso tra questo e Lost XDDD

Ace of spades
12-05-2008, 22:40
Saba, la partecipazione di Sky non doveva dipendere dalla tua presenza, era a prescindere. Dovevo scegliere io fra lui o Arvfab, ma essendo quest'ultimo in fase d'esami ho scelto Sky. Ora Wii permettendo contatto Pintur....

Raga in ogni caso la prima sessione del torneo avrà luogo questo Mercoledì verso le 21:20 per la riunione e inizierà alle 21:30.

SkyDr4g0n
12-05-2008, 22:53
Saba, la partecipazione di Sky non doveva dipendere dalla tua presenza, era a prescindere. Dovevo scegliere io fra lui o Arvfab, ma essendo quest'ultimo in fase d'esami ho scelto Sky. Ora Wii permettendo contatto Pintur....

Raga in ogni caso la prima sessione del torneo avrà luogo questo Mercoledì verso le 21:20 per la riunione e inizierà alle 21:30.

Non ho dato la colpa a saba... sono io che ad un certo punto non ci ho capito più nulla.

Colpa mia :(

PeppeSan
12-05-2008, 23:10
ho fatto la figura del fesso:
C. di Luigi 5° guscio blu sul finale
Prateria Verde 5° turbo finito nel muro
Gola Fungo 5° guscio rosso mentre stavo saltando sul trampolino
Fabbrica di toad 3° almeno questo!
in compenso pero nella battaglia palloncini pur essendo 2 contro 3, io e sam ci siamo fatti valere.
Abbiamo vinto 2 a 1 e io ho scoppiato 5 palloncini in tutto

Pintur
13-05-2008, 01:12
Ecco la classifica:

Sababun (Mario Bros) : 61
Paglia (Sam) : 50
Fear (The Fear) : 48
Pintur (Fede) : 46
PeppeSan (S.mario) : 43

Ragazzi ho anche i video se non vi torna qualcosa e volete confrontare ;)

Complimenti a saba e Paglia :clap:

Ace of spades
13-05-2008, 02:12
Onore a tutti voi e complimenti ai due qualificati, in ogni caso l'importante era divertirsi e mi pare di capire che è andata così.

Ci vediamo Mercoledì ;) e iniziate ad aggiungervi

GAS
13-05-2008, 18:16
Per facilitare la scelta di mezzi e personaggi validi (ed evitare squalifiche?) metto delle immagini con i personaggi ed i veicoli che ci sono all'inizio e che quindi sono gli unici che si possono usare per il torneo (peccato per la mancanza del Super Calamako :()...

Personaggi Base
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1210695050.jpg
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1210695189.jpg
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1210695214.jpg

Veicoli Base
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1210695269.jpg

Davide 93
13-05-2008, 19:57
ace va bene lo stesso se aggiungiamo tutti te tu crei la stanza e poi ci uniamo?

GAS
13-05-2008, 20:05
ace va bene lo stesso se aggiungiamo tutti te tu crei la stanza e poi ci uniamo?Io ho già aggiunto i primi dieci e tra un po aggiungo i due classificati, non mi pare tutta sta fatica.

Ace of spades
13-05-2008, 20:19
Be dai infatti, come dice GAS non è una cosa faticosissima, poi siccome ieri abbiamo avuto problemi con FEAR, non vorrei si ripetessero certe cose, lameno 4/5 devi aggiungerli Dav.

GAS grazie per i veicoli, non si sa mia, ma se la gente sta usando davvero le nuove patenti come si è detto nessuno dovrebbe avere mezzi extra, almeno nei primi round.

Poi pensa che l'idea delle nuovie patenti l'hai proposta te:D, io manco ci avevo pensato su, poi l'ho proposta nel sondaggio ed è andata bene :lol:

GAS
13-05-2008, 20:53
Be dai infatti, come dice GAS non è una cosa faticosissima, poi siccome ieri abbiamo avuto problemi con FEAR, non vorrei si ripetessero certe cose, lameno 4/5 devi aggiungerli Dav.

GAS grazie per i veicoli, non si sa mia, ma se la gente sta usando davvero le nuove patenti come si è detto nessuno dovrebbe avere mezzi extra, almeno nei primi round.

Poi pensa che l'idea delle nuovie patenti l'hai proposta te:D, io manco ci avevo pensato su, poi l'ho proposta nel sondaggio ed è andata bene :lol:Ma anche con una nuova patente basta poco per sbloccare veicoli e personaggi.
Nel caso di uso di personaggi o veicoli non consentiti a cosa si va incontro?
Squalifica nella giornata o peggio?

Ace of spades
13-05-2008, 21:29
BE ma le patenti nuove bisognerebbe usarle solo per il torneo, al massimo si sbloccherebbe Rosalinda giocando online.

Comunque penalizzazione in punti, niente squalifiche, certo se poi si è recidivi le sanzioni potrebbero diventare più dure fino ad arrivare ad una squalifica definitiva dal torneo

Fear
13-05-2008, 22:52
NOOOO come è possibile!!!!!!!!!!!!!
Ero secondo!!!!!
maledetta battaglia PALLONCINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa però.....
be, almeno ho provato, e mi sono dimostrato che non sono sempre sfigato (vedi fabbrica di Toad)

Pintur
13-05-2008, 23:57
Si Fear, sono i palloncini che ti hanno fregato, Paglia è andato molto bene lì, comunque ecco la classifica di tutte le sfide ;)

Circuito di Luigi

mario bros 15
fede 12
fear 10
sam 8
s.mario 7

Prateria Verde

sam 15
fede 12
fear 10
mario bros 8
s.mario 7

Gola Fungo

mario bros 15
fear 12
fede 10
sam 8
s.mario 7

Fabbrica di Toad

mario bros 15
fear 12
s.mario 10
fede 8
sam 7

Palloncini (sono compresi anche i 2 punti vittoria per squadra)

Round 1

Rossa
mario bros 3
fede 0
fear 0

Blu (Vince)
sam 5
smario 3

Round 2

Rossa (vince)
mario bros 4
fear 4
fede 3

Blu
sam 3
s.mario 0

Round 3

Rossa
fede 1
fear 0
mario bros 1

Blu (vince)
s.mario 6
sam 4

Paglia
14-05-2008, 00:21
Questa qualificazione me la sono sudata di brutto :lol:

digicat
14-05-2008, 00:35
domani si corre?

Ace of spades
14-05-2008, 01:02
Si Digicat ci si vede allle 21 e 20 con partenza alle ore 21 e 30 ;)

Fear dai avrai modo di rifarti in seguito, non sarà mica l'ultimo torneo:)

Ace of spades
14-05-2008, 03:00
Ragazzi domani alle 21:20/21:30 faremo queste tre piste:

Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola Fungo

quindi dopo che inviterò tutti voi quando sarà ora ti votare la pista votate tutti queste nell'ordine qui elencato.

Ionltre chiedo a meme 81 di farsi vivo, son 4 giorni che non si collega al forum, in tal caso ripescherei il buon Fear ;)

Pie
14-05-2008, 08:29
Domani intendete giovedì 15 maggio?
No perché vedendo l'orario dei vostri post non vorrei che vi foste fatti fregare dalla notte, e consideriate "domani" come questa sera, mercoledì. :lol:
Capita. :)

GAS
14-05-2008, 14:32
Domani intendete giovedì 15 maggio?
No perché vedendo l'orario dei vostri post non vorrei che vi foste fatti fregare dalla notte, e consideriate "domani" come questa sera, mercoledì. :lol:
Capita. :)Stesso dubbio mio, ho mandato un PM ad Asso ma ancora nessuna risposta, ma mi pare che si fosse parlato di mercoledì, quindi dovrebbe essere, fino a prova contraria, per stasera.

Ace of spades
14-05-2008, 15:37
Oggi Mercoledì ;) a più tardi ragazzi

Pie
14-05-2008, 17:02
Perfetto. :)
Joino la chat per le 21:20, intanto ho il PC a portata di mano.

digicat
14-05-2008, 19:42
oddio i primi due sono i circuiti che odio...
speriamo bene...

GAS
14-05-2008, 19:52
Cosa facciamo in caso di errore? :bah:
Se qualcuno per sbaglio non sceglie giusto e esce proprio quello?
Facciamo la corsa lo stesso? (ovviamente non valida per il torneo) e togliamo un punto a chi ha sbagliato? :)
PS Speriamo di esserci tutti e 12 ;)

Pie
14-05-2008, 19:54
E se scegliamo tutti pista casuale così tagliamo la testa al toro? :)
In questo modo quello che capita capita, senza vantaggi o svantaggi per nessuno, e non c'è nemmeno il rischio che qualcuno sbagli.

GAS
14-05-2008, 20:03
E se scegliamo tutti pista casuale così tagliamo la testa al toro? :)
In questo modo quello che capita capita, senza vantaggi o svantaggi per nessuno, e non c'è nemmeno il rischio che qualcuno sbagli.No perché le 16 piste del campionato sono quelle disponibili da subito e in quel modo (casuale) una pista potrebbe uscire più volte ed un altra mai oppure potrebbe uscire una delle piste sbloccabili.
Quindi per oggi le prime tre...
Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola Fungo.
PS Va bene che essendo bianconeri per noi tagliare la testa al toro è sempre un piacere :laugh: ma in questa occasione seguiamo le poche regole. ;)

Dark Luigi
14-05-2008, 20:31
Ho letto il PM adesso e avevo lo stesso dubbio, per fortuna ho letto Mercoledi.
Ho un altro dubbio comunque, siccome sulla patente nuova non ho codici amico basta che aggiungo uno di voi per giocare con gli altri?

GAS
14-05-2008, 20:40
Ho letto il PM adesso e avevo lo stesso dubbio, per fortuna ho letto Mercoledi.
Ho un altro dubbio comunque, siccome sulla patente nuova non ho codici amico basta che aggiungo uno di voi per giocare con gli altri?Perché siete così restii a trascrivere i codici?
Siamo sicuri che la patente è nuova e non una dove avete solo pochi spazi liberi?
Nel caso che come penso la patente sia nuova perché non aggiungi semplicemente tutti e basta? (io l'ho già fatto da tempo)

Dark Luigi
14-05-2008, 21:08
Siccome le mie due coppie di ricaricabili mi hanno lasciato stasera dopo una lunga sessione di gioco mi vedo costretto ad abbandonare il torneo.
Spero che Gas non pensi a male :)

deadflower81
14-05-2008, 21:10
nooooo!! ma come dark luigi!! cerca due pile da qualche parte! toglile da un telecomando, dal vibratore...vedi tu! :D

cmq...io sono in chat! se volete ci vediamo la! :)

Pie
14-05-2008, 21:11
Da come ho capito sarà Ace ad hostare la partita, quindi in linea teorica basta che solo lui abbia registrato tutti i codici, così da invitare. :)

Dark Luigi
14-05-2008, 21:14
Il problema è che sono tutte mezze scariche e vecchie e non reggono il telecomando del Wii. Ho certi nervi :(

digicat
14-05-2008, 21:17
anche io l'ho fatto...
sono in linea ed ho aggiunto già tutti.
non fate i pigroni ci vogliono 5 minuti

Pintur
14-05-2008, 21:18
Azz mi spiace Luigi, e ora che si fa? Se ci fosse Fear entrerebbe lui, oppure Peppesan

digicat
14-05-2008, 21:20
io vedo solo "the big" per ora voi mi vedete?

GAS
14-05-2008, 21:23
Siccome le mie due coppie di ricaricabili mi hanno lasciato stasera dopo una lunga sessione di gioco mi vedo costretto ad abbandonare il torneo.
Spero che Gas non pensi a male :)Io non penso niente quasi sempre :)
Di pile ricaricabili io ne ho 12 in giro ed 8 nuove.
Stacco qui ed accendo Mario Kart.

Pie
14-05-2008, 21:23
Passa in chat digicat che ci mettiamo d'accordo lì. :)

Davide 93
14-05-2008, 21:49
noooooOoOoOoOoO!!!!
cavolo ho guardato oggi e nn si sapeva nulla se era giovedì oppure mercoledì e poi nn ho piu guardato perchè dovevo studiare!!!!!!!!!che figura di me!!!!scusate!!!

Pintur
14-05-2008, 21:51
joina in chat http://www.coplanet.it/forum/chat/flashchat.php

Forse sei ancora in tempo, gli altri stanno li

Pie
14-05-2008, 22:05
Sono ufficialmente un pirla. :D
Ho scelto per errore il cambio automatico! Era inguidabile!

Bella cmq, mi sono divertito. :)

gigi
14-05-2008, 22:13
Sono ufficialmente un pirla. :D
Ho scelto per errore il cambio automatico! Era inguidabile!

Bella cmq, mi sono divertito. :)

Devo accodarmi a Pie anche se l'ha scelta la cpu perchè era scaduto il tempo.

Belle gare soprattutto l'ultima quando all'ultimo giro ho preso il fungo gigante e sono quasi arrivato primo.

Le prime gare meglio lasciarle stare.... :rolleyes:

GAS
14-05-2008, 22:17
Devo accodarmi a Pie anche se l'ha scelta la cpu perchè era scaduto il tempo.

Belle gare soprattutto l'ultima quando all'ultimo giro ho preso il fungo gigante e sono quasi arrivato primo.

Le prime gare meglio lasciarle stare.... :rolleyes:Eri per caso Luigi?
Se si vieni a tirami su dall'abisso in cui mi hai sprofondato :laugh:
PS Il mio kart era troppo leggero alla prossima prendo un carro armato :D

Pie
14-05-2008, 22:19
Pure qui mi hanno sprofondato nella Gola Fungo, ma non ho fatto in tempo a vedere chi è stato.
Se hai il coraggio, fatti avanti! :D
Ero Toad.

digicat
14-05-2008, 22:19
prima gara: Circuito di Luigi
http://img380.imageshack.us/img380/9969/67186038pa4.jpg

Seconda gara: Prateria verde
http://img396.imageshack.us/img396/9477/22636263rm7.jpg

Terza gara gara: Gola Fungo
http://img155.imageshack.us/img155/8086/13056438qd1.jpg

Chi fa i conti?

Dark Luigi
14-05-2008, 22:27
Io non penso niente quasi sempre :)
Di pile ricaricabili io ne ho 12 in giro ed 8 nuove.
Stacco qui ed accendo Mario Kart.

E' una mia impressione o fai un po' troppo il saccente? :rolleyes:

GAS
14-05-2008, 22:32
E' una mia impressione o fai un po' troppo il saccente? :rolleyes:No, ma di pile ne ho un sacco (grazie ai miei fratelli), se vuoi ti posto le foto :P
PS Tu hai detto che potevo pensare male..."Excusatio non petita, accusatio manifesta" cosi capisci che non faccio il saccente, ma che lo sono :D

PS Anzi eccoti la foto delle mie pile (e sono solo le Energizer)...

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1210798203.jpg
...perchè non tutti parlano solo perchè hanno la bocca (W l'occhietto della Coca-Cola che non si fa prendere per il culo :))

GAS
15-05-2008, 01:43
Non ho capito questo passaggio del regolamento...

Vincitore di una singola gara sfida= 1 punto reputazione

Si assegna un punto ogni giornata (quindi oggi a sababun) oppure tipo oggi se ne assegnao tre ai tre vincitori delle gare? (quindi a sababun, a me e a Digicat)

PS Dark Luigi ti aspetto per lunedì (se ti dico che ho 20 pile e solo perchè le ho, nessuna presa in giro) ed anche se la patente non è nuova basta che usi solo i veicoli ed i personaggi consentiti (http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6419-1-torneo-di-mkw-topic-dei-commenti-4.html#post44538).
OT Ho già la classifica completa ma aspetto che la posti Asso :)

Ace of spades
15-05-2008, 05:03
Allora intanto esordisco con le scuse, sono arrivato in ritardo di qualche minuto:(

Poi rispondendo a GAS, quel punto del regolamento indica i vincitori di ogni gara sfida, quindi tu, Sababun e Digicat vincete un punto reputazione ciascuno in questa prima sessione.

Dark, ragazzi, anche se non avete giocato le prime tre gare avete ancora speranza, a me mi recuperate in 2 secondi, poi ci sono anche le battaglie sfida nel mezzo, quindi....

Vi comunico annche che ho aggiunto una piccola postilla al regolamento riguardo un eventuale pareggio in termini alla fine del torneo, eccola qui:

Al termine del torneo se due giocatori si trovano appaiati in testa alla classifica a parti punti vinncerà il torneo che avrà vinto il maggior numero di gare sfida (nel conteggio verranno calcolate solomente le gare sfida e non quelle battaglia), in caso di ulteriore pareggio vincerà il giocatore con il maggior numero di gare battaglia vinte

Inoltre ecco qui il Tabellone classifica generale (http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6690-1-torneo-mkw-tabellone-classifica-generale.html#post44918)

Comunicato ufficiale

Lo staff di CPN vi annuncia che la fase di qualificazione al torneo avrà luogo Lunedì 19 Maggio con raduno alle ore 21:20 e partenza per le 21:30.
Le tre corse sfida di questa sessione saranno in ordine:

Fabbrica di Toad (trofeo fungo)
Circuito di Mario (trofeo fiore)
Outlet Cocco (trofeo fiore)

Inoltre disputeremo la gara battaglia palloncini su:

Piazza Blocchi (livelli Wii)

Consiglio a tutti i partecipanti di entrare nella chat di Coplanet qulache minuto prima della partenza

Paglia
15-05-2008, 06:59
Ace mi hai trai inganno, non avevo letto la tua risposta al torneo che ci sarebbe stato mercoledì, ero convinto che fosse stasera :(
Ieri ero anche senza impegni, avrei potuto partecipare tranquillamente, va beh ormai è andata, la prox volta siate più precisi nelle comunicazioni please.

Ace of spades
15-05-2008, 07:10
Lo so, ripeto mio errore a scrivere quelle cose ricordando che dopo che passava la mezzanotte era un nuovo giorno, ho cercato di avvertirti subito infatti appena ho capito che a molti erano venuti dubbi in merito e vi ho tratto in inganno, ma leggere questo thread è vostro compito per rimanere aggiornato, generalmente non mando PM per avvertire ma ciò non toglie che ho sbagliato, poco ma è costato tanto.

Dark Luigi
15-05-2008, 14:28
Ah si?
Pensavo di non poter più giocare se non avessi fatto la prima fase (e tra parentesi avevo due pile belle potenti e pronte ma meglio che non lo dico senno mi ricaccia l'arsenale di Energizer).
La patente è nuova, come si nota anche dal codice amico differente e io userò solamente kart standard (visto che le moto vi fanno schifo :p)e volante ammesso che possa recuperarvi ancora.
Ciò non toglie che non servivano le foto e le parole in latino ti rispondo con un semplice sticazzi :cool:

GAS
15-05-2008, 17:44
Ah si?
Pensavo di non poter più giocare se non avessi fatto la prima fase (e tra parentesi avevo due pile belle potenti e pronte ma meglio che non lo dico senno mi ricaccia l'arsenale di Energizer).
La patente è nuova, come si nota anche dal codice amico differente e io userò solamente kart standard (visto che le moto vi fanno schifo :p)e volante ammesso che possa recuperarvi ancora.
Ciò non toglie che non servivano le foto e le parole in latino ti rispondo con un semplice sticazzi :cool:Te le sei cercate... e a "sticazzi" ti rispondo "...e me coglioni!" :D
Il pezzo in latino dice semplicemente che se uno si scusa senza che gli venga chiesto vuol dire che a la coda di paglia.
A lunedì allora ;)

Paglia
15-05-2008, 18:28
Tranquillo Ace non c'è problema, vorrà dire che le prossime gare le vincerò tutte io :banana

Ace of spades
15-05-2008, 18:42
Come credevo meme non può partecipare al torneo, quindi se Fear vuole entrare in corsa lo stesso può farlo e mi farebbe anche piacere ;)

Tranquillo Ace non c'è problema, vorrà dire che le prossime gare le vincerò tutte io :banana

Ok vuol dire che ti spalleggerò (nel senso che ti strappo le palle :D:D, mitico Lino Banfi con le sue battute)

Dark Luigi
15-05-2008, 22:51
Te le sei cercate... e a "sticazzi" ti rispondo "...e me coglioni!" :D
Il pezzo in latino dice semplicemnte che se uno si scusa senza che gli venga chiesto vuol dire che a la coda di paglia.
A lunedì allora ;)

A lunedi, pilaro :D

Fear
16-05-2008, 15:21
Se volete ripartecipo,anche se è un po' tardi...
la mia risposta al messaggio è si, e preparatevi perchè il terrore potrebbe tornare
EDIT: Anzi è gia tornato MUHAHAHAHA
...
...
...
..........
..........................
ci stava troppo bene XDDDD

Ace of spades
16-05-2008, 22:36
Ragazzi come forse avrete capito Fear farà parte del torneo prendendo il posto di Meme che mi ha comunicato in ritardo che non poteva prendere parte al torneo. Quindi aggiungete il suo codice ;)

GAS
17-05-2008, 01:26
A lunedi, pilaro :DOra l'ho capita... altro che sapiente :(
Pilaro per le mie Energizer, io pensavo al grande Cetto La Qualunque (Frenco e Stop) "Chiuu pilu pi tutti!!!" :laugh:
Speriamo lunedì di essere tutti e 12, anche se così l'ultimo prenderà 0 punti, mentre io ultimo (ma eravamo in 8) di punti ne ho presi comunque 4 :)

Fear
17-05-2008, 13:29
MI VENDICHERò CONTRO PAGLIA!!!!!!!!!!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi hai eliminato nella battaglia palloncini? adesso ti userò per pulire il pavimento MUHAHA
P.S. per capire la mia risata dovete immaginarvi un Mii con i capelli grigi lunghi e un volto da assassino che ride

Ace of spades
19-05-2008, 04:51
Ricordo a tutti che OGGI :D Lunedì 19 avrà luogo la seconda sessione del torneo di MKW, salite di qualche post per entrare a conoscenza del programma giornaliero e aggiungete Fear ;)

Dark Luigi
19-05-2008, 15:50
Stasera ci sarò.

Pie
19-05-2008, 17:16
Io ci sono, ma con riserva. :(
Purtroppo qui da me si sta preparando a venire giù il finimondo, e ci sono parecchi tuoni in lontananza.
Se tiene così posso esserci sicuramente, ma se arriva qua sopra non potrò partecipare perché non mi fido a lasciare pc acceso (per la chat) e tv + wii sotto i tuoni.

Incrocio le dita. :)

Paglia
19-05-2008, 19:26
MI VENDICHERò CONTRO PAGLIA!!!!!!!!!!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi hai eliminato nella battaglia palloncini? adesso ti userò per pulire il pavimento MUHAHA
P.S. per capire la mia risata dovete immaginarvi un Mii con i capelli grigi lunghi e un volto da assassino che ride

Mi dispiace ma le devo vincere tutte per recuperare :mad

Purtroppo qui da me si sta preparando a venire giù il finimondo, e ci sono parecchi tuoni in lontananza.
Se tiene così posso esserci sicuramente, ma se arriva qua sopra non potrò partecipare perché non mi fido a lasciare pc acceso (per la chat) e tv + wii sotto i tuoni.

Ma dai al massimo fai la botta, cosa vuoi che sia :D

Dark Luigi
19-05-2008, 19:29

Vabbe alla fine puoi spegnere il PC (sempre se hai router) mentre giochi e poi lo riaccendi per i commenti.
Nemmeno io sarò presente in chat dato che ho il computer il un altra stanza ci sto solo prima e dopo.

GAS
19-05-2008, 20:17
Vabbe alla fine puoi spegnere il PC (sempre se hai router) mentre giochi e poi lo riaccendi per i commenti.
Nemmeno io sarò presente in chat dato che ho il computer il un altra stanza ci sto solo prima e dopo.Pure il mio PC sta da un altra parte e mercoledì ho macinato chilometri quindi in chat prima e dopo anche io ovviamente, visto che mentre si corre occorre che chi concorre possa disporre :) di massima concentrazione (e chiappe strette :))
PS L'altra giornata io vedevo nel gioco alcuni con la scritta "sta giocando con amici", invece non stavano giocando, erano semplicemente entrati nella stanza (creata da Deadflower) in attesa di tutti gli altri.
PS2 Chi crea la stanza stasera?

Dark Luigi
19-05-2008, 20:26
Alle 21.20 in punto creo io se per voi va bene (ho già aggiunto tutti quanti sulla nuova patente).
Potete fare un riepilogo dei partecipanti?

Pie
19-05-2008, 20:43
Forse è meglio lasciare creare la stanza a uno dello staff. :)

Intanto, per la vostra gioa, sarò presente! :)
Il temporale ha girato da un' altra parte.

Dark Luigi
19-05-2008, 20:45
Forse è meglio lasciare creare la stanza a uno dello staff. :)

Intanto, per la vostra gioa, sarò presente! :)
Il temporale ha girato da un' altra parte.

Ok Pie
Che culo :lol:

Ace of spades
19-05-2008, 20:45
Ottimo Pie, mi fa piacere :)
Si si la stanza la creo io e stavolta non preoccupatevi, sono a casa e sarò puntualissimo sgrat

Pie
19-05-2008, 22:33
Chi è che è caduto al primo giro?
Mi deve una birra! :D
Avevo finito primo, ma nel secondo tentativo che abbiamo fatto (da capo, e valido) sono arrivato tipo settimo/ottavo.
Mannaggia, se non era per te! :lol:

Ovviamente scherzo. :)

Bella per tutti.
Ace facci sapere per i palloncini. :)

sababun
19-05-2008, 22:40
Azz Pie!! Mi dispiace!! :(
Quando sei da queste parti te la offro volentieri!!! :D
Comunque vi ringrazio ancora per aver ricominciato!! :)

GAS
19-05-2008, 22:40
Nel primo giro invalidato le prime due una io ed una Pie.
Nel secondo invece sono caduto io, ma quasi alla fine della terza (anche se ero verso metà classifica)
Almeno la prima l'ho vinta entrambe le volte, ed entrambe per distacco :)
PS Di niente saba :) (ero io quello che poteva lamentarsi, ma tanto ho vinto nuovamente :D)

digicat
19-05-2008, 22:51
Seconda sessione di gara
Fabbrica Di Toad:
http://img144.imageshack.us/img144/2299/1fabbricatoadqa1.jpg

Circuito Di Mario:
http://img144.imageshack.us/img144/1624/2circmariosn6.jpg

Outlet Cocco:
http://img175.imageshack.us/img175/4928/3outletcoccocj3.jpg

Tocca a te Ace!
Grazie a tutti per il divertimento!

Ace of spades
19-05-2008, 23:10
Intanto ringrazio Digicat per i comodissimi screen che posta e mi risparmia un lavoro assurdo a scrivere e prendere nota, lavoro per altro difficilissimo.

Classifica aggiornata:

Classifica (http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6690-1-torneo-mkw-tabellone-classifica-generale.html)

Inoltre visto i fatti di oggi ho aggiunto un altro paragrafo al regolamento che vi riporto subito qui:

In caso di perdita della connessione durante una gara, questa disconnessione conterà come ritiro (fate finta che il motore del vostro kart vi ha abbia abbandonato, come accade in F1), e la gara con l'oridne d'arrivo saranno considerati validi. Dalla prossima gara tutti i giocatori dovranno star fermi e uscire dalla gara in modo da reinvitare per la gara successiva a quella della disconnessione il giocatore che ha perso la connessione.
In caso di disconnessione di 5 o più giocatori durante la stessa gara questa non sarà considerata valida e si dovrà ripetere.

Comunicato ufficiale

La gara battaglia palloncini alla piazza blocchi è stata rinviata a Mercoledì 21 Maggio alle ore 21 e 20 con partenza al solito alle 21 e 30.
La sessione comprenderà solo i tre round della battaglia.

digicat
20-05-2008, 00:21
Visti i fatti di oggi io farei un'altra proposta.
Prima di iniziare la gara si fa un giro tutti quanti su una pista casuale.
se tutti arrivano alla fine e nessuno si disconnette si presume che i collegamenti reggano e si parte. Una sorta di prova generale di collegamento.
Che ne pensate?

gazie a tutti per le bellissime gare e per il dopo gara che con ace gas e mario bros è stato divertentissimo e combattutissimo!

GAS
20-05-2008, 00:45
Visti i fatti di oggi io farei un'altra proposta.
Prima di iniziare la gara si fa un giro tutti quanti su una pista casuale.
se tutti arrivano alla fine e nessuno si disconnette si presume che i collegamenti reggano e si parte. Una sorta di prova generale di collegamento.
Che ne pensate?

gazie a tutti per le bellissime gare e per il dopo gara che con ace gas e mario bros è stato divertentissimo e combattutissimo!Sbagliato. Io ho perso la connessione poco prima della penultima curva dell'ultima corsa e non avevo avuto nessun segno di problemi precedentemente.
PS Mi scuso se in chat affermavo di essere arrivato secondo nella seconda gara, come dimostra la foto sono arrivato terzo (e dire che ne lo ero anche segnato :(), mi ero confuso con la terza gara della prima sessione (quella poi annullata)
PS2 Nell'ultima mi considero NC e non ultimo :D

Edit. Come ha detto Digicat abbiamo giocato in una sfida mondiale usando le nuove patenti, quindi la mia (usata solo per il torneo prima d'ora) non ha più 5000 punti ma qualcosa in più.

Pintur
20-05-2008, 01:01
Ci stavo anche io nel dopo gara, ma forse non ve ne siete accorti :p

Ero Fede :D

GAS
20-05-2008, 01:06
Ci stavo anche io nel dopo gara, ma forse non ve ne siete accorti :p

Ero Fede :D

Che macchina/personaggio avevi?
Io sceglievo le prossime tre piste del torneo a girare per fare un po di pratica (che alla fine sarà inutile :))
PS Peccato che non sia anche tu nel torneo :(

sababun
20-05-2008, 02:02
mi sono accorto di Fede :D mi sembra che aveva baby mario

digicat
20-05-2008, 06:22
sorry il nick non mi era rimasto impresso è un po' generalista :-)
ringrazio anche te!
Altra cosa...
mi sa che dobbiamo sbloccare i circuiti prendendo le patenti o mi sfugge qualcosa?

Ace of spades
20-05-2008, 09:21
No, per il torneo non si deve sbloccare nulla, bastano le piste base, quelle che si hanno già in partenza

Pintur
20-05-2008, 09:27
mi sono accorto di Fede :D mi sembra che aveva baby mario

Yes, Baby Mario Rulez :lol:

Fear
20-05-2008, 13:35
Nooooooooooooooo ma che l'abbiamo fatta a fare la 4° gara se tanto non contava!!
mi ero illuso di essere a 26!
Edit: che poi non mi ricordo chi ha usato una moto e se nn ricordo male si possono solo usare kart

Ace of spades
20-05-2008, 13:42
Nooooooooooooooo ma che l'abbiamo fatta a fare la 4° gara se tanto non contava!!
mi ero illuso di essere a 26!
Edit: che poi non mi ricordo chi ha usato una moto e se nn ricordo male si possono solo usare kart

LOL :D e va be ti rifarai domani sera con la battaglia palloncini (dove tra l'altro so che sei fortissimo :D)
Per la moto credo sia stato un errore e comunque si è trattato solo della prima sessione di gara, poi ripetuta visto i problemi tecnici, ovviamnete dalla prossima volta non ci saranno scuse e ci saranno penalizzazioni per chiunque userà mezzi non leciti (me escluso :D)

digicat
20-05-2008, 19:15
ma stasera se potete perchè non ci vediamo online per un altra serata?
Mi sono divertito molto di piu' nel dopogara, mi pacerebbe ripetere l'esperienza, che ne dite?

@Ace se ci sei anche tumagari riusciamo a far diventare amiche le nostre due patenti visto che ancora non ti vedo tra gli amici :-((((

Ace of spades
20-05-2008, 19:27
Non so se potrò esserci, stasera dovrei avere un match di wwe a 4 e poi partita a pes sempre in 4

GAS
21-05-2008, 12:28
Allora guardiamo se ho capito bene il nuovo punto del regolamento.
Partiamo per esempio in 12 e facciamo la prima pista (o battaglia), se poi nella schermata con i giocatori vediamo che non siamo più tutti rimaniamo fermi ed aspettiamo che si ricrei la stanza per permettere agli eventuali "caduti" di rientrare.
Nella battaglia questo però comporterebbe un rimescolamento delle squadre che sono casuali.
PS Non sono d'accordo con il fatto che se cadono in tanti la gara sia da ripetere.
È vero che siamo tra di noi, ma chi ci assicura che qualcuno non si discommetta subito dopo una gara andata male solo per farla ripetere?
Penso che la gara debba essere rifatta solo se cade chi ha aperto la stanza (ovviamente visto che se cade lui cade tutto :()

Dark Luigi
21-05-2008, 13:38
Stasera c'è la Champions però...

Davide 93
21-05-2008, 19:42
raga io stasera devo di nuovo studiare che nn mi ha ancora interrogato quindi cerchiamo di fare in fretta

Ace of spades
21-05-2008, 19:53
Be cavolini, non mi ricordavo mica che la champ fosse oggi, comunque potremmo teoricamente fare prestissimo, se riusciamo a collegarci tutti in pochi minuti la facciamo finita.
(Dav ma perchè ti riduci sempre la sera a studiare? Monellaccio :D)

Dark Luigi
21-05-2008, 20:36
La partita inizia tra 10 minuti precisamente alle 20.45.
Si vede che non è destino che faccia questo torneo :

Ace of spades
21-05-2008, 20:38
Si vede che non è destino che faccia questo torneo :

Appunto, alle nove e trenta finisce il primo tempo, quindi basterebbe che tu perdessi 10 minuti della fine primo tempo e 10 dell'inizio del secondo
e potresti giocare tranquillamente, tanto sarà una gara noiosa (dico così perchè non potrò vederla:D)

GAS
21-05-2008, 21:08
Si vede che non è destino che faccia questo torneo :Ma sei per caso convocato tra i Reds o tra i Blues? :laugh:
Dai che al limite perdi una decina di minuti visto che dobbiamo fare solo una battaglia palloncini (tre incontri massimo)

Davide 93
21-05-2008, 21:14
perchè di giorno esco!:) tranne quando ho verifiche però se devo studiare solo per sicurezza lo faccio di sera

Pie
21-05-2008, 21:54
Risultati dopo la prima gara:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/61_1211399624.jpg

In chat è sorta una discussione però. Era una sola gara, oppure al meglio di 3?
Ne abbiam fatta solo una.

digicat
21-05-2008, 21:58
mi hai risparmiato il lavoro :-)))

GAS
21-05-2008, 22:02

Ne abbiam fatta solo una.Peccato che ci sia stata una sola battaglia, pensavo che fosse al meglio delle 3 (come di default nel gioco).
Va bene che eravamo solo 8, ma dopo la fatica per riunirci almeno potevamo finire tutto il giro dando la possibilità all'altra squadra di rifarsi.
Io vista la defezione di sababun avrei potuto recuperare qualcosa sul primo :( (campionato falsato :laugh:)
PS Ci sono Rossi contro Blu anche in TV, chissà se anche a Mosca vinceranno i Reds :D

sababun
21-05-2008, 22:25
Azz! Scusate ragazzi me ne sono proprio dimenticato perchè stavo guardando la finale! Alla prossima quindi!

AleXanderWii
21-05-2008, 22:34
Ragazzi possiamo organizzare qualcosa?

Ace of spades
22-05-2008, 01:38
Ragazzi possiamo organizzare qualcosa?

In che senso? :mmm

Peccato che ci sia stata una sola battaglia, pensavo che fosse al meglio delle 3 (come di default nel gioco).
Va bene che eravamo solo 8, ma dopo la fatica per riunirci almeno potevamo finire tutto il giro dando la possibilità all'altra squadra di rifarsi.
Io vista la defezione di sababun avrei potuto recuperare qualcosa sul primo :( (campionato falsato :laugh:)
PS Ci sono Rossi contro Blu anche in TV, chissà se anche a Mosca vinceranno i Reds :D

Ovviamente hanno vinto i Red Devil :D :Gran bella partita, con lo UTD che al solito quando sembra sia ormai spacciato riesce a ribaltare la sorte (qualcuno di voi per caso ricorda una certa finale di Champions di dieci anni fa circa, Bayern Munich vs Manchester United?) e fare sua la coppa:cool:

Ne abbiam fatta solo una.

Praticamente io quando progettavo e mettevo su il torneo, queste battaglie non sapevo se inserirle o meno, poi ho calcolato che non sarebbero pesate sulla classifica essendo gare che generalmente in un round assegnano pochi punti e ho deciso di inserirle.
Durant i preliminari ci furono tre round durante la gara palloncini e io a questo punto ho pensato che tre round fosse il numero minimo per fare una battaglia.
In questo caso verificato che si poteva fare un round solamente ho preferito come originariamente da me congeniato di proseguire con la formula di un solo round.

PS: in realta è stata solo una scusa per falsare il campionato :D:D:p

PS II: Avete notato come ha diviso le squadre? Tribù Staff contro la banda degli utenti scatenati. Ci avete distrutto :(

Vado ad aggiornare la classifica, ci rivediamo probabilmente lunedì, vi terrò informati

GAS
25-05-2008, 19:16
Nessuna notizia quindi possiamo dedurre che domani non si correrà?
Restiamo in attesa di una data.
Quando sarà faremo solo tre corse (le ultime due del Trofeo Fiore (Pista snowboard DK e Miniera d'oro di Wario) e la prima del Trofeo Guscio (GCN Spiaggia di Peach), giusto?

Ace of spades
26-05-2008, 03:12
Comunicato ufficiale

Lo staff di CPN vi annuncia che la 3° sessione del torneo avrà luogo Martedì 27 Maggio con raduno alle ore 21:20 e partenza per le 21:30.

Pista snowboard DK (trofeo fiore)
Miniera d'oro di Wario (trofeo fiore)
GCN Spiaggia di Peach (trofeo guscio)

La 4° sessione del torneo invece avrà luogoo Giovedì 29 Maggio con il solito raduno alle ore 21:20 e partenza per le 21:30.:

DS Cascate di Yoshi (trofeo guscio)
SNES Valle fantasma 2 (trofeo guscio)
N64 Pista di Mario (trofeo guscio)

Inoltre avrà luogo durante la stessa sessione di gioco una battaglia monetine (corsa per le monete) in questa arena:

Molo Delfino (Livelli Wii)

Consiglio a tutti i partecipanti di entrare nella chat di Coplanet qulache minuto prima della partenza

AleXanderWii
26-05-2008, 13:22
Posso partecipare pure io?

Dark Luigi
26-05-2008, 14:12

Ma se non ti sei iscritto all' inizio come puoi partecipare adesso :p

Per quanto riguarda le sessioni ci sarò tutti e due i giorni (finalmente).

Ace of spades
26-05-2008, 14:26
Troppo tardi, spiacente ma già siamo al completo. Sarà per il prossimo ;)

Per quanto riguarda le sessioni ci sarò tutti e due i giorni (finalmente).

Ottimo Gigi, speriamo solo di riuscire a partire non troppo tardi, ogni volta è un casinen :D

digicat
26-05-2008, 14:53
a proposito, io non sono riuscito a connettermi nè ieri sera nè tantomeno stamattina prima di andare in ufficio....
(non prendetemi per malato pero' :-))
voi in questi giorini avete notato anomalie sul network?
Sono preoccupato per domani sera :-|

Pie
27-05-2008, 08:55
Nessun problema qui da me. :)

sababun
27-05-2008, 16:00
Ace ti posso chiedere un piccolo favore. Stasera ho una partitella e finisco verso le 9:20, il tempo di tornare a casa e mi connetto. In caso mi aspettate 5 minuti, 10 al massimo. Nel frattempo potete creare una stanza ed entrare tutti in modo che appena entro io partiamo subito. Spero che sia possibile.

Pie
27-05-2008, 17:19
Non c'è problema penso. :)
Intanto quando mai siamo riusciti a partire per tempo? :lol:

gigi
27-05-2008, 17:45
Ace ti posso chiedere un piccolo favore. Stasera ho una partitella e finisco verso le 9:20, il tempo di tornare a casa e mi connetto. In caso mi aspettate 5 minuti, 10 al massimo. Nel frattempo potete creare una stanza ed entrare tutti in modo che appena entro io partiamo subito. Spero che sia possibile.

No problema potremmo aspettarti entro e non oltre le 21e45 minuto più minuto meno però basta che arrivi

Pie
27-05-2008, 17:48
Gia che ci sono approfitto per dire che questa sera non potrò esserci in chat, ma cmq sarò in MK dalle 21.20 in avanti. :)

digicat
27-05-2008, 18:49
beh nell'attesa invece di stare a perdere tempo in una stanza si potrebbe correre per diletto tutti insieme.
quando sababun arriva si fa vivo in chat quindi si crea la stanza (che vedrebbe anche pie) e si inizia, che ne dite?
un po' di allenamento non guasta :-;

Ace of spades
27-05-2008, 21:10
Ok ragazzi proviamo a partire 5 minuti dopo e aspettiamo Saba, tanto come dice il buon Pie non si parte mai puntuali :lol:

Cercate la stanza Pisello

GAS
27-05-2008, 22:43
Nessuno a fatto le foto a questo giro?
Asso perchè hai scelto casuale le prime due volte (e la prima tra nove giuste ed una casuale è uscita proprio quella sbagliata)? Forse c'erano già problemi?
Io in chat ho detto che eravamo 10 online, sapevo che Paglia non c'era (visto che il gioco lo dava offline) ed ho chiesto chi mancasse, ma nessuno mi ha risposto.
Perchè quando vinco (più un secondo e un quarto) ci devono sempre essere problemi, mentre se cado io semplicemente si dice che è il caso?
L'altra volta io non ho avuto certo da ridire e anche spero che ora anche gli atri facciano lo stesso.
PS Nel caso non ci fossero immagini repilogo i miei piazzamenti...
Pista snowborad DK - 2'
Miniera d'oro di Wario - 4'
GCN Spiaggia di Peach - 1'
Inoltre ho vinto anche la prima anche se non conta ovviamente :(

digicat
27-05-2008, 22:47
si le ho fatte anche se era meglio farle sparire...
pensavo le postasse Torta,
le posto subito!!!!

digicat
27-05-2008, 23:03
Quarta sessione di gara

Pista snowboard DK:
http://img253.imageshack.us/img253/8863/1snowbo9.jpg

Miniera d'oro di Wario:
http://img142.imageshack.us/img142/452/2minierand3.jpg

GCN Spiaggia di Peach
http://img525.imageshack.us/img525/8691/3spiaggiavz4.jpg

Grazie a tutti per il divertimento
Ace tocca a te!

PS E' prevista una penalità per chi sceglie il percorso casuale al torneo? ;)
:regole::regole::regole::regole:

GAS
27-05-2008, 23:24
Come dicevo anche in chat siamo partiti in 10 (eravamo 10 anche quando Deadflower ha dato il via) e siamo arrivati in 10.
Il regolamento prevedeva che se qualcuno fosse caduto di considerare valida la gara in corso, sospendere il torneo, chiudere e riaprire la stanza per tornare quelli di prima.
In questo caso però non è caduto nessuno o sbaglio? Quindi perchè avremmo dovuto fermarci?
I codici di tutti ci sono dall'inizio e se qualcuno ancora non ha tutti confermati è solo colpa sua (a me manca solo gLenDa, ma perchè gioca solo come ospite di Deadflower)

gigi
27-05-2008, 23:24
PS E' prevista una penalità per chi sceglie il percorso casuale al torneo? ;)
:regole::regole::regole::regole:

Beh a dire la verità Ace si penalizza da già da solo quando corre :D:D:D:D

digicat
27-05-2008, 23:44
I codici di tutti ci sono dall'inizio e se qualcuno ancora non ha tutti confermati è solo colpa sua (a me manca solo gLenDa, ma perchè gioca solo come ospite di Deadflower)

Non sparare nel mucchio...
a me ne mancano molti ma non è colpa mia, arrivo sempre presto i codici sono giusti, ma Ace, tra gli altri non lo vedo...
quindi ripeto, non sparare nel mucchio grazie.

A parte questo appunto complimenti per la gara di oggi

GAS
28-05-2008, 00:14
Non sparare nel mucchio...
a me ne mancano molti ma non è colpa mia, arrivo sempre presto i codici sono giusti, ma Ace, tra gli altri non lo vedo...
quindi ripeto, non sparare nel mucchio grazie.

A parte questo appunto complimenti per la gara di oggiNon capisco questa cosa :bah:
Io la prima giornata quando sapevo che il tale era online ma io non lo vedevo cancellavo e rimettevo subito il suo codice e quando rientravo online lo vedevo.
Da qui il mio appunto a chi ancora non ha tutti, non ho sparato a nessuno, sono pacifista :) (ma quanti non ne vedi?)

sababun
28-05-2008, 00:48
Io ho visto che Davide era in chat finita la prima gara. Potevamo uscire e farlo entrare, poi non so se in base al reglamento fosse possibile. Comunque facciamo decidere al buon Ace ;)

GAS
28-05-2008, 01:09
Io ho visto che Davide era in chat finita la prima gara. Potevamo uscire e farlo entrare, poi non so se in base al reglamento fosse possibile. Comunque facciamo decidere al buon Ace ;)Ma perchè quando prima di cominciare io ho chiesto chi mancasse visto che nella stanza eravamo solo 10 non ha risposto in chat (visto che lui sapeva che era lui a non esserci)?
Per me la giornata è valida, così come lo è stata la precedente.

sababun
28-05-2008, 01:18
ma io ho scritto che l'ho visto in chat finita la prima gara e che quindi poteva entrare alla seconda, poi come ho detto facciamo decidere ad Ace.

GAS
28-05-2008, 01:31
ma io ho scritto che l'ho visto in chat finita la prima gara e che quindi poteva entrare alla seconda, poi come ho detto facciamo decidere ad Ace.Si, era in chat, ma non nel gioco e non era caduto.
Io ho forse chiesto di rifare la terza corsa (vinta proprio da te ;)) la scorsa giornata dopo che sono caduto e dopo non aver detto niente del fatto della necessità ripetere le tre corse (anche se ne avevo vinta una), e la scorsa giornata ovviamente non c'era ancora la regola "sei caduto? fai finta di aver fuso il motore".

sababun
28-05-2008, 01:54
Bo io la penso così..la prima era persa ma alla seconda poteva entrare visto che c'era, bastava ricreare la stanza. La scorsa giornata la regola esisteva perchè dopo che ero caduto alla prima gara Ace aveva detto che da in quel momento in poi chi cadeva perdeva la gara come se il motore si fosse fuso. Poi raga valide o non vailde è lo stesso, ci divertiamo a gareggiare insieme e l'importante è questo ;)

GAS
28-05-2008, 02:59
Bo io la penso così..la prima era persa ma alla seconda poteva entrare visto che c'era, bastava ricreare la stanza. La scorsa giornata la regola esisteva perchè dopo che ero caduto alla prima gara Ace aveva detto che da in quel momento in poi chi cadeva perdeva la gara come se il motore si fosse fuso. Poi raga valide o non vailde è lo stesso, ci divertiamo a gareggiare insieme e l'importante è questo ;)Veramente non c'era ancora visto che è stata messa solo dopo la fine della giornata (forse era in chat, ma io non c'ero, e dal forum la regola risulta solo dopo la fine del torneo).

PS Per domani sempre alle 21:30 Deadflower dovrebbe partecipare anche ad un altro torneo, ed esattamente quello di UNO.
Che si fa? :bah:

deadflower81
28-05-2008, 09:25
Wow che macello! :)

Allora, essendo partiti in 10 e vedendo che in ogni altra gara eravamo sempre in 10, e soprattutto non avendo il computer vicino, non ho visto che davide era entrato in chat!
Con Ace ci eravamo messi d'accordo che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe avvisato tramite cellulare, e che avrei avviato la gara nel momento in cui mi avrebbe mandato più volte la scritta "iniziamo!"....esattamente com'é avvenuto, quindi credo che non ci siano problemi di alcun tipo!

Riguardo a giovedì non preoccuparti Gas, non prenderò parte al torneo di Uno!...o al limite farò giocare mia sorella al posto mio. ;)

sababun
28-05-2008, 14:58
Deadflower io ho parlato con Ace in chat dopo la prima gara e lui si era accorto che c'era davide. Ripeto per me non ci sono problemi, lo dico solo per fare sapere ;)

GAS
28-05-2008, 15:47
Deadflower io ho parlato con Ace in chat dopo la prima gara e lui si era accorto che c'era davide. Ripeto per me non ci sono problemi, lo dico solo per fare sapere ;)Perchè non ha avvisato Deadflower come erano d'accordo?
Mi spiace per Davide ma io non rigiocherò di certo nessuna gara.
PS Perchè Deadflower (visto che è lui che ospita) e Davide non vi mettete d'accordo per aggiungere i codici (e soprattutto convalidarli), sempre se Davide ha ancora posto visto che la sua patente non era nuova (alla prima gara aveva già più di 6000 punti ed il volante d'oro) ma non fa niente, basta che usi solo personaggi e kart che erano disponibili all'inizio.

deadflower81
28-05-2008, 16:49
Perchè non ha avvisato Deadflower come erano d'accordo?
Mi spiace per Davide ma io non rigiocherò di certo nessuna gara.
PS Perchè Deadflower (visto che è lui che ospita) e Davide non vi mettete d'accordo per aggiungere i codici (e soprattutto convalidarli), sempre se Davide ha ancora posto visto che la sua patente non era nuova (alla prima gara aveva già più di 6000 punti ed il volante d'oro) ma non fa niente, basta che usi solo personaggi e kart che erano disponibili all'inizio.

Ma io il codice di davide ce l'ho già, e nelle altre gare c'é sempre stato, quindi é convalidato! :)
Poi non ho capito...davide si é lamentato di qualcosa? Non essendo in chat non ho letto!
Inoltre, visto che in questa discussione non ho visto davide lamentarsi, credo che non ci siano problemi...o sbaglio?

Davide 93
28-05-2008, 20:52
aspettate mo parlo io...allora sono stato il primo ad entrare in chat e darkluigi lo puo confermare...poi sono uscito per 10 minuti perchè stavo facendo una videochiamata con webcam con la mia ragazza poi appena sono rientrato ho visto che qualcuno ha detto di iniziare allora io ho detto ma come è possibile se a me deadflower nn era in linea!??!allora sono uscito e rientrato e c'era la stanza ma nn potevo entrare perchè avevate iniziato a giocare!quando gas ha chiesto chi nn c'era io nn ho risposto perchè io ero in linea sia in chat che nel gioco quindi ho pensato: io ci sono!poi avete iniziato senza di me!la cosa che mi manda in bestia è che l'altra volta ci abbiamo messo un bordello per iniziare perchè mancava sempre qualcuno e qst volta vi siete dimenticati di me!!!

x gas: tranquillo che tanto ormai dopo aver saltato 6 partite nn lo vinco il torneo però se le facevo di certo nn avevi vita facile:cool::cool::cool:

deadflower81
28-05-2008, 21:32
hmmm...ma quanto tempo ci sei stato ad uscire e poi rientrare?

Lo dico perchè la stanza é rimasta aperta un bel pò di tempo...il tempo che tutti sono entrati pian pianino (inoltre abbiamo anche aspettato un pò per vedere se c'era qualche ritardatario) per questo motivo mi sembra molto strano che io non risultassi in linea, che hai spento, riacceso e che quando hai provato ad accedere nella stanza avevamo già cominciato a giocare!
Forse c'é stato qualche problema con la tua connessione...boh

...a questo punto vediamo cosa dice Ace.

GAS
28-05-2008, 22:14
aspettate mo parlo io...allora sono stato il primo ad entrare in chat e darkluigi lo puo confermare...poi sono uscito per 10 minuti perchè stavo facendo una videochiamata con webcam con la mia ragazza poi appena sono rientrato ho visto che qualcuno ha detto di iniziare allora io ho detto ma come è possibile se a me deadflower nn era in linea!??!allora sono uscito e rientrato e c'era la stanza ma nn potevo entrare perchè avevate iniziato a giocare!quando gas ha chiesto chi nn c'era io nn ho risposto perchè io ero in linea sia in chat che nel gioco quindi ho pensato: io ci sono!poi avete iniziato senza di me!la cosa che mi manda in bestia è che l'altra volta ci abbiamo messo un bordello per iniziare perchè mancava sempre qualcuno e qst volta vi siete dimenticati di me!!!

x gas: tranquillo che tanto ormai dopo aver saltato 6 partite nn lo vinco il torneo però se le facevo di certo nn avevi vita facile:cool::cool::cool:Mi spiace veramente, visto che tu sei stato l'unico del mio gruppo (per il torneo di Mario Strikers) subito disponibile e puntuale (anche se mi hai riempito di mazzate :))
So che se avessi fatto tutte le gare saresti molto più avanti (anche se qui conta anche la fortuna, se ti arriva un guscio blu verso la fine dell'ultimo giro col cavolo che vinci :()
Io però resto fermo nella mia decisione e non rigiocherò nessuna gara, come non ho chiesto di rigiocare quella dove ho perso il collegamento.
PS Quando ho chiesto chi manca parlavo di quelli dentro la stanza visto che non ci sono i nomi ma solo le teste dei Mii.

Ace of spades
29-05-2008, 04:42
Dunque scusate il ritardo, ma mi sono appena svegliato da un lunghissimo sonno :D (guardate l'orario).
Allora iniziamo: Sono entrato in chat ch ci stava un casino e io ne avevo in casa (amici e telefono che squillava) ho salutato e mi son messo sul divano a controllare l'orario e a dare retta ai miei amici ce di rado vedevo nella c hat se era arrivato Sababun. Arrivati a un certo orario (dovevano essere come minimo le 21 e 40 perchè mi ricordo che aspettavamo Saba e alle 21 e 37 ancora non era tornato) siamo partiti, con oltre 10 minuti di ritardo dall'ora della partenza ufficiale.
Ora all'inizio della gara avevo visto che eravamo in dieci ma non capivo chi mancava, anche perchè in chat ne ho contati 9 se non sbaglio (Dav forse era già in webconferenza) e credevo che fossero assenti. Poi all'inizio della seconda gara ho notato Dav93 che chiedeva "siete partiti?"
Ora le cose sono tre:
Il regolamento parla di gara da reiniziare per chi cade e non per chi non fa parte della lista dei partenti.
Io sono entrato nella stanza in ritardo perchè non la trovavo, stava nella seconda pagina come ho scritto in chat a Dav93 e da quello che ho caito in chat mi sa che lui non se ne era accorto come me, perchè mi diceva durante la seconda gara che non lo vedeva.
Il telefono di cada mia era occupato e non potevo avvisare Dead di stoppare la terza gara e tra una cosa e l'altra era già partita anche al terza. Io in chat ho cercato di vedre se ci stava qualcuno per avvisarvi e vedere che ne pensavate, ma ci stava il solo saba. Ora visto che Pie non poteva entrare in chat, gli altri non rispondevano, l'ultima volta gente come GAS ha perso decine di punti, non mi son sentito a gare già finite di rifare tutto, poi avevo duemila cose da fare.
Inoltre Dav non puoi andartene in webchat alle 21 e 30 sapendo che da un minuuto all'altro inizia la gara, se facevi parte dellla griglia iniziale e cadevi era un conto, ma così sarebbe penalizzante nei confronti degli altri vincitori, rifare tutto perchè stavi in videoconferenza.
Ora onestamente, ho dato io il via (a deadflower) ripetutamente, se mi accorgevo che qualcuno di quelli presenti in chat mancava pensi sarei partito?
Durante quei due minuti non sentivo nessun "blip" proveniente dalla chat e quindi per me era tutto a posto.
In ogni caso sei arrivato a seconda gara già iniziata e al massimo dovremmo rifare solo la terza, ma davvero sarebbe un ingiustizia nei confronti degli altri, l'unica cosa che potrei fare e darti i miei 6 punti dell'ultima gara, altro non posso.

Ragazzi scusatemi inoltre per il casuale (poi che sfiga, su dieci sceglie giusto me) ma ci stava un casino a casuccia mia e mi son confuso :(

Classifica aggiornata:

http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6690-1-torneo-mkw-tabellone-classifica-generale.html

Domani non credo di poter partecipare, se per le 21 e 25 non sono in chat e non mi vedete sul gioco allora è sicuro che non prenderò parte al via

digicat
29-05-2008, 12:29
A mio parere personalissimo in casi come questi visto che:
-L'utente era in linea in quel momento ed avrebbe voluto partecipare
-L'utente non avrebbe avuto alcun motivo di montare una messinscena simile
-Le gare si sono svolte regolarmente
si potrebbe:
-Rigiocare le gare calcolando solo il punteggio dell'utente mancante
L'unico neo è che richiederebbe adesione da parte degli altri;
ma per me almeno non ci sarebbe alcun problema visto che mi diverto a giocare

GAS
29-05-2008, 14:22
Meno male che non c'è niente di fisico in gioco :) (grazie per non aver messo giochi od altro in palio).
Con che "vis pugnandi" gli altri affronterebbero delle sfide senza nemmeno i punti in palio?
Davide si rifarà in un eventuale nuovo torneo ufficiale (oppure non ufficiale se avremo il permesso di farlo).

Approfitto di questo messaggio per ricordare che si gioca stasera alle 21:30, cerchiamo di essere pronti e presenti un 10 minuti prima.
Per questa giornata dovremo scegliere le ultime tre piste del Trofeo guscio...

DS Cascate di Yoshi
SNES Valle fantasma 2
N64 Pista di Mario

...poi magari facciamo una pista a caso per concludere il Gran premio ed in seguito una Battaglia per le monete da svolgersi nel...

Molo Delfino (uno dei livelli Wii)

La battaglia sarà al meglio di 3, ma per noi vale solo la prima.
PS Spero che Asso ci sia (visto che Deadflower, come me non ha il PC vicino al Wii) per gestire al meglio eventuali problemi.
Chi ha il PC vicino al Wii può controllare se prima di partire qualcuno ha problemi è segnalare la cosa scegliendo di proposito "casuale"? (ed abortire così la partenza)
Ovviamente una volta partiti basta guardare dopo ogni gara se il numero di partenti è lo stesso della corsa precedente.

Ace of spades
29-05-2008, 14:25
Confermo la mia non presenza stasera, vi auguro una buona partita ;)

Davide 93
29-05-2008, 15:34
forse stasera nn ci sono nemmeno io perchè domani mi devo alzare presto e se dormo poco poi domani ho le occhiaie!cmq io c'ero gia all'inizio della prima gara nn della seconda infatti il mii dopo averlo trovato mi diceva ospito un gran premio(1 gara):indiff: però vabbè ormai fa niente...

deadflower81
29-05-2008, 20:49
Probabilmente ne io ne glenda potremo prendere parte al torneo.
Sono arrivati ospiti in casa e credo che per le 21.30 ci metteremo a tavola...e non posso dire "scusate non possiamo mangiare con voi perchè ho un torneo!" :)
Che vinca il migliore!

gigi
29-05-2008, 20:54
Piccola proposta non sarebbe meglio rimandare? Nel senso mancheranno 4 giocatori + qualche altro assente (vedi Paglia). Per me va bene qualsiasi cosa e per le 21e20 sono pronto comunque proponete.

Fear
29-05-2008, 21:13
scusate, io non voreei sembrare un pochino str***o (Tanto lo sono già quindi niente problemi:p) ma visto che ne mancano tanti e ho la possibilità di riscalare la classifica e dia arrivare tra i primi 8/9 io dico: Facciamolo stasera tanto ormai lo sapiiamo tutti che vince o GAS o il secondo (che non mi ricordo chi è)
citazione da GAS:Ovviamente una volta partiti basta guardare dopo ogni gara se il numero di partenti è lo stesso della corsa precedente.la grammatica GAS, la grammatica.... :p

gigi
29-05-2008, 21:57
Giornata disputata, digi mi raccomando le foto.

digicat
29-05-2008, 22:44
Risultati della quinta sessione...

DS Cascate di Yoshi:
http://img99.imageshack.us/img99/1973/1dscascatediyoshipy5.jpg

SNES Valle fantasma 2:
http://img220.imageshack.us/img220/6125/2snesvallefantasma2aw8.jpg

N64 Pista di Mario:
http://img220.imageshack.us/img220/6670/3n64pistadimariook2.jpg

Stadio di Waluigi:
... Peccato non valesse
http://img98.imageshack.us/img98/1186/4stadiodiwaluigixu4.jpg

Stadio di Waluigi:
http://img75.imageshack.us/img75/8084/5molodelfinooj0.jpg

Buona serata a tutti...
Io giochero' un po' ancora aspettando gli scatti di Hattrick :-)))
...se vi volete unire sto su MK

GAS
29-05-2008, 22:56
scusate, io non voreei sembrare un pochino str***o (Tanto lo sono già quindi niente problemi:p) ma visto che ne mancano tanti e ho la possibilità di riscalare la classifica e dia arrivare tra i primi 8/9 io dico: Facciamolo stasera tanto ormai lo sapiiamo tutti che vince o GAS o il secondo (che non mi ricordo chi è)
citazione da GAS:Ovviamente una volta partiti basta guardare dopo ogni gara se il numero di partenti è lo stesso della corsa precedente.la grammatica GAS, la grammatica.... :pScusa ma non mi pare sia sbagliato :bah:
Se non sbaglio è il participio persente del verbo partire.
Se invece mi sbaglio dimmi almeno il perchè :D e come sarebbe la versione corretta.
Non si finisce mai di imparare (tocca a me o a te :))

digicat
29-05-2008, 23:31
Sbagli ...
è un participio sostantivato, in pratica è participio usato come sostantivo....

GAS
29-05-2008, 23:47
Sbagli ...
è un participio sostantivato, in pratica è participio usato come sostantivo....Sempre participio è :D
Ma è esatto grammaticalmente oppure ho sbagliato anche questo? (nel senso è giusto usarlo in quel contesto? io dico di si)

PS La sessione di oggi (giovedì) era la quarta e non la quinta, questo perchè la battaglia doveva essere fatta insieme alle gare della seconda giornata e poi anche se è stata recuperata non conta come sessione.

digicat
29-05-2008, 23:56
se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fallo pure...
il participio presente di partire è "partito" non "partenti"...

digicat
29-05-2008, 23:58
Sempre participio è :D
Ma è esatto grammaticalmente ho sbaglio anche questo? (nel senso è giusto usarlo in quel contesto? io dico di si)

inoltre "ho sbaglio" è un errore imbarazzante :p:p:p:laugh::laugh::laugh::clap::clap::clap:

GAS
30-05-2008, 00:14
inoltre "ho sbaglio" è un errore imbarazzante :p:p:p:laugh::laugh::laugh::clap::clap::clap:No, quello non è uno sbaglio, è una tastiera con più di 15 anni che fa il suo dovere ed ormai si è "rotta" i tasti ed ogni tanto si mangia qualche lettera.
PS No no, è proprio sbagliato, doveva essere "o ho sbagliato", ma suonava male e l'ho corretto ma solo nella seconda parte ma mi sono scazzato cancellando la o sbagliata :(

Ace of spades
30-05-2008, 09:49
Bene classifica generale aggiornata:

Tabellone classifica generale (http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6690-1-torneo-mkw-tabellone-classifica-generale.html#post44918)

Complimenti sempre ai soliti tre che se la giocano e se la giocherano fino all'ultima giornata, specie a GAS che anche con un ritiro è in cima alla classifica.
Io sono in fondo alla classifica e forse l'unica gara dove avrei potuto vincere non l'ho potuta disputare, il circuito di mario del N64, l'adoro. Comunque mi rifarò le ultime 4 gare.
Complimenti anche a Paglia, tre secondi posti di fila:cool:
La sessione finale si giocherà molto probabilmente martedì 3 giugno al solito orario, al più presto leggerete un comunicato ufficiale

Pie
30-05-2008, 10:02
Che pena ho fatto ieri sera. :D
Però dai, due piste e su tutte e sue son stato buttato di sotto!
Più sfiga di così non si può.

Scommetto che mi avrebbero buttato di sotto anche nella terza, se non fosse che era il Circuito di Mario, quindi non possibile. :lol:

Necropolis
30-05-2008, 10:09
se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fallo pure...
il participio presente di partire è "partito" non "partenti"...

O_O

Scusate l'OT ma....digicat ma che tu dici!! :asc:

infinito: partire
gerundio: partendo
participio presente: partente
participio passato: partito/a

Inoltre :

partènte: partènte =

participio presente di partire

aggettivo : che parte o sta per partire

ssostantivo m. e f : ciascuno dei concorrenti di una corsa sportiva presenti al momento del via.

Scusate ancora l'OT e se mi sono intromesso e buon proseguimento :asc:

digicat
30-05-2008, 12:01
hai ragione è passato :-)
era tardi quando ho scritto il messaggio ;-)

sababun
31-05-2008, 01:52
peccato per quella battaglia palloncini che mi sono dimenticato di giocare, ormai 8 punti di svantaggio difficilmente li recupererò. Però mi sto divertendo un mondo. Spero che si organizzeranno altri tornei di mario kart!

GAS
31-05-2008, 01:59
peccato per quella battaglia palloncini che mi sono dimenticato di giocare, ormai 8 punti di svantaggio difficilmente li recupererò. Però mi sto divertendo un mondo. Spero che si organizzeranno altri tornei di mario kart!Se io non avessi perso la connessione nella 3a gara della seconda giornata (prima della ripetizione in quella pista avevo fatto secondo) i punti di differenza potevano essere 20 :p
Ma potevano essere anche lo stesso 8 o meno :D

Ace of spades
31-05-2008, 02:01
Io non la vedo impossibile recuperare 8 punti, sto gioco riserva tante sorpese, poi in 4 gare si possono recuperare tranquillamente.

GAS
31-05-2008, 02:07
Io non la vedo impossibile recuperare 8 punti, sto gioco riserva tante sorpese, poi in 4 gare si possono recuperare tranquillamente.8 punti si possono perdere tranquillamente anche in una sola pista.
Io spero di arrivare tra i primi tre :D
Ma si è decisa la data?
PS "PARTENTI" era esatto :p ("ho sbaglio" era mostruso, lo ammetto :()

Ace of spades
31-05-2008, 02:18
Al 90% si giochèrà lunedì ;)
In ogni caso mi riservo ancora qualche ora per dare la comunicazione ufficiale :regole:

sababun
31-05-2008, 04:02
Si certo in questo gioco ci possono essere stravolgimenti. Comunque è vero che hai saltato la 3° gara e i punti potevano essere di più ma è anche vero che io ho saltato la battaglia palloncini. Anche mantenere il secondo posto sarebbe perfetto, speriamo che Digicat venga massacrato :lol:
Ace un favore, se salta lunedì non fare giovedì perchè non ci sono!

digicat
31-05-2008, 11:39
si puo' fare si puo' fare...
mi raccomando tutti coalizzati contro GAS
nelle gare dell'ultima giornata mi sono piovute in testa una quantità inenarrabile di gusci di tutti i tipi, morale un penultimo e un ultimo posto....
il metodo c'è, basta coalizzarsi ...
WE CAN :-)

GAS
31-05-2008, 14:29
si puo' fare si puo' fare...
mi raccomando tutti coalizzati contro GAS
nelle gare dell'ultima giornata mi sono piovute in testa una quantità inenarrabile di gusci di tutti i tipi, morale un penultimo e un ultimo posto....
il metodo c'è, basta coalizzarsi ...
WE CAN :-)Non penso che almeno Pie e sababun possano accanirsi più di tanto contro di me :)
Ma anche gli altri penseranno solo a se stessi, e poi solo quello subito davanti o dietro può dare problemi (che fate ti scambiate i posti per picchiarmi :()
PS La stessa cosa (gusci in testa a volontà ed anche una bella spinta nel vuoto dai funghi quando non c'era più tempo per recuperare visto che non c'erano più oggetti) mi è successa la prima giornata con conseguenti due piazzamenti in 6a e 8a posizione (eravamo in 8) oltre ovviamente alla disconnessione, quindi per il lato sfiga mi pare che ho già dato :D
WE GATT :laugh:

Davide 93
31-05-2008, 19:25
se volete ci penso io a gas tanto ormai il mio torneo è andato a p****ane :up:

GAS
31-05-2008, 20:19
se volete ci penso io a gas tanto ormai il mio torneo è andato a p****ane :up:
Peccato non ci siano le targhe altrimenti ti avrei fatto imparare la mia, sempre che tu veda bene da lontano :laugh:

Ace of spades
01-06-2008, 20:36
Comunicato ufficiale

Lo staff di CPN vi annuncia che la 5° e ultima sessione del torneo avrà luogo Lunedì 2 Giugno con raduno alle ore 21:20 e partenza per le 21:30.
Le corse sfida di questa sessione saranno stavolta 4 anzichè 3 e si svolgerano nel seguente ordine:

N64 Circuito gelato (trofeo banana)
GBA Spiaggia Tipo Timido (trofeo banana)
DS Borgo Delfino (trofeo banana)
GCN Stadio di Waluigi (trofeo banana)

Come di consueto consiglio a tutti i partecipanti di entrare nella chat di Coplanet qulache minuto prima della partenza e possibilmente di non assentarsi proprio in quei minuti, dato che una volta partita la corsa coloro che sono fuori non parteciperanno. (ovviamente aspettermo un paio di minuti come al solito prima del via ;))

Dark Luigi
01-06-2008, 21:11
Certo però che i giorni dovrebbero essere scelti meglio.
Domani è il 2 giugno, di solito si va fuori, l'altra volta la sera della Finale di Champions.
Comunque vedrò di esserci soprattutto per cercare di superare lo Zio :D

digicat
02-06-2008, 08:39
per me va benissimo...
basta rientrare in tempo dalle vacanze :-)))
saro' lì più agguerrito che mai
WE CAN :-))))

Davide 93
02-06-2008, 10:56
Peccato non ci siano le targhe altrimenti ti avrei fatto imparare la mia, sempre che tu veda bene da lontano :laugh:

:p:lol::p però l'unica volta in cui ho giocato sei stato tu a vedere la mia da lontano!!!;)

GAS
02-06-2008, 12:55
:p:lol::p però l'unica volta in cui ho giocato sei stato tu a vedere la mia da lontano!!!;)Allora controlliamo la giornata (quella corsa due volte causa problemi di linea). :D
Un primo (sia prima che dopo la ripetizione) ed un terzo per me (persa la connessione nell'ultima dove nella prima tornata poi annullata "grazie" a saba ero arrivato secondo) contro un quarto, un primo ed un terzo per te.
Non mi pare tutta sta differenza. :)
Speriamo di poter giocare di nuovo ;)

Davide 93
02-06-2008, 20:35
tanto oggi mi va male!!!:mad gia a provare in online mi sono arrivate tt le sfighe del mondo

Pie
02-06-2008, 21:08
Tanto per cambiare qua sta diluviando e tuonando alla grande.
Sono in zona Pinerolo, la stessa devastata da giorni di cui avrete sicuramente sentito parlare ai telegiornali in questi giorni.
Non posso garantire la mai presenza. Se tiene così c'è la faccio, ma non so se posso arrivare alla fine. Se mi vedete cadere sapete il perchè. :)
Di sicuro non sarò in chat, il pc non mi fido a lasciarlo acceso.

A domani, auguri a tutti tranne che a GAS. :D

GAS
02-06-2008, 22:09
Tanto per cambiare qua sta diluviando e tuonando alla grande.
Sono in zona Pinerolo, la stessa devastata da giorni di cui avrete sicuramente sentito parlare ai telegiornali in questi giorni.
Non posso garantire la mai presenza. Se tiene così c'è la faccio, ma non so se posso arrivare alla fine. Se mi vedete cadere sapete il perchè. :)
Di sicuro non sarò in chat, il pc non mi fido a lasciarlo acceso.

A domani, auguri a tutti tranne che a GAS. :D
WE CAN :-))))Bravi ci siete riusciti (più o meno sportivamente) con uno che dalle promesse è passato ai fatti e che mi aspettava con tre gusci rossi e inoltre puntandomi di continuo, ma da te non me l'aspettavo :(

Ma andate piano con stò WE CAN, il più fortunato dei Kennedy (che l'avevano coniato) ha un tumore al cervello mentre l'ultimo che l'ha fatto suo qui in Italia è stato solo TROMBATO alle ultime elezioni.
Se vi prendete il WE CAN dovete prendervelo tutto :mad

Per Pie mi riferivo solo al suo messaggio, nelle corse mi sembrava facesse di tutto per non starmi davanti.

digicat
03-06-2008, 00:31
Risultati Sesta Sessione
N64 Circuito gelato (trofeo banana)
http://img112.imageshack.us/img112/4828/1circgelatoaa7.jpg

GBA Spiaggia Tipo Timido (trofeo banana)
http://img134.imageshack.us/img134/1721/2spiaggiane2.jpg

DS Borgo Delfino (trofeo banana)
http://img134.imageshack.us/img134/7010/3borgovs0.jpg

GCN Stadio di Waluigi (trofeo banana)
http://img341.imageshack.us/img341/7652/4stadioxn7.jpg

GAS
03-06-2008, 00:42
A tutti voi "WE CAN" (tu hai fatto più schifo di me :bah:, contento tu) non auguro certo la fine che hanno fatto i Kennedy, ma almeno di prendere un'inculata come il buon Walter.
Sembrate il Toro che sapendo che non potrà mai vincere gode quando vince un derby o se la Juve perde.
Contenti voi, e non c'era niente in gioco altrimenti mi tagliavate la linea? :(

Ace of spades
03-06-2008, 02:46
Ecco concluso questo primo torneo di Mario Kart Wii con GAS spodestato dal trono durante l'ultima sessione, spodestato da un ottimo Sababun, sempre costante nelle sue ottime prestazioni.
Complimenti anche a Glenda che nell'ultima sessione si è migliorata moltissimo.
Io ringrazio Paglia e Fear per on aver partecipato oggi se no arrivavo ultimo davvero:(, faccio cagher :D

GAS non credo che lo facessero apposta, io credo che ognuno faccia la sua gara....poi non saprei :)

Eccovi il podio:

:cup1: Sababun

:cup2: GAS

:cup3: Digicat

Classifica Finale:

http://www.coplanet.it/forum/tornei-wii/6690-1-torneo-mkw-tabellone-classifica-generale.html

Ringrazio tutti i partecipanti e vi do appuntamento alla prossima edizione del torneo di MKW ;)

Pie
03-06-2008, 08:32
Posso garantire a GAS che non c'è stato nessun sotterfugio nei suoi confronti, o altro. :)
Il We Can era solo una cosa così, per scherzare, ma nessuno si è messo d'accordo per sbatterti fuori apposta, anche perchè in MK è impossibile organizzare una cosa del genere. :lol:

Ognuno ha fatto la sua gara, la mia è stata più penosa del solito. :D

GAS
03-06-2008, 12:15
Posso garantire a GAS che non c'è stato nessun sotterfugio nei suoi confronti, o altro. :)
Il We Can era solo una cosa così, per scherzare, ma nessuno si è messo d'accordo per sbatterti fuori apposta, anche perchè in MK è impossibile organizzare una cosa del genere. :lol:

Ognuno ha fatto la sua gara, la mia è stata più penosa del solito. :DTi assicuro che diversi mi aspettavano e puntavano di proposito, contenti loro :bah:.
E dire che si doveva giocare solo per divertirsi.
Al prossimo torneo sperando in un po più di sportività dall'inizio alla fine.
Il WE CAN era simpatico?
Quello che mi è dispiaciuto e stato "Auguri a tutti tranne che a GAS.", veramente molto carino :(

Dark Luigi
03-06-2008, 13:41
Cavolo e io che volevo puntare al quinto posto togliendo di mezzo lo Zio Dead, invece nonostante l'assalto ha resisitito :D
Al prossimo torneo.

digicat
03-06-2008, 13:48
Grazie a tutti per il torneo splendido e divertente,
che forse non ha premiato il piu' forte ma quello che rosica di meno
:laugh::laugh::laugh:
per tutti gli altri ...

WE CAN :-)))

per il resto...
anche io ho rosicato abbondantemente: è accaduto l'inenarrabile in ognuna delle quattro gare di ieri, pero' mi sono divertito molto comunque.
Vivi complimenti a Sababun per il trucchetto del Borgo Delfino (che non conoscevo) che mi ha soffiato il primo posto proprio prima che succedesse l'inenarrabile :-))

Quando ne facciamo un altro?

Ace of spades
03-06-2008, 14:05
Dopo che finirà quello di Smash che sarà organizzato appena un pò tutti avranno il gioco in mano, non prima di allora.
Io ora sto provando col topic dei tempi di GAS, lo trvo divertene anche se le mie capacità lasciano a desiderare

GAS
03-06-2008, 16:02
Grazie a tutti per il torneo splendido e divertente,
che forse non ha premiato il piu' forte ma quello che rosica di meno
:laugh::laugh::laugh:
per tutti gli altri ...

per il resto...
anche io ho rosicato abbondantemente: è accaduto l'inenarrabile in ognuna delle quattro gare di ieri, pero' mi sono divertito molto comunque.
Vivi complimenti a Sababun per il trucchetto del Borgo Delfino (che non conoscevo) che mi ha soffiato il primo posto proprio prima che succedesse l'inenarrabile :-))

Quando ne facciamo un altro?Prima di tutto complimenti a saba che con i 55 punti (solo 5 meno del massimo) mi avrebbe costretto a farne almeno 48 (sempre secondo) per rimanere primo e che quindi molto probabilmente avrebbe vinto comunque anche senza "aiuti" esterni.

Poi spiegami perché sarei io quello che rosica?
Lanciare una "crociata" contro di me solo perché ero in testa come lo chiami?
E poi perché? Forse perché ho chiesto di non ripetere la penultima giornata dove eri andato male?
Poi anche degli attacchi gratuiti tipo che io dicendo che partenti era participio presente mi stavo "arrampicando sugli specchi".
Chiaro segno di arroganza oltre che di ignoranza da parte tua.
Se invece di pensare di rompere le palle a me pensavi a correre potevi arrivare anche secondo.

deadflower81
03-06-2008, 16:57
Dai ragazzi...smettiamola ora! O_O

I tornei devono essere un momento di svago e divertimento; un modo come un altro per consolidare i rapporti all'interno del forum...non per dividere! :old:
Capisco un pò di sano agonismo, ma non credo sia il caso di punzecchiare di continuo un singolo utente!

Continuando così non ne uscirà nulla di buono.

Chiedo quindi ai "punzecchiatori" di capire quando é il momento di darci un taglio, e al "punzecchiato" di cercare di prendersela un pò meno!

volemose bene! :amico:

digicat
03-06-2008, 17:02
Prima di tutto complimenti a saba che con i 55 punti (solo 5 meno del massimo) mi avrebbe costretto a farne almeno 48 (sempre secondo) per rimanere primo e che quindi molto probabilmente avrebbe vinto comunque anche senza "aiuti" esterni.

Poi spiegami perché sarei io quello che rosica?
Lanciare una "crociata" contro di me solo perché ero in testa come lo chiami?
E poi perché? Forse perché ho chiesto di non ripetere la penultima giornata dove eri andato male?
Poi anche degli attacchi gratuiti tipo che io dicendo che partenti era participio presente mi stavo "arrampicando sugli specchi".
Chiaro segno di arroganza oltre che di ignoranza da parte tua.
Se invece di pensare di rompere le palle a me pensavi a correre potevi arrivare anche secondo.

Ti assicuro che ho pensato solo a divertirmi,
la storia del We can era solo un gioco per buttarla sul ridere, per rendere piu' avvincente una gara quasi chiusa;
sinceramente non credo alla storia del complotto...
ho usato il termine rosicare solo perchè sei l'unico che rede al complotto, anche a me sono successe cose particolari all'ultima giornata.
Ma non penso che se non vinco io ci sia un complotto vero da parte degli altri. MK è così anche io ero primo in parecchie delle gare di ieri
anche a me l'ultima giornata ha detto male ma pazienza mi sono divertito pure perdendo non mi cambia nulla. :-)
Ti ripeto con massima sincerità non volevo offendere nessuno (o "rompere le palle" a nessuno), per me è solo un gioco (dannatamente crudele), ma solo un gioco

Ps per quanto riguarda partenti continuo a ribadire che era participio sostantivato :-)

se vuoi una rivincita (o una riperdita) ti aspetto su MK stasera (magari con gli altri), ma avvertimi prima
Ciao a tutti

digicat
03-06-2008, 17:03
vi voglio bene a tutti solo se venite a giocare a MK stasera :-)))

Ace of spades
03-06-2008, 17:37
Si dai non fraintendiamoci :)
Io stasera sono a giocare a calcetto.
QUi chiudo casomai continuiamo a parlarne nel topci ufficiale del gioco :lock: