PDA

Visualizza Versione Completa : Il Rompi Pallone

Demoniun
10-11-2013, 09:58
Ciao a tutti ragazzi, ho pensato che da oggi potremmo condividere e commentare qui le simpatiche e innovative "frasi" di Gene Gnocchi, presenti nella Gazzetta dello Sport, chiamate "Il Rompi Pallone".

Cominciamo con quella di oggi, Domenica 10 Novembre 2013

"Buone notizie dal summit Berlusconi-Galliani: Silvio rimane l'allenatore."

Che ne pensate? Commentate :asd:

Demoniun
11-11-2013, 08:22
Direi che il primo giorno non ha riscontrato molto successo.. Vediamo se oggi va meglio oppure no:

"Brutto infortunio al ginocchio per Anna Oxa. La Carlucci ha chiesto di tornare sul mercato."

Dai ragazzi un qualche commentino, anche insulso :asd:

nuggets619
11-11-2013, 12:52
Dai io ogni tanto seguo il buon gene... Perˇ ha un andamento da alti e bassi mi pare. Alcune spezzano, altre fanno pietÓ :asd:

Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

Demoniun
11-11-2013, 12:54
Dai io ogni tanto seguo il buon gene... Perˇ ha un andamento da alti e bassi mi pare. Alcune spezzano, altre fanno pietÓ :asd:

Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

Queste infatti facevano pietÓ, ho scelto il momento sbagliato per aprire il topic :lol:
Mi ha fatto morire quella in cui diceva che Usain Bolt aveva stabilito il record mondiale dei 100m dopo aver ricevuto visita dagli adetti per il test antidroga :lol:

Demoniun
12-11-2013, 08:43
Day 3, oggi mi pare che stiamo risalendo, anche se farÓ male agli amici Juventini::asd:

"Compleanno triste per Del Piero. Delle 39 candeline Ŕ riuscito a spegnerne solo 20."

Qui apro e chiudo una piccola parentesi () ops non questa :lol: Solamente volevo dire che caro il mio Alex, anche se alla Juve non ci sei pi¨, per noi sei e rimarrai sempre uno di NOI! :juve:

Demoniun
13-11-2013, 10:26
E oggi:

"Moratti tranquillizza gli interisti: Nel contratto c'Ŕ una clausola salva tifosi. Thorir non potrÓ riacquistare Forlan."

Demoniun
14-11-2013, 10:26
Questa mi ha fatto morire:

Esce proprio oggi l'autobiografia del capo ultrÓ della Nocerina "I miei primi 40 Daspo"

MARCHTIELLO
19-05-2014, 12:13
Mazzarri sul presunto addio di Milito : “E ora chi si occuperÓ di spegnere i riflettori dello stadio?”