PDA

Visualizza Versione Completa : [1° torneo Fifa 14] Gruppo B

Kriss
05-12-2013, 01:25
Usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che i gironi è impostato su andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ogni uno metta la propria disponibilità orari giorno ecc, quindi non ci becchiamo online .
Avete tempo fino alle ore 23.59 del 22 dicembre per giocare tutte le partite altrimenti saranno assegnate le vittorie a tavolino.

Novità sulla modalità di gioco perché giocando testa a testa carica le rose vecchie quindi le partite dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE CON LE ROSE ONLINE,
selezionando amichevoli online, il resto và lasciato da default.
online -> amichevoli online -> invitate l'amico e selezionate rose online

Girone B
Juventus - RSC x GoKu
Manchester City - iFarese10 xX
Arsenal - S4mLe0n3
Inter - yoghijazz

MisterTanuzzo; farese17; TheJohnFruscianteXP; yoghijazz;

{colsp=8}Gruppo B
Clubs|GP|W|D|L|GF|GS|PT
Juventus|4|4|0|0|12|3|12
Arsenal|6|4|0|2|16|9|12
Inter |6|2|0|4|9|9|6
Manchester City|4|0|0|4|0|16|0

In rosso qualificatati
LEGGENDA:
GP = Partite giocate / W = Vittoria / D = Pareggio / L = Sconfitta / Goal fatti / Goal Subiti / PT = Punti

yoghijazz
06-12-2013, 00:44
Bene...quindi ordine partite casuale?
Io ci sono prevalentemente la sera dopo le 20 30.
Solitamente resto fino alle 21 30 ma se chiedete posso stare fino le 24 tranne il lunedì sera e il mercoledì sera che alle 22 max devo staccare...
Questo ovviamente non vale per sabato sera e per domenica neanche( salvo eccezioni)

MARCHTIELLO
06-12-2013, 14:44
vi consiglio di aggiungervi al live della xbox cosi da facilitarvi gli incontri , non tutti frequentano il forum con insistenza !

MisterTanuzzo
06-12-2013, 20:02
Ho aggiunto tutti sul live!!
Io ci sono tutte le sere dalle 21 in poi su appuntamento

MARCHTIELLO
06-12-2013, 20:55
Ho aggiunto tutti sul live!!
Io ci sono tutte le sere dalle 21 in poi su appuntamento

quanto prendi a prestazione ! ? :laugh:

yoghijazz
06-12-2013, 22:45
lunedi alle 21?

MARCHTIELLO
06-12-2013, 22:49
aggiungete farese al live , io l'ho avvisato tramite xbox che il torneo era partito non ne sapeva nulla , al forum non si connette da 2 settimane .......

MisterTanuzzo
07-12-2013, 00:42
quanto prendi a prestazione ! ? :laugh:

Il prezzo varia da soggetto a soggetto :-D

Comunque prima partita giocata!!

Inter - Juventus = 0 - 2 (asamoah - vucinic)
Juventus - Inter = 2 - 0 (llorente - Tevez)
:-)

MARCHTIELLO
07-12-2013, 11:14
Il prezzo varia da soggetto a soggetto :-D

Comunque prima partita giocata!!

Inter - Juventus = 0 - 2 (asamoah - vucinic)
Juventus - Inter = 2 - 0 (llorente - Tevez)
:-)

premettendo che vedere la Juve vincere e' sempre un piacere ...... non credo servano anche riportare i marcatori !

TheJohnFruscianteXP
07-12-2013, 11:22
ciao a tutti ragazzi, potete trovarmi online dalla domenica al giovedì dalle 22 in poi.

yoghijazz
07-12-2013, 14:38
confermo i risultati:)
facciamo martedi alle 22?

TheJohnFruscianteXP
07-12-2013, 18:29
Arsenal - Inter 3-0
Inter - Arsenal 1-2

yoghijazz
07-12-2013, 21:17
confermo....bravo;)

TheJohnFruscianteXP
08-12-2013, 16:30
City - Arsenal 0-1 (l'avversario esce al 77')
Arsenal - City 7-0 (l'avversario esce al 45')

consiglio allo staff di fare degli esami psichiatrici agli iscritti primi di dare il via ad un torneo.

Kriss
08-12-2013, 18:14

consiglio allo staff di fare degli esami psichiatrici agli iscritti primi di dare il via ad un torneo.

Scusa spiegati meglio perche' e' uscito ?!? nella seconda capisco il motivo ma nella prima poteva recuperare non e' che per caso ha avuto problemi di connessione o altro? Eri nella chatt con lui? che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

MARCHTIELLO
08-12-2013, 18:50

non mi sembra il caso di offendere !

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Scusa spiegati meglio perche' e' uscito ?!? nella seconda capisco il motivo ma nella prima poteva recuperare non e' che per caso ha avuto problemi di connessione o altro? Eri nella chatt con lui? che ha detto?

come ha detto kriss ,
......perche' non glielo hai chiesto perche' e' uscito ? giocare la seconda non avrebbe avuto senso se nella prima aveva abbandonato volontariamente ! non ti pare ? @ TheJohnFruscianteXP ;

TheJohnFruscianteXP
08-12-2013, 21:33

nella prima non so perché sia uscito. una volta tornati nei menu l'ho invitato e lui mi ha inviato un messaggio scrivendomi "hai vinto tu" al che io gli dico che dovevamo giocare il ritorno. una volta entrati in partita inizialmente non si degna nemmeno di giocare restando fermo a centrocampo e successivamente comincia a farsi autogol e dribblare i miei giocatori con il portiere. ho provato ad invitarlo nel gruppo per chiedergli il perché del suo comportamento ma non si è curato di rispondere. al 45' è uscito. comunque credo di non avergli detto niente di offensivo e dovrei essere io quello offeso dato che mi ha fatto perdere tempo per assistere ai suoi capricci da bambino. l'atteggiamento credo sia dovuto, è una mia supposizione, al rosicamento che ho sentito durante la prima partita dato che parlava in chat di gioco.

Kriss
09-12-2013, 01:26
nella prima non so perché sia uscito. una volta tornati nei menu l'ho invitato e lui mi ha inviato un messaggio scrivendomi "hai vinto tu" al che io gli dico che dovevamo giocare il ritorno. una volta entrati in partita inizialmente non si degna nemmeno di giocare restando fermo a centrocampo e successivamente comincia a farsi autogol e dribblare i miei giocatori con il portiere. ho provato ad invitarlo nel gruppo per chiedergli il perché del suo comportamento ma non si è curato di rispondere. al 45' è uscito. comunque credo di non avergli detto niente di offensivo e dovrei essere io quello offeso dato che mi ha fatto perdere tempo per assistere ai suoi capricci da bambino. l'atteggiamento credo sia dovuto, è una mia supposizione, al rosicamento che ho sentito durante la prima partita dato che parlava in chat di gioco.
Grazie della spiegazione tutto chiaro ;)
Spero che Farese continui il torneo ma credo che non lo farà

MARCHTIELLO
09-12-2013, 13:24

ecco ra che ci hai delucidato ..... capisco la tua uscita iniziale " sulla visita mentale " , in effetti un certo comportamento e' al qualto criticabile e fa discutere ....... io farese l'ho conosciuto in gioco e ci ho anche parlato in passato non mi e' mai sembrato strano o bimbo ...... aspettiamo una sua risposta per capire cosa gli e' preso ........ O_O

MisterTanuzzo
09-12-2013, 18:57
Arsenal - Juventus = 2 - 5
Juventus - arsenal = 3 - 1

Belle partite alla prossima!!!

TheJohnFruscianteXP
09-12-2013, 19:15
Arsenal - Juventus = 2 - 5
Juventus - arsenal = 3 - 1

Belle partite alla prossima!!!

confermo, alla prossima!

MARCHTIELLO
09-12-2013, 21:30
col city come avete risolto ?

yoghijazz
09-12-2013, 22:10
anche io ho giocato con farese e stavo vincendo 5-0 all'andata poi si è disconnesso al 80 e mi ha scritto che ho vinto io quindi ho inteso che ho vinto a tavolino anche il ritorno.Quindi
inter -city 5 0
city -inter 0 3

MARCHTIELLO
09-12-2013, 23:39
anche io ho giocato con farese e stavo vincendo 5-0 all'andata poi si è disconnesso al 80 e mi ha scritto che ho vinto io quindi ho inteso che ho vinto a tavolino anche il ritorno.Quindi
inter -city 5 0
city -inter 0 3

oimmioiddio che bimbo che si e' rivelato ...... a sto punto lo devo dire anch'io ......
nenache a me risponde ai messaggi sulla xbox ...... O_O

Kriss
10-12-2013, 01:20
Va bè raga purtroppo succedono anche queste cose comunque lui riceve una ammonizione

Commette irregolarità durante il torneo 1 punto

e se non gioca l'ultima partita riceverà un altro punto penalità per abbandono

Abbandona un torneo in corso restando on line! 1 punto

Qui il regolamento completo
http://www.coplanet.it/forum/regolamenti-e-comunicazioni-coplanet/45368-penalit%E0-tornei.html

MARCHTIELLO
10-12-2013, 20:31
capisco il regolamento , ma non credo serva dargli dei punti di penalita' essendo un nuovo iscirtto e maggiormente non frequentante !
ricordiamoci della sua gamertag e la prossima volta ci penseremo 2 volte se farlo partecipare ......

comunque mi dispiace ma non ci sono soluzioni alternative .... se solo si fosse palesato e dato le sue motivazioni almeno !

MisterTanuzzo
16-12-2013, 20:07
quindi io che devo ancora giocare che devo fare?

Kriss
16-12-2013, 21:10
quindi io che devo ancora giocare che devo fare?

se riesci si altrimenti che dobbiamo fare

MARCHTIELLO
16-12-2013, 21:22
se riesci si altrimenti che dobbiamo fare

e' da considerarsi ritirato dal torneo mi sa' ! quindi partite perse a sto punto , dopo un certo tipo di comportamento cosa altro vuoi aggiungere !