PDA

Visualizza Versione Completa : Clan CoD Ghosts

morro87
06-12-2013, 13:01
Ciao raga, su Ghosts io con dei miei amici abbiamo un clan a livello 5 dove partecipiamo alle varie guerre tra Clan per ottenere i vari bonus EXP e le varie toppe, siamo 6 ma servirebbe altri giocatori quindi chiunque fosse interessato scriva il proprio ID qui sotto, il mio è morro87 ... L'unico requisito è scaricare l'App di Ghosts e registrarvi ( tutto grati ps ovviamente ) perché altrimenti non posso invitarvi. Ora apro questa stessa discussione anche nella sezione Xbox perché l'App è cross platform tra Xbox e Ps quindi le vittorie che uno fa nelle varie modalità per ottenere le toppe e i bonus contano indipendentemente dalla console

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 13:06
:figataEccomi qua Morro, pronto a servire il mio paese:asd: l'ID è lo stesso qui sul forum;)
Appena scarico l'app ti avverto:lock:

morro87
06-12-2013, 13:17
:figataEccomi qua Morro, pronto a servire il mio paese:asd: l'ID è lo stesso qui sul forum;)
Appena scarico l'app ti avverto:lock:

Yeah grande, stasera ti aggiungo su PSN ;) ... Avvertiti quando scarichi l'App e ti sei connesso che ti mando subito l'invito ... Ah Ps3 o ps4?

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 13:24
Yeah grande, stasera ti aggiungo su PSN ;) ... Avvertiti quando scarichi l'App e ti sei connesso che ti mando subito l'invito ... Ah Ps3 o ps4?
Sono su ps3, ah dimenticavo, ai tempi di mw3 mi ero iscritto ad un clan esclusivamente per poter avere gli emblemi e i titoli.
Devo andare su elite per abbandonarlo???

morro87
06-12-2013, 13:25
Sono su ps3, ah dimenticavo, ai tempi di mw3 mi ero iscritto ad un clan esclusivamente per poter avere gli emblemi e i titoli.
Devo andare su elite per abbandonarlo???

No perché l'applicazione è diversa ... Devi cercare CoD Ghosts

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 13:27
No perché l'applicazione è diversa ... Devi cercare CoD Ghosts
Si questo lo sò, la mia domanda era se devo abbandonare l'altro clan, oppure non cambia nulla?

morro87
06-12-2013, 13:29
Si questo lo sò, la mia domanda era se devo abbandonare l'altro clan, oppure non cambia nulla?

Non cambia niente

CMD Sagara
06-12-2013, 14:08
Io ci sono volentieri : Rushonizuka gioco su ps4 :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

morro87
06-12-2013, 14:39
Io ci sono volentieri : Rushonizuka gioco su ps4 :)

Ti ho mandato l'invito nel clan tramite app, appena puoi accetta e stasera ti aggiungo su psn[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

[/COLOR PRED47OR_PL4Y85; ti ho mandato l'invito anche a te

V--DaRkKnIgHt--G
06-12-2013, 14:39
Se vuoi mi unisco anche io, come sai l'id è lo stesso che uso su CPN ;)

CMD Sagara
06-12-2013, 14:44
Ho accettato l invito tramite app. Mi togli una curiosità: come funziona l aumento di livello del clan devo giocare delle modalità specifiche o dobbiamo giocare insieme oppure d'ora in avanti quando faccio una qualsiasi partita vado ad incrementare l esperienza del gruppo?

morro87
06-12-2013, 15:37
Ho accettato l invito tramite app. Mi togli una curiosità: come funziona l aumento di livello del clan devo giocare delle modalità specifiche o dobbiamo giocare insieme oppure d'ora in avanti quando faccio una qualsiasi partita vado ad incrementare l esperienza del gruppo?

il clan sale giocando semplicemente in qualsiasi modalità ... Se poi guardi l'App e guardi le guerre tra clan ci sono i territori da vincere facendo tot vittorie in quelle modalità, finita una guerra tra clan ( di solito durano 5 giorni ) si otterranno bonus EXP per il clan e toppe speciali. Quando si conquista un territorio si ha un bonus del 25% di EXP per il clan in quella modalità V--DaRkKnIgHt--G; 10 minuti e ti invito nel clan

CMD Sagara
06-12-2013, 15:39
Quindi fondamentalmente più si è nel clan più si gioca e più si sale in fretta. Corretto?

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 16:00
Ti ho mandato l'invito nel clan tramite app, appena puoi accetta e stasera ti aggiungo su psn[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

[/COLOR PRED47OR_PL4Y85; ti ho mandato l'invito anche a te

Apposto accettato, complimenti per il rateo... a Lugano c'è buona connessione:lol:

morro87
06-12-2013, 16:10
Apposto accettato, complimenti per il rateo... a Lugano c'è buona connessione:lol:

Ahahaha grazie XD ... ho 15mb in down e 1.6up con un Ping che va dai 26 ai 33 non è che sia tutta sta connessione ma non mi lamento ;)

Quindi fondamentalmente più si è nel clan più si gioca e più si sale in fretta. Corretto?

Esatto, per questo ho aperto più Topic è chiesto a più gente possibile ... V--DaRkKnIgHt--G; invitato ;)

V--DaRkKnIgHt--G
06-12-2013, 18:04
Ahahaha grazie XD ... ho 15mb in down e 1.6up con un Ping che va dai 26 ai 33 non è che sia tutta sta connessione ma non mi lamento ;)

Esatto, per questo ho aperto più Topic è chiesto a più gente possibile ... V--DaRkKnIgHt--G; invitato ;)

Come accetto? Posso usare elite o devo scaricare un'altra app dallo store? Oppure posso accettare direttamente da Ghosts? Oppure ancora posso farlo da PC? È che non ne so praticamente nulla in merito xD

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 18:14
Come accetto? Posso usare elite o devo scaricare un'altra app dallo store? Oppure posso accettare direttamente da Ghosts? Oppure ancora posso farlo da PC? È che non ne so praticamente nulla in merito xD
Su cod elite non c'è la sezione ghosts come per bo1, mw3 e bo2, non so perchè:uhm:...peccato perchè era molto bello avere su una sola pagina tutta la tua carriera nei vari cod.
Scarichi l'app di ghosts sul cell, accedi (io ho usato le stesse credenziali di elite) poi da dentro l'app accedi al tuo account psn con la tua mail e psw e vedrai in home l'invito di Morro;)

V--DaRkKnIgHt--G
06-12-2013, 19:09
Su cod elite non c'è la sezione ghosts come per bo1, mw3 e bo2, non so perchè:uhm:...peccato perchè era molto bello avere su una sola pagina tutta la tua carriera nei vari cod.
Scarichi l'app di ghosts sul cell, accedi (io ho usato le stesse credenziali di elite) poi da dentro l'app accedi al tuo account psn con la tua mail e psw e vedrai in home l'invito di Morro;)

Il problema è che io non posseggo cellulari ultratecnologici, il mio a malapena chiama e manda messaggi :asd: Non c'è un altro modo per i poveracci come me? :asd:

PRED47OR_PL4Y85
06-12-2013, 19:45
Il problema è che io non posseggo cellulari ultratecnologici, il mio a malapena chiama e manda messaggi :asd: Non c'è un altro modo per i poveracci come me? :asd:
Non ne ho idea:tziz:
Comunque anche io eh, fino a un mese fa non avevo uno...http://img262.imageshack.us/img262/8057/16264218402021494664114.jpg
Prima avevo un barattolo con il filo:asd:

morro87
06-12-2013, 20:21

Prova ad andare su Ghosts e fare dettagli clan e vedere se ti è arrivato il mio invito

V--DaRkKnIgHt--G
07-12-2013, 07:57
Prova ad andare su Ghosts e fare dettagli clan e vedere se ti è arrivato il mio invito

È arrivato e ho accettato, bella lì! :lol:

NEED4LUKE
24-12-2013, 15:55
ragazzi pure io ci sono!! ID PSN PS4 NEED4LUKE :D Ho appena scaricato l'app sul telefono poi sono entrato sul psn! ora devo fare ancora qualcosa? C'è ancora spazio nel clan? :)

morro87
24-12-2013, 17:47
ragazzi pure io ci sono!! ID PSN PS4 NEED4LUKE :D Ho appena scaricato l'app sul telefono poi sono entrato sul psn! ora devo fare ancora qualcosa? C'è ancora spazio nel clan? :)

si, ti ho appena mandato l'invito

NEED4LUKE
24-12-2013, 18:11

Non riesco a vedere l invito...dove devo andare per vedere l invito e entrare nel clan?

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

Sono entrato nel clan ora ;) ho accettato l invito sulla ps4 grazie :D

morro87
25-12-2013, 09:16
Non riesco a vedere l invito...dove devo andare per vedere l invito e entrare nel clan?

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

Sono entrato nel clan ora ;) ho accettato l invito sulla ps4 grazie :D

Non so se mi hai mandato la richiesta d'amicizia sul PSN ma in tal caso non potrei aggiungerti perché il mio account è bannato fino al 16 gennaio :lol: ... Ora sto giocando con un altro account

NEED4LUKE
25-12-2013, 11:51
Non so se mi hai mandato la richiesta d'amicizia sul PSN ma in tal caso non potrei aggiungerti perché il mio account è bannato fino al 16 gennaio :lol: ... Ora sto giocando con un altro account

Ah ok perfetto, si ti ho mandato la richiesta giusto ieri :asd: va be aspetteremo dopo gennaio allora! Intanto faccio gli auguri a tutti buon natale

Master_31
25-01-2014, 22:01
Ci sono pure io ID PS3 Oo_Shadow96_oO