PDA

Visualizza Versione Completa : [1° torneo Fifa 14] Quarti di finale

Kriss
19-12-2013, 04:32
Eccoci alla fase finale usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che i quarti si giocano andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ogni uno metta la propria disponibilità orari giorno ecc, quindi non ci becchiamo online .
Avete tempo fino alle ore 23.59 del 29 dicembre per giocare tutte le partite altrimenti saranno assegnate le vittorie a tavolino.
Buona fortuna a tutti cercate di essere corretti coi vostri avversari e di confermare il risultato con un semplice post.
Grazie buone partite.

http://i40.tinypic.com/1zq56xw.jpg

PoKyL3o; colluz; MisterTanuzzo; TheJohnFruscianteXP; iCEMANBeEviL; ReaperAX; MARCHTIELLO; Srincek7;

In caso di due pareggi uguali cioè 1-1 e 1-1 si dovrà fare una terza partita di mezzo tempo
In caso di due pareggi diversi tipo AvsB:1-1 e BvsA2-2 passa A perchè ha fatto più goal fuori casa
insomma valgono le regole di fifa attualmente in vigore per la champions league

Lista squadre con relative gamertag

Ninck CPN - Squadra - Gamertag

MARCHTIELLO - Real Madrid - MARCHTIELLO
Srincek7 - Paris Saint German - BSG Srincek7
ReaperAX - Borussia Dortmund - DooMReaperAX
iCEMANBeEviL - Manchester United - LOD x FreeZeR x
PoKyL3o - Chelsea - QuiD PoKyL3o
colluz - Napoli - Colluz
MisterTanuzzo - Juventus - RSC x GoKu
TheJohnFruscianteXP - Arsenal - S4mLe0n3

MARCHTIELLO
19-12-2013, 12:50
bellissimo Kriss ; ottimo lavoro ................. :clap:

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

quali sono i criteri per il passaggio ?

i gol fuori casa valgono doppio ? o si sommano semplicemente solo i gol delle 2 partite ?

iCEMANBeEviL
19-12-2013, 14:22
Ciao colluz quando saresti disponibile per giocare? Io di solito ci sono sempre la sera dalle 20 in poi ;)

Kriss
19-12-2013, 20:33
bellissimo Kriss ; ottimo lavoro ................. :clap:

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

quali sono i criteri per il passaggio ?

i gol fuori casa valgono doppio ? o si sommano semplicemente solo i gol delle 2 partite ?

Valgono le regole di fifa comunque lo messo nel primo post nel caso qualcuno avesse dei dubbi

MARCHTIELLO
19-12-2013, 20:53
Valgono le regole di fifa comunque lo messo nel primo post nel caso qualcuno avesse dei dubbi

ok grazie , io lo sapevo , ma era per avere conferma ,,,,,, ora che sono scritte nessuno puo' avere dubbi !

iCEMANBeEviL
20-12-2013, 01:05
Partite disputate

Colluz vs LOD xFreeZeRx 1-2
LOD xFreeZeRx vs Colluz 5-0

:)

MARCHTIELLO
20-12-2013, 14:54
Partite disputate

Colluz vs LOD xFreeZeRx 1-2
LOD xFreeZeRx vs Colluz 5-0

:)

povero Napoli ;O_O

TheJohnFruscianteXP
20-12-2013, 15:57
partite giocate:

Arsenal - Real Madrid 0-0
Real Madrid - Arsenal 1-2

MARCHTIELLO
20-12-2013, 16:04
confermo ..... prima partita molto equilibrata , dove un tempo per uno si e' fatta supremazia , nella seconda partita come era preventivabile lag di 3 secondi e gol alla fifa ......

nulla da recriminare , sono felice di avervi partecipato ...... buona continuazione a tutti e che vinca il migliore !

MisterTanuzzo
22-12-2013, 19:42
Juventus - Psg = 3 - 0
Psg - Juventus = 1 - 3

Srincek7
22-12-2013, 21:39
Confermo i risultati.

(Ringrazio Coplanet.it per il torneo. Non avrei comunque potuto continuare il torneo perché sono le ultime partite con la 360 sto passando alla one. Lunedì probabilmente la comprerò. Organizzerete qualcosa per la one in futuro? - Cmq partite non giocabili entrambe molto troppo delay per il sottoscritto a causa della lag praticamente non valutabili le capacità dell'avversario. Consiglierei di fare le partite nelle sale 1v1 o 2v2 della EA perché altrimenti le connessioni giocano un ruolo troppo determinante anche se le capacità dei players sono diverse, anche se uno è più bravo non può dimostrarlo con la lag. Prendete in considerazione il consiglio perché giocare una finale con un giocatore che lagga come è capitato a me oggi non sarebbe giusto. Nelle sale d'attesa 2v2 potrebbe anche hostare un player neutro e gli altri due giocano. Ciaoooo)

MARCHTIELLO
22-12-2013, 22:39
Confermo i risultati.

(Ringrazio Coplanet.it per il torneo. Non avrei comunque potuto continuare il torneo perché sono le ultime partite con la 360 sto passando alla one. Lunedì probabilmente la comprerò. Organizzerete qualcosa per la one in futuro? - Cmq partite non giocabili entrambe molto troppo delay per il sottoscritto a causa della lag praticamente non valutabili le capacità dell'avversario. Consiglierei di fare le partite nelle sale 1v1 o 2v2 della EA perché altrimenti le connessioni giocano un ruolo troppo determinante anche se le capacità dei players sono diverse, anche se uno è più bravo non può dimostrarlo con la lag. Prendete in considerazione il consiglio perché giocare una finale con un giocatore che lagga come è capitato a me oggi non sarebbe giusto. Nelle sale d'attesa 2v2 potrebbe anche hostare un player neutro e gli altri due giocano. Ciaoooo)

confermo che la lag influenza molto , mi spiace ma e' cosi , anche io nella seconda partita sono stato penalizzato da questo , ma non me ne lamento piu' di tanto , gia lo sapevo di avere una connessione da schifo ........

resta comunque con noi , Velentino anche se passi a One , sei un ottimo giocatore a mio avviso !

iCEMANBeEviL
23-12-2013, 13:43
Ragazzi allora questo torneo continua oppure no?

Andrea89
23-12-2013, 14:15
è troppo tardi x partecipare ? Grazie....:)

MARCHTIELLO
23-12-2013, 17:06

perche' dovrebbe finire ?

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

il torneo e' ai quarti ......... 1+1 ???????????????????

Kriss
23-12-2013, 20:13
Ciao Andrea si purtroppo è tardi comunque resta aggiornato che magari ci saranno altri tornei in futuro

Confermo i risultati.

Grazie a te per avere partecipato(fa piacere che qualcuno non ostante perde viene qui e ringrazia ).
Per il fatto del lag mi dispiace ma purtroppo è il gioco comunque se i finalisti vorranno lo potranno fare nelle sale solo che sara' difficile trovare un terzo per hostare

Sisi stiamo aspettando l'ultima partita.

Andrea89
23-12-2013, 21:20
1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo;)

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Ciao Kriss grazie sarà x il prossimo torneo ciaoooo;)

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

[QUOTE=Andrea89;1052997]1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo;)[COLOR="Silver"]

iCEMANBeEviL
23-12-2013, 23:56
chiedevo solamente ;)

ReaperAX
24-12-2013, 02:33
manco io contro pokyleo.. a causa delle vacanze abbiamo qualche problemino ma vi assicuro che giocheremo entro la scadenza

MARCHTIELLO
24-12-2013, 09:57
1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Ciao Kriss grazie sarà x il prossimo torneo ciaoooo;)

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

[QUOTE=Andrea89;1052997]1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo;)[COLOR="Silver"]

bastava scriverlo una sola volta comunque ! ;)

Andrea89
24-12-2013, 15:20
hai ragione infatti nn so cosa è successo ma nn posso modificare o correggere i messaggi , ciao caro buon natale !

MARCHTIELLO
24-12-2013, 23:12
hai ragione infatti nn so cosa è successo ma nn posso modificare o correggere i messaggi , ciao caro buon natale !

buon natale anche a te !

PoKyL3o
25-12-2013, 03:25
si ragazzi penso che intorno al 27 giocheremo sicuramente scusate ma con queste feste di mezzo diventa da panico giocare

MARCHTIELLO
25-12-2013, 11:15
si ragazzi penso che intorno al 27 giocheremo sicuramente scusate ma con queste feste di mezzo diventa da panico giocare

il panico mi verrebbe di piu' , saper di dover giocare a fifa ! O_O che per le feste .......

PoKyL3o
26-12-2013, 00:37
il panico mi verrebbe di piu' , saper di dover giocare a fifa ! O_O che per le feste .......

Eh scusa no il mio messaggio secondo te cosa voleva far intendere? xD Diventa da panico pensare di dover collegarsi a giocare!

MARCHTIELLO
26-12-2013, 11:35
ahhhhh cert cert ! ! ! O_O

ReaperAX
27-12-2013, 00:00
PoKyL3o (Chelsea) - ReaperAX (Borussia Dortmund) 0 - 1
ReaperAX (Borussia Dortmund) - PoKyL3o (Chelsea) 2 - 0

Bella poky! ;)

Kriss
28-12-2013, 18:48
Passiamo alle semifinali :lock::lock: