PDA

Visualizza Versione Completa : Schumacher in coma

Kriss
30-12-2013, 20:12
Avete sentito del incidente ha sbattuto la testa contro un sasso non si sa se sopravvive.
Mi dispaice speriamo cela faccia

Violent666
30-12-2013, 20:24
L'ho saputo oggi, mi dispiace moltissimo. Spero che possa riprendersi al meglio, anche se la situazione non è che sia delle più rosee :(
Quello che mi da più fastidio, però, sono gli stronzi che già hanno aperto su Facebook pagine intere di commiato, dandolo già per morto. Che bastardi di merda! :mad

Kriss
30-12-2013, 20:30
L'ho saputo oggi, mi dispiace moltissimo. Spero che possa riprendersi al meglio, anche se la situazione non è che sia delle più rosee :(
Quello che mi da più fastidio, però, sono gli stronzi che già hanno aperto su Facebook pagine intere di commiato, dandolo già per morto. Che bastardi di merda! :mad

Gente che non ha nulla di meglio da fare e senza alcun rispetto :mad

Demoniun
30-12-2013, 20:35
Guarda, per quanto mi riguarda a me spiace moltissimo, ma perché le persone devono sempre rischiare queste cose? Hanno detto che era fuori pista, quindi si sa che è pericoloso. Perché andarci? Diciamo che alcuni si vanno anche a cercare le disgrazie. (vedi chi corre in macchina ubriaco) Spero comunque si riprenda presto, non auguro niente di male a nessuno.

CMD Sagara
30-12-2013, 22:23
Forza Kaiser non mollare !

Kriss
30-01-2014, 04:12
dopo un mese non ci sono ancora miglioramenti secondo me rimane vegetale

Darth Gary
30-01-2014, 09:59
Più tempo passa e più si affievolisce la situazione...Ma la speranza no.

PRED47OR_PL4Y85
30-01-2014, 12:05
Più tempo passa e più si affievolisce la situazione...Ma la speranza no.
Il pericolo di vita sembra ormai scongiurato, il problema però è un altro adesso... come sarà Michael quando verrà svegliato, o se si sveglierà dal coma indotto???:(

Violent666
30-01-2014, 20:02
Io ho appena letto questa notizia:

Le indiscrezioni del 29 gennaio, quando era passato giusto un mese dall'incidente sugli sci, si sono rivelate fondate.

Ad aggiornare il mondo sulle condizioni di Michael Schumacher giovedì mattina è stata ancora una volta la manager Sabine Kehm: "I sedativi somministrati a Michael sono da pochi giorni in diminuzione al fine di iniziare un processo di risveglio che potrebbe durare a lungo".

"Per rispetto della famiglia, è stato deciso di comunicare questa informazione solo una volta consolidato tale processo - ha aggiunto -. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermedie". "La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro", ha concluso.

30 gennaio 2014

Fonte: Tiscali Sport | Schumacher, inizia il risveglio (http://sport.tiscali.it/formula1/feeds/14/01/30/t_11_1026882.html?formula%201)

Comunque, l'avevano detto già tempo fa: la situazione è seria, e, proprio per questo, la famiglia aveva chiesto il silenzio stampa. Io incrocio le dita, sperando di ricevere finalmente una buona notizia......

PRED47OR_PL4Y85
30-01-2014, 20:31
Io ho appena letto questa notizia:

Fonte: Tiscali Sport | Schumacher, inizia il risveglio (http://sport.tiscali.it/formula1/feeds/14/01/30/t_11_1026882.html?formula%201)

Comunque, l'avevano detto già tempo fa: la situazione è seria, e, proprio per questo, la famiglia aveva chiesto il silenzio stampa. Io incrocio le dita, sperando di ricevere finalmente una buona notizia......
Ho letto proprio un articolo oggi sulla gazzetta che parlava di questa diminuzione dei farmaci per "avviare" il risveglio di Michael, divulgato da non sò chi, ma subito smentito dalla Kehm che affermava che sono solo speculazioni e che eventuali novità verranno divulgate esclusivamente da lei stessa e lo staff medico.

Violent666
30-01-2014, 20:35
Ho letto proprio un articolo oggi sulla gazzetta che parlava di questa diminuzione dei farmaci per "avviare" il risveglio di Michael, divulgato da non sò chi, ma subito smentito dalla Kehm che affermava che sono solo speculazioni e che eventuali novità verranno divulgate esclusivamente da lei stessa e lo staff medico.

Peccato, pensavo fosse vera.... anzi, ci speravo proprio :(
Comunque rimane il fatto che, finquando non si avranno notizie certe al 100%, nessuno potrà dire qualcosa di certo in proposito.......

totyx_82
30-01-2014, 20:36
Siamo tutti con te schumy!;)

Christi90
31-01-2014, 10:49
La manager oggi ha confermato che i medici hanno iniziato il processo di risveglio.

Pintur
31-01-2014, 11:01
Ora piano piano dovranno capire l'entità dei danni. Perchè a quanto dicono ha parecchi ematomi nel cervello :(

Christi90
31-01-2014, 11:11
Ora piano piano dovranno capire l'entità dei danni. Perchè a quanto dicono ha parecchi ematomi nel cervello :(

Si, purtroppo bisogna andarci molto piano. Per fortuna è in un centro di Neurochirugia molto rinomato e hanno fatto il possibile. Hanno rispettato a pieno la prassi, anzi, forse hanno rimandato il risveglio di qualche giorno nella speranza che qualche ematoma si potesse riassorbire. Non ci resta che attendere e sperare.

Destroy
31-01-2014, 13:05
Forza kaiser,siamo tutti con te :):)
Purtroppo più tempo passa in coma farmacologico e più sarà dura recuperare tutte le funzioni vitali,speriamo che ce la faccia e non subisca danni irreversibili
Io ne so qualcosa visto che mi hanno messo in coma farmacologico pure a me per tre giorni a dicembre 2012 dopo la malattia che mi ha colpito.
Tre giorni in coma farmacologico e prima di riprendermi appieno mi ci è voluto più di un un mese....

TrainXIII
31-01-2014, 13:15
Avranno preso il tempo che serve per valutare un risveglio con il minimo dei pericoli possibili...
d'altronde è solo attraverso il "riposo" anche indotto che il corpo elabora e guarisce pian piano da solo, forzare un risveglio avrebbe potuto causare danni peggiori a mio parere...

l'unica cosa da fare è aspettare

Kriss
31-01-2014, 15:14
Peccato, pensavo fosse vera.... anzi, ci speravo proprio :(
Comunque rimane il fatto che, finquando non si avranno notizie certe al 100%, nessuno potrà dire qualcosa di certo in proposito.......

Ieri sera su studio sport dicevano che hanno confermato la notizia con un comunicato stampa da un porta voce della famiglia

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ricky#13
16-06-2014, 12:10
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-michael-schumacher-%C3%A8-uscito-dal-coma-094406117--f1.html

Sky conferma! L'ha annunciato la sua portavoce! Grande Michael!!!!

majin vejita
16-06-2014, 12:57
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-michael-schumacher-%C3%A8-uscito-dal-coma-094406117--f1.html

Grandissimo Michael :clap::clap:
Speriamo proceda tutto per il meglio :)

Kriss
16-06-2014, 13:07
Grande non ci credevo più

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ricky#13
16-06-2014, 13:14
Purtroppo non ci sono informazioni sul suo stato ma il fatto che si sia svegliato è già un grandissimo passo!! :)

PRED47OR_PL4Y85
16-06-2014, 17:56

Premettendo che sono incredibilmente felice per il Grande Schumi:clap:, spero sia stato solo un caso:indiff: che giusto meno di una settimana fa ho visto piu di un servizio su qualche telegiornale (ormai era da un bel po che non ne parlavano piu) sul fatto che davano Schumi ormai per "spacciato" e che dopo tanti mesi le probabilità di tornare coscente erano praticamente nulle; nel sentire tali notizie ci sono rimasto male, quasi come si trattasse di un amico o un conoscente, da tanto che l'ho seguito nella sua splendida carriera!!! E poi dopo qualche giorno... "no, no è tutto apposto, si è ripreso... ecc. ecc."... ma dico io... ma siete proprio degli s*****i eh!!!.
Comunque, la cosa ovviamente in assoluto piu importante è che Schumi stia meglio:clap::party:
Schumi voto 100:ok, mass media voto zero:indiff:

Ricky#13
16-06-2014, 18:05
Premettendo che sono incredibilmente felice per il Grande Schumi:clap:, spero sia stato solo un caso:indiff: che giusto meno di una settimana fa ho visto piu di un servizio su qualche telegiornale (ormai era da un bel po che non ne parlavano piu) sul fatto che davano Schumi ormai per "spacciato" e che dopo tanti mesi le probabilità di tornare coscente erano praticamente nulle; nel sentire tali notizie ci sono rimasto male, quasi come si trattasse di un amico o un conoscente, da tanto che l'ho seguito nella sua splendida carriera!!! E poi dopo qualche giorno... "no, no è tutto apposto, si è ripreso... ecc. ecc."... ma dico io... ma siete proprio degli s*****i eh!!!.
Comunque, la cosa ovviamente in assoluto piu importante è che Schumi stia meglio:clap::party:
Schumi voto 100:ok, mass media voto zero:indiff:
Purtroppo televisioni e giornali vogliono e devono vendere e troppo spesso inventano notizie altisonanti ma prive di fondamento! :-) l'importante è che lui abbia smentito tutti! :)

Violent666
16-06-2014, 18:50
Finalmente una bella notizia! Mi fa molto piacere, alla faccia di tutti quelli che lo davano per spacciato. Ora inizia la riabilitazione, un percorso non facile, ma sono sicuro che Schumacher grazie al suo carattere, saprà riprendersi!