PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Lista Giochi PAL-UK in Italiano

basemaragnao
11-01-2014, 18:34
Legenda

Gioco completamente in italiano (testo e doppiaggio)
Gioco con solamente i testi in italiano (menù e sottotitoli)
Gioco che non ha l'italiano

N.B.

Usate la combinazione di tasti Ctrl+F per ricercare velocemente il gioco interessato tramite la funzione cerca del browser.
Cercherò di tenere la lista il più aggiornata possibile. Segnalate pure eventuali giochi mancanti.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di errore nella lista. Segnalate prontamente eventuali sbagli.

<center>
{colsp=3}
 Titolo Gioco| Sottotitoli | Doppiaggio 

Assassin's Creed IV: Black Flag |
Italiano|
Italiano

Battlefield 4|
Italiano|
Italiano

Call of Duty: Ghosts |
Italiano|
Italiano

Just Dance 2014|
Italiano|
Italiano

Killzone Shadow Fall |
Inglese|
Inglese

Knack |
Inglese|
Inglese

LEGO Marvel Super Heroes |
Italiano|
Italiano

Madden NFL 25 |
Inglese|
Inglese

NBA 2K14 |
Italiano|
Italiano

NBA Live 14 |
Italiano|
Italiano

Need for Speed: Rivals |
Italiano|
Italiano

Skylanders Swap Force - Starter Pack |
Italiano|
Italiano

</center>

Soldato89
11-01-2014, 20:22
Poi ci organizziamo a fare yna tabellina ti va?

Grazie gia per il materiale e speriamo di poterlo tenere aggiornato nel migliore dei modi.

Grazie dell'aiuto base :)

basemaragnao
11-01-2014, 22:12
Poi ci organizziamo a fare yna tabellina ti va?

Grazie gia per il materiale e speriamo di poterlo tenere aggiornato nel migliore dei modi.

Grazie dell'aiuto base :)

Si si perfetto, ho provato a fare una tabellina ma non riuscivo a farla funzionare (non capisco perchè) più avanti farò anche una lista per la PSVita ;)

DarkNight
08-02-2015, 16:29
Ciao a tutti, se posso contribuire anch io alla lista titoli, posso aggiungere che Alien Isolation è in multilingua, sia come audio che come sottotitoli;
Assassin's Creed Unity è in inglese sia per quanto riguarda i sottotitoli che l'audio; Call of Duty Advanced Warfare è in italiano sia per i sottotitoli che per l'audio; Destiny in italiano sia per sottotitoli che per l'audio; Dragon Age Inquisition è in italiano per quanto riguarda i sottotitoli ma non l'audio; Driveclub in italiano sia per sottotitoli che audio; Far Cry 4 in italaino sia per sottotitoli che audio; GTA 5 in italiano per sottotitoli ma non audio (ovviamente ;) ); Infamous Second Son solo in inglese; L' ombra di Mordor in italiano per sottotitoli e audio; Little big planet 3 solo inglese; Lords of the fallen sottotitoli in italiano; MGS Ground Zero in italiano per i sottotitoli; Murdered soul suspect in italiano per sottotitoli e audio; The Amazing Spiderman 2 in italiano per sottotitoli e audio; Sniper Elite 3 in italiano per sottotitoli e audio; THE CREW in italiano per sottotitoli e audio; THE EVIL Within solo in inglese; THE LAST OF US solo in inglese; THIEF in italiano per sottotitoli e audio; Tomb Raider Definitive Edition in italiano per sottotitoli e audio; Watch Dogs in italiano sia per sottotitoli che audio; Wolfenstein the new order in italiano sia per sottotitoli che audio.
Intanto questi,poi appena posso aggiungerò altri!:)