Visualizza Versione Completa : Problema con e-mail Tiscali

basemaragnao
25-01-2014, 09:49
Salve a tutti, oggi come sempre controllo la mia e-mail su tiscali, inserisco tutto e non funziona, riprovo ma ancora niente non mi fa accedere, uso la procedura "cambio password" riesco a cambiarla tranquillamente, riprovo con la nuova password ma ancora niente...

Succede anche ad altri ? oppure è un problema di Tiscali ?

Demoniun
25-01-2014, 09:53
Salve a tutti, oggi come sempre controllo la mia e-mail su tiscali, inserisco tutto e non funziona, riprovo ma ancora niente non mi fa accedere, uso la procedura "cambio password" riesco a cambiarla tranquillamente, riprovo con la nuova password ma ancora niente...

Succede anche ad altri ? oppure è un problema di Tiscali ?

Guarda, con hotmail non ho nessun problema, quindi penso sia solo verso il tuo indirizzo. Se hai già fatto il cambio password ma ancora non va, non ti saprei dire. E' successa la stessa cosa a me con il sito posteitaliane, e tuttora cambiando browser ecc non va ancora. Quindi se tiscali ha un supporto contattalo subito :)

basemaragnao
25-01-2014, 10:14
Guarda, con hotmail non ho nessun problema, quindi penso sia solo verso il tuo indirizzo. Se hai già fatto il cambio password ma ancora non va, non ti saprei dire. E' successa la stessa cosa a me con il sito posteitaliane, e tuttora cambiando browser ecc non va ancora. Quindi se tiscali ha un supporto contattalo subito :)

Si ho controllato anche tutti i miei indirizzi email compreso hotmail e risultano tutti funzionanti tranne tiscali, sono riuscito ad entrare nella mia email di tiscali tramite un altro programma per la gestione della Pe (posta elettronica)
Con il programma Windows Live Mail funziona, sono riuscito ad entrare impostando la nuova password, quindi a questo punto penso sia un problema nei server Tiscali....

---------------------------------------------------------------------------------

Problema risolto, è tornato in automatico come era prima, ora riesco ad accedere alla mail tramite il sito web, però la password rimane quella nuova, ho provato a reimpostare la vecchia pass ma non si può perche ora deve contenere obbligatoriamente un numero (cosa che prima non c'era)

Poco male cmq tutto risolto.