PDA

Visualizza Versione Completa : " Home " Ps4 diversa rispetto a quella dell'euronics

gabryboss
05-03-2014, 01:43
Ho acquistato da un po' la ps4 e mi chiedevo come mai la mia " home " ( per intenderci il menù coi giochi ecc ) è diverso da quello che vedo all'euronics nella ps4 accesa e disponibile per essere " provata "

Più precisamente la mia è uguale ai tanti screenshot che ho visto qui e la mentre all'euronics ci sono icone meno icone ma più grandi , un po ' effetto rilievo e si scorrono anche col touch pad ... Ho notato che in alto a sinistra c'è una scritta che dice " discovery ps4 "

Illuminatemi se potete =) Grazie...

Kriss
05-03-2014, 01:45
Non ho la PS4 ma credo che siano semplicemente delle impostazioni diverse tipo il tema o roba simile :)

gabryboss
05-03-2014, 02:14
Che io sappia il tema nella ps4 non può essere cambiato l'unica cosa che mi viene in mente è che li potrebbe essere stata fatta partire una specie di " guida esplorativa " per la play ... non so, resto in attesa di chiarimenti =)

basemaragnao
05-03-2014, 07:48
Probabilmente ha un firmware diverso, nel senso che quella dell'euronics è una versione "di Prova" quindi alcune funzioni sono disabilitate, non è adatta per la vendita.

Dove vado spesso io hanno anche una PS3 e una PSVita con quel tipo di firmware, sono versioni limitate fatte apposta per le postazioni "Prova"

gabryboss
06-03-2014, 01:26
Capito, grazie per la spiegazione =)

Bloodymoon
06-03-2014, 11:36
Che cosa inutile però xD Cioè devi vendermi qualcosa e me ne fai vedere una versione limitata? Vabè che parliamo di euronics... commessi che ne sanno meno di una mensola e un posto nato per l'elettronica che non sa impostare gli schermi per farli vedere ai clienti ma li lascia con le impostazioni standard che mostrano appena il 30% delle potenzialità di un televisore ad esempio xD