PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Dead Nation: Apocalypse Edition

lordfener91
05-03-2014, 17:34
Organizzatevi qui per prendere i trofei in cooperativa

LW__nerone666
05-03-2014, 20:12
aggiungete nerone666! cerco qualcuno che sappia giocare e con cui possa fare tutto il platino, vorrei fare tutto in una tirata... collezionabili, difficolta ecc...

io il platino l'ho gia fatto su ps3... quindi so un po gia come fare

Sbyrko
05-03-2014, 22:55
Ci sono anche io anche se ricordo vagamente i luoghi per le armature ecc ecc. x il resto sono pronto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

xGaBBrYx
05-03-2014, 23:13
io scaricherò il gioco, la versione gratuita del Plus, e vorrei boostare alcuni trofei online.. ovviamente non ho la minima esperienza

gabryboss
06-03-2014, 12:15
Preso gratis dal plus, per chi volesse boostare mi addi ...

xGaBBrYx
08-03-2014, 03:33
per arrivare a 10 round quale modalità devo fare?

Guido Re
09-03-2014, 12:40
Anch'io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a prendere il platino. Mi trovate online tutti i santi giorni dalle 21:30 alle 23:00 circa , su psn sono darksentry88. Vi aspetto numerosi.;)

Jhon_Titor
09-03-2014, 16:56
_cerco amici per la coop il mio id è Jhon_Titor

Guido Re
09-03-2014, 17:29
Allora aggiungimi appena puoi: sono darksentry88 su psn.

BadDog
10-03-2014, 15:32
Ciao a tutti,cerco qualcuno/a che per fare la coop....aggiungetemi pure...il mio ID e' BadDog_zena.Ciaoooo

Samu86
14-03-2014, 21:32
Ciao raga sono nuovo e sto cercando di platinare dead nation pure io se vi va di aiutarmi il mio id e' samu1986ITA sono in ballo anche con l online di killzone xcui possiamo aiutarci anche in altri giochi

xGaBBrYx
15-03-2014, 13:36
Io ho bisogno della campagna coop gli altri trofei li ho fatti.. Mi piacerebbe con uno che ha già completato la campagna per farla veloce a facile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leointer312
16-03-2014, 08:33