PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Dead Nation: Apocalypse Edition

lordfener91
05-03-2014, 17:34
Organizzatevi qui per prendere i trofei in cooperativa

LW__nerone666
05-03-2014, 20:12
aggiungete nerone666! cerco qualcuno che sappia giocare e con cui possa fare tutto il platino, vorrei fare tutto in una tirata... collezionabili, difficolta ecc...

io il platino l'ho gia fatto su ps3... quindi so un po gia come fare

Sbyrko
05-03-2014, 22:55
Ci sono anche io anche se ricordo vagamente i luoghi per le armature ecc ecc. x il resto sono pronto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

xGaBBrYx
05-03-2014, 23:13
io scaricherò il gioco, la versione gratuita del Plus, e vorrei boostare alcuni trofei online.. ovviamente non ho la minima esperienza

gabryboss
06-03-2014, 12:15
Preso gratis dal plus, per chi volesse boostare mi addi ...

xGaBBrYx
08-03-2014, 03:33
per arrivare a 10 round quale modalità devo fare?

Guido Re
09-03-2014, 12:40
Anch'io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a prendere il platino. Mi trovate online tutti i santi giorni dalle 21:30 alle 23:00 circa , su psn sono darksentry88. Vi aspetto numerosi.;)

Jhon_Titor
09-03-2014, 16:56
_cerco amici per la coop il mio id è Jhon_Titor

Guido Re
09-03-2014, 17:29
Allora aggiungimi appena puoi: sono darksentry88 su psn.

BadDog
10-03-2014, 15:32
Ciao a tutti,cerco qualcuno/a che per fare la coop....aggiungetemi pure...il mio ID e' BadDog_zena.Ciaoooo

Samu86
14-03-2014, 21:32
Ciao raga sono nuovo e sto cercando di platinare dead nation pure io se vi va di aiutarmi il mio id e' samu1986ITA sono in ballo anche con l online di killzone xcui possiamo aiutarci anche in altri giochi

xGaBBrYx
15-03-2014, 13:36
Io ho bisogno della campagna coop gli altri trofei li ho fatti.. Mi piacerebbe con uno che ha già completato la campagna per farla veloce a facile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leointer312
16-03-2014, 08:33
Salve a tutti, cerco gente per affrontare la campagna coop, aggiungetemi id: Leointer312

xGaBBrYx
16-03-2014, 13:12
Salve a tutti, cerco gente per affrontare la campagna coop, aggiungetemi id: Leointer312

L'hai già completata una volta? Potrei aggiungerti io

alexge
16-03-2014, 13:45
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per il trofeo dinamico duo . Fare un round senza subire danni psn id alexge77 grz

gigsam789
16-03-2014, 15:08
Cerco compagno per Co-Op a Macabra. Possibilmente che abbia già esperienza a Dead Nation! Posso fare da host io visto che ho finito la campagna a sinistra in singolo.
Durante il giorno ci sono spesso, l'orario dipende da impegni vari, la sera non ci sono quasi mai.

Id psn gigsam789

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

vince1989_26
16-03-2014, 20:27
già fatto sulla ps3 chi vuole mi aggiunga per la coop su ps4

alessiocagiva
17-03-2014, 21:01
io ci sono per i trofei co-op aggiungietemi il mio id è alessiocagiva

Guido Re
18-03-2014, 08:42
Se ti va io sono online dalle 21:30 alle 23:00. Sono darksentry88 su psn.

Odino1979
19-03-2014, 23:05
Cerco persona per fare solo l ultimo livello autostrada per l inferno a sinistra. Ringrazio anticipatamente

xGaBBrYx
20-03-2014, 13:13
A che difficoltà?

jimmix93
20-03-2014, 13:49
Devo finire gli ultimi capitoli della storia a normale, come avevo fatto su ps3, ma poi vorrei fare la co-op online a difficoltà macabra.. o anche per la modalità sopravvivenza, dove si dovrebbe arrivare fino al decimo round.. Aggiungetemi pure jimmix93

jimmix93
24-03-2014, 22:01
UP!

Cerco un giocatore che sia serio e volenteroso di prendere questi benedetti trofei online, mi bastano i 3 trofei:

Round senza danni
Arrivo al quinto round
Arrivo al decimo round

Il resto riesco ad arrangiarmi, mi hanno aggiunto in 15 persone per fare queste cose, ma ogni volta sono impegnati o nemmeno rispondono ai messaggi, quindi chiedo cordialmente di aggiungermi solo se c'è serietà, visto che sarebbe una perdita di tempo sia per me che per voi.. grazie..

Tramp_Dog
31-03-2014, 14:13
Se mi aggiungi li facciamo in poco :)

xGaBBrYx
31-03-2014, 14:53
Si comunque se siete riusciti a fare l'area finale del livello 10 a Macabra, arrivare al 10 round vi sembrerà una passeggiata

jimmix93
01-04-2014, 11:31
Presi tutti, mi manca appunto la storia a macabra .. speriamo bene

BadDog
14-04-2014, 14:33
Maledetti rounddddddddddd......c'è qualcuno che mi darebbe una mano ad arrivare al 10°??????O_OO_O

jimmix93
14-04-2014, 17:23
Guarda ti posso dire la mia ;) Io ho fatto i dieci round da solo e ho cercato di dire a più persone un po la strategia che ho usato, non è difficilissimo, ma c'è bisogno di qualche prova e un pochina di fortuna, tutto sta nel potenziare le torrette e il lanciagaranate al massimo, e usarne quante più possibili nelle varie zone finali. Inoltre negli ultimi round, qual'è il miglior modo per non morire? fare il percorso della salute alternato a quello che vi riesce meglio, che per me era quello degli armamenti visto la zona finale "facile". (per armamenti intendo quel percorso dove puoi sbloccare il lanciagarante, lanciafiamme, fulminatore, ecc.

Dunque, io se ricordo bene ho fatto cosi:

1- Soldi al massimo (sbloccare tutte le cassette, a fine round dovreste essere con più di 300 mila);
2- Torretta sbloccata (sbloccare la torretta e potenziarla già al massimo, se non dovreste riuscire, tenetevi 15 mila circa per sicurezza)
3- Soldi al massimo
4- Lanciagarante al massimo (potenziatela al massimo come sempre, senza sforare quel tetto di sicurezza di 15 mila crediti)
5- Soldi (cercate di sbloccarne un bel po di cassette, non è necessario farle tutte)
6- Fulminatore (potenziatelo su raggio e potenza)
7- Salute (PRENDETEVI IL KIT MEDICO, CHE SI USA CON L1)
8- Percorso armamenti
9- Salute (PRENDETEVI IL KIT MEDICO)
10- Armamenti

Il kit medico è essenziale per gli ultimi 3/4 round, e qui ci vuole un po di bravura nel dosarlo, ovvero.. nelle parti intermedie del livello è abbastanza difficile perdere molta parte della vita, quindi almeno io, ho cercato sempre di arrivare con quanta più vita possibile nelle arene finali. Ora, appena si entra nell'arena (e sto parlando sempre delle ultime arene finali, quindi più difficili ovviamente) scattate e piazzate 4 torrette ad arco piuttosto vicine, ma non tanto, devono essere in grado di chiudere un po tutta l'area da dove arrivano maggiormente gli zombie, dopo aver piazzato le torrette qui si possono aprire due scenari, se vedete "a tiro" un'auto con l'allarme, attivatelo subito, cosi da far arretrare gli zombi o comunque fermarli li vicino all'auto, che equivale a molte ucciosioni anche, oppure, se non vedete nessuna auto, tirare più avanti delle torrette 2/3 flashbang o granate, ancora meglio se siete cosi bravi da alternare 2 flash con due granate, tirando le flashgang, terrà alla larga tutti gli zombie e le torrette faranno il loro dovere, purtroppo però le flashbang non esplodono, percui qui può entrare in gioco una granata, che hanno lo stesso effetto della flashbang (quello di attirare i nemici), però poi in più creerà un'esplosione piuttosto grande, sopratutto se potenziate la granata.
Una volta fatto tutto questo vi consiglio di tirare fuori il lanciagranate e di sparare ai pezzi grossi: saltatori, quelli con le mani che vi tagliano e anche i ciccia bomba. Mirate bene e sparate tranquillamente due colpi. Una volta morti il gioco è fatto. Molto probabilmente vi rimarrà qualche zombie vivo ma abbiamo messo le torrette apposta anche per loro.
Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi, ricapotolando questo è il procedimento per l'arena:

- Scatto e 4 torrette giù
- Flashbang e/o granate poco più avanti delle torrette
- Cercare di attivare allarmi alle auto se c'è la possiblità
- Lanciagranate e fate fuori tutti i pezzi grossi.

Bene, giusto per chiudere il discorso del kit medico: può essere che qualche "furbetto" riesca a scappare alle torrette, o ai nostri colpi del lanciagranate, compresi i famosi pezzi grossi. Dunque se vi attaccano, scattate in un angolino e buttate l'occhio sulla vostra vita, se è molto bassa usatelo subito, e avrete dinuovo la vita piena. Quindi, come avrete capito, io ho usato il iit medico solo nelle zone finali quando ero in pericolo di mandare all'aria tutti gli sforzi fatti.

La mia opinione nel farlo in due? Secondo me è più difficile, per il semplice fatto che i soldi vengono divisi, e non vengono raddoppiati visto che si gioca in due, arriverete ai round finali praticamente con il doppio della fatica, sempre IMHO.

Spero di non aver fatto confusione e di aver creato un bel discorso ;)

The-94
21-04-2014, 21:43
Guarda ti posso dire la mia ;) Io ho fatto i dieci round da solo e ho cercato di dire a più persone un po la strategia che ho usato, non è difficilissimo, ma c'è bisogno di qualche prova e un pochina di fortuna, tutto sta nel potenziare le torrette e il lanciagaranate al massimo, e usarne quante più possibili nelle varie zone finali. Inoltre negli ultimi round, qual'è il miglior modo per non morire? fare il percorso della salute alternato a quello che vi riesce meglio, che per me era quello degli armamenti visto la zona finale "facile". (per armamenti intendo quel percorso dove puoi sbloccare il lanciagarante, lanciafiamme, fulminatore, ecc.

Dunque, io se ricordo bene ho fatto cosi:

1- Soldi al massimo (sbloccare tutte le cassette, a fine round dovreste essere con più di 300 mila);
2- Torretta sbloccata (sbloccare la torretta e potenziarla già al massimo, se non dovreste riuscire, tenetevi 15 mila circa per sicurezza)
3- Soldi al massimo
4- Lanciagarante al massimo (potenziatela al massimo come sempre, senza sforare quel tetto di sicurezza di 15 mila crediti)
5- Soldi (cercate di sbloccarne un bel po di cassette, non è necessario farle tutte)
6- Fulminatore (potenziatelo su raggio e potenza)
7- Salute (PRENDETEVI IL KIT MEDICO, CHE SI USA CON L1)
8- Percorso armamenti
9- Salute (PRENDETEVI IL KIT MEDICO)
10- Armamenti

Il kit medico è essenziale per gli ultimi 3/4 round, e qui ci vuole un po di bravura nel dosarlo, ovvero.. nelle parti intermedie del livello è abbastanza difficile perdere molta parte della vita, quindi almeno io, ho cercato sempre di arrivare con quanta più vita possibile nelle arene finali. Ora, appena si entra nell'arena (e sto parlando sempre delle ultime arene finali, quindi più difficili ovviamente) scattate e piazzate 4 torrette ad arco piuttosto vicine, ma non tanto, devono essere in grado di chiudere un po tutta l'area da dove arrivano maggiormente gli zombie, dopo aver piazzato le torrette qui si possono aprire due scenari, se vedete "a tiro" un'auto con l'allarme, attivatelo subito, cosi da far arretrare gli zombi o comunque fermarli li vicino all'auto, che equivale a molte ucciosioni anche, oppure, se non vedete nessuna auto, tirare più avanti delle torrette 2/3 flashbang o granate, ancora meglio se siete cosi bravi da alternare 2 flash con due granate, tirando le flashgang, terrà alla larga tutti gli zombie e le torrette faranno il loro dovere, purtroppo però le flashbang non esplodono, percui qui può entrare in gioco una granata, che hanno lo stesso effetto della flashbang (quello di attirare i nemici), però poi in più creerà un'esplosione piuttosto grande, sopratutto se potenziate la granata.
Una volta fatto tutto questo vi consiglio di tirare fuori il lanciagranate e di sparare ai pezzi grossi: saltatori, quelli con le mani che vi tagliano e anche i ciccia bomba. Mirate bene e sparate tranquillamente due colpi. Una volta morti il gioco è fatto. Molto probabilmente vi rimarrà qualche zombie vivo ma abbiamo messo le torrette apposta anche per loro.
Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi, ricapotolando questo è il procedimento per l'arena:

- Scatto e 4 torrette giù
- Flashbang e/o granate poco più avanti delle torrette
- Cercare di attivare allarmi alle auto se c'è la possiblità
- Lanciagranate e fate fuori tutti i pezzi grossi.

Bene, giusto per chiudere il discorso del kit medico: può essere che qualche "furbetto" riesca a scappare alle torrette, o ai nostri colpi del lanciagranate, compresi i famosi pezzi grossi. Dunque se vi attaccano, scattate in un angolino e buttate l'occhio sulla vostra vita, se è molto bassa usatelo subito, e avrete dinuovo la vita piena. Quindi, come avrete capito, io ho usato il iit medico solo nelle zone finali quando ero in pericolo di mandare all'aria tutti gli sforzi fatti.

La mia opinione nel farlo in due? Secondo me è più difficile, per il semplice fatto che i soldi vengono divisi, e non vengono raddoppiati visto che si gioca in due, arriverete ai round finali praticamente con il doppio della fatica, sempre IMHO.

Spero di non aver fatto confusione e di aver creato un bel discorso ;)

Io ho usato un metodo che mi ha fatto completare gli ultimi 5 round in solo 15 minuti prendendo spunto da un video su youtube, praticamente alterni percorso vita a percorso accessori (il simbolo della granata) vai sempre dritto buttando razzi e granate per non far avvicinare i nemici, nell'arena finale stai in un angolo e ti circondi di 4 torrette, per chi volesse utilizzarlo lascio il link :):
https://www.youtube.com/watch?v=ntnrWNc1JdY

xGaBBrYx
21-04-2014, 22:42
ma è inutile scrivere tante cose.. completate prima la campagna a difficoltà Macabra.. poi a fare i 10 round vi ci divertirete anche

The-94
22-04-2014, 01:18
ma è inutile scrivere tante cose.. completate prima la campagna a difficoltà Macabra.. poi a fare i 10 round vi ci divertirete anche

La campagna a macabra non è poi così difficile se usi il fulminatore potenziato al massimo ;)

jimmix93
22-04-2014, 14:35
Peccato che fare la storia è una cosa, i dieci round è un'altra... E paradossalmente la campagna a difficoltà macabra può risultare un attimino più facile rispetto ai dieci round.

simmyita
02-09-2014, 12:28
Se vi va aggiungetemi...:rolleyes:

Ace-Hood
17-09-2014, 22:48
C'è qualcuno che lo vuole iniziare e finire in Coop?

Leointer312
20-09-2014, 20:52
C'è qualcuno disponibile per finire i 10 round ?

emanuele635
20-09-2014, 20:55
I dieci round vanno fatti da solo..in due sono più difficili

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

seko91
02-10-2014, 01:26
ciao a tutti c'è qualcuno che per caso deve fare la run a macabra prendendo tutti gli equipaggiamenti?

Sensei_Link
02-10-2014, 06:14
ciao a tutti c'è qualcuno che per caso deve fare la run a macabra prendendo tutti gli equipaggiamenti?
Io... aggiungimi: id Sensei_Link

Sbyrko
02-10-2014, 07:52
Io sono ancora disponibile x la modalità coop macabra... Purtroppo per i lavoro ho dato priorità ad altri giochi e con questo sono indietro

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

danitanz
28-12-2014, 15:59
ce qualcuno che vuole fare i trofei on line ... il mio id e danitanz

Sbyrko
27-01-2015, 01:07
ragazzi c'è ancora qualcuno che deve fare i 10 round e la campagna co-op???? se si io sono disponibile per finirlo nell'immediato

Samu86
04-02-2015, 12:42
ragazzi c'è ancora qualcuno che deve fare i 10 round e la campagna co-op???? se si io sono disponibile per finirlo nell'immediato

Io sarei disponibile nn ho ancora iniziato il gioco xcui me ne mancano tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seko91
26-02-2015, 19:36
io sono disponibile per fare una run veloce a facile,fatemi sapere
id in firma;)