Visualizza Versione Completa : Aiuto impostare Outlook per risposte/invio di mail

cloud91
08-03-2014, 17:56
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano per quanto riguarda l'invio di mail; la domanda pu sembrare molto banale ma ora vi spiego il mio problema.

In molti siti di aziende (e non solo) quando si va nell'area per i contatti spesso c' il bottone da premere che ti reindirizza alla tua posta elettronica per mandare una mail al diretto interessato; per fare ci, ti viene chiesto quale applicazione avviare.
Il mio problema giunge proprio qui: ogni volta che premo un bottone di questi dei siti per inviare mail, mi esce fuori la schermata di selezione dell'applicazione da usare per l'invio della mail, ma la selezione molto limitata: yahoo o gmail.
Dato che la mia mail sempre stata hotmail (che ora divenuto outlook), non riesco mai ad inviare alcuna mail con questi tasti poich n hotmail n outlook presente nella lista delle applicazioni da usare.
Vi lascio un'immagine riassuntiva per farvi capire di quale finestra parlo: http://imageshack.com/a/img819/2261/zkcg.png
Se clicco scegliere un'applicazione mi fa navigare nel mio hdd ma io non ho nessuna applicazione installata riguardante outlook o msn, visto che la mail l'ho sempre e solo usata online.

Spero di essere riuscito a farmi capire, purtroppo non so come spiegarlo essendo una cosa un po particolare (se pu essere utile, utilizzo mozilla firefox come browser).
Grazie in anticipo a chi mi pu dare una mano

OminoGiallo
08-03-2014, 20:41
Dovresti scaricare outlook dal sito di Microsoft e collegarlo alla tua mail... Cos facendo poi te lo dovrebbe addirittura impostare automaticamente come programma per invio e ricezione della posta

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk