PDA

Visualizza Versione Completa : Manchester United Campione!!!

SkyDr4g0n
21-05-2008, 23:52
Ha vinto la squadra più forte, magari in questa partita non hanno dato il massimo, ma il Manchester è la squadra più forte del mondo col giocatore più forte del mondo!

Purtroppo mi ha sbagliato il rigore ma è stato il migliore della sua squadra per tutta la partita. Mi dispiace molto per Terry che è stato sfortunato a scivolare poco prima del tiro, ma ha fatto davvero una grande partita e ha salvato il risultato sull'1-1...

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1211406743.png

Arvfab
21-05-2008, 23:57
Come avrei goduto se il manchester perdeva per mezza del rigore sbagliato da quella cacchina che hai postato su. Gli stava proprio bene!

Peccato per il Chealsea che ha dominato emtrambi i tempi supplementari. La partita meritavano di vincerla.

Vabbè l'anno prossimo la finale sarà tra il Bayern Münchin di Toni, contro Juve/Milan/Inter :P

gigi
21-05-2008, 23:57
In effetti Cristiano Ronaldo dopo il gran gol e prestazione stava rovinando tutto, è fortissimo, il più forte in assoluto oggi, ma mi sta antipatico per alcuni suoi comportamenti e quasi ero felice che il Manchester perdesse a causa sua.
Povero Terry ha fallito l'occasione più grande della sua carriera, Anelka è una pippa esagerata non so come hanno fatto ad acquistarlo.

Ad Arvfab: il Milan è fuori dalla Champions caso mai arriverà in finale di coppa del nonno.

Eddie Guerrero
22-05-2008, 00:00
:laugh: ho appena aperto lo stesso topic :lol:

vabbe chiudetelo tanto 2 non servono a niente asd

Cmq stra-complimenti al manchester, che ha dimostrato di essere la numero 1

Arvfab
22-05-2008, 00:01
Ups non seguo il calcio in generale. Di solito solo le nazionali. È stato un caso che ho seguito i supplementari di oggi.

Fra 2 anni voglio il Napoli con Lavezzi in finale!!

SkyDr4g0n
22-05-2008, 00:02
Come avrei goduto se il manchester perdeva per mezza del rigore sbagliato da quella cacchina che hai postato su. Gli stava proprio bene!

Sei solo invidioso :cool:

Tò beccati questa alla faccia del Bayern Monaco :D

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1211407349.png

Arvfab
22-05-2008, 00:04
Ma io contro il manchester non c'ho niente. È Cristiano Ronaldo che fa schifo :D

gigi
22-05-2008, 00:06
Fra 2 anni voglio il Napoli con Lavezzi in finale!!

Questa sì che è una cosa sensata, l'anno prossimo cerchiamo la finale Uefa visto che il Napoli farà l'Intertoto per qualificarsi alla Uefa.

SkyDr4g0n
22-05-2008, 00:10
Vabbè ci rinuncio. Per te il giocatore più forte del mondo fa schifo, non so che dirti :D

Intanto Cristiano Ronaldo è stato il trascinatore della squadra e quando tutti sono calati lui è stato l'unico a tenere duro. Ha fatto una minchiata pazzesca con quel rigore, che anche Van der Sar avrebbe tirato meglio, ma non puoi dimenticare 120 minuti e passa di partita giocata perfettamente per un rigore sbagliato...

GAS
22-05-2008, 00:15
Vabbè ci rinuncio. Per te il giocatore più forte del mondo fa schifo, non so che dirti :D

Intanto Cristiano Ronaldo è stato il trascinatore della squadra e quando tutti sono calati lui è stato l'unico a tenere duro. Ha fatto una minchiata pazzesca con quel rigore, che anche Van der Sar avrebbe tirato meglio, ma non puoi dimenticare 120 minuti e passa di partita giocata perfettamente per un rigore sbagliato...Non che faccia schifo, tuttaltro :)
Ma ha troppa spocchia :p
Poi questa idiozia con i rigori, cioè che si ferma, non e la prima volta che la fa (lui andava ammonito e anche se segnava il rigore andava ritirato).
PS Mi dispiace per Terry che è scivolato proprio nel momento più importante.

OT: Era ovvio che vincesse il Manchester visto che anche la nostra battaglia a Mario Kart Wii ha visto la vittoria della squadra rossa :)

Arvfab
22-05-2008, 00:38

Ancora con sto fatto! Il giocatore più forte del mondo non esiste! Esiste la squadra più forte del mondo, ma non il giocatore. Perchè il calcio lo si gioca in squadra non da solo. E C.Ronaldo se ci metti uno davanti con i co***oni sotto, non sa fare un cavolo.

SkyDr4g0n
22-05-2008, 00:47
Vedremo agli Europei...

Secondo me solo contro Cannavaro non riuscirà a combinare nulla.

Arvfab
22-05-2008, 00:50
Ma guarda, neanche ci arriva a Cannavaro. Mi ricordo benissimo, come Gattuso addirittura gli faceva i giochetti a lui :D:D Ronaldo non riusciva proprio a passare.

Ace of spades
22-05-2008, 02:06
Visto solo il secondo tempo (non sapevo manco che la davano sulla RAI:sberla) e devo dire che mi son molto divertito, magari il Chelsea visto i legni colpiti e un ottimo secondo tempo avrebbe voluto leggittamare un eventuale successo in finale, ma il solito Manchester UTD da finale di Champions non molla mai e ribalta sempre :D:cool:
Amo i Red Devils dall'inverno precedente alla loro vittoria in Champions, vittoria che mi ricorda in certe cose quella di oggi. La partita l'ho vista insieme a un amico Juventinissimo che gufava lo UTD per tanti motivi, primo fra tutti la convinzione che Del Piero ai mondiali sarà capocannoniere e vincitore con la nazionale della coppa Europea per nazionali, e quindi vedava Cristiano come possibile e giusto antagonista (secondo me lo vince lui, giocatore più forte del momento e vincitore di una accoppiata Premier/Champpions che pesa come un macingo, così come pesano il numero dei suoi goal stagionali nell'equilibrio del cammino del Manchester)

ma mi sta antipatico per alcuni suoi comportamenti e quasi ero felice che il Manchester perdesse a causa sua.
Povero Terry ha fallito l'occasione più grande della sua carriera, Anelka è una pippa esagerata non so come hanno fatto ad acquistarlo.

Si Ronaldo non ha un gran bello stile di comportamento dentro il campo, ma è uno dal sangue caldo, come anche Carlitos:D
Anche a me dispiace che sia stato proprio Terry a sbagliare, comunque grande freddezza da parte di quasi tutti i tiratori, anche di Anderson e di Belletti appena entrati e chiamati in causa giusto per i rigori, che macigno che avevano in testa, immaginate la pressione che dovevano sopportare
Anelka un temppo mi piaceva un pochito, neanche troppo però, poi qualche stagione fa con il Manchester City sembrava essere tornato su ottimi livelli dopo un periodo un pò in ombra, ma io davvero nel Chelsea non ce lo vedevo, poi con tutti i centrocampisti che hanno in quella squadra Grant (si chiama così vero?) non ne poteva fare entrare uno al posto di Kalou e dello stesso Anelka? Da quando sono entrati il Chelsea ha perso un pò di quella brillantezza che aveva dimostrato nel secondo tempo.

Sei solo invidioso :cool:

Tò beccati questa alla faccia del Bayern Monaco :D

Si :D, dovevi mettere un altra foto però allla faccia del Bayern, una foto tipo questa :D:D

[QUOTE=Arvfab;46296]Ma io contro il manchester non c'ho niente. È Cristiano Ronaldo che fa schifo :D

Guarda non è simpaticissimo e non mi stava molto simpatico quando prese il posto di Beckham al Manchester (e devo dire che lo ha rimpiazzato fin troppo bene) ma schifo non puoi dirglielo, è un mostro di bravura, gioca con la semplicita con cui si potrebbe giocare a calcetto, Joe Cole si spaventava ad andarci a dosso in certe porzioni del campo, e faceva bene, gli teneva la strada sbarrata senza rischiare, se provava a togliergliela sarebbe stato scartao con estrema facilità e sarebbe potuto risultare letale

Questa sì che è una cosa sensata, l'anno prossimo cerchiamo la finale Uefa visto che il Napoli farà l'Intertoto per qualificarsi alla Uefa.

Auguro un ottima annnata a tutte le squadre italiane impegnate nelle coppe, tutte tranne al Milan ovviamente :D

Non che faccia schifo, tuttaltro :)
Ma ha troppa spocchia :p
Poi questa idiozia con i rigori, cioè che si ferma, non e la prima volta che la fa (lui andava ammonito e anche se segnava il rigore andava ritirato). Non potete capire la felicità del mio amico al rigore sbagliato, ogni volta che gli gufa ai rigori Cristiano li sbaglia (anche col Barca)

OT: Era ovvio che vincesse il Manchester visto che anche la nostra battaglia a Mario Kart Wii ha visto la vittoria della squadra rossa :)

Lo avevi predetto che vincevano i red anche a calcio :)
Comunque si quella del rigore è una boiata, non ti puoi fermare :indiff:

Ancora con sto fatto! Il giocatore più forte del mondo non esiste! Esiste la squadra più forte del mondo, ma non il giocatore. Perchè il calcio lo si gioca in squadra non da solo. E C.Ronaldo se ci metti uno davanti con i co***oni sotto, non sa fare un cavolo.

Arvino Il giocatore più forte esiste (è a periodi, non è sempre lo stesso ma eiste) allora gente come maradona o Pelè non andrebbero mica mensionati per intere generazioni e osannati come miti.
C.Ronaldo per quanto non simpaticissimo e il miglior giocatore del momento, devi ammetterlo, poi il fatto che militi in uno dei club più forti al mondo è un altra storia. Onore alle sue qualità, ppoi si può anche non soopportare come persona :)

KiNg
22-05-2008, 07:27
Complimenti allo Utd, mi spiace molto per i grandi Terry e Lampard.

MisterTanuzzo
22-05-2008, 21:42
complimenti al manchester

MigratoryElia
22-05-2008, 22:21
:clap: Complimenti al Manchester :clap: Anche se io tifavo Chelsea:D