PDA

Visualizza Versione Completa : Guide Achievement Steam

Darkmagician91
19-05-2014, 11:22
Ciao ragazzi, io mi sono registrato su Steam circa 1 mesetto fa e mi diverto molto a giocare con i vari giochi e a sbloccare Achievement.
Però ho notato che sono molto rare le guide su internet che spiegano come ottenere quest'ultimi e perciò ho pensato che sarebbe bello poter creare delle guide qui su CoPlaNet dei giochi Steam con gli Achivement come i trofei della Playstation e gli Obiettivi dell'XBOX. :)

Darkmagician91
20-05-2014, 16:46
Chiedo a chi ne sa più di me Midian

Demoniun
20-05-2014, 16:50
Ciao ragazzi, io mi sono registrato su Steam circa 1 mesetto fa e mi diverto molto a giocare con i vari giochi e a sbloccare Achievement.
Però ho notato che sono molto rare le guide su internet che spiegano come ottenere quest'ultimi e perciò ho pensato che sarebbe bello poter creare delle guide qui su CoPlaNet dei giochi Steam con gli Achivement come i trofei della Playstation e gli Obiettivi dell'XBOX. :)

Mi permetto di risponderti :asd: L'idea è buona, e da quello che so era stato proposto tempo fa; purtroppo come ben sai, non siamo in molti (anzi non sono, io non faccio guide) che creano guide, per cui ci si focalizza sulle console fisse :) Contando poi che la zona PC è abbastanza spoglia; ma non per mancanza di voglia nostra, ma perché gli utenti pc scarseggiano, per cui sarebbe un lavoro "senza gratifica" :sisi:

radiouaia
20-05-2014, 16:56
da ignorante in materia chiedo. gli obiettivi sono completamenti diversi? o di diverso c'è proprio tutto il gioco? :asd:

Darkmagician91
20-05-2014, 19:27
da ignorante in materia chiedo. gli obiettivi sono completamenti diversi? o di diverso c'è proprio tutto il gioco? :asd:
Da quel che so dipende per gioco in gioco :)

Kenpachi26
21-05-2014, 00:48
Mi permetto di risponderti :asd: L'idea è buona, e da quello che so era stato proposto tempo fa; purtroppo come ben sai, non siamo in molti (anzi non sono, io non faccio guide) che creano guide, per cui ci si focalizza sulle console fisse :) Contando poi che la zona PC è abbastanza spoglia; ma non per mancanza di voglia nostra, ma perché gli utenti pc scarseggiano, per cui sarebbe un lavoro "senza gratifica" :sisi:

Noi comuni disgraziati possiamo creare guide su come ottenere i vari achievement?

Demoniun
21-05-2014, 07:16
Noi comuni disgraziati possiamo creare guide su come ottenere i vari achievement?

Sentiamo che dicono i gran capi Lele0086 e JisusDegs :asd:

JisusDegs
21-05-2014, 10:42
Noi comuni disgraziati possiamo creare guide su come ottenere i vari achievement?Per adesso no ;), non perché non lo apprezzeremmo, ma piuttosto perché non siamo ancora pronti, soprattutto in questo periodo. Vi faremo sapere in futuro.

Sent from Shadow Moses using the codec

Kenpachi26
21-05-2014, 20:02
Per adesso no ;), non perché non lo apprezzeremmo, ma piuttosto perché non siamo ancora pronti, soprattutto in questo periodo. Vi faremo sapere in futuro.

Sent from Shadow Moses using the codec

ok.. magari in futuro (quando sarà possibile) vi darò una mano con le guide :D

kyo90
27-05-2014, 11:47
Sarebbe carino, ma anche faticoso! Ci sono giochi con centinaia di achievement!

play388
27-05-2014, 11:50
Infatti age of empires II HD ne ha gia 259, pensa te cosa verrebbe fuori:lol: però sarebbe bello.

Darkmagician91
28-05-2014, 18:01
Infatti age of empires II HD ne ha gia 259, pensa te cosa verrebbe fuori:lol: però sarebbe bello.
Si, direi che sarebbe più che faticoso, molti giochi hanno tantissimi Achivements come ad esempio Team Fortess 2 (più di 400) ma sarebbe molto bella come cosa dato che Steam è famosissimo :)

kyo90
29-05-2014, 01:29
Si, direi che sarebbe più che faticoso, molti giochi hanno tantissimi Achivements come ad esempio Team Fortess 2 (più di 400) ma sarebbe molto bella come cosa dato che Steam è famosissimo :)

Sì è vero. Comunque la guida agli obiettivi non deve esserci per forza di tutti i giochi dato che è fatta dagli utenti... E avere una sezione dedicata magari può far crescere l'utenza di giocatori pc :)

Kenpachi26
18-06-2014, 23:29

Le guide con tanti achievement basta farle in 2-3 giorni e il problema è risolto
L'unico "vero" problema è la lunghezza dei topic... pensa a tutti quei giochi con 400-500 achievement, uscirebbero topic chilometrici, oddio :lele

Darkmagician91
15-07-2014, 22:23
Avete qualche novità al riguardo?

Darkmagician91
17-09-2014, 17:47
News? :asd: