PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi Steam e Mac

play388
24-06-2014, 01:15
Salve ragazzi vorrei sapere solo una cosa, un mio amico ha intenzione di prendere Age of Empires HD per giocare contro insieme, c' solo un problema vorrei sapere siccome lui ha il Mac e io PC se possibile giocare lo stesso tramite Steam o tra i due non compatibile? Grazie in anticipo:)

Demoniun
25-06-2014, 09:34
Salve ragazzi vorrei sapere solo una cosa, un mio amico ha intenzione di prendere Age of Empires HD per giocare contro insieme, c' solo un problema vorrei sapere siccome lui ha il Mac e io PC se possibile giocare lo stesso tramite Steam o tra i due non compatibile? Grazie in anticipo:)

Non penso cambi qualcosa il fatto di avere SO diversi; bisogna capire se il gioco disponibile anche per MAC o se solamente per Windows. Controlla le info su Steam e valutate l'acquisto ;)

robertlamp
26-02-2021, 22:58
Credo che tutte queste informazioni siano su Steam. Controlla come ti stato consigliato sopra.

Lele0086
27-02-2021, 02:27
Credo che tutte queste informazioni siano su Steam. Controlla come ti stato consigliato sopra.

Ciao @robertlamp; stai rispondendo ad una discussione del 2014, pertanto credo che chi ha aperto il topic abbia gi risolto ;)