Visualizza Versione Completa : [Aiuten] Problema Wii Shop!
Ragá spiego subito il problema, siccome ho molti giochi e console ancora da registrare, volevo fare il cambio con i punti stella in Wiipoints, metto il mio account e mi accorgo che non é attivo nel wiishop, allora ho cancellato l'account(tanto non avevo niente di comprato, a parte i canali gratis) e l'ho rifatto, tento di mettere la mia mail del club nintendo...e non ci entra nello spazio!O_O
WTF?
C'é un limite di caratteri per caso? Mi sembra molto strano! :tziz:
Ace of spades
29-05-2008, 04:59
We Gruffolo, mi pare strano, non cerdo ci sia un limite di caratteri per l'indirizzo mail da inserire sul Wii, vorrei provare a cancellare l'account ma non mi fido :D
Intanto la prima volta ci sei riuscito a inserire la tua mail quindi mi pare strano.
Inoltre se non ricordo male per convertire e aggiungere i punti stella/wii dovevi essere contemporaneamente connesso al sito nintendo o forse solo all'ora della registrazione.
Aspetta comunque la risposta di gente straesperta nel settore come GAS :D
Intanto la prima volta ci sei riuscito a inserire la tua mail quindi mi pare strano.
No neanche la prima volta, perché quando vai nel wiishop puoi anche proseguire senza mettere la mail del club nintendo ed io cosi avevo fatto.
Inoltre se non ricordo male per convertire e aggiungere i punti stella/wii dovevi essere contemporaneamente connesso al sito nintendo o forse solo all'ora della registrazione.
Per convertire basta che usi la mail del Club Nintendo nel wiishop, almeno cosi mi é sembrato di capire!
Vabé aspettiamo qualcuno piu esperto!:D