PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2014/2015

Pintur
11-07-2014, 13:46
Anche se in ritardo, anche quest'anno inauguriamo il topic ufficiale del Calciomercato e lo facciamo con una notizia Bomba.

- Ufficiale: Suarez al Barcellona (ancora non si conoscono le cifre)

Liverpool Football Club today issued the following statement in relation to the future of Luis Suarez.

Liverpool FC confirms that Luis Suarez will be leaving the club after a transfer agreement was reached with FC Barcelona. The player now has permission to complete the usual formalities, which will then conclude the transfer.

We would like to thank Luis for his contribution and the role he played in helping bring Champions League football back to Anfield.

Everyone at Liverpool Football Club wishes Luis and his family well for the future.

Mou Special Five
11-07-2014, 14:52
Diciamo che era nell'aria, il giocatore era conteso fra Real e appunto Barca.

Morsi a parte è un ottimo attaccante e il Barca deve credere molto in lui nonostante i primi due mesi che salterà. Sta di fatto che se fai la prima punta, giocare vicino a Messi non è mai facile, staremo a vedere come Luis Enrique li metterà in campo.

Novità sul fronte Sanchez?

<b>EDIT</b> Pintur dovresti cambiare il titolo della discussione con 2014/15 :asc:

nuggets619
11-07-2014, 14:56
Novità sul fronte Sanchez?

Ufficiale all'Arsenal :sisi:

Mou Special Five
11-07-2014, 15:16
Ufficiale all'Arsenal :sisi:

Dai?? Ma non ci credo, non può essere.. (nel senso che ti credo ma sono stupito :asc:) Per due motivi:

1. Trovo veramente difficile liberarsi di un giocatore come lui. Guardiola stesso lo definì come il giocatore più completo che aveva in rosa.
2. Andare all'Arsenal significa non vincere nulla in carriera.. E lo sa chiunque ci vada.. Ozil incluso.

romanaccio
11-07-2014, 17:59
quoto mou... andando all'arsenal sanchez puo sognarsi qualsiasi trofeo, eccetto la coppa inglese che può vincere una volta ogni 4-5 anni, quindi penso ci rientri :asd:

Kriss
12-07-2014, 01:33
Tutti nomi fatti per le squadre italiane vanno altrove oltre a Sanchez anche Mandzukic è andato al atletico che tristezza un tempo tutti volevano venire in italia mo tutti vogliono andare dovo ci sono i soldi.
Questo mercato è davvero povero il milan non riesce a pagare 4 milioni per Rami l'inter compra solo a rate e M'Vila che deve fare campeggio in corso emanuele per farsi rilasciare la firma :ko:
Io spero tanto che nei prossimi anni arrivi la champions in italia(preferibilmente al milan :sadfrog:taptap ma anche altrove va bene ) per restituire un pò di fascino al calcio italiano

DeMii
12-07-2014, 05:14
Tutti nomi fatti per le squadre italiane vanno altrove oltre a Sanchez anche Mandzukic è andato al atletico che tristezza un tempo tutti volevano venire in italia mo tutti vogliono andare dovo ci sono i soldi.
Questo mercato è davvero povero il milan non riesce a pagare 4 milioni per Rami l'inter compra solo a rate e M'Vila che deve fare campeggio in corso emanuele per farsi rilasciare la firma :ko:
Io spero tanto che nei prossimi anni arrivi la champions in italia(preferibilmente al milan :sadfrog:taptap ma anche altrove va bene ) per restituire un pò di fascino al calcio italiano
Beh almeno l'Inter si sta muovendo di più sul mercato per ora...
Comunque finchè la Juve avrà una squadra del genere la vedo dura..adesso arrivano Iturbe&Morata.. Sti ca...

Ricky#13
12-07-2014, 08:47
Da Genoano sono contentissimo dell'arrivo di Matri....con la Nargi in tribuna il campionato sarà sicuramente più interessante! :asd: Incrocio comunque le dita, visto il nostro presidente, sperando di non vedere per l'ennesimo anno svendere tutti i più "buoni" ovunque.... :) sapete qualcosa della trattativa Vrsaliko-Milan?

romanaccio
12-07-2014, 09:17
grande la mia roma, al momento posso ritenermi soddisfatto per questi arrivi: aschley cole, ucan, emanuelson e keita.
Adesso voglio un bomber, un'ottima ala veloce che possa mettere in difficoltà le difese avversarie e un signor difensore, quest'ultimo nome fatto, ovvero quello di campagnaro mi intriga molto :D

nuggets619
12-07-2014, 10:26
grande la mia roma, al momento posso ritenermi soddisfatto per questi arrivi: aschley cole, ucan, emanuelson e keita.
Adesso voglio un bomber, un'ottima ala veloce che possa mettere in difficoltà le difese avversarie e un signor difensore, quest'ultimo nome fatto, ovvero quello di campagnaro mi intriga molto :D

Secondo me è un mercato intelligente, in fondo stanno allungando la rosa. Non ci sono nomi altisonanti ma poi son tutti giocatori che con le tre competizioni vengono utilissimi. Chiaro che almeno un colpo da 90 ci vorrebbe :sisi:

Da Genoano sono contentissimo dell'arrivo di Matri....con la Nargi in tribuna il campionato sarà sicuramente più interessante! :asd: Incrocio comunque le dita, visto il nostro presidente, sperando di non vedere per l'ennesimo anno svendere tutti i più "buoni" ovunque.... :) sapete qualcosa della trattativa Vrsaliko-Milan?

Si ma solo per la Nargi vero? Perchè Matri negli ultimi anni è diventato un brocco totale, anche alla Juve si vedeva (per fortuna non se ne sono accorti quelli del Milan :asd:). Io spero che si riprenda un po', mi spiace di questa involuzione che ha avuto, ma la vedo dura. Boh, sulla carta perdere Gila per Matri secondo me è un brutto colpo...

Sent from the mountain using Marleneeeee

romanaccio
12-07-2014, 10:42
Secondo me è un mercato intelligente, in fondo stanno allungando la rosa. Non ci sono nomi altisonanti ma poi son tutti giocatori che con le tre competizioni vengono utilissimi. Chiaro che almeno un colpo da 90 ci vorrebbe :sisi:

Si ma solo per la Nargi vero? Perchè Matri negli ultimi anni è diventato un brocco totale, anche alla Juve si vedeva (per fortuna non se ne sono accorti quelli del Milan :asd:). Io spero che si riprenda un po', mi spiace di questa involuzione che ha avuto, ma la vedo dura. Boh, sulla carta perdere Gila per Matri secondo me è un brutto colpo...

Si lo so, pero piu o meno sono tutti giocatori esperienti in champions... adesso voglio un bomber :sisi:

Kriss
12-07-2014, 11:02

alla fine non si fa più

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

So-fort87
12-07-2014, 11:17
Da quello che leggo in giro si parla di una cifra intorno agli 81mln O_O

romanaccio
12-07-2014, 11:23
Da quello che leggo in giro si parla di una cifra intorno agli 81mln O_O
Si ho letto lo stesso io O_O

So-fort87
12-07-2014, 11:32
Si ho letto lo stesso io O_O

tra l'altro se lo devono tenere sul groppone fino a ottobre,e senza allenamenti con la squadra :D

romanaccio
12-07-2014, 12:02
tra l'altro se lo devono tenere sul groppone fino a ottobre,e senza allenamenti con la squadra :D
ma infatti... secondo me a sto punto l'affare l'ha fatto il liverpool :indiff:

DeMii
12-07-2014, 18:09
Altri grandi colpi di mercato da ricordare:
David Luiz al PSG
Diego Costa & Fabregas al Chelsea
Ah.... Sapete cosa disse Fabregas nel 2010/2011?
"Non farò come Torres, non andrò mai in altre squadre Inglesi."
Uomo di mer...

Ricky#13
13-07-2014, 08:31

Ovviamente si! ahahaha! :lol: per la prossima stagione ci aspettiamo da un bomber come lui almeno un'altra doppietta mora-bionda da mettere in tribuna! :asd:

Comunque a vedere queste prestazioni difensive di David Luiz mi vien da chiedere se davvero li valga 50 milioni....boh....in queste ultime due partite è stato imbarazzante...

DeMii
18-07-2014, 03:15
Kroos al Real
Khedira all'Arsenal

romanaccio
18-07-2014, 09:32
colpo iturbe incredibile... a mio parere se prendiamo un buon difensore, tratteniamo benatia, e compriamo una punta o shaqiri al posto di ljajic, possiamo lottare tranquillamente sui tre fronti :sisi:

nuggets619
18-07-2014, 10:16
colpo iturbe incredibile... a mio parere se prendiamo un buon difensore, tratteniamo benatia, e compriamo una punta o shaqiri al posto di ljajic, possiamo lottare tranquillamente sui tre fronti :sisi:

Costoso, ma grande acquisto. Avere Gervinho-Iturbe sulle fasce sarà una bella grana per tutti gli avversari. Per me Sabatini & co stanno facendo un lavoro eccezionale. Ljajic non è male, solo che ha troppi sbalzi in stile Vucinic, ma anche così secondo me potete puntare allo scudetto e un'ottima champions :sisi:

romanaccio
18-07-2014, 10:31
Costoso, ma grande acquisto. Avere Gervinho-Iturbe sulle fasce sarà una bella grana per tutti gli avversari. Per me Sabatini & co stanno facendo un lavoro eccezionale. Ljajic non è male, solo che ha troppi sbalzi in stile Vucinic, ma anche così secondo me potete puntare allo scudetto e un'ottima champions :sisi:

considerando l'età e la qualità non è costato poi così tanto... riguardo ljajic fidati.. non è da roma... troppo discontinuo... se lo vendiamo e prendiamo shaqiri facciamo un affare!:)

ΠIɢɱΔ
18-07-2014, 10:36
allora il milan a parte gli acquisti di alex e menez si sa altro oppure tutto tace? :)

romanaccio
18-07-2014, 11:03
allora il milan a parte gli acquisti di alex e menez si sa altro oppure tutto tace? :)
dicono che galliani voglia ljajic o pastore :lol:

ΠIɢɱΔ
18-07-2014, 11:05
dicono che galliani voglia ljajic o pastore :lol:

allora siamo apposto la champions non gliela toglie nessuno :D:D

romanaccio
18-07-2014, 11:07
allora siamo apposto la champions non gliela toglie nessuno :D:D
io spero viri su ljajic così ce lo leviamo dalle p...e! :asd:

Kriss
18-07-2014, 14:53
tra i due litiganti il terzo gode complimenti alla roma non melo aspettavo proprio che riuscissero a prendere Iturbe. comunque altro giocatore che tuttosport dava per fatto che poi va altrove

Black_Mamba
18-07-2014, 15:02
tra i due litiganti il terzo gode complimenti alla roma non melo aspettavo proprio che riuscissero a prendere Iturbe. comunque altro giocatore che tuttosport dava per fatto che poi va altrove

Beh nella conferenza di presentazione di Allegri, Marotta ha chiaramente detto che stavano trattando con il Verona per Iturbe, solo che poi sì è messa in mezzo sta situazione pacco di Conte e quindio le trattative sono andate ad arenarsi. Anche perchè ogni allenatore poi sceglie chi vuole. Ora infatti si parla di Candreva e mille altri nomi. Per ora abbiamo solo messo ufficialmente in cassaforte Morata, che ha detto sì stamattina. :lock:

Mou Special Five
23-07-2014, 13:00
Paris Saint-Germain, Antonio Conte sarà il prossimo tecnico? (http://serieanews.com/51082/paris-saint-germain-antonio-conte-prossimo-tecnico/)

Per ora abbiamo solo messo ufficialmente in cassaforte Morata, che ha detto sì stamattina. :lock:

Che sfiga.. Out 50 giorni circa.. anche più grave del previsto..son curioso di vedere sto ragazzo in serie A. Speriamo si riprenda in fretta, ma comunque ha l'età dalla sua.

Black_Mamba
23-07-2014, 13:19
Paris Saint-Germain, Antonio Conte sarà il prossimo tecnico? (http://serieanews.com/51082/paris-saint-germain-antonio-conte-prossimo-tecnico/)

Che sfiga.. Out 50 giorni circa.. anche più grave del previsto..son curioso di vedere sto ragazzo in serie A. Speriamo si riprenda in fretta, ma comunque ha l'età dalla sua.

Già, povero. Abbiamo anche ufficializzato Evra :asd: Mentre il Real si è preso Kroos e James Rodriguez O_O

Mou Special Five
23-07-2014, 13:36
Dopo gli acquisti di quest'anno: who is better?

http://www.coplanet.it/uploads/1406149398.jpg

majin vejita
23-07-2014, 13:44
Dopo gli acquisti di quest'anno: who is better?

http://www.coplanet.it/uploads/1406149398.jpg
Direi che sulla carta, ma forse non solo su quella, i 5 tizi in basso vincono a mani basse XD

Mou Special Five
23-07-2014, 13:48
Direi che sulla carta, ma forse non solo su quella, i 5 tizi in basso vincono a mani basse XD

I 5 tizi in basso mi fan voglia di dire HALA MADRID!!!!!

Comunque sia o Luis Enrique fa giocare bene i tuffatori o quest'anno azzardo derby in città fra Real e Atletico per la Liga.

Mou Special Five
26-07-2014, 15:23
..E Drogba torna da Mou..

Ufficiale, Drogba torna al Chelsea - Calciomercato / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2014/07/25-301780/Ufficiale,+Drogba+torna+al+Chelsea)

Kriss
30-07-2014, 22:16
Lukaku al everton io non capisco sinceramente come mai si preferisce andare in una squadra come l'everton e non alla juve.

Fanfy
30-07-2014, 22:30
Lukaku al everton io non capisco sinceramente come mai si preferisce andare in una squadra come l'everton e non alla juve.

La Juve lo voleva esclusivamente in prestito con diritto di riscatto, il Chelsea voleva solamente venderlo e quindi l'unica squadra che lo voleva comprare seriamente è stato l'everton dove ha già giocato, forse è stata anche una scelta personale del.giocatore stesso..

Un attaccante alla Juve arriverà sicuramente è probabilmente esclusivamente in prestito come fu borriello, bendtner e Osvaldo, infatti cercheranno probabilmente un giocatore che dovrà essere la 5 o al massimo la 4 scelta dietro a Tevez, Llorente e Morata

nuggets619
31-07-2014, 00:32
Io sinceramente del Lukaku che si è visto nell'ultimo anno ne faccio volentieri a meno, meglio all'Everton :asd:

romanaccio
31-07-2014, 10:30
lukaku costato all'everton circa 32 milioni di euro O_O

Fanfy
31-07-2014, 13:11
Appunto ragazzi..per me lukaku non è nessuno..poi è un altro giocatore alla Llorente e alla Morata..servirebbe uno più di movimento come potrebbe essere un vice Tevez

Pintur
31-07-2014, 13:47
A me fa rabbia pensare che il Lukaku di turno costa 35 milioni, il David Luiz 60 e magari "solo" per 40 la Juve possa vendere Vidal o la Viola Cuadrado, o ancora che Immobile capocannoniere della A sia stato "svenduto" a 19. Cioè sono cose che le fanno girare. Io penso che dopo Moggi l'unico che sappia vendere al momento in Italia sia Sabatini.

Kriss
05-08-2014, 20:36
finalmente abbiamo venduto robinho :clap:
speriamo prendano qualcuno di decente

Mou Special Five
05-08-2014, 20:38
Per quanto sia stato low cost il mercato dell'inter mi sta comunque piacendo. Lo vedo come un mercato chirurgico fatto apposta per sistemare la squadra, anche se ammetto che l'inter è ancora da terzo posto e anche quest'anno sarà ancora juve sperando un po' di costanza in più dalla roma.

radiouaia
05-08-2014, 21:13
finalmente anche constant!!!!!

MirkoRobo95
05-08-2014, 22:15
forse la roma prende balanta.. benatia/balanta-castan/astori O_O

Mou Special Five
05-08-2014, 23:33
finalmente anche constant!!!!!

Un pensierino per te.. :asc:

http://i1362.photobucket.com/albums/r682/Mou_Special_Five/10557191_608351745953883_5449400400348180318_n_zps23a78866.jpg

majin vejita
06-08-2014, 13:50
forse la roma prende balanta.. benatia/balanta-castan/astori O_O
Personalmente sia Balanta che Astori, specialmente quest'ultimo, non mi sembrano niente di speciale anzi...
Invece Castan e Benatia sono una grande coppia difensiva però bisogna vedere se Benatia rimane :asd:
Piuttosto uno che mi aveva impressionato molto è Toloi, non capisco come mai non sia stato riscattato...

romanaccio
06-08-2014, 16:55
Personalmente sia Balanta che Astori, specialmente quest'ultimo, non mi sembrano niente di speciale anzi...
Invece Castan e Benatia sono una grande coppia difensiva però bisogna vedere se Benatia rimane :asd:
Piuttosto uno che mi aveva impressionato molto è Toloi, non capisco come mai non sia stato riscattato...
majin astori è molto piu forte di toloi.. fattelo dire da uno che ha sempre visto tutte le partite della roma, toloi non è un gran che... comunque sia, noi abbiamo bisogno di una punta che faccia venti gol a stagione, non altri difensori o centrocampisti! :mad

majin vejita
06-08-2014, 17:31
majin astori è molto piu forte di toloi.. fattelo dire da uno che ha sempre visto tutte le partite della roma, toloi non è un gran che... comunque sia, noi abbiamo bisogno di una punta che faccia venti gol a stagione, non altri difensori o centrocampisti! :mad
Le partite le guardo anche io eh.. E quelle dove Toloi ha sostituito Benatia le ho viste quasi tutte.. :asd:
Inoltre ho visto anche alcuni incontri del Cagliari, Astori spesso si fa delle dormite assurde...
Comunque penso che in attacco siete messi davvero bene dato che avete gente veloce che salta l'uomo e crea la superiorità numerica :sisi:
Poi calcolando la sua media minuti giocati gol realizzati direi che già l'avete un attaccante da 20 gol ed è Destro.

romanaccio
06-08-2014, 18:36
Le partite le guardo anche io eh.. E quelle dove Toloi ha sostituito Benatia le ho viste quasi tutte.. :asd:
Inoltre ho visto anche alcuni incontri del Cagliari, Astori spesso si fa delle dormite assurde...
Comunque penso che in attacco siete messi davvero bene dato che avete gente veloce che salta l'uomo e crea la superiorità numerica :sisi:
Poi calcolando la sua media minuti giocati gol realizzati direi che già l'avete un attaccante da 20 gol ed è Destro.
Toloi non è all'altezza di giocare in una grande squadra, non ha esperienza ne niente, tutto il contrario di astori, che è stato anche nel giro della nazionale, e conosce molto bene il campionato italiano.. riguardo a destro hai bestemmiato... troppo scarso, segna solo grazie ai vari totti, gervinho e pjanic che ogni volta gli danno la palla in bocca a porta libera... noi abbiamo bisogno di giocatori che facciano salire la squadra e che siano anche i grado di fare reparto da solo, in queste cose destro fa solo ridere.. l'ho sempre visto giocare destro, quindi ce poco da dire a riguardo... ci serve un bomber non un 'talento' o 'futuro campione'.

majin vejita
06-08-2014, 18:55
Toloi non è all'altezza di giocare in una grande squadra, non ha esperienza ne niente, tutto il contrario di astori, che è stato anche nel giro della nazionale, e conosce molto bene il campionato italiano.. riguardo a destro hai bestemmiato... troppo scarso, segna solo grazie ai vari totti, gervinho e pjanic che ogni volta gli danno la palla in bocca a porta libera... noi abbiamo bisogno di giocatori che facciano salire la squadra e che siano anche i grado di fare reparto da solo, in queste cose destro fa solo ridere.. l'ho sempre visto giocare destro, quindi ce poco da dire a riguardo... ci serve un bomber non un 'talento' o 'futuro campione'.
Romanaccio rispetto assolutamente il tuo pensiero però ti ripeto che le partite le vedo anche io (anche se io vedo TUTTE le partite e non solo quelle di una squadra :asd: ) quindi non scrivere più robe del tipo "l'ho visto giocare quindi c'è poco da dire a riguardo" xD
Ergo ti posso dire che il signor Destro ha segnato 12 reti nel Siena dove certamente non ci sono tali Totti, Gervinho ecc..... Ovviamente non è Ibra però il suo lo fa quasi sempre :)
Su Astori probabilmente sono troppo severo però davvero quelle volte che l'ho visto giocare mi son messo le mani nei capelli :asd:

romanaccio
06-08-2014, 19:02
Romanaccio rispetto assolutamente il tuo pensiero però ti ripeto che le partite le vedo anche io (anche se io vedo TUTTE le partite e non solo quelle di una squadra :asd: ) quindi non scrivere più robe del tipo "l'ho visto giocare quindi c'è poco da dire a riguardo" xD
Ergo ti posso dire che il signor Destro ha segnato 12 reti nel Siena dove certamente non ci sono tali Totti, Gervinho ecc..... Ovviamente non è Ibra però il suo lo fa quasi sempre :)
Su Astori probabilmente sono troppo severo però davvero quelle volte che l'ho visto giocare mi son messo le mani nei capelli :asd:
con toloi in campo abbiamo preso gol che con castan o benatia non avremmo preso... (tipo con il toro), li doveva seguire immobile.
Destro puo fare bene il suo ruolo, ma ripeto, non è da roma, abbiamo bisogno solo di giocatori gia affermati :sisi:

Fanfy
06-08-2014, 19:34
con toloi in campo abbiamo preso gol che con castan o benatia non avremmo preso... (tipo con il toro), li doveva seguire immobile.
Destro puo fare bene il suo ruolo, ma ripeto, non è da roma, abbiamo bisogno solo di giocatori gia affermati :sisi:

Castan per esempio per me non è un giocatore da Roma l'anno scorso ha giocato bene (quasi) tutte le partite perché aveva accanto uno come benatia che è davvero un mostro la dietro e potrebbe fare reparto da solo

La Roma si è rafforzata parecchio Secondo me non serve un giocatore con le caratteristiche di destro da rapace d'area.. lui lo considero davvero forte se pensiamo che l'anno scorso tra infortunio e squalifica e stato parecchio fuori ma è comunque stato decisivo in alcune partite..quest'anno vi porterà parecchi punti secondo me

Mou Special Five
06-08-2014, 20:34
Inter: ufficializzato Osvaldo (http://www.corrieredellosport.it/notizia-ultima-ora/calcio/2014/08/06-58630/Inter%3A+ufficializzato+Osvaldo)

romanaccio
07-08-2014, 09:32
Castan per esempio per me non è un giocatore da Roma l'anno scorso ha giocato bene (quasi) tutte le partite perché aveva accanto uno come benatia che è davvero un mostro la dietro e potrebbe fare reparto da solo

La Roma si è rafforzata parecchio Secondo me non serve un giocatore con le caratteristiche di destro da rapace d'area.. lui lo considero davvero forte se pensiamo che l'anno scorso tra infortunio e squalifica e stato parecchio fuori ma è comunque stato decisivo in alcune partite..quest'anno vi porterà parecchi punti secondo me
Castan è forte fidati... lui con benatia formano una coppia di centrali fenomenali!
Riguardo destro personalmente lo ritengo troppo scarso.. come ho gia detto post indietro, lui segna solo grazie ai palloni che gli danno in bocca i vari totti, gervinho ecc... a noi servirebbe un tevez per diventare davvero un top club.

Ricky#13
07-08-2014, 17:20
Ufficiale: Pinilla al Genoa! :)

romanaccio
07-08-2014, 17:39
Ufficiale: Pinilla al Genoa! :)
Adesso il genoa possiede due buone punte, matri-pinilla :)

Fanfy
07-08-2014, 19:08
Il Genoa scatenato ha messo le mani pure su Diego Lugano

Ma il colpo migliore l'ha fatto l'hellas con Rafa Marquez

Ricky#13
07-08-2014, 20:01
Il Genoa scatenato ha messo le mani pure su Diego Lugano

Ma il colpo migliore l'ha fatto l'hellas con Rafa Marquez
Purtroppo Lugano non è ancora sicuro ma ci spero! :)

nuggets619
07-08-2014, 20:15
Beh dai finora il Genoa ha anche acquistato poco rispetto al solito :asd: Forse hanno capito che ogni anno non è il massimo cambiare 10 giocatori, magari è la volta buona che si creano una bella ossatura che non venga stravolta ogni stagione...

Questione che peró è successa qui all'Hellas, sono già arrivati 7-8 giocatori e sembra che non siano finiti. A me troppi cambi non piacciono mai, ma vabbè si vedrà.

Invece vedo il Chievo come possibile sorpresa quest'anno. Birsa, Meggiorini, Maxi Lopez, Izco, Gamberini, Biraghi e Bellomo sono dei buoni giocatori. Non dico che andranno in zona coppa, ma credo che si salvino in buono anticipo quest'anno.

MirkoRobo95
08-08-2014, 00:24
per fare riserva va bene, poi succede sempre che in una grande squadra i giocatori crescono, uno "normale" affiancato ad un top player diventa abbastanza forte, vedi castan che accanto a benatia è fenomenale mentre 2 anni fa era na cosa assurda..

romanaccio
08-08-2014, 10:30
per fare riserva va bene, poi succede sempre che in una grande squadra i giocatori crescono, uno "normale" affiancato ad un top player diventa abbastanza forte, vedi castan che accanto a benatia è fenomenale mentre 2 anni fa era na cosa assurda..
ti stra quoto, ma anche perchè era allenato da zeman... quindi di male in peggio....

majin vejita
08-08-2014, 12:47

Questo è vero però capita anche ad altri, basti pensare le 4 scoppole prese a Catania, anche se li c'era Romagnoli che penso non sia neanche un centrale XD

Inter: ufficializzato Osvaldo (http://www.corrieredellosport.it/notizia-ultima-ora/calcio/2014/08/06-58630/Inter%3A+ufficializzato+Osvaldo)
Ottimo acquisto specialmente perchè preso in prestito, speriamo solo che tenga la testa a posto :asc:

ti stra quoto, ma anche perchè era allenato da zeman... quindi di male in peggio....
Vero, con il buon Zdenek gli attaccanti più scarsi diventano fenomeni ed i difensori più forti diventano dei colabrodo :asd: :asd:

romanaccio
08-08-2014, 12:55
Questo è vero però capita anche ad altri, basti pensare le 4 scoppole prese a Catania, anche se li c'era Romagnoli che penso non sia neanche un centrale XD

Ottimo acquisto specialmente perchè preso in prestito, speriamo solo che tenga la testa a posto :asc:

Vero, con il buon Zdenek gli attaccanti più scarsi diventano fenomeni ed i difensori più forti diventano dei colabrodo :asd: :asd:
Vabbe ma li ormai la roma aveva mollato, non c'era più speranza di prendere la juve, quindi ci può stare.
Riguardo romagnoli, è un centrale, che può adattarsi come terzino sinistro.. si purtroppo è così, infatti mi dispiace per i cagliaritani quest'anno:lol:

Kriss
09-08-2014, 15:45
Diego Lopez ufficiale mah non faccio i salti di gioia ma va bene dai è un buon portiere anche se avrei preferito Perin, cosi eravamo apposto per un po' di anni, invece tra due anni massimo siamo punto a capo coi portieri.
Adesso abbiamo 10 portieri :lol: mi dispiace per Agazzi che si è bruciato le possibilità che aveva in delle partite dove hanno fatto schifo tutti.

nuggets619
09-08-2014, 15:57
Diego Lopez ufficiale mah non faccio i salti di gioia ma va bene dai è un buon portiere anche se avrei preferito Perin, cosi eravamo apposto per un po' di anni, invece tra due anni massimo siamo punto a capo coi portieri.
Adesso abbiamo 10 portieri :lol: mi dispiace per Agazzi che si è bruciato le possibilità che aveva in delle partite dove hanno fatto schifo tutti.

Ma Gabriel è così scarso? Secondo me valeva la pena provarci un po' di più. Comunque resta il fatto che il portiere è la cosa che vi serviva meno....

Kriss
09-08-2014, 16:25
Ma Gabriel è così scarso? Secondo me valeva la pena provarci un po' di più. Comunque resta il fatto che il portiere è la cosa che vi serviva meno....

Guarda lasciamo perdere veramente che la dirigenza ha la segatura nel cervello secondo me. Hai una difesa che fa acqua da tutte le parti? cosa fai ? copri attaccanti (se gli comprerà)e portiere? col city la difesa è sta imbarazzante, facevano gol con una leggerezza incredibile poi la dirigenza e i media dicono ma si sono partite estive ecc poi si stupiscono quando prendono 4 gol da Berardi ed era la stessa difesa.
vedrai che noi faremo lo stesso campionato del'anno scorso se non peggio massimo arriviamo nel europa che non conta una ceppa,
vabbe' lasciamo perdere finché berlusca non crepa non ci sarà speranza, che lui milan non lo lascia ha fatto tanto ma non si può vivere di ricordi è ora di cambiare.

majin vejita
09-08-2014, 18:12
Guarda lasciamo perdere veramente che la dirigenza ha la segatura nel cervello secondo me. Hai una difesa che fa acqua da tutte le parti? cosa fai ? copri attaccanti (se gli comprerà)e portiere? col city la difesa è sta imbarazzante, facevano gol con una leggerezza incredibile poi la dirigenza e i media dicono ma si sono partite estive ecc poi si stupiscono quando prendono 4 gol da Berardi ed era la stessa difesa.
vedrai che noi faremo lo stesso campionato del'anno scorso se non peggio massimo arriviamo nel europa che non conta una ceppa,
vabbe' lasciamo perdere finché berlusca non crepa non ci sarà speranza, che lui milan non lo lascia ha fatto tanto ma non si può vivere di ricordi è ora di cambiare.
Per favore evita di usare certe frasi, bastava scrivere "finchè il Milan rimane nelle mani del berlusca".... ;)

Benno
09-08-2014, 19:38
Vermaelen al Barcellona

Kriss
21-08-2014, 18:09
Ciao balo finalmente... ora speriamo di fare qualche colpo importante.

Mou Special Five
21-08-2014, 18:17
E adesso insegna ai reds come si getta la maglia a terra..

http://www.lastampa.it/2014/08/21/sport/calcio/qui-milan/balotelli-trattativa-in-corso-con-il-liverpool-7L0FEpGgO2ZvsIhZe8zN0H/pagina.html

nuggets619
22-08-2014, 11:11
GRAZIE LIVERPOOL :clap:

Meno pagine di giornale, meno pagliacciate da vedere in serie A e almeno spero che il Milan si risollevi un po', mi spiace vederlo in quelle condizioni. Magari ripartendo anche da Pazzini, molto più forte di Balotelli e 100 volte più serio e professionista :rolleyes:

Ricky#13
22-08-2014, 11:44
Da tifoso del Liverpool devo dire che questi sono davvero dei giorni tristi...

romanaccio
22-08-2014, 12:04
finirà che li balotelli farà il fenomeno :lol: comunque benatia è uno schifoso mercenario... spero che a questo punto lo diano via... non merita di giocare in una squadra come la roma, al bayern farà la panchina.. lo spero! come suo sostituto vedo bene nastasic, ma anche manolas.... chiriches è da valutare, così come basa...

Pintur
22-08-2014, 12:28
Io non so perchè certi giornalisti continuino a voler illudere i poveri tifosi italiani, dovrebbero toglierli la licenza :asd:, ma va beh devono vendere qualche copia.... Sentir parlare di giocatori nel mirino di Juve e Milan come Falcao, Di Maria e co. ci fa solo rimpiangere i vecchi tempi...

Benatia meriterebbe di stare alla Roma fino alla fine del contratto, senza ritocco.

romanaccio
22-08-2014, 12:33
Io non so perchè certi giornalisti continuino a voler illudere i poveri tifosi italiani, dovrebbero toglierli la licenza :asd:, ma va beh devono vendere qualche copia.... Sentir parlare di giocatori nel mirino di Juve e Milan come Falcao, Di Maria e co. ci fa solo rimpiangere i vecchi tempi...

Benatia meriterebbe di stare alla Roma fino alla fine del contratto, senza ritocco.
Infatti ci sarebbero due cose da fare, o lasciarlo marcire in tribuna 4 anni, o venderlo... entrambe a questo punto mi vanno piu che bene..

Pintur
22-08-2014, 12:42
Infatti ci sarebbero due cose da fare, o lasciarlo marcire in tribuna 4 anni, o venderlo... entrambe a questo punto mi vanno piu che bene..

No ma senza marcire. Hai firmato un contratto e lo rispetti fino al 2018. Se poi giochi male, vai in panchina ma a rimetterci sei solo tu. Dubito che dopo 3-4 anni di inattività ti ricerchi il Bayern Monaco e co.

majin vejita
22-08-2014, 12:44
al bayern farà la panchina..
La panchina con Dante titolare?? Ho decisamente dei dubbi XD
Comunque ormai son quasi tutti così purtroppo, non solo Benatia :(

romanaccio
22-08-2014, 18:34
No ma senza marcire. Hai firmato un contratto e lo rispetti fino al 2018. Se poi giochi male, vai in panchina ma a rimetterci sei solo tu. Dubito che dopo 3-4 anni di inattività ti ricerchi il Bayern Monaco e co.
sono d'accordo con te, spero che la società faccia la cosa giusta...

romanaccio
22-08-2014, 18:35
La panchina con Dante titolare?? Ho decisamente dei dubbi XD
Comunque ormai son quasi tutti così purtroppo, non solo Benatia :(
ma non so guarda... dante non è male... benatia a roma è titolare.. li ha il 50% di possibilità di esserlo..

Kriss
30-08-2014, 03:04
Abbiamo preso Torres:facepalm
Speriamo faccia qualcosa di buono, per curiosità sono andato a vedere i commenti sulla pagina facebook del Chelsea sapete cosa scrivevano la maggior parte ?!?!
FINALLY!!!!

Fanfy
30-08-2014, 03:06
Abbiamo preso Torres:facepalm
Speriamo faccia qualcosa di buono, per curiosità sono andato a vedere i commenti sulla pagina facebook del Chelsea sapete cosa scrivevano la maggior parte ?!?!
FINALLY!!!!
Torres al Chelsea ha avuto molti alti e bassi, però non è uno sprovveduto sono sicuro che farà bene vedendo come si sono ambientati ultimamente li spagnoli nel campionato italiano ( Llorente Borja Valero e Callejon )

Kriss
30-08-2014, 03:21
Torres al Chelsea ha avuto molti alti e bassi, però non è uno sprovveduto sono sicuro che farà bene vedendo come si sono ambientati ultimamente li spagnoli nel campionato italiano ( Llorente Borja Valero e Callejon )
Secondo me farà tipo Ronaldo,Ronaldinho,Vieri,Shevchenko(il ritorno) cioè giocatori che avevano già dato il meglio di sé
Poi non si magari fa come Luca Toni che vive una seconda giovinezza e ti fa 20gol

homean82
02-09-2014, 10:52
Ultimo giorno di mercato senza grandi colpi....un peccato perchè ormai sembra consolidato il fatto che il campionato italiano è diventato un "ricovero per anziani" e per giovani speranze straniere (Cristante docet :mad)!!!
Secondo me alla fine la Juve resta sempre un passo avanti alla Roma e in seconda fascia Napoli, Fiorentina, Inter e Milan che si contenderanno la terza piazza.

romanaccio
02-09-2014, 17:20
il colpo l'ha fatto il milan con bonaventura :sisi:

Fanfy
02-09-2014, 17:31
Sono d'accordissimo con te non me lo aspettavo

nuggets619
02-09-2014, 19:14
Si basta che lo facciano giocare però, sarebbe utile anche in ottica nazionale. Però boh, sulla sinistra hanno già Elsha che fa disastri (in senso buono), e metterlo nei tre di centrocampo mi sembra un po' sprecato :bah:

majin vejita
02-09-2014, 19:41
L'han preso giusto per rovinarmi il fantacalcio dato che, almeno inizialmente, parte indietro nelle gerarchie del tecnico :( :(

Mou Special Five
02-09-2014, 20:32
Beh il colpo l'ha fatto l'UTD con Falcao! Riusciranno ota i red devils a vincere una partita?

Comunque sia (NO NON E' UNA BESTEMMIA) il real Madrid quest'anno ha spesso un bel po' di soldi però ha effettuato delle ottime plus valenze (si dice così?)
Ricordatevi che gente come Di Maira, Higuain e Ozil è stata acquistata per molti meno soldi rispetto a quanto son stati venduti. Quindi anche in questo senso il Real ha fatto un ottimo mercato.

romanaccio
03-09-2014, 09:32
L'han preso giusto per rovinarmi il fantacalcio dato che, almeno inizialmente, parte indietro nelle gerarchie del tecnico :( :(
Secondo me può giocare tranquillamente titolare sia a centrocampo che come trequartista. :cool:

homean82
03-09-2014, 17:08
Beh il colpo l'ha fatto l'UTD con Falcao! Riusciranno ota i red devils a vincere una partita?

Comunque sia (NO NON E' UNA BESTEMMIA) il real Madrid quest'anno ha spesso un bel po' di soldi però ha effettuato delle ottime plus valenze (si dice così?)
Ricordatevi che gente come Di Maira, Higuain e Ozil è stata acquistata per molti meno soldi rispetto a quanto son stati venduti. Quindi anche in questo senso il Real ha fatto un ottimo mercato.

Io non sono per niente convinto che il Real Madrid abbia fatto un ottimo mercato....se parliamo di plusvalenze attuali ok però quando mai farai plusvalenza con James Rodriguez?
Però è proprio dal punto di vista tecnico che secondo me il Real ha fatto un passo indietro...ha perso Di Maria che è più duttile e, secondo me, più forte di James e poi Xabi Alonso era il geometra della squadra....adesso al suo posto andrà a giocare Khedira (ottimo calciatore) ma non un regista nel vero senso della parola!!!
Magari vinceranno tutto....però fossi stato Ancelotti avrei tentato di oppormi alla logica del merchandising a discapito dell'aspetto tecnico....

romanaccio
03-09-2014, 17:20
Io non sono per niente convinto che il Real Madrid abbia fatto un ottimo mercato....se parliamo di plusvalenze attuali ok però quando mai farai plusvalenza con James Rodriguez?
Però è proprio dal punto di vista tecnico che secondo me il Real ha fatto un passo indietro...ha perso Di Maria che è più duttile e, secondo me, più forte di James e poi Xabi Alonso era il geometra della squadra....adesso al suo posto andrà a giocare Khedira (ottimo calciatore) ma non un regista nel vero senso della parola!!!
Magari vinceranno tutto....però fossi stato Ancelotti avrei tentato di oppormi alla logica del merchandising a discapito dell'aspetto tecnico....
Homean su di maria ti do ragione, ma su xabi ti devo contraddire, a parere mio l'acquisto più azzeccato l'hanno fatto proprio a centrocampo, ovvero sostituendo xabi alonso con kroos (quest'ultimo secondo me, oltre che piu giovane, è molto piu forte e con ancora ampi margini di miglioramento).
Riguardo james, è stato un'acquisto inutile secondo me, intanto perchè non avevano bisogno di un giocatore del genere, ma di uno che sostituisse di maria, james è un trequartista o può giocare anche come ala, ma non ha la capacità che ha di maria cioè di spaccare in due le difese, diciamo che è un tipo piu tecnico, giovane e di prospettiva, ma secondo me non farà fare il salto di qualità alle merengues.. potrò anche sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero su di lui..

homean82
03-09-2014, 17:42
Homean su di maria ti do ragione, ma su xabi ti devo contraddire, a pare mio l'acquisto più azzeccato l'hanno fatto proprio a centrocampo, ovvero sostituendo xabi alonso con kroos (quest'ultimo secondo me, oltre che piu giovane, è molto piu forte e con ancora ampi margini di miglioramento).

Ma xabi alonso e kroos non hanno lo stesso ruolo....infatti guardando le prime partite, Ancelotti ha spostato Khedira da interno a regista al posto di xabi mettendo kroos a fare l'interno di centrocampo.
Certamente kroos è più giovane e anche molto forte, però una volta che la palla la fanno girare i difensori xabi andava a prenderla e distribuiva il gioco....questo adesso lo dovrà fare khedira e non credo ci abbiano guadagnato nel cambio...sono punti di vista ;)
L'unica cosa di cui sono sicuro è che il buon Ancelotti (peccato non sia mai venuto ad allenara l'Inter) riuscirà a far quadrare il cerchio lo stesso perchè come lui ce ne sono veramente pochi!!!

romanaccio
03-09-2014, 18:34
Ma xabi alonso e kroos non hanno lo stesso ruolo....infatti guardando le prime partite, Ancelotti ha spostato Khedira da interno a regista al posto di xabi mettendo kroos a fare l'interno di centrocampo.
Certamente kroos è più giovane e anche molto forte, però una volta che la palla la fanno girare i difensori xabi andava a prenderla e distribuiva il gioco....questo adesso lo dovrà fare khedira e non credo ci abbiano guadagnato nel cambio...sono punti di vista ;)
L'unica cosa di cui sono sicuro è che il buon Ancelotti (peccato non sia mai venuto ad allenara l'Inter) riuscirà a far quadrare il cerchio lo stesso perchè come lui ce ne sono veramente pochi!!!
Si ma kroos puo fare tranquillamente il regista (vedi a monaco), si ma voglio farti capire che in un certo senso il sostituto di xabi è stato lui :p
ma credo che ancelotti ci riuscirà, è un grande allenatore. :sisi: