PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa platino???

Silpheed_89
21-07-2014, 04:24
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio ,ho già 11 platini e ormai ho quasi platinato batman arkham city, gioco favoloso, e sono veramente indeciso su cosa giocare adesso che lo ho finito...voi cosa mi consigliate tra :

- RE 6
- AC brotherhood , AC revelation, AC 3 e AC 4
- Uncharted 1-2-3
- Metal gear solid 4
- Mortal kombat
- One piece
- Batman Arkham origins
- Red dead redemption
- Castlevania

Sono giochi che già ho ma sono proprio indeciso aiutatemi xD. :asd::asd:

Soldato89
21-07-2014, 05:18
Inizia con la saga di uncharted e poi passa a red dead redemption :sisi: credo che quest'ultimo abbia trofei lunghini da fare

pixus
21-07-2014, 07:36
be, già che vieni da Batman, io farei Origins.
Poi passerei a Red Dead Redemption, che ti confermo essere veramente lungo da platinare.
Considera che per un trofeo online di RDR devi arrivare al livello 50 nel multiplayer. E siccome la Rockstar non fa più eventi che danno doppia o tripla XP, ci vogliono solo per quel trofeo circa 30 ore di gioco.
Sia Origins che RDR hanno il multiplayer con trofei, ma si riescono a boostare facilmente, pur dovendo trovare numerose persone.
Insomma, sono due giochi lunghi da platinare, ma ne può valere la pena.

matthaios
21-07-2014, 08:52
cavolo sono tutti giochi favolosi, li ho fatti tutti anche io (a parte One Piece e Mortal Kombat che non sono il mio genere)

come diceva pixus, visto che hai appena terminato Batman Arkham City, io concluderei la (per ora, visto che l'anno prossimo uscirà il nuovo capitolo su PS4) trilogia platinando Batman Arkham Origins. anche se è una vera rottura di palle per via di quello schifo di online che hanno introdotto e che ti porterà via un bel po' di tempo, senza boost non si può fare...

lo stesso dicasi per la saga di AC, hanno praticamente tutti i capitoli trofei online e chi più chi meno, occorre boostare per farseli senza troppi problemi. soprattutto AC Brotherhood è da boostare.

la trilogia di Uncharted è fenomenale...se non la migliore, forse una delle migliori sicuramente! (e a parte i DLC, non ci sono trofei online che preoccupano)

RDR è un gran gioco, solamente tanto lungo da fare, sia single player che multiplayer..è veramente lungo...però merita di brutto.

MGS4 è una pietra miliare dell'era PS3 e non ha trofei particolarmente difficili da fare, a parte la Chicken Run (terminare il gioco con più di 35 ore) e la Big Boss Run (per questa basta seguire delle videoguide su youtube e problema risolto).

Castlevania mi ha stupito veramente bene. ricordo che quando è uscito qualche anno fa, ero riluttante verso una saga che non mi diceva nulla anche giocata quando ero piccolo, poi provandolo mi sono subito innamorato..gioco fantastico in tutto e per tutto, i trofei non sono così complicati a parte un paio ma niente che possa impensierire più di tanto! ah a proposito di Castlevania...il secondo capitolo invece (che non hai scritto perchè evidentemente non ce l'hai ancora :asd:) è veramente orrendo rispetto al primo, peccato perchè il primo capitolo era veramente fantastico.

mentre lascerei come ultimi ultimi RE6 - One Piece & Mortal Kombat che ripeto, questi ultimi due non li ho giocati e quindi non mi esprimo ;)

poi non so se tu sei uno di quelli malati come me :asd: che oltre al platino si fanno anche tutti i DLC per il 100%, in questo caso..beh AUGURI perchè con la mole di giochi che hai elencato, come minimo un bel po' di mesi ce li avrai impegnati :lol: soprattutto perchè quasi tutti i DLC aggiuntivi dei giochi elencati sono ONLINE :indiff:

romanaccio
21-07-2014, 10:28
uncharted senza alcun dubbio ;)

noumeno87
21-07-2014, 10:30
Prima di tutto complimenti per il quasi platino di Batman: AC, io ho abbandonato alle sfide dell'enigmista (quelle da fare 3 di seguito non ricordo il nome preciso), vanno troppo oltre le mie competenze :( peccato perchè AA l'ho platinato praticamente senza alcuna difficoltà..

Veniamo ai platini:

- RE 6: Il gioco è meh..non te lo consiglio a meno che tu non sia un enorme fan della serie
- AC brotherhood , AC revelation, AC 3 e AC 4: Se hai platinato il 2 fatti anche Brotherhood (cerca prima compagni x boostare i livelli, almeno altri 5!) e Revelation (io l'ho fatto senza boostare niente..). Gli altri non mi sono piaciuti
- Uncharted 1-2-3: CAPOLAVORI!!! Sparateli appena puoi!!
- Metal gear solid 4: Boh ero un fan della serie ma questo capitolo proprio non m'è piaciuto..te lo sconsiglio, oltretutto ci sono un trofeo difficilerrimo e uno lungo e noioso
- Mortal kombat: Un mio amico ci ha provato e se non sei un gran giocatore di picchiaduro mi ha detto di evitare
- One piece: Non so, non lo conosco..
- Batman Arkham origins: Se ti sono piaciuti gli altri perchè no!
- Red dead redemption: Come ogni gioco Rockstar dopo poco mi ha annoiato, in più sono difficili da seguire la trama i giochi frenetici con i sottotitoli (o giochi o segui la trama), quindi non solo non l'ho platinato ma non l'ho neanche finito!
- Castlevania: Non conosco

In sostanza, Batman e gli Uncharted!

Dilust
21-07-2014, 11:48
Io ti consiglio di iniziare al più presto AC Brotherhood o RDR ma solo se trovi dei partner con cui boostare perché sono quelli con l'online più vecchio.
In generale il mio consiglio è quello di togliersi di torno tutti i giochi con trofei online il più presto possibile.

Silpheed_89
21-07-2014, 14:38
AC brotherhood è un gioco che ho quasi platinato, mi manca solo l'online purtroppo e non trovo nessuno :( stessa cosa per RDR :( quindi mi consigliate gli Uncharted ? Batman ad essere sincero me lo vorrei platinare fra un po' xD ho platinato arkham asylum in 6 giorni e ora arkham city in 8 xD in sostanza gioco solo a batman dal 5 luglio

Dilust
21-07-2014, 15:05
Uno dei maggiori pregi di questo forum è che incontri gente che cerca ed offre aiuto per superare e risolvere i grandi problemi che danno i trofei online (che non so se si è capito, ma odio dal profondo).
Comunque datti uno sguardo a questa parte del forum qui:
Organizzazioni Boostate Playstation 3 (http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/)
Così potrai trovare molti altri giocatori nella tua stessa situazione e volenterosi di aiutarti per quei giochi.

Per quanto riguarda il discorso di variare un po'. Non è mica detto che devi completare una serie tutta d'un fiato. Alternare certo è sempre buona cosa e tutti i titoli da te elencati sono ottimi titoli molto eterogenei tra loro.
Gli Uncharted sono poi giochi molto divertenti e avventurosi, con liste trofei non troppo impegnative, a parte la difficoltà Distruttivo del primo titolo della serie.

Silpheed_89
21-07-2014, 15:53
È si a me di Uncharted 1 non piace molto la parte finale..

John Mirror
22-07-2014, 09:54
Io ti consiglio RE6, divertente sopratutto da fare in coop e facile da platinare.

Per quanto riguarda AC brotherhood, se organizzi una boostata sul topic apposito hai già un giocatore in più per farla (me :lol:) in quanto inizia ad infastidirmi il fatto che l'unico AC che non ho platinato è quel maledetto che per di più per me è il peggiore della serie.

Silpheed_89
24-07-2014, 00:13
Come ti chiami sul psn che ti aggiungo?

John Mirror
24-07-2014, 09:11
Come ti chiami sul psn che ti aggiungo?

Ovviamente John_Mirror come da firma :asd:

Se vai sul topic apposito siamo in 3 a boostare: http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/28148-%5Bboost%5D-assassins-creed-brotherhood-414.html

Dernius
05-08-2014, 02:40
OnePiece,spero parli del secondo che il primo è più lungo di una camminata di un bradipo :p parlo perchè ce l'ho,non l'ho piu giocato da quando mi mancano 2 trofei ne ha solo 39

Espo Channel
06-08-2014, 19:46
Non li ho giocati proprio tutti, però posso dirti che tutti e tre gli Uncharted sono più che fattibili.
AC Brotherhood ha obiettivi online ostici che richiedono da fare particolari azioni davvero complicate o raggiungere il livello massimo, ormai non ci gioca più nessuno, credo.
Red dead, Mortal Kombat e Metal Gear sono tre gioconi, ma se vuoi platinarli, credo che tu debba fare a meno della tua vita sociale e armarti di tanta pazienza! :D

Se vuoi un consiglio, platina solo gli Uncharted. Il resto dei giochi, puoi anche venderli! :asd:

Demon_Rose_96
18-08-2014, 06:47
I one piece dovrebbero essere veloci da platinare confronto un Resident o un ac. ( parlo per i giochi di one piece che vanno da pirate warrior 2 ed indietro. Il nuovo uscito non so )

Dernius
18-08-2014, 14:20
One pirate warriors 1 è impossible a momenti

Demon_Rose_96
18-08-2014, 14:22
Vediamo se ricordo xD è quello con cui fai la storia solo con ruffy e combatti contro la c19? Se è quello sembra difficile, ma non lo è più di tanto. Gli darei... massimo un 5.5 su 10

Dernius
18-08-2014, 14:24
No non è quella, ha I trofei dove dice di prendere tutte le monete del gioco e piu vai avanti a prenderle e meno ne vedi e poi l'altro trofeo dove devi uccidere 100k di nemici e non hai nemmeno un contatore per sapere a quanto stai (sono I trofei piu ostici da fare)

Demon_Rose_96
18-08-2014, 14:26
Allora è come il 2... be più o meno. Per le monete c'è ne una anche da fare online mentre le altre dovrebbero essere offline. Per la maggior parte dei trofei ti consiglio di giocare in due

Dernius
18-08-2014, 15:07
Gia fatti tutti mi mancano I due detti prima ma non ho voglia di giocare a one piece

Demon_Rose_96
18-08-2014, 15:08
Il fatto che ti manca la voglia potrebbe essere la causa della mancanza del platino ahahahah

Dernius
18-08-2014, 15:10
Vero xD