PDA

Visualizza Versione Completa : errore NW-2469-1 PsVita

luposolitario35
25-07-2014, 21:24
ciao a tutti, ho un problema di rete con la mia PsVita, sono giorni che provo a connettermi con le funzionalitą online della console, PSN, browser, youtube, e persino la sincronizzazione dei trofei, ma ogni volta mi viene visualizzato sullo schermo "impossibile connettersi al server o al dispositivo" (NW-2469-1). Inizialmente pensavo fosse un problema della console, visto che su ps3 e ps4 nn riscontro alcun problema con la linea wi fi, quindi ho provato ad utilizzare il mio cellulare come router wi-fi e ho potuto notare che funzionava perfettamente, notato dalla sincronizzazione dei trofei e dall'accesso del PSN. Oggi allora sono andato a cercare su internet questo errore che viene visualizzato, (NW-2469-1), e ho notato che ci sono molti utenti che hanno avuto questo problema. Dopo aver letto alcuni metodi nn sono riuscito a concludere nulla. Con questo voglio chiedere, c'č qualcuno qui sul forum che ha avuto questo genere di problema e come ha potuto risolvere??? grazie in anticipo a chi risponderą :)

luposolitario35
29-07-2014, 18:16
ciao di nuovo a tutti, finalmente dopo giorni sn riuscito a risolvere questo dannato problema, e' bastato resettare il modem wi fi e magicamente problema risolto :asd: