PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Dungeon Hunter Alliance

the_rex89
05-08-2014, 19:12
Qualcuno è interessato a fare i trofei online?

Sensei_Link
18-08-2014, 13:07
Io ti ho aggiunto. ;)

Show me your moves

Boost1no
22-08-2014, 12:35
Qualcuno è interessato a fare i trofei online?

Bruci che ho letto soltanto ora? comunque come BEN sai io ci sono, ho già preso il trofeo (trovando una partita entrado e PLINGando) ma come ti ho promesso io ci sono, senti anche dal quarto quando c'è così ce lo togliamo dai piedi, magari stasera :party:

Sensei_Link
23-08-2014, 09:19
Ti aggiungo boostino. mi serve finire a livello leggenda. da solo col mago non riesco :/

Show me your moves

Boost1no
23-08-2014, 10:24
Ti aggiungo boostino. mi serve finire a livello leggenda. da solo col mago non riesco :/

Show me your moves

ok, io stamattina ci sono sino le 12, se vuoi ti aiuto senza problemi, il mago per me è stata la prima run e capisco benissimo la difficoltà che si trova arrivati a quel punto, spero che tu abbia gli equip dei cristalli altirmenti è dura proseguire, comunque se ci becchiamo entro con il mio guerriero al 75 e lo facciamo in poco ;)

Sensei_Link
23-08-2014, 10:47
Oggi non ci sono tutto il giorno.. magari domani.
Cmq si ho il mago a lvl 75, ma non ricordo a che servono i cristalli.

Show me your moves

Boost1no
23-08-2014, 11:26
Oggi non ci sono tutto il giorno.. magari domani.
Cmq si ho il mago a lvl 75, ma non ricordo a che servono i cristalli.

Show me your moves

lol, per comprare le armature leggendarie, comunque domani ci sono la sera ma prima devo aiutare rex a finire il gioco la prima volta poi ci sono, io stò impazzendo per battere la regina senza farmi toccare, cavoli si teletrasporta sempre sopra di me e mi tocca, ho provato a settare bene il mago con velocità e invisibilità ma nulla, ancora non riesco a non farmi tooccare, ho letto su internet che teoricamente si potrebbe usare una gabola (ma non so se funziona) chi deve prendere il trofeo si fa uccidere nella prima fase della battaglia e l'altro sconfigge il boss da solo, se funziona meglio, altirmenti ci sarà da faticare pure in coop :(

Sensei_Link
23-08-2014, 11:31
ah io l ho preso già. si comunque ho un po di cristalli, ma ne ho di migliori di quelle leggendarie.

Show me your moves

Boost1no
23-08-2014, 12:22
be, se hai equip migliori meglio per me i migliori del guerriero sono quelli con i cristalli (al momento) comunque ho PLATINATO, battere il boss finale senza mai farsi toccare richiede solo l'ultima trasformazione e quindi è una cavolata..saperlo prima, ci ho bestemmiato parecchio poi mi sono detto, aspetta che se anche mi hanno detto che va fatto tutto il combattimento io lla batto ugualmente solo nella parte finale, infatti mi ha toccato più volte nella prima parte e poi alla finale l'ho uccisa senza che mi toccasse, ed ecco preso il trofeo con relativo platino, ora mi resta solo di aspettare REX per aiutarlo a finire e te, poi appena siamo in 4 facciamo anche quelllo di finirlo con altre 3 persone e poi siamo a posto tutti :D

Sensei_Link
31-08-2014, 23:29
be, se hai equip migliori meglio per me i migliori del guerriero sono quelli con i cristalli (al momento) comunque ho PLATINATO, battere il boss finale senza mai farsi toccare richiede solo l'ultima trasformazione e quindi è una cavolata..saperlo prima, ci ho bestemmiato parecchio poi mi sono detto, aspetta che se anche mi hanno detto che va fatto tutto il combattimento io lla batto ugualmente solo nella parte finale, infatti mi ha toccato più volte nella prima parte e poi alla finale l'ho uccisa senza che mi toccasse, ed ecco preso il trofeo con relativo platino, ora mi resta solo di aspettare REX per aiutarlo a finire e te, poi appena siamo in 4 facciamo anche quelllo di finirlo con altre 3 persone e poi siamo a posto tutti :D

Ci sei stasera per aiutarmi a battere il boss a lvl leggenda!?

Boost1no
01-09-2014, 08:35
Ci sei stasera per aiutarmi a battere il boss a lvl leggenda!?

scusa ma ieri mi sono visto BERSERK e quindi non sono manco riuscito a venire sulla PS, se vuoi stasera ci sono, tanto ci mettiamo poco ;)

the_rex89
01-09-2014, 18:40

Bruci che ho fatto tutto l'online :D

Boost1no
02-09-2014, 08:15
Bruci che ho fatto tutto l'online :D

ahah si si lo so già, tanto basta guardare almeno 2 o 3 volte al giorno se ci sono partite al capitolo 11 o ancora meglio 12 con 3 persone dentro, magari anche solo 2, e poi giocare, spesso il quarto entra ma mai dire mai, io l'ho preso a caso tempo fa, per fortuna di gente che ci gioca ancora se ne trova senza problemi ;)

Sensei_Link
21-09-2014, 15:16
Qualcuno mi aiuta che non riesco a battere la regina a legfenda?

Show me your moves

the_rex89
21-09-2014, 15:44

Show me your moves

Mi dispiace ho finito stamattina il gioco ed ho appena cancellato tutti i dati di gioco. Mi sa che a livello 1 sono di poco aiuto..... Comunque in ogni caso è più facile batterla da soli che in cooperativa.

Boost1no
22-09-2014, 09:18

Show me your moves

io ci sono ma devo trovare l'attimo fuggente :D
da quando sono su DESTINY non riesco a fare altro, sono due sere che vada a letto dopo le 4 e bisogna fare 0978369078598 cosa, comunque quando puoi manda un messaggio, se non senti risposta vuol dire che sono con un gruppo che faccio cooperative o competitiva ;)

Sensei_Link
22-09-2014, 09:27
Ok ok ;)

Show me your moves

play388
18-03-2015, 08:13
Ragazzi qualcuno è disponibile per toglierci i trofei online?

Inviato da tales of the world

Boost1no
18-03-2015, 08:20
Ragazzi qualcuno è disponibile per toglierci i trofei online?

ti consiglio ogni volta che accendi di guardare se ci sono persone all'ultimo atto, se ti va di fortuna becchi 3 persone nell'ultimo atto, entri lo finisci e prendi il trofeo dei 4 giocatori, che a parere mio è il più difficile da fare siccome il gioco lo hanno in pochi e trovarli è difficile, in alternativa entri in partite a caso e chiedi se possono darti una mano a fare il boss finale ;)

play388
18-03-2015, 08:22
ti consiglio ogni volta che accendi di guardare se ci sono persone all'ultimo atto, se ti va di fortuna becchi 3 persone nell'ultimo atto, entri lo finisci e prendi il trofeo dei 4 giocatori, che a parere mio è il più difficile da fare siccome il gioco lo hanno in pochi e trovarli è difficile, in alternativa entri in partite a caso e chiedi se possono darti una mano a fare il boss finale ;)

Ti avevo scritto un pm:) per il boss finale va fatto con amici? O persone online che trovi.

play388
31-03-2015, 23:03
Se qualcuno ha preso il gioco con gli sconti può aggiungermi e facciamo il trofeo online che richiede di battere il boss finale e gli faccio prendere anche le 20 rianimazioni...