PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic iscrizioni Fantacalcio]

Fanfy
22-08-2014, 22:03
Salve a tutti, apro il topic per iscriversi al fantacalcio che abbiamo intenzione di fare partire subito dopo la chiusura del calciomercato reale.

(il 2 settembre per intenderci)

Le regole generali sono semplici e il regolamento completo lo posterò non appena avremo raggiunto il numero minimo per far partire il fantacalcio
Per far partire il fanta cerchiamo 6/8 o 10 persone SERIAMENTE interessate
Per l'acquisizione dei giocatori partiremo tutti con un Budget di 250 Mln ed ogniuno potrà allestire la propria squadra come meglio crede, scegliendo i giocatori dalla lista che si può trovare sulla gazzetta dello sport, ogniuno con il proprio valore di mercato.

Il calendario che utilizzeremo per scontrarci tra di noi lo realizzero casualmente tramite sorteggio per evitare ogni problema di sorta
( ricordo a tutti che per via della fine del calciomercato fissata al 2 settembre il fantacalcio salterà la prima giornata di Serie A )

Il vostro unico "pensiero" sarà quello di postare in un Topic che apriremo giornata per giornata la vostra formazione almeno 1 ora Prima dell'inizio della giornata REALE della serie A

Esempio: posticipo di sabato ore 18,00 voi potete postare la vostra formazione fino alle ore 17,00 dello stesso giorno ma non oltre

I voti verranno calcolati utilizzando quelli ufficiali che si trovano sulla gazzetta dello sport e il giorno dopo la fine della giornata di serie A posterò ogni risultato aggiornando la classifica giornata dopo giornata

(La lista della gazzetta la posterò io e la aggiornerò ogni volta che ci saranno delle modifiche)

Per iscriversi basta scrivere qui la propria disponibilità e il nome della vostra squadra

Per eventuali domande chiedete pure
Ma ricordo che il regolamento completo lo posterò non appena avremo raggiunto il numero di persone minimo per iniziare

SQUADRE ISCRITTE:

Kriss - FK VLLAZNIA
romanaccio - Fc Canicattì
mataluno - The Fallen's Revenge
Fanfy - Fc Besaid Aurochs
Giopep - Jiopep FC

Kriss
22-08-2014, 23:49
eccomi la mia squadra la voglio chiamare FK Vllaznia :star:
comunque è meglio 250 secondo me

romanaccio
23-08-2014, 09:48
Ci sono, la mia squadra la chiamo Fc Canicattì. :)

mataluno
23-08-2014, 12:05
The Fallen's Revenge per me.

Anche io sono d'accordo con kriss sui 250, altrimenti poi sono troppi e diventa più semplice :D

Fanfy
23-08-2014, 14:24
Saranno 250 Mln allora 😉

Il mio team: Fc Besaid Aurochs

Giopep
23-08-2014, 14:51
Salve ci sarei anche io xd nome squadra Jiopep FC

Kriss
30-08-2014, 02:41
Ma quindi raga niente non si fa?

Fanfy
30-08-2014, 02:43
Qualcun altro che si vuole iscrivere? Sennò non riusciamo neanche a far partire il fanta

Kriss
30-08-2014, 02:56
beh tanto non riusciamo ad organizzarci per la prima giornata visto che c'è subito la sosta approfittiamone magari facciamo tipo alla gazzetta come diceva homean82 magari attira più gente
io sinceramente non ho ben capito la maniera che lo vuoi fare tu perché appunto sono abituato a quello di sky che in base ai voti si ha la classifica

Fanfy
30-08-2014, 03:04
beh tanto non riusciamo ad organizzarci per la prima giornata visto che c'è subito la sosta approfittiamone magari facciamo tipo alla gazzetta come diceva homean82 magari attira più gente
io sinceramente non ho ben capito la maniera che lo vuoi fare tu perché appunto sono abituato a quello di sky che in base ai voti si ha la classifica
Pensavo di strutturarlo come un campionato tra di noi tipo la mia squadra Besaid Aurochs si sfida contro la tua e contro tutte le altre squadre partecipanti e sarebbero 5 sfide se siamo in 6 ( quindi anche 5 giornate di serie a) finite queste 5 partire si rifanno altre 5fino alla 36 esima di serie A ( escludendo la prima giornata che non si può fare e le ultime due che di solito escono risultati strani)

Non so se mi sono spiegato bene ma è molto più semplice attuarlo
Ma comunque possiamo benissimo cambiare modo e farlo come più ci piace mi sta benissimo anche semplicemente sommare i voti e alla fine vince chi ha fatto più punti di tutti non è un problema per me

Kriss
30-08-2014, 03:11
Pensavo di strutturarlo come un campionato tra di noi tipo la mia squadra Besaid Aurochs si sfida contro la tua e contro tutte le altre squadre partecipanti e sarebbero 5 sfide se siamo in 6 ( quindi anche 5 giornate di serie a) finite queste 5 partire si rifanno altre 5fino alla 36 esima di serie A ( escludendo la prima giornata che non si può fare e le ultime due che di solito escono risultati strani)

Non so se mi sono spiegato bene ma è molto più semplice attuarlo
Ma comunque possiamo benissimo cambiare modo e farlo come più ci piace mi sta benissimo anche semplicemente sommare i voti e alla fine vince chi ha fatto più punti di tutti non è un problema per me
scusa sarò stupido ma non riesco a capire :asd: quello sulla modalità lo capito la cosa che non capisco come facciamo a scontrarci tra di noi cioè noi mettiamo la nostra squadra esempio io metto Squadra A e i voti di tutti i miei giocatori sommati fanno 50 diciamo poi tu metti Squadra B prendi 45 vinco io ?? funziona cosi ??:rolleyes::welcome:

Fanfy
30-08-2014, 03:17
scusa sarò stupido ma non riesco a capire :asd: quello sulla modalità lo capito la cosa che non capisco come facciamo a scontrarci tra di noi cioè noi mettiamo la nostra squadra esempio io metto Squadra A e i voti di tutti i miei giocatori sommati fanno 50 diciamo poi tu metti Squadra B prendi 45 vinco io ?? funziona cosi ??:rolleyes::welcome:
Esattamente cosi la tua squadra a sale a 3 punti squadra b la mia in classifica resta a 0poi magari c e d pareggiano e vanno a 1
No Non sei stupido te tranquillo è che Mi sono spiegato da cane io xD

Kriss
30-08-2014, 03:24
Esattamente cosi la tua squadra a sale a 3 punti squadra b la mia in classifica resta a 0poi magari c e d pareggiano e vanno a 1
No Non sei stupido te tranquillo è che Mi sono spiegato da cane io xD

ahh bene si ci sta come metodo è più carino del clastico forse, per me si può fare come dici tu ;)

Fanfy
30-08-2014, 22:35
Se non riusciamo a trovare qualche altro iscritto faremo comunque partire tutto
Per come siamo adesso ( siamo 5) dobbiamo per forza utilizzare il metodo del punteggio migliore senza calendario e scontri tra di noi si sembrerebbero semplicemente ad oggi uno di noi i punteggi giornata per giornata

Fanfy
03-09-2014, 14:23
Stasera posto il regolamento
E la valutazione dei giocatori e ricordo che le iscrizioni saranno aperte ancora fino al 12 settembre

mataluno
03-09-2014, 14:39
Certo che soli 5 giocatori son pochini :asd:

Fanfy
03-09-2014, 14:42
Certo che soli 5 giocatori son pochini :asd:
Effettivamente si :S ma tenendo aperte le iscrizioni un altro Po magari qualcuno interessato si può unire :)
Se siamo in 5 faremo una semplice classifica sommando i punteggi giornata dopo giornata, l'idea iniziale di mini-torneo tra di noi in 5 non si può fare purtroppo