PDA

Visualizza Versione Completa : Crash browser iPad e iPhone

step9024
26-08-2014, 14:15
Ciao a tutti, non so se ne siete gi al corrente e se il problema solo mio oppure no.

Volevo segnalarvi che se provo a visualizzare delle guide trofei (in questo caso AC3 e Black Flag) dai dispositivi in oggetto, i browser (tutti quelli che ho: Safari, Chrome, Dolphin, Mercury) crashano.

Mi sapere dire qualcosa al riguardo?

Vorrei usare tapatalk solo che quando vado nella lista guide, la lista non me la visualizza... Per quello uso direttamente un browser.

Fatemi sapere...

Grazie mille

Black_Mamba
26-08-2014, 14:18
Ciao a tutti, non so se ne siete gi al corrente e se il problema solo mio oppure no.

Volevo segnalarvi che se provo a visualizzare delle guide trofei (in questo caso AC3 e Black Flag) dai dispositivi in oggetto, i browser (tutti quelli che ho: Safari, Chrome, Dolphin, Mercury) crashano.

Mi sapere dire qualcosa al riguardo?

Vorrei usare tapatalk solo che quando vado nella lista guide, la lista non me la visualizza... Per quello uso direttamente un browser.

Fatemi sapere...

Grazie mille

Mah, trovo strano perch io guardo le guide da Safari e non mi da nessun tipo di problema. Per se ti capita con 2 dispositivi differenti non saprei. Di sicuro non un problema di IPhone, te lo assicuro.

Ti crasha mentre apri la guida o dopo che l'hai aperta?

step9024
26-08-2014, 14:29
Cavolo.... Che strano allora... No praticamente carica tutta la pagina tranne le immagini e i video, dopo qualche secondo che visualizzo la pagina crasha.... :-/ passi per l'iPhone che un 4s e magari una bella pulizia gli farebbe bene, ma l'ipad il mini ed nuovo.... Che cosa pu essere!?
Tu su quale dispositivo utilizzi safari?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Black_Mamba
26-08-2014, 14:36
Cavolo.... Che strano allora... No praticamente carica tutta la pagina tranne le immagini e i video, dopo qualche secondo che visualizzo la pagina crasha.... :-/ passi per l'iPhone che un 4s e magari una bella pulizia gli farebbe bene, ma l'ipad il mini ed nuovo.... Che cosa pu essere!?
Tu su quale dispositivo utilizzi safari?

Io utilizzo il 5S, ma non credo sia un problema di dispositivo perch se sia sull'IPad che sull'IPhone ti da questo problema, probabilmente la tua rete :bah: Hai provato ad utilizzare un'altra connessione? In ogni caso una bella pulizia falla comunque ;)

step9024
26-08-2014, 14:41
Io utilizzo il 5S, ma non credo sia un problema di dispositivo perch se sia sull'IPad che sull'IPhone ti da questo problema, probabilmente la tua rete :bah: Hai provato ad utilizzare un'altra connessione? In ogni caso una bella pulizia falla comunque ;)

Se fosse la mia rete dovrei avrete problemi con qualsiasi dispositivo e su tutti i siti, col pc funziona senza problemi e con i due dispositivi sugli altri siti vanno perfettamente.... Strano.

Vediamo se qualche altro ha il mio problema....

step9024
28-08-2014, 19:25
Ho momentaneamente risolto disabilitando Javascript dalle impostazioni di Safari!