Visualizza Versione Completa : Quale torneo organizziamo?
Visto che l'interesse al torneo di Resistance non è stato spettacolare :D, lo staff di CoPlaNet ha deciso di far scegliere voi quale torneo organizzare!
Il torneo sarà un torneo a squadre, perciò, di ogni gioco verranno considerate solamente le modalità a squadre.
Quindi, votate il gioco al cui vorreste essere partecipi in un torneo e magari lasciate un commento sul perché della vostra scelta.
Il sondaggio resterà aperto fino a giovedì 12 giugno, ore 23.59, giorno di uscita di Metal Gear Solid 4. Dopodichè verrà aperto un thread per le iscrizioni.
Io ho votato MGO, perché avendo provato la Beta L'ho trovato veramente ottimo. Certo, i comandi e il tipo di gioco all'inizio sono un pò macchinosi all'inizio, ma con un po di pratica diventa veramente godibile.
LaHarL89
03-06-2008, 16:52
(OT: Io aspetto il torneo di cod 4 per 360 spero si faccia presto :D) (Prendilo come un UP!)
SkyDr4g0n
03-06-2008, 16:55
Voto anche io per CoD4.
Ragazzi però il voto di un Mod conta poco, dovete essere voi a decidere perchè i tornei sono fatti appositamente per voi :)
Vi attendiamo numerosi ;)
Marce, penso il sondaggio sia solo per PS3, e da quel che mi risulta tu non hai cod per PS3 :D
SkyDr4g0n
03-06-2008, 17:48
Ma io voto a prescindere, attualmente è il miglior gioco online. Merita un torneo :D
voto COD4
waiting MGO....
MisterTanuzzo
03-06-2008, 23:14
io ho votato Metal Gears Online
bisogna scaricare le nuove mappe di COD4 per il torneo?
Assolutamente no. Penso che non molti le abbiano prese (io non le ho :D)!
Basta che si ha il gioco però :D:D
milanese 360
05-06-2008, 15:27
io voto pes :D
Devil Trigger
05-06-2008, 15:39
a sto punto facciamolo su guitar hero 3 lol
Ragazzi per piacere teniamo il topic pulito. Qui si parla del torneo per PS3 che si andrà ad organizzare alla fine del sondaggio!
Io ho votato MGO, perché avendo provato la Beta L'ho trovato veramente ottimo. Certo, i comandi e il tipo di gioco all'inizio sono un pò macchinosi all'inizio, ma con un po di pratica diventa veramente godibile.
:quote
mmmmm maaaa Unreal Tournament non vi piace?!?!? io lo organizzerei di quello un torneo...
Io voto per GTA... è l'unico che ho. :D
MGO non ci giocherò in quanto non è il mio genere, e COD4 c'è l'ho su PC.
DarkDeldin
09-06-2008, 18:19
ops, ho votato anche io per CoD4... ma non ho proprio la PS3, chiedo perdono!
come primo post dopo una relativa assenza non è male :D
albycischi
09-06-2008, 20:17
io gta :D
:up::up::up:
Vi ricordo che manca un solo giorno alla chiusura del sondaggio.
Se rimane cosí, si farà un torneo di CoD4!
è molto difficile decidere, visto che sarebbero tutti e tre dei tornei favolosi :cool:
... ma dovendo scegliere io voto per MGS.
Ci siamo accorti che tre dei voti dati a CoD4, erano stati dati da persone che non hanno PS3 e/o il gioco su PS3. Per questo i voti totali di CoD4 sono 3 e non 6 come fino ad adesso! ;)
Anche se con un pò di ritardo, il sondaggio ora verrà chiuso.
Voi utenti avete deciso di fare un torneo a Metal Gear Online.
A presto le iscrizioni ;)