PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di una scheda video da parte di League of Legend.

giovagig
25-10-2014, 21:12
Ciao a tutti,
vorrei installare sul mio pc League of Legend,ma andando su Can You Run It ho visto che la mia scheda video non Ŕ compatibile con il gioco,richiede una DirectX 9.0.Come faccio?
(ho una scheda video Intel (R) HD Graphics)

Dxtroyer
25-10-2014, 22:22
Ciao, il portatile con cui hai eseguito il test (sempre che sia lo stesso che hai segnato in firma) non Ŕ provvisto di vga, ma usa quella integrata nel processore che, a quanto pare, non Ŕ abbastanza potente per il gioco in questione.
Dubito ci sia la possibilitÓ di modificare i componenti del portatile, quindi l'unica possibilitÓ Ŕ: ignorare il test di can you run it e provare ad installare lo stesso il gioco, se parte bene, altrimenti mi sa che devi lasciar perdere e giocare ad altro.

giovagig
26-10-2014, 10:48
Se lo installo non ci saranno dei problemi in futuro?Se non mi parte lo posso togliere e non ci saranno problemi?

Dxtroyer
26-10-2014, 22:47
Se lo installo non ci saranno dei problemi in futuro?Se non mi parte lo posso togliere e non ci saranno problemi?
Se non parte, va a scatti o altri problemi simili lo disinstalli senza alcun problema nÚ ora nÚ in futuro ;)

giovagig
28-10-2014, 18:16
Ok grazie ;)