PDA

Visualizza Versione Completa : Hamilton: Il solito pagliaccio

SkyDr4g0n
09-06-2008, 00:07
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1212962599.jpg

Lewis Hamilton è stato penalizzato di 10 posizioni sullo schieramento di partenza del prossimo GP di Francia. L'inglese della McLaren è stato così sanzionato per il tamponamento a Kimi Raikkonen in corsia box durante il GP del Canada disputatosi oggi a Montreal. Stessa penalizzazione per Nico Rosberg, che nello stesso frangente ha tamponato a sua volta Hamilton. L'inglese a fine gara era evidentemente deluso per l'accaduto: "Ovviamente non volevo. È stato un brutto pit stop e quando mi sono ripartiti davanti sono scattato. Purtroppo si sono fermati all'improvviso e per me è stato troppo tardi e non sono riuscito a evitarli. Non ci sono scuse".

La risposta di Raikkonen:

"C'è poco da dire. La mia gara è stata rovinata dall'errore di Hamilton". Chiarissimo. "Chiaro, si può sbagliare, com'è successo a me due settimane fa a Monaco, ma un conto è commettere uno sbaglio a oltre duecento all'ora, un altro è tamponare una vettura ferma al semaforo rosso. Non sono arrabbiato perché non serve a niente esserlo: non cambia mica il risultato! Sono dispiaciuto perché avevo ottime possibilità di vittoria. La macchina, una volta sparito il graining sulle gomme, andava molto bene. Sono rimasto a secco in queste due ultime gare ed è ora di ricominciare a vincere. Il campionato è ancora lungo ed equilibrato e abbiamo tutto per recuperare il terreno perduto".

Solo 10 posizioni di penalità? Ma stiamo dando i numeri? Raikkonen al 90% avrebbe vinto il GP se il solito pagliaccio non avesse fatto la solita sciagura.

In effetti le auto non sono proprio cosa di famiglia. Il padre di Hamilton qualche giorno fa si è schiantato da solo con una Porche Carrera GT (una macchinina da circa 400.000 euro) in una siepe.

DaitarnX
09-06-2008, 01:34
mi sono perso un bel gran premio mi sa..
Hamilton e dal anno scorso che fa solo problemi se la meclaren si teneva Alonzo e li levava lui ne avrebbe guadagnato

non ha capito che non è Shiumaker, ma si atteggia credendolo di essere

davide sport106
09-06-2008, 01:49
io nn ho visto tutto il gran premio ma la caxxata di hamilton lo vista eccome . . . chissa a cosa pensava mah per fare un errore del genere

SkyDr4g0n
09-06-2008, 01:56
Massa ha fatto una grande gara in rimonta dopo l'errore ai box (non suo) e, se Raikkonen non fosse stato sbattuto fuori dal bimbominkia, la Ferrari avrebbe fatto degli ottimi piazzamenti.

Complimenti a Kubica che ha vinto la sua prima gara. Se la meritava anche se è stato favorito dalle disfatte altrui :)

gaspy75
09-06-2008, 07:56
in effetti bingobongo ieri l'ha combinata davvero grossa:D
Manco in città la mattina fai cazzate del genere ma il padre gli deve aver insegnato bene, come è stato quotato poco più su:laugh::laugh:
Contentissimo per Kubica e per la BMW:up:

Destroy
09-06-2008, 12:05
Grandisismo Hamilton,sei il degno erede di Senna con quel casco :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Che pagliaccio,in cuffia avrò avuto il padre,ma come c@zz@ si fà a distruggere una Porsche da 400000€,se non si è capace di portare macchine del genere si stà a casa.Che famiglia di paraculatti,io mi domando ancora che caspita fanno in F1

Eddie Guerrero
16-06-2008, 17:09
Massa ha fatto una grande gara in rimonta dopo l'errore ai box (non suo) e, se Raikkonen non fosse stato sbattuto fuori dal bimbominkia, la Ferrari avrebbe fatto degli ottimi piazzamenti.

Complimenti a Kubica che ha vinto la sua prima gara. Se la meritava anche se è stato favorito dalle disfatte altrui :)

Felipe Massa è un grande :rock: spero che alla fine sia lui a prevalere :lol: ma anche Kimi va bene basta che vince la ferrari :rock:

Quoto complimenti a Robert :clap:

Cmq NO COMMENT su hamilton, per me lo sbaglio l'ha fatto a posta O_O mi sta proprio antipatico quell'uomo :mad

les511
20-06-2008, 00:08
Hamilton per me è il solito bambinetto viziato ed invidioso che vuole tutto e se non ottiene qualcosa rompe le scatole finché non si "vendica" per non aver ricevuto ciò che più gli aggrada... Il caso ha voluto che tamponasse solo Kimi, non si è avveduto di Kubica che ha conquistato la testa del mondiale!Merita un applauso di stima per la furbizia... Già che c'era poteva fare strike!:clap:

Spero tanto che Kubica venga ingaggiato dalla Ferrari prima o poi! Ottimo pilota ed ottima persona per quel che vedo in tv, non come quello sconsiderato (giusto per non dire parole volgari...) anglo-caraibico con la puzza sotto il naso!

Eddie Guerrero
30-06-2008, 17:35
Hamilton per me è il solito bambinetto viziato ed invidioso che vuole tutto e se non ottiene qualcosa rompe le scatole finché non si "vendica" per non aver ricevuto ciò che più gli aggrada... Il caso ha voluto che tamponasse solo Kimi, non si è avveduto di Kubica che ha conquistato la testa del mondiale!Merita un applauso di stima per la furbizia... Già che c'era poteva fare strike!:clap:

Spero tanto che Kubica venga ingaggiato dalla Ferrari prima o poi! Ottimo pilota ed ottima persona per quel che vedo in tv, non come quello sconsiderato (giusto per non dire parole volgari...) anglo-caraibico con la puzza sotto il naso!

quoto sopratutto la prima parte :lol:

ZeRo
30-06-2008, 19:14
Hamilton nn è male, il problema è ke si è allineato completamente con quel modo di fare di M***A della McLaren...sti Ladri...ke solo per questo dovrebberò partire ogni gp con 10 posiz d svantaggio :lol:

Il prossimo ingaggiato da maranello secondo me sarà Alonso...

secondo me ha delle grandi potenzialità ma mi dà di arrogante
Iceman e Massa sono dei grandi sia in termini tecnici ke di comportamento IMHO