PDA

Visualizza Versione Completa : Info Playstation TV

basemaragnao
20-11-2014, 20:06
Prima dell'acquisto vorrei chiarire alcuni punti:

1- Essendo molto simile alla PSVita, attivando il mio account primario, utilizzo la mia seconda possibilità (la prima usata con la PSVita) oppure utilizza un altro tipo di attivazione ? (quindi altri 2 attivazioni)

2- Utilizzando un dualshock 4 riesco utilizzare anche i giochi per PSVita ? (non mi va di alternare DS3 e DS4)

3- Utilizzando una vecchia scheda di memoria per PSVita viene riconosciuta a livello hardware ? ovviamente utilizzando sempre lo stesso account.

grazie

gabryboss
20-11-2014, 23:45
Colgo l'occasione di questo topic per chiedere anche io una cosa....sarà una domanda ignorante ma è da un paio di giochi che me lo chiedo e credo di essermi anche risposto da solo cercando in giro , però non si sa mai ....

La Playstation Tv a parte mandare in streaming i giochi ps4 su un altra tv , e permettermi di giocare ad alcuni giochi per la vita fa qualcos'altro?

basemaragnao
21-11-2014, 07:09
Colgo l'occasione di questo topic per chiedere anche io una cosa....sarà una domanda ignorante ma è da un paio di giochi che me lo chiedo e credo di essermi anche risposto da solo cercando in giro , però non si sa mai ....

La Playstation Tv a parte mandare in streaming i giochi ps4 su un altra tv , e permettermi di giocare ad alcuni giochi per la vita fa qualcos'altro?

Per ora no ma in futuro verrà implementato il servizio Playstation NOW

gabryboss
21-11-2014, 10:40
Si lo avevo sentito ma avevo letto che non è un servizio esclusivamente rivolto alla ps.tv e che è fruibile anche dalle altre consolle, sbaglio ?

basemaragnao
21-11-2014, 17:20
Si lo avevo sentito ma avevo letto che non è un servizio esclusivamente rivolto alla ps.tv e che è fruibile anche dalle altre consolle, sbaglio ?

NO hai ragione, sarà un servizio fruibile da consolle (PS3 - PS4 - PSVita - PS TV) Cellulari ( Xperia Z3 ) Televisori (Nuova serie Bravia)

Per il resto è una PSVita senza schermo, telecamere e touc posteriore, ne più ne meno... e per ora solo streaming con PS4 e giochi PSVita (solo quelli supportati)

gabryboss
21-11-2014, 20:55
Grazie per i chiarimenti =)