PDA

Visualizza Versione Completa : La clinica degli orrori

kromm75
11-06-2008, 10:05
Articolo preso da ilgiornale.it....

"La pesca dei polmoni nell'Oltrepò" Un tendine tibiale anteriore destro impiantato al posto di uno rotuleo sinistro; il primario della chirurgia toracica che fa i calcoli al telefono su quanto renda un drenaggio alla mammella ed esalta il suo bisturi "iperattivo" che "pesca polmoni nell’Oltrepò pavese...". Nel giorno dei primi interrogatori, emergono nuovi, sconcertanti scenari dell’indagine milanese che, ieri, ha portato all’arresto di 13 medici della clinica Santa Rita e del suo proprietario, il notaio Francesco Pipitone, con accuse che vanno dalla truffa al sistema sanitario nazionale all’omicidio aggravato da crudeltà. I

Non so chi di voi ieri abbia visto Matrix ma io sinceramente sono rimasto senza parole....

KiNg
11-06-2008, 10:26
Mamma mia....pena di morte

MigratoryElia
11-06-2008, 10:47
Ce nè gente pazza al mondo:mad

Phra
11-06-2008, 11:23
Anche noi abbiamo visto la trasmissione, la pelle d'oca era d'obbligo... e questa cosa è successa a MILANO!! Dove gente piena di fiducia arriva dai posti più sperduti d'Italia per essere curato nel migliore dei modi...

E' vergognoso!!

gaspy75
11-06-2008, 11:52
non commento perchè ho ancora il vomito da ieri sera:mad

PianoMan
11-06-2008, 13:16
E' sconcertante quanto la gente possa essere spietata per ottenere del denaro.:mad

Zacky Vengeance
17-06-2008, 01:37
Anche noi abbiamo visto la trasmissione, la pelle d'oca era d'obbligo... e questa cosa è successa a MILANO!! Dove gente piena di fiducia arriva dai posti più sperduti d'Italia per essere curato nel migliore dei modi...

E' vergognoso!!
ma non c'è da aspettarsi granchè da un "capo" (Francesco Pipitone) che viene dalla mia stessa città :P