PDA

Visualizza Versione Completa : Problema account PS4

Fra952014
28-12-2014, 18:33
Ciao ragazzi,
oggi ho acquistato una Ps4 ma non sono riuscito ancora a giocarci per via di un problema.Nel momento in cui vado per collegare il mio account ps3 su ps4 mi viene fuori un avviso nel quale mi informano che mi stato inviato un messaggio di posta per verificare il mio indirizzo email e di conseguenza poter accedere al psn con quell'account....il problema che non ho ricevuto alcuna email nonostante siano passate diverse ore! Ho anche provato a creare un account ex novo ma niente ,mi da sempre lo stesso problema....leggendo qua e l ho visto che capita spesso che le mail da parte di sony non arrivino agli utenti....a qualcuno di voi successo? mi servirebbe un aiuto grazie :)

DevilMaster
29-12-2014, 00:10
Guarda non ti so dire :sorry. A me non capitato nulla di tutto ci, l'email mi arrivata subito. Prova a ripetere la procedura e al massimo, se non ti arriva ancora, clicca su "Non mi arrivata nessuna email" (credo si chiami cos) che sta nella pagina al termine della registrazione

GambX
29-12-2014, 01:17
Controlla che per sbaglio non sia finita nella cartella Spam o Posta indesiderata, a volte purtroppo capita.

Kenpachi26
29-12-2014, 01:31
Prova a collegarti QUI (https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?request_locale=it_IT), vai su account e dopo su dettagli dell'account.
Vicino all'indirizzo email dovrebbe uscirti un tasto su scritto "verifica indirizzo email" o voce simile...

Fra952014
29-12-2014, 12:27
grazie mille dell'interessamento ragazzi,ma ho risolto per fortuna...l'email mi arrivata dopo 4/5 ore!:mad