PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problema di salvataggio Ps4

Softerba
30-12-2014, 22:13
Ho un piccolo problema con i salvataggi automatici e backup sul plus. Quando ho finito di salvare il gioco e chiudere l'applicazione devo andare a salvarlo mabualmente sulla mia console per fare un backup online su plus. Come si fa a farlo in automatico? Qualcuno mi può dire i passi da fare.
Grazie in anticipo

DevilMaster
30-12-2014, 22:27
Se vuoi che i salvataggi si sincronizzino automaticamente sul tuo account PSN+ devi avere l' "Aggiornamento/Download automatico" abilitato. Per farlo vai su Impostazioni>Sistema>Download e Caricamenti automatici>metti la spunta sulla casella ed è fatta. (Lì ti viene spiegato anche cosa puoi avere abilitando la connessione al tuo PSN anche in modalità riposo) ;)

Dilust
30-12-2014, 22:28
Non so su PS4, ma sulla 3 funziona così: seleziona il gioco e premi triangolo. Ti appare un menu con varie opzioni, tra cui quella per abilitare i salvataggi automatici sul cloud.

DevilMaster
30-12-2014, 22:28
Se ti può servire, consulta anche questa guida Memorizzazione online di PlayStation®Plus | Sito ufficiale PlayStation: Assistenza e consigli (http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5054/~/memorizzazione-online-di-playstation%C2%AEplus)

Softerba
30-12-2014, 23:53
Non trovo nessun modo cavolo...ė pure ho messo su abilita comr ha detto il tecnico sony anche se balbettava e non si capiva nulla