PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria Iphone 4s

DevilMaster
31-12-2014, 17:45
Ho un bel problema con la batteria del mio iPhone 4s.. Da un po' di tempo la batteria non dura pi¨ di un paio d'ore e si spegne magicamente una volta arrivato intorno al 30-40 %. Ho provato a fare di tutto: calibrazione della batteria, forzare l'avvio per farlo scaricare completamente, lasciarlo scarico per un po', ma niente. Ormai Ŕ diventato abbastanza stressante vedere il proprio iPhone che muore con metÓ batteria... :mad

CMD Sagara
31-12-2014, 18:35
L'unica cosa che puoi fare Ŕ sostituire la batteria non ci sono strade alternative...

Reaper011095
31-12-2014, 21:40
Ho un bel problema con la batteria del mio iPhone 4s.. Da un po' di tempo la batteria non dura pi¨ di un paio d'ore e si spegne magicamente una volta arrivato intorno al 30-40 %. Ho provato a fare di tutto: calibrazione della batteria, forzare l'avvio per farlo scaricare completamente, lasciarlo scarico per un po', ma niente. Ormai Ŕ diventato abbastanza stressante vedere il proprio iPhone che muore con metÓ batteria... :mad

Significa che la batteria Ŕ andata, comprala originale e cambiala (Non Ŕ troppo difficile) ;)

DevilMaster
01-01-2015, 23:07
Il miglior regalo di natale che potessi sperare

Aenigma
09-03-2015, 14:32
Sei poi riuscito a sistemare? Ho quasi l'identico problema...

Kenpachi26
16-03-2015, 23:25
Sei poi riuscito a sistemare? Ho quasi l'identico problema...

Devi sostituire la batteria e per farlo ti serve una batteria per il 4s + un cacciavite a pentalobo.
Con pi¨ o meno 20 euro potresti sistemare il problema.

Tutto merito delle schifosissime iViti ideate da apple :asd:

Aenigma
17-03-2015, 00:27
Devi sostituire la batteria e per farlo ti serve una batteria per il 4s + un cacciavite a pentalobo.
Con pi¨ o meno 20 euro potresti sistemare il problema.

Tutto merito delle schifosissime iViti ideate da apple :asd:

Be', buono a sapersi... Grazie, farˇ tesoro del suggerimento...

Kenpachi26
17-03-2015, 00:42
Be', buono a sapersi... Grazie, farˇ tesoro del suggerimento...

Di niente figurati :)

Xz_FireFox_zX
17-03-2015, 01:12
Idem con il mio che ho da un anno neanche. a volte mi si spegne a 20, lo metto in carica e lo ritrovo magicamente a 32% di carica. Probabilmente Ŕ la batteria bruciata e passer˛ all'Apple a vedere quanto vogliono per sostituirla. Comunque prima di cambiare la batteria fai un beckup di tutto perchŔ una volta che la cambi perdi tutto.

play388
17-03-2015, 06:49
Stesso problema anche io, purtroppo i 4s dopo 2 anni circa hanno questo problema, a me 30-40% si spegne, poi provo a riaccenderlo esce l'icona del cavetto e della batteria al minimo provo a riaccenderlo una seconda volta si accende lo uso 3 secondi e si spegne...

Inviato da tales of the world

Xz_FireFox_zX
17-03-2015, 13:46
Stesso problema anche io, purtroppo i 4s dopo 2 anni circa hanno questo problema, a me 30-40% si spegne, poi provo a riaccenderlo esce l'icona del cavetto e della batteria al minimo provo a riaccenderlo una seconda volta si accende lo uso 3 secondi e si spegne...

Solo i 4S? io ho il 5 e dopo un anno mi da giÓ questo problema :asd:

play388
17-03-2015, 13:50
Solo i 4S? io ho il 5 e dopo un anno mi da giÓ questo problema :asd:

Ad un mio amico nessun problema con il 5 e lo tiene da 2 anni.

Xz_FireFox_zX
17-03-2015, 14:14
Ad un mio amico nessun problema con il 5 e lo tiene da 2 anni.

Dipende anche dall'utilizzo, io praticamente ci vivo con il cellulare probabilmente Ŕ per quello

play388
17-03-2015, 14:23
Ti dico che lui non avendo console ci gioca anche quasi tutti i giorni, poi internet e musica molto, ed Ŕ sempre a leggere New generali, praticamente lo usa ogni giorno e ci sta incollato molto tempo, a me fa rabbia che dopo 2 anni il telefono fa schifo ora con un 100% di batteria mi dura 2 ore utilizzandolo non di continuo...