Visualizza Versione Completa : Monster Hunter 4 Ultimate - Codici per la Demo Speciale
Chi non avesse ricevuto l'email da Nintendo con "l'invito" per scaricare la demo potrà riceverlo qui. (non tutti ovviamente :lol:)
A differenza della altre demo "Nintendo" questa non ha limite di attivazioni e permette di giocare fino in 4 (in locale o online).
A me avanzano alcuni codici che andranno a chi avrà dei requisiti minimi (anzianità e messaggi)...
...evitate quindi di iscrivervi solo per richiedere il codice o di richiederlo se siete con meno post che mesi :nono:
Fate richiesta qui e se ne avrete diritto (a mio insindacabile giudizio) riceverete il codice via messaggio privato.
Edit: Codici disponibili per chiunque ne faccia richiesta quindi non abbiate "paura" a chiedere.
Tolgo ogni limitazione e quindi chiunque (anche appena iscritti solo per questo :D) può richiedere il suo codice.
Ne restano "solamente" 8 adesso :D
salve se possibile non mi dispiacerebbe averne una ho gia prenotato il gioco ma ci terrei a provare le nuove armi ^^
nuggets619
15-01-2015, 20:08
A Nintendo forse non sto simpatico. Smash niente, Pokemon niente, MH niente, new 3DS niente :asd: Mi metto in coda anche io GAS, magari un giorno lontano lontano sarà il contrario :lol:
Appena "consegnati" i due codici e ne rimangono diversi O_O
Tutti sono i benvenuti tra i futuri cacciatori ;)
nuggets619
15-01-2015, 23:14
Appena "consegnati" i due codici e ne rimangono diversi O_O
Tutti sono i benvenuti tra i futuri cacciatori ;)
Grazie GAS... Comunque si, non ci avevo pensato al fatto dell'invio del materiale informativo, devo darci un'occhiata :sisi:
Liberato Della Minerva
15-01-2015, 23:18
Hey è possibile avere un codice mh4.
GAS ...se ti avanza un codice e volessi donarmelo te ne sarei grato! Grazie in ogni caso.
Codici inviati a Liberato Della Minerva e kamina.
Altri codici ancora disponibili.
futuri è na parola io gioco a mh dalla ps2 e ho girato tutte le versioni sono newbie qui ma secondo gli amici ed esperienza personale potrei definirmi un veterano di questo gioco XD
Ciao GAS hai un codice anche per me?
Grazie mille!
Ciao GAS hai un codice anche per me?
Grazie mille!Codice inviato ...e altri ancora disponibili grazie ai miei fratelli :amico:
Ciao GAS....mamma N si è dimenticata di me questo giro! Se hai un codice disponibile sarebbe il top! Grazie
Ciao GAS....mamma N si è dimenticata di me questo giro! Se hai un codice disponibile sarebbe il top! Grazie
Consegnato il 6° codice ...e siamo solo a metà di quelli disponibili :D
E dire che abbiamo scaricato in 4 la demo ...ma la grande N ci ha mandato i codici a tutti e 4 e mi sembrava stupido andassero sprecati :)
PS Eventuali altri richieste saranno "evase" domani, adesso e... vado io :D
Edit: Accontentato al volo anche ilai.
Ciao GAS, a me invece la grande N (di cui potrei essere socio onorario con tutti i denari che gli sto versando da anni) N-iente codici! Mi aiuti tu? Grazie
Ciao GAS mi accodo agli snobbati in cerca di codici....grazie
almighal
16-01-2015, 02:11
dai su tutti un messaggio hanno? neanche la presentazione???
comunque vorrei un codice.. sei un grande!
vins lepat
16-01-2015, 02:27
Eh... anch'io non ho messaggi e sono approdato qua per chiederti un codice GAS...ma verrò anche in seguito a visitare il forum! Grazie!
C'è ancora un codice disponibile??? Pleaseee ne ho provati a centinaia!!
Assegnati altri tre codici (per un totale di undici) e adesso rimane solamente l'ultimo O_O
dai su tutti un messaggio hanno? neanche la presentazione???
comunque vorrei un codice.. sei un grande!L'altra volta che i codici erano pochi ho posto dei limiti.
Ma questa volta, quando i codici sono diventati diversi e con poche richieste, ho deciso di toglierli del tutto.
Nessuno è obbligato ovviamente a rimanere ma sarebbe carino vederli ogni tanto e magari poi potrebbero restare volontariamente :)
CMD Sagara
16-01-2015, 13:48
L'ultimo se c'è ancora me lo prendo io :p
Andato pure l'ultimo codice e quindi è ora di :lock:
Spero che i 12 "fortunati" che hanno ricevuto il codice...
(kinsley, nuggets619, Liberato Della Minerva, kamina, Mattai, alaster, ilai, pano, almighal, vins lepat, joliuk e CMD Sagara)
...si godano la demo.
Prima di chiudere volevo ringraziare i miei fratelli Lonewolf e mimho e il mio nipotino Kogero per aver contribuito con i loro codici. :amico:
E noi ringraziamo te, Grande. Grazie mille GAS;