PDA

Visualizza Versione Completa : South Park

Phra
13-06-2008, 16:20
Chi ha visto l'episodio di ieri sera?

Stavo per morire... mi siete venuti in mente, visto che trattava di cartman che aspettava impazientemente l'uscita della Nintendo WII, ma mancando ancora 3 settimane ed essendo allucinato dall'attesa, si fa ibernare e viene risvegliato 500 anni nel futuro... con risultati disastrosi, visto che ha trovato una WII, ma non c'erano le prese laser per collegarla alla tv... :laugh:

Eccovi il link della puntata intera... purtroppo in inglese:
serie 10 episodio 12 (http://www.southparkstudios.com/guide/1012/)

Ace of spades
13-06-2008, 16:44
Azz persa :( ne avevo sentito parlare da Glenda tempo fa, forse l'aveva beccata su Sky. Purtoppo anche essendo il mio cartone umoristico preferito da quando hanno cambiato i doppiaggi me lo hanno ucciso.
Cartman number one :cool:

PianoMan
13-06-2008, 21:23
Cartman number one :cool:
:D

Non sono grasso, ho le ossa grosse.
Eric Cartman

GAS
14-06-2008, 01:15
"Hai ragione, peso solo 50 chili"
"Fustacchione!!!"

"Rispetta la mia autorità!!

Eric Cartman

markuzzieddu
28-11-2008, 20:34
South Park è un autentico capolavoro..nn mi sn mai perso una puntata..

pica92
07-12-2008, 22:02
South Park è un autentico capolavoro..nn mi sn mai perso una puntata..
ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!! south park è un vero capolavoro!!!!!!! è una di quelle cose che non mi perderei per nessuna cosa al mondo!!!!!!!!!

Ciukina
06-09-2011, 11:39
La prima volta che l'ho visto ho cominciato a ridere come una pazza! Da allora l'ho seguito sempre.
Adoro il loro modo di vedere la realtà e criticarla con umorismo; in tanti episodi c'azzeccano!

mistermagic
06-09-2011, 12:13
South Park è un cartone che racconta anche fatti drammatici con quella spirale di ironia che contraddistingue questo cartone.è per questo che è uno dei cartoni più visti al mondo.Io,da quando lo vidi per la prima volta in televisione quando gli episodi venivano trasmessi su italia 1,me ne sono subito innamorato,tanto è vero che ora ho tutti gli episodi sul computer,dalla prima alla quindicesima serie:D.

Ciukina
06-09-2011, 19:01
La quindicesima??? Mi manca ...

mistermagic
06-09-2011, 21:35
Della quindicesima sono usciti i primi sette episodi con i sottotitoli in italiano.