PDA

Visualizza Versione Completa : Naruto Ultimate Ninja Storm 4

Bluice
17-02-2015, 19:27
Ragazzi, posto qua xchè non ho trovato altri topic di riferimento.
Ho visto un video del nuovo naruto. Secondo voi avrà un livello migliore degli ultimi, che erano un poco penosi?

DarkNight
18-02-2015, 11:36
Cosa intendi per livello migliore rispetto agli ultimi?Livello grafico?Dettaglio?
In ogni caso non penso che sarà un salto in avanti enorme rispetto ai capitoli precedenti per quanto riguarda il dettaglio grafico,perchè comunque già quelli su PS3 e XBOX360 erano molto simili all'anime,almeno per quanto riguarda i personaggi (gli ambienti di gioco sono sempre stati un pochino spogli e poco dettagliati secondo me);quindi penso che col nuovo capitolo in arrivo solo sulle nuove console la grafica resterà più o meno la stessa,al massimo più rifinita, però potebbe essere maggiormente curato il comparto grafico per quanto riguarda l'ambiente di gioco in cui si svolgono i combattimenti (più dettagli sullo sfondo,più personaggi e più situazioni che avvengono in tempo reale a livello di ambiente circostante). :)

Bluice
20-02-2015, 17:21
si si intendevo quello... pardon per la mia mala espressione :lol:

zeeshan002
11-05-2015, 08:26
volevo sapere se esistono giochi di poker su PS3 oppure su PSvita, e possibilmente vorrei sapere anche se hanno dei trofei.

Bluice
22-05-2015, 20:51
scusa che centra con naruto?